Avete mai trovato pay in uso sostanze?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Ma le condividi con i clienti? Potrebbe essere un'idea, giusto per diversificare l'offerta.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
No a meno che il mio cliente non sia pure amico... è un momento di relax con una perdona che sto conoscendo non è un buon imput...
E soprattutto mischiare queste due cose di solito genera non pochi casini...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
A parte il tuo averci finalmente dato una chiave di lettura della tua improvvisa fioritura poetica in altro thread, e sul perché tu possieda colà uno stile assai simile a quello di Allen Ginsberg, mi sembra che nessuno qui giudichi te, quel che fai, quel che ti piace o quel che ti rilassa.
Nessuno qui ce l'ha d'oro, sicché nessuno si deve sentire come se strisciasse nel fango, o giudicato come un verme.
Siamo in un forum di persone che dovrebbero essere di ampie vedute: spiace dover constatare che questo a volte risulta poco sostenuto dal livello degli interventi, ma che vuoi farci?

Mi rivolgo a lei, caro Marchese, solo perchè degli altri interventi volti più al cicaleccio invece che all'argomento in topic, mi importa poco. In realtà sono off topic pure io ma vedo che questo fatto è molto, forse anche troppo, tollerato in questa sezione. Per lo più anche giustamente, aggiungo.

Volevo precisare che quello che lei ha definito "il fiorire della mia vena poetica" non è dovuto ad altro se non proprio all'argomento introdotto con quel mio post che lei cita. In questa sezione che mi divertivo un mondo quanto meno a leggere fino a qualche tempo fa, ora mi pare sempre più un'insieme di autoraccomandazioni. Non ho mai avuto nulla contro la presenza di ragazze o trans nelle discussioni dei vari forum che ho frequentato. Anzi, sono sempre stato motivo di interessantissimo confronto dalla fine degli anni novanta. Pensi lei che in alcuni casi sono pure nate delle amicizie che perdurano nel tempo e, sempre in alcuni casi, pure senza manco conoscersi fisicamente. Quindi, lungi da me l'essere di ristrette vedute.

Preciso il punto. Magari in maniera meno ermetica e comunque fuor di interpretazione. In questa sezione vengono sempre aperti dei topic partendo da un argomento. Un sasso gettato nello stagno. Spesso anche argomenti interessanti. Ognuno porta la sua esperienza e qualche volta ne scaturisce anche un dibattito. Beh, questo può interessare o meno, ma poco importa. Il fatto è che ormai molti, per non dire tutti, i topic vanno in vacca dopo i primi due/tre post. Perchè? Innanzitutto perchè appena interviene una delle madamigelle corre dietro tutto un codazzo di (absit iniuria verbi) leccaculi che cercano, quanto meno, di farsi virtualmente belli agli occhi delle stesse. Queste ci mettono del loro, ovviamente. Loro (come noi, mi ci metto pure io) sono sempre quelle più corrette, quelle più interessanti, quelle che fanno le cose meglio, quelle che i clienti li scelgono, quelle che i clienti sono solo dei rompicoglioni anche se loro sono bellissime, bravissime, cordialissime etc. etc.

Beh, per farla breve, io mi son rotto i coglioni (etiam, abisit iniuria verbi) di questo andamento e se fossi l'unico non ho alcun problema a ritirarmi in buon ordine. Se però nessuno solleva mai la questione non si potrà mai capire quanti la pensano come me o quanti la pensano in maniera diversa. Solleviamo la questione, ci contiamo e ci comportiamo di conseguenza. Senza alcuna pretesa e senza alcuna prevaricazione.

Aggiungo e chiudo. Il mio precedente topic poi accomunato alla poesia (che poi qualcuno mi spiega cosa aveva a che fare?) aveva ben altro scopo e cioè quello di non aver alcuno scopo. Il messaggio rinchiuso nella bottiglia di un disperato naufrago non può avere uno scopo perchè quando la bottiglia sarà ritrovata lui sarà certamente morto e non sepolto. Era un topic aperto appositamente per far scrivere quello che sarebbe venuto in mente ai naufraghi presenti in questa sezione senza che avessero avuto bisogno di risultare, belli, intelligenti, simpatici ... Piacenti! Non aveva un vero senso, non aveva un vero perchè, era solo un vero dove. Ma tutto è naufragato. Peccato.

A questo punto ci starebbe pure la citazione del poeta infinito ma risulterebbe troppo scontata per questo motivo ne scelgo un'altra che potrete certamente meglio comprendere:

Il peso del mondo è amore.
Sotto il fardello della solitudine, sotto il fardello della insoddisfazione, il peso, il peso che trasportiamo, è amore.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Qualcosa di simile l’ho notata anch’io, aleggia nel forum da un po’ di tempo, magari non tanto in questa discussione, perlomeno secondo me, ma ce n’è un’altra recente dove la cosa assume toni più marcati.
È una cosa ciclica, succede, la maggior parte delle volte mi diverte, altre, poche per fortuna, infastidisce.
Bagatelle.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.013
Località
rimini
Mi rivolgo a lei, caro Marchese,

Grazie per il lei, del tutto eccessivo.
Usa tranquillamente un bel "tu" da villaggio turistico, credo sia lo strumento migliore.

solo perchè degli altri interventi volti più al cicaleccio invece che all'argomento in topic, mi importa poco.

Bah, quella del cicaleccio mi sembra una costante di questo forum, così come di qualsiasi altra discussione su qualunque altro social network.
Se vogliamo dire che ormai il cicaleccio improduttivo è una costante della civiltà occidentale ( solo perché ad Ovest di qualcosa ci troviamo) allora diciamolo: con me sfondi una porta aperta.
Ma non credo possiamo farci nulla, salvo inziare di colpo ad autocensurarci: visto che contribuiamo tutti attivamente ad esso ( al cicaleccio, appunto).

In realtà sono off topic pure io ma vedo che questo fatto è molto, forse anche troppo, tollerato in questa sezione. Per lo più anche giustamente, aggiungo.

Dunque, vediamo se ho capito: critichi l'off topic che però alla fine gradisci?
Beh, direi che siamo tutti parte della massa, dunque.

Volevo precisare che quello che lei ha definito "il fiorire della mia vena poetica" non è dovuto ad altro se non proprio all'argomento introdotto con quel mio post che lei cita.

Ah. Non si trattava dunque di vera poesia?
Mi spiace per l'errore, ed anche per avere azzardato un'ipotesi.
Dunque: mi scuso.


In questa sezione che mi divertivo un mondo quanto meno a leggere fino a qualche tempo fa, ora mi pare sempre più un'insieme di autoraccomandazioni.

Bah, la gara a chi ce l'ha più lungo e a chi ce l'ha più preziosa è antica come la notte dei tempi.
E non è nemmeno la gara più banale che ho visto in atto da queste parti, se può consolarti: dato che sei punter certificato ed iscritto da tempo, mi sa che ne hai viste parecchie pure tu .

Non ho mai avuto nulla contro la presenza di ragazze o trans nelle discussioni dei vari forum che ho frequentato. Anzi, sono sempre stato motivo di interessantissimo confronto dalla fine degli anni novanta. Pensi lei che in alcuni casi sono pure nate delle amicizie che perdurano nel tempo e, sempre in alcuni casi, pure senza manco conoscersi fisicamente. Quindi, lungi da me l'essere di ristrette vedute.

E chi l'ha mai sostenuto?
Sembravano altri ad esserlo, secondo le tue parole.


Preciso il punto.

Bravo.

Magari in maniera meno ermetica e comunque fuor di interpretazione. In questa sezione vengono sempre aperti dei topic partendo da un argomento. Un sasso gettato nello stagno. Spesso anche argomenti interessanti. Ognuno porta la sua esperienza e qualche volta ne scaturisce anche un dibattito. Beh, questo può interessare o meno, ma poco importa.

Sì,sì: tutto vero.

Il fatto è che ormai molti, per non dire tutti, i topic vanno in vacca dopo i primi due/tre post.

Mica sempre. Dipende da quando qualcuno comincia a litigare.

Perchè? Innanzitutto perchè appena interviene una delle madamigelle corre dietro tutto un codazzo di (absit iniuria verbi) leccaculi che cercano, quanto meno, di farsi virtualmente belli agli occhi delle stesse. Queste ci mettono del loro, ovviamente. Loro (come noi, mi ci metto pure io) sono sempre quelle più corrette, quelle più interessanti, quelle che fanno le cose meglio, quelle che i clienti li scelgono, quelle che i clienti sono solo dei rompicoglioni anche se loro sono bellissime, bravissime, cordialissime etc. etc.

Sì, sì: le antiche gare a chi ce l'ha più lungo e a chi ce l'ha più preziosa.
Sappiamo.

Beh, per farla breve, io mi son rotto i coglioni (etiam, abisit iniuria verbi) di questo andamento e se fossi l'unico non ho alcun problema a ritirarmi in buon ordine. Se però nessuno solleva mai la questione non si potrà mai capire quanti la pensano come me o quanti la pensano in maniera diversa. Solleviamo la questione, ci contiamo e ci comportiamo di conseguenza. Senza alcuna pretesa e senza alcuna prevaricazione.

Ah,prego.
Ti disturba se non partecipo ?
Trovando banali le gare predette, trovo ancor più banale il dispiacersi che esse abbiano luogo.

Aggiungo e chiudo. Il mio precedente topic poi accomunato alla poesia (che poi qualcuno mi spiega cosa aveva a che fare?)

Mi pareva fosse vera poesia, tra l'altro anche interessante ( come dicevo, mi ricordava Ginsberg.)
Hai detto che non era così.
Dunque ho sbagliato, ed ho chiesto scusa.
Se ho ri-sbagliato, ri-chiedo scusa.

aveva ben altro scopo e cioè quello di non aver alcuno scopo.

E che male c'è?
Anzi, grazie di averci fornito la chiave di lettura autentica, perché proveniente dall'autore.
Speravo fossimo in quei casi nei quali l'autore instaura un dialogo maieutico con il pubblico, dal quale trae spunti per ulteriori approfondimenti ed autoanalisi.
Non è così: beh, ri-ri-chiedo scusa.

Il messaggio rinchiuso nella bottiglia di un disperato naufrago non può avere uno scopo perchè quando la bottiglia sarà ritrovata lui sarà certamente morto e non sepolto.

Poffarbacco: speriamo di no.
Però mi fai riflettere: forse hai ragione, non credo questo forum faccia servizio funebre per gli iscritti.
E comunque queste cose non le auguro a nessuno, ci mancherebbe.

Era un topic aperto appositamente per far scrivere quello che sarebbe venuto in mente ai naufraghi presenti in questa sezione senza che avessero avuto bisogno di risultare, belli, intelligenti, simpatici ... Piacenti! Non aveva un vero senso, non aveva un vero perchè, era solo un vero dove. Ma tutto è naufragato. Peccato.

E perché?
Anzi, ora che hai dato la tua indispensabile chiave di lettura, credo che quel tuo topic rinascerà a nuova vita.
Un enorme tazebao esistenziale in divenire disinvolto ed alla deriva deregolamenta ( nota l'allitterazione, ti prego).
A meno che ciò non ti offenda: nel qual caso, mi ri-ri-ri-ri-scuso, ed attendo tua ulteriore indicazione.

A questo punto ci starebbe pure la citazione del poeta infinito ma risulterebbe troppo scontata per questo motivo ne scelgo un'altra che potrete certamente meglio comprendere:

Il peso del mondo è amore.
Sotto il fardello della solitudine, sotto il fardello della insoddisfazione, il peso, il peso che trasportiamo, è amore.

Bella.
Mi ricorda Brunello Robertetti ( Corrado Guzzanti):

Se l'amore è un frutto acerbi, io sarò il zucchero che dà quell'effetto che... mh, mh, eccetera eccetera.
Se l'amore è un gioco, io sarò il punteggio che una persona... racchetta... eccetera eccetera.
Se l'amore è un certo modo di fare, io sarò la persona squisita, eccetera eccetera.
Se l'amore è il capo colorato, io sarò la lavatrice trentacinque gradi massimo.
Se l'amore è un volo di gabbiano, ancora me la cavo.
Se l'amore è un'altra cosa, non sono preparato.


:wink:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
mi è capitato una volta.
dopo il trombo, mi chiese se mi potesse dare fastidio se lei si fosse fumata una canna e che nel frattempo avremmo potuto parlare un po'.
le risposi che non mi dava fastidio e che magari avrei fatto volentieri un tiro.
allora mi fa, andiamo in bagno, altrimenti in camera (di hotel) poi si sente l'odore.
si siede sul water, completamente nuda e si prepara la canna.
fuma, parliamo, faccio un tiro e quando ha finito, con il viso e gli occhi rivolti all'indietro,
mi prende per mano, mi porta nella vasca, si inginocchia, mi dice: ho sete, apre la bocca.. io sul momento non capisco,
mi dice: pisciami in bocca, fammela bere...
azzzzz... mi concentro e le rendo un bel servizio, indirizzando in bocca, sul viso e sui capelli, senza ritegno.
molto eccitante e trasgressivo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Grazie per il lei, del tutto eccessivo.
Usa tranquillamente un bel "tu" da villaggio turistico, credo sia lo strumento migliore.
Tu ... In stile telefono occupato.
Mi piaceva il lei.
Così formale.
Così distaccato.
Così generalista.
E poi quando ci si rivolge al femminile ha sempre un qualcosa di intrigante.

Bah, quella del cicaleccio mi sembra una costante di questo forum, così come di qualsiasi altra discussione su qualunque altro social network.
Se vogliamo dire che ormai il cicaleccio improduttivo è una costante della civiltà occidentale ( solo perché ad Ovest di qualcosa ci troviamo) allora diciamolo: con me sfondi una porta aperta.
Ma non credo possiamo farci nulla, salvo inziare di colpo ad autocensurarci: visto che contribuiamo tutti attivamente ad esso ( al cicaleccio, appunto).
Appunto, su qualunque altro social è il punto.
Il forum, in quanto tale, dovrebbe essere considerato diversamente dal faccialibro di turno. Ma tant'è, esiste un mezzo, ognuno lo usi come preferisce.

Dunque, vediamo se ho capito: critichi l'off topic che però alla fine gradisci?
Beh, direi che siamo tutti parte della massa, dunque.
Non critico l'off topic.
Critico l'off topic razionale.
Quello che ha ben altra finalità che il cicaleccio.
Il giustamente tollerato è rivolto proprio al fatto che in questo luogo l'off topic non è sbagliato a priori.

Ah. Non si trattava dunque di vera poesia?
Mi spiace per l'errore, ed anche per avere azzardato un'ipotesi.
Dunque: mi scuso.
Innanzitutto non c'è alcun motivo per il quale scusarsi.
Ognuno da interpretazioni a quanto vive secondo le proprie affinità.
I miei scritti non avevano alcun intento poetico.
Non per questo non possono essere considerate poesie.
Potremmo discorrere su cosa sia da considerarsi poetico e cosa no ma probabilmente faremmo notte.

Bah, la gara a chi ce l'ha più lungo e a chi ce l'ha più preziosa è antica come la notte dei tempi.
E non è nemmeno la gara più banale che ho visto in atto da queste parti, se può consolarti: dato che sei punter certificato ed iscritto da tempo, mi sa che ne hai viste parecchie pure tu .
Non è la gara in sè che da fastidio ma il fatto che nessuno taglia mai il traguardo.

E chi l'ha mai sostenuto?
Sembravano altri ad esserlo, secondo le tue parole.
Capita anche a me, avevo frainteso il tuo precedente intervento.
Me ne dolgo.

Ah,prego.
Ti disturba se non partecipo ?
Trovando banali le gare predette, trovo banale il dispiacersi che esse abbiano luogo.
Ci mancherebbe. Dopotutto non avete scritto voi ... Ops, non hai scritto tu:
Le but de la société est le bonheur commun.
Se il tuo piacere è quello di restarne fuori, non c'è alcun problema.

Mi pareva fosse vera poesia, tra l'altro anche interessante ( come dicevo, mi ricordava Ginsberg.)
Hai detto che non era così.
Dunque ho sbagliato, ed ho chiesto scusa.
Se ho ri-sbagliato, ri-chiedo scusa.
Già detto delle scuse, fa comunque piacere che sia stato apprezzato lo scritto.
Ribadisco, non era poesia in senso stretto e non voleva esserlo in alcun senso.
Che poi, praticamente, lo sia o non lo sia non sta certo a me giudicarlo.

E che male c'è?
Anzi, grazie di averci fornito la chiave di lettura autentica, perché proveniente dall'autore.
Speravo fossimo in quei casi nei quali l'autore instaura un dialogo maieutico con il pubblico, dal quale trae spunti per ulteriori approfondimenti ed autoanalisi.
Non è così: beh, ri-ri-chiedo scusa.
Aridaje con le scuse ...
In realtà una chiave di lettura poteva essere accomunabile a quella dell'arte della levatrice.
Immagino tu possa aver notato che il mio sproloquio, in maniera del tutto personale, aveva rimandi ai precedenti ma anche alle risposte che arrivavano dalla platea. Il tutto legato alle sensazioni del momento ed alle emozioni della giornata. Però senza auto-analisi ma per pura joie de vivre.

E perché?
Anzi, ora che hai dato la tua indispensabile chiave di lettura, credo che quel tuo topic rinascerà a nuova vita.
Un enorme tazebao esistenziale in divenire disinvolto ed alla deriva deregolamenta ( nota l'allitterazione, ti prego).
A meno che ciò non ti offenda: nel qual caso, mi ri-ri-ri-ri-scuso, ed attendo tua ulteriore indicazione.
Perchè? Perchè se un luogo (in particolare se virtuale) deve essere spiegato perde del suo fascino.
E probabilmente anche della sua funzione. Del suo scopo.
Allitterazione notata ed apprezzata.
Pure l'utilizzo di tazebao ho apprezzato.
Termine che, ammetto l'ignoranza, mi era sconosciuto.

Bella.
Mi ricorda Brunello Robertetti ( Corrado Guzzanti):

Se l'amore è un frutto acerbi, io sarò il zucchero che dà quell'effetto che... mh, mh, eccetera eccetera.
Se l'amore è un gioco, io sarò il punteggio che una persona... racchetta... eccetera eccetera.
Se l'amore è un certo modo di fare, io sarò la persona squisita, eccetera eccetera.
Se l'amore è il capo colorato, io sarò la lavatrice trentacinque gradi massimo.
Se l'amore è un volo di gabbiano, ancora me la cavo.
Se l'amore è un'altra cosa, non sono preparato.


:wink:

Ribadisco la mia infinita ignoranza, non conoscevo il letterato citato e ringrazio wikipedia per avermi aiutato nella ricerca.
Ebbene sì, non sono preparato.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Canucallu in ogni growshop italiano la puoi trovare ripeto è cannabis senza thc... ed è legale nella farmacia del paese dove esercito c è.... vedi tu...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
No a meno che il mio cliente non sia pure amico... è un momento di relax con una persona che sto conoscendo non è un buon imput...
E soprattutto mischiare queste due cose di solito genera non pochi casini...

Trovo che la Maria sia una droga "intima", amplifica le sensazioni, per cui non dovrebbe essere usata in compagnia di persone con cui non ci sia sintonia. Contrario dell'alcool che ottunde e semplifica.

Avendo provato stimolanti a uso sessuale, trovo terrifico che una prostituta usi cocaina. Gli stimolanti hanno un effetto imparentato con il sesso , unire le due cose e' una sberla si sovrasommano, mi sembra altamente probabile che se fatto spesso la faccenda degeneri, che la persona tenda a sbarellare e diventare instabile.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Canucallu in ogni growshop italiano la puoi trovare ripeto è cannabis senza thc...

La canapa si produceva in grandi quantita' prima dell'invenzioni delle plastiche , non e' mai stata illegale e' diventata obsoleta.
Ancora oggi la miscela per canarini e' semi di canapa e miglio. Restando in tema semi, il pane con i semi di papavero molto comune Austria... i semi sono di Papaver somniferum quello da oppio, che ne fa' tanti. Io ho da sempre dei PS in giardino, per scopo ornamentale si possono tenere
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Si si anche in Italia la danno... per strada magari ma la trovi...
E i problemi son ben più profondi di una semplice cefalea cronica o dolore articolare...

«L’obiettivo — dice il ministro della Salute Beatrice Lorenzin — è di garantire il soddisfacimento dell’intero fabbisogno nazionale di cannabis terapeutica, pari a circa 350 chilogrammi l’anno, senza dover più ricorrere all’importazione del prodotto da altri Paesi dell’Unione europea»

http://www.corriere.it/cronache/17_...io-c7781822-ca4a-11e7-bae0-69536c65a470.shtml
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto