Avete mai trovato pay in uso sostanze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ricordo di una conversazione con un tipo dove appunto mi spiegava che una delle sue preferite faceva appunto uso di bianca o sassi... e nei periodi di magra si avevano ottimi sconti....
Pensiero ai miei occhi rivoltante ma si sa che il mondo è bello perche vario...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Vedi finche la varietà non mi colpisce in negativo non è un male... io ho espresso il mio pensiero in merito... questa persona dopo avermi fatto auesta dichiarazione si è congedata da sola avendo capito quanto mi stava sulle palle il suo pensiero ed anche la sua persona...
Quindi c e positività perche non mi annoio e negatività quando capissci che la gente campa sui mali altrui
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Io non pippo.
Io non mi ubriaco.
Sono fedelissimo alla mia puttana.
Non chiedo mai rapporti scoperti, nemmeno orale.
Non bacio in bocca, così lei non deve sottrarsi ed evitiamo un rapporto troppo coinvolgente dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo che potrebbe turbarla.
Quando incontro la mia puttana sono sempre a posto.
In ordine, pulito, con i soldi anche più del necessario, non cercando mai sconti e facendo sempre quello che lei preferisce e cioè non rompo le palle ed in dieci secondi sono venuto dopo che me l'ha solo fatta annusare.
Me ne vado lasciando un regalo sempre più importante di quello richiesto.

Phiga! Ditemi perchè in un qualsiasi topic, indipendentemente dall'argomento in questione, io dovrei ribadire queste mie caratteristiche? Vere o false che siano. Boh?!

La domanda in topic era ... "Avete mai trovato pay in uso di sostanze?"
La risposta non può essere:"Tutte quelle intorno a me ne fanno uso e sono delle scriteriate che pur di avere i soldi per la coca o l'ero ti chiedono solo 5 euro a botta ma io non vado con loro perchè io non pippo, non mi ubriaco, sono sempre fedele etc. etc."

Boh?! Danno fastidio solo a me i millemila interventi di questo genere in questa sezione?
Abbiamo capito che l'avete d'oro ma mò lasciateci strisciare per terra nel nostro fango senza venir per forza giudicati come dei vermi. Che tanto sappiamo già di esserlo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ed io vhe pensavo di dare in racconto inerente al 3d ho visto molto scene del genere e volevo rendervi partecipi...
ps mi faccio le canne cosi vi sentite un po meno merde voi ed io un po piu normale...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.007
Località
rimini
Io non pippo.
Io non mi ubriaco.
Sono fedelissimo alla mia puttana.
Non chiedo mai rapporti scoperti, nemmeno orale.
Non bacio in bocca, così lei non deve sottrarsi ed evitiamo un rapporto troppo coinvolgente dal punto di vista fisico ma soprattutto emotivo che potrebbe turbarla.
Quando incontro la mia puttana sono sempre a posto.
In ordine, pulito, con i soldi anche più del necessario, non cercando mai sconti e facendo sempre quello che lei preferisce e cioè non rompo le palle ed in dieci secondi sono venuto dopo che me l'ha solo fatta annusare.
Me ne vado lasciando un regalo sempre più importante di quello richiesto.

Phiga! Ditemi perchè in un qualsiasi topic, indipendentemente dall'argomento in questione, io dovrei ribadire queste mie caratteristiche? Vere o false che siano. Boh?!

La domanda in topic era ... "Avete mai trovato pay in uso di sostanze?"
La risposta non può essere:"Tutte quelle intorno a me ne fanno uso e sono delle scriteriate che pur di avere i soldi per la coca o l'ero ti chiedono solo 5 euro a botta ma io non vado con loro perchè io non pippo, non mi ubriaco, sono sempre fedele etc. etc."

Boh?! Danno fastidio solo a me i millemila interventi di questo genere in questa sezione?
Abbiamo capito che l'avete d'oro ma mò lasciateci strisciare per terra nel nostro fango senza venir per forza giudicati come dei vermi. Che tanto sappiamo già di esserlo.

A parte il tuo averci finalmente dato una chiave di lettura della tua improvvisa fioritura poetica in altro thread, e sul perché tu possieda colà uno stile assai simile a quello di Allen Ginsberg, mi sembra che nessuno qui giudichi te, quel che fai, quel che ti piace o quel che ti rilassa.
Nessuno qui ce l'ha d'oro, sicché nessuno si deve sentire come se strisciasse nel fango, o giudicato come un verme.
Siamo in un forum di persone che dovrebbero essere di ampie vedute: spiace dover constatare che questo a volte risulta poco sostenuto dal livello degli interventi, ma che vuoi farci?


@Magiclana:

e chi non si è mai fatto qualche canna, madame?
Piuttosto, chiarisca: lei si limita ad accendere, o aspira pure ? (cit.)
:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ahahahah le faccio e le aspiro in occasioni speciali peró se volete faccio caming out e lo dico... fumo sigarette....

Ps. Pensavo di far bene a riportare cio che ho riscontrato nei miei scontri/ incontri ed invece c e qualcuno che s offende...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Boh?! Danno fastidio solo a me i millemila interventi di questo genere in questa sezione?
Abbiamo capito che l'avete d'oro ma mò lasciateci strisciare per terra nel nostro fango senza venir per forza giudicati come dei vermi. Che tanto sappiamo già di esserlo.

ma ti sei fatto, per caso? mi sembri un po' paranoico. A quali interventi ti riferisci? Mi sembra che qui ognuno parli per se stesso, se tu ti senti un verme rispetto ad altri è un problema tutto nella tua testa secondo me.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Ahahahah le faccio e le aspiro in occasioni speciali peró se volete faccio caming out e lo dico... fumo sigarette....

Ps. Pensavo di far bene a riportare cio che ho riscontrato nei miei scontri/ incontri ed invece c e qualcuno che s offende...

ma infatti hai fatto bene boh io non ci ho visto nulla di critico nel tuo intervento, ma la gente è fuori di testa se dobbiamo star dietro a tutti...come apri o non apri bocca sbagli, fregatene.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Che bello!
Si sente già l'aria dello sfanculamento natalizio :lol:

Siete peggio di me.


Ps. Pensavo di far bene a riportare cio che ho riscontrato nei miei scontri/ incontri ed invece c e qualcuno che s offende...

Io continuo a trovare interessanti gli aneddoti che racconti... voto affinché tu continui a postarli.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
ah sarà il prenatale che fa scattare toni deliranti , non ci avevo pensato. e va beh, se sono soli e si innervosiscono gli presto la mia pecorella. bigodi inclusi ihih. sai che goduria!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Leo ma quello cje qua si vuol sapere è: ma tu te le fai le canne?:lol:

No.
Quando avevo 17 anni ho fatto due/tre tiri... quella sensazione di non avere a pieno il controllo motorio e psichico della mia persona mi ha turbato al punto di capire che lo sballo non fa per me.
Però fumo (sigarette), circa un pacchetto al giorno e non riesco a smettere. E questo mi fa girare i coglioni.
La mia vera droga è un calice di ottimo vino, rigorosamente rosso, a pranzo e cena.

:blum3:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ah non lo so... non sapevo rullare quindi mi fidavo di quello che mi passavano ... ricordo che mi girava la testa e blateravo minchiate a ruota.
Orribile...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
A me fa passare la cefalea...

Questa era una di quelle scuse inflazionatissime tra gli amici che si accendevano una canna ..
Guarda caso tutti allergici alla nimesulide & C.
:lol:

Rimanendo in tema, una sola volta mi è capitato di trovare una loft amante dello sballo.
Finita la ginnastica sessuale le dico se le andava di fumare.
Lei mi dice "davvero?!?!" .. "perché no" le rispondo.
Mi alzo, prendo dalla tasca della giacca il mio pacchetto di bionde, ne accendo due e una gliela passo.
"Ma vaffanculo" mi dice... vattene che ti prendo a calci...
La sigaretta l'ha continuata a fumare, io mi son rivestito e me ne sono andato e pensavo che forse quella marca non le piaceva.
Poi ho realizzato... era in astinenza.
Mi sa che si è sentita prendere per il culo...
:rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Be in svizzera la cannabis terapeutica la danno e per problemi di dolore cronico cefaleee e ad articolazioni è indicata... esempio io preferisco una canna agli opiacei... poi è soggettivo...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Si si anche in Italia la danno... per strada magari ma la trovi...
E i problemi son ben più profondi di una semplice cefalea cronica o dolore articolare...
:biggrin:

Te c'hai proprio la fissa della svizzera
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto