Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
241
Età
36
ti suggerisco la pizza campana. Prezzi civili.
Musica non mi risulta. Musica seria almeno. Ma c'e' un signor giardino.

Ho capito grazie! Lo devo proporre allora ad un paio di amici per andare il fine settimana. Il problema sarà come conoscere tutte queste fighe se se ne dovessero stare tra loro! Ti ho chiesto della musica proprio pensando che magari essendoci animazione o cose del genere ci si alza dai tavoli e quindi si può conoscere più facilmente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Ma - a parte Ducati - c'e' qualcuno che riesce a scopare con queste temperature?

A me vien caldo anche solo al pensiero di farmi una pippa...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Noi nvece siamo cosi' gentili...non e' il caso di intavolare discussioni....non facciamo gli zoticoni....e il mondo intero ci piscia in testa.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Non so a quanti di voi è capitato, una volta almeno a tutti credo, a me più di una; cioè: prendere pacchi! :mad:
Che nervi!!!
Ore perse a cercare un annuncio "buono", trovato, chiamato, preso accordi, organizza il lavoro e il tempo ristretto a disposizione...niente! Chiama, richiama, suona libero, aspetta e spera...niente, non risponde! Tutta la trafila di nuovo e niente da fare! :unknw:
Cerca un altro annuncio, trovato; chiama, prendi accordi, sali in macchina, corri per km e km, arriva, richiama, arriva davanti al condominio e ...niente ! Nel frattempo aveva preso un altro appuntamento! :mad:
Risalgo in macchina e a casa!!!!!!!!! Che è meglio!!!!!
Due pacchi in un giorno!!!!!
Che nerviiiiiiiiiiii!!!!!!
E te credo che ho la media recensioni più bassa del forum; neanche pagando riesco a trombare!!
:download::mega_shok:
Scusate lo sfogo.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2014
Messaggi
38
Reaction score
3
Non so a quanti di voi è capitato, una volta almeno a tutti credo, a me più di una; cioè: prendere pacchi! :mad:
Che nervi!!!
Ore perse a cercare un annuncio "buono", trovato, chiamato, preso accordi, organizza il lavoro e il tempo ristretto a disposizione...niente! Chiama, richiama, suona libero, aspetta e spera...niente, non risponde! Tutta la trafila di nuovo e niente da fare! :unknw:
Cerca un altro annuncio, trovato; chiama, prendi accordi, sali in macchina, corri per km e km, arriva, richiama, arriva davanti al condominio e ...niente ! Nel frattempo aveva preso un altro appuntamento! :mad:
Risalgo in macchina e a casa!!!!!!!!! Che è meglio!!!!!
Due pacchi in un giorno!!!!!
Che nerviiiiiiiiiiii!!!!!!
E te credo che ho la media recensioni più bassa del forum; neanche pagando riesco a trombare!!
:download::mega_shok:
Scusate lo sfogo.
Tranquillo.Capita a tutti.
Tieni presente che molte signorine fanno orario d'ufficio e poi staccano,
vanno a divertirsi anche loro.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
Tranquillo.Capita a tutti.
Tieni presente che molte signorine fanno orario d'ufficio e poi staccano,
vanno a divertirsi anche loro.
Ok, ma questo alle 11:00 del mattino, mica a mezzanotte; staccano ancora prima di cominciare?
Vaben, amen.
Ritento con altre, sarò più fortunato.
 
Commenta
Alto