Arianna-pisa-paginelucirosse.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
NOME INSERZIONISTA: arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...nissima,sexy,e,caldissima,forme___95___185893
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': non gliel ho chiesto
ETA': dai 22 ai 28 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes ora pero è abbronzata ed ha i capelli tiniti un po sul biondo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI: bj,rai 1,hj
COMPENSO RICHIESTO:no parlato
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,1,75 fisico da velina belle tette e bel culetto viso dolcissimo a me me piace :w00tmesalia:
ATTITUDINE: buona,ci sa fare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
TELEFONO: 38075312xx

LA MIA RECENSIONE:ho conosciuto anni fa la bimba in altri lidi ,era un po che girava alternato ill suo annuncio dico claudio va ribombardata,2 settimane fa chiamo ma lei non è disponibile,chiamo e vado martedi scorso ,arrivo mi apre costumino blu ,arrivo in camera lettino 1 piazza e mezzo e mega tv con un canale musicale ,gli dico c ho 70 lei si fa una cosa veloce ed io ok no problem poi mi fa con codesto tatuaggio sembri un pirata(ho una jolly roger tatuata sulla mano destra)comincia che mi fa metter steso sul lettino mi incapuccia con un opreservativo giallo comincia con un buon bj con tanto di colpetti di lingua sulla cappella,non ci sta molto ,poi mi fa vengo io sopra o mi metto a pecora ed io vieni te sopra ,mi monta che è un piacere poi si gira di schiena ed anche stavolta è bravissima poi me la metto a pecorina lei gambe strette con manina appoggiata al muro poi mi aggunanta con una coscia la mia chiappa destra,poi la metto sotto prima a cianche larghe poi mettendo i suoi ginocchi sul mio petto poi lei mi fa sara megglio che ti faccia una sega,ok mi fa un hj maancora è il fratellino è sodale allra me lafaccio io mentre me la tocco un po fino a che il soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizia con fazzoletti si mette una vestaglina stile giapponese e mi fa pure i complimenti per il tatuaggio ce ho sulla schiena,conclusioni esperienza strapositiva pensavo appena ha detto si fa una cosa veloce ho detto fra me e me forse ci scappa la missilata ma invece mi so divertito unicapecca rispetto alle foto è abbronzata(io sono strambo amo la pelle bianca pallida)e i capelli un po sul biondo maresta un bel pezzo di bambolina,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
758
  • Creatore Discussione
  • #5
eh si avevo scritto ce l avevo conosciuta in altri lidi proprio a migliarino anche se era gia operata
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto