WELLCUM - Spa For Men

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si succedeva anche tanti anni fa, uscivi a cena con una, gente faceva 800 km per portare alla ragazza una email stampata " si abbiamo cenato è stata molto gentile" con i successivi " perché a lui si è a noi no", basterebbe dare una idea come fanno tanti colleghi, missile, sufficiente,discreta, ottima..che poi io mi sono trovato bene con Anna,che non a tutti piaceva.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Ragazzi scusate, nemmeno io però capisco perchè si debba per forza non credermi o ritenere che io non sappia se una squirta! Va bene tutto ma sinceramente non mi sembra giusto che dobbiate per forza dire che mi ha pisciato in faccia! Contenti voi va bene così, ma anche io ero contento e tanto ;)
C’è chi adora farsi fare la cacca sul petto,de gustibus
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
299
Reaction score
845
Località
Emilia Romagna
Buon giorno, la settimana dal 19 al 23 luglio sarò in ferie e stavo vagliando l'ipotesi di salire al club.
Premetto che non amo la confusione e le lunghe attese, secondo voi il locale è vivibile in questo periodo o meglio aspettare settembre?
Le ragazze sono già tutte presenti all'orario di apertura o arrivano a loro piacimento anche a metà giornata? Grazie
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A luglio l anno scorso era molto vivibile, non credo che attualmente il sovraffollamento dei clienti esista.
Alcune ragazze arrivarono alle 14 ed andarono via alle 22 ,8 ore di turno in fabbrica le hanno fatte.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nadira da come vedo non sarà presente giovedì 15 ,giorno di Total naked, informazione superflua ma può capitare di nn consultare il giorno in cui uno proprio ha deciso di andare e manca una delle più gettonate.
 
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Premetto che non amo la confusione e le lunghe attese, secondo voi il locale è vivibile in questo periodo o meglio aspettare settembre?
Credo che a settembre quelle che durante l'estate hanno lavorato molto prenderanno ferie (magari dopo il motoraduno-c'è quest'anno?).
Già adesso a un mese dalla riapertura cominciano a vedersi alcune pause tra le ragazze. Certo ora ci sono alcune nuove in calendario.
Io ci sono stato lo scorso settembre e mi è venuta una depressione settembrina che pure le scopate erano deprimenti.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
ho notato che qualche ragazza e arrivata alle 18.00 circa tra cui Gloria che la davano non presente quel giorno

Non è di rado che ad alcune ragazze, ufficialmente non presenti per giorno libero, venga chiesto di venire al locale, per mancanza di numero minimo o richieste mirate dei Clienti presenti. Si è professionali anche così e quindi il locale non chiama tutte le ragazze se devono fare i soprammobili o scaldare i divanetti
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Per me si a luglio c era una atmosfera più festosa, anche perché si pensava fosse finita col covid, mentre a settembre e più ottobre c era il sentore di una prossima chiusura.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.767
Reaction score
4.098
Località
Land of Romagna...
Credo che a settembre quelle che durante l'estate hanno lavorato molto prenderanno ferie (magari dopo il motoraduno-c'è quest'anno?).
Già adesso a un mese dalla riapertura cominciano a vedersi alcune pause tra le ragazze. Certo ora ci sono alcune nuove in calendario.
Io ci sono stato lo scorso settembre e mi è venuta una depressione settembrina che pure le scopate erano deprimenti.
In effetti tra settembre/ottobre 2020 sono salito 4 volte credendo che ogni volta fosse l'ultima prima della "chiusura" e l'ambiente era abbastanza dimesso , ma sono riuscito sempre a fare buone camere. Credo , che proprio a causa dell'incertezza autunnale molte ragazze non faranno ferie prolungate , magari lavorando al locale 4-5 giorni su 7 per tirare il fiato ,oltre al fatto che quasi tutte si lamentano della loro "povertà" :sarcastic-hand:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Io ho fatto la mia vacanza prima 4-5 giorni, anche perché a fine giugno i prezzi sono più bassi e poi a metà luglio al wellcum,se facevo il contrario ,prima wellcum poi villaggio con amici o parenti,in vacanza " normale" diciamo non so se riuscivo ad andarci.
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
In effetti tra settembre/ottobre 2020 sono salito 4 volte credendo che ogni volta fosse l'ultima prima della "chiusura" e l'ambiente era abbastanza dimesso , ma sono riuscito sempre a fare buone camere. Credo , che proprio a causa dell'incertezza autunnale molte ragazze non faranno ferie prolungate , magari lavorando al locale 4-5 giorni su 7 per tirare il fiato ,oltre al fatto che quasi tutte si lamentano della loro "povertà" :sarcastic-hand:
Il lamento delle ragazze (quasi tutte perché sono rumene) reale o meno è per molte anche direttamente proporzionale alle pretese dei loro fish con supercar a secco e astinenza da slot-machine causa Covid. Ora c'è la "foresteria" al Wellcum, ma tempo fa non era raro vedere ragazze letteralmente "scaricate" all'ingresso del locale da BMW ed Audi di grossa cilindrata. Altro che tirare il fiato.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.437
Località
Sto cazzo!
Io sto iniziando a pensare che non molte abbiano il rumeno a casa. Lavorano 6 giorni su 7 anche fino alle 3 di mattina...contantando anche il tempo che ci impiegano tra prepararsi per entrare e per andare a casa...quando han il tempo di star dietro al fish.

Non ne vedono già abbastanza di uomini?
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Io sto iniziando a pensare che non molte abbiano il rumeno a casa. Lavorano 6 giorni su 7 anche fino alle 3 di mattina...contantando anche il tempo che ci impiegano tra prepararsi per entrare e per andare a casa...quando han il tempo di star dietro al fish.

Non ne vedono già abbastanza di uomini?
È più probabile il rumeno che ha più ragazze al locale ... comunque rischiamo l'off topic scrivendo dell'ovvio
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Screenshots_2021-07-07-20-46-27.png
??
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2021
Messaggi
102
Reaction score
134
Età
50
Vabbè...non è questo il tipo di lingua che va utilizzato bene...?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
123
Reaction score
379
Località
Costa Jonica
Buonasera, avrei un quesito forse banale, forse già risposto nelle precedenti 965.

Leggo che logisticamente molti fortunati punter lombardo - veneto - friulano - emiliani si organizzano abbastanza agevolmente in auto per andare e venire anche in giornata o in un weekend.

Ma il punter meridional terrone come gestisce i 1000 e rotti km un po' meno agevoli che lo separano dal nirvana e la permanenza in loco ?

Lunga tirata in auto, volo e taxi, volo e rent a car ? Pernottamento al wellcum, pernottamento in paesini limitrofi ?

Grazie a chi risponderà.
 
Commenta
Alto