Nel mondo trans è molto facile trovarsi di fronte delle ragazze alterate, soprattutto se come il sottoscritto frequenti il mondo prettamente OTR. Quante ne ho incontrate? Tante, forse tantissime. Quasi tutte bevono alcohol anche se quelle che eccedono sono fortunatamente limitate. Quasi tutte, soprattutto le centro-sudamericane non disdegnano il fumo (intendendo non quello di sigaretta). Alcune hanno a che fare con la farina. In zone OTR (Zingonia, Figino, Ospitaletto per esempio) ho visto molte ragazze arrivare acqua e sapone ed andarsene infarinate ed alcoholizzate. Alcune ci hanno pure lasciato le penne, magari in seguito. Poche sono quelle che in qualche modo si sono "affrancate" dall'otr e senza eccedere mai in questi vizi (la ciucca quella volta nella vita capita anche a noi!).
Di esperienze ne avrei da vendere ... Ma mi limito a due. La prima, non in ordine temporale, è stata quando millanni fa raccolsi una t-gatta un sabato mattina verso le 9/10:00. Lei era con un gruppetto di ragazze che erano appena rientrate in zona di lavoro dopo una notte brava. Mi aspettavo una ragazzetta un po' ubriaca e su di giri ma per quelle quattro parole che avevamo scambiato mi è sembrata del tutto normale. La carico e ci imboschiamo in un posticino anche piuttosto tranquillo. Iniziamo le danze e lei si mostra bella carica. Scopiamo in tutti i modi sul mio mezzo. Quando è in fase attiva e dopo aver martellato un bel po' si ferma e mi dice:"Sono stanchissiima! Andiamo a casa mia che facciamo con più calma?" Era quasi un'ora che stavamo scopando. Mai durato così tanto!

Non so perchè, di solito nego questa opzione ma quella volta andò così, la portai a casa. In realtà una specie di garage dove c'era anche una coinquilina (bruttina!). Vabbè, mi dice di accomodarmi sul talamo mentre lei, senza troppi problemi e senza nascondersi, si mette a fare un tiro di polverina sul tavolo della cucina. Me la offre pure e mi dice che così ci saremmo divertiti di più. Non accetto l'invito ma ricominciamo a scopare. Una delle migliori scopate di sempre con lei veramente eccitata e coinvolgente. GFE all'ennesima potenza. Ad un certo punto mi ha chiesto pure di coinvolgere l'amica ma l'ha fatto con un fare come per dire:"Sono costretta a chiedertelo" ed anche lì ho evitato. Alla fine è andato tutto bene, anche troppo. Mentre uscivo anche l'amica si stava facendo un tiro sullo stesso tavolo. Non ho più visto quella ragazza e, onestamente, nonostante sia stata una delle migliori scopate mai fatte, l'ambientazione ed il giramento di polvere non è che mi abbiano mai fatto rimpiagere di non esserci tornato.
Il secondo episodio che volevo raccontare è che sempre millanni fa mi imboscai a piedi a Zignonia in notturna sempre con una t-gatta che poi rivedrò decine di volte. Era la prima volta che la incontrai. Ci fu subito un bel feeling sessualmente parlando. Dopo l'incontro, comunque non memorabile, nella norma diciamo, io stavo per lasciarla allo showroom. Prima però di uscire dall'imbosco mi dice:"Mi fai compagnia qualche minuto?" e siamo stati lì a chiaccherare un po' mentre lei si preparava uno spino. Quella volta accettai l'invito a fare un tiro. Quando poi la lasciai erano passate quasi due ore e ci eravamo raccontati tutte la nostra vita. Beh, più o meno. E probabilmente anche molte cazzate.
Diciamo che vi ho raccontato due episodi positivi perchè, nonosatnte il coinvolgimento di droga, sono state esperienze che sono andate bene. Ma per quelle due, e forse qualche altra che se le contassi forse basterebbe una mano, molte altre sono andate male. E' capitato più di una volta di dover cacciare a calci giù dal mezzo tipe strafatte o ciucche. Grazie al mio fisico tutt'altro che esile e forse anche alla prontezza, mi è sempre andata piuttosto bene ma trovarsi in situazioni pericolose non è così difficile. Sono anche stato minacciato fisicamente più di una volta e non è mai capitato da tipe lucide e tranquille. Col tempo, gironzolando OTR, acquisisci anche quell'esperienza che ti fa per lo più evitare questo tipo di soggetti. Ma qualche volta capita ancora ...