Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
c'è qualcuno di Venezia Venezia città ?. San Marco, o qualche vicolo ?
Ciao... io sono di Padova... ma il "Sestiere" di San Marco lo conosco a meraviglia... come tutta Venezia del resto... ci vado tuttI i giorni!
E.... a Venezia di "vicoli" non ce ne sono... forse ti riferisci alle "calli, callette, sotoporteghi, salizzade, campi e campielli", non trattarmi la toponomastica di una citta' come Venezia, come quella di una citta' qualunque! :hi:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
@raspa., @Bastian, ma ci sono le signorine buonasera in centro tra calle e fondamenta a Venezia, ?. ci saranno è che lo sanno solo i veneziani
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
@raspa., @Bastian, ma ci sono le signorine buonasera in centro tra calle e fondamenta a Venezia, ?. ci saranno è che lo sanno solo i veneziani
Ciao... ogni tanto mi accorgo di qualche annuncio con specificato
"Venezia centro storico" ma durano pochissimo.... sapevo, per conoscenza diretta, di una brasiliana anni fa, (minimo 5 o 6) notissima, bella e anche molto brava... ora a quel che so trasferitasi in svizzera. Credo che realta' urbane di questo tipo, come Venezia intendo, si prestino malissimo a "custodire attivita/segreti" di questo genere!!! Pensa che un giorno mentre uscivo da quell'appartamento, posto in zona Salizzada S. Lio-Calle delle Bande, nel cuore di Venezia, come se nulla fosse, un ragazzo mi ha fermato, in calle, chiedendomi: "ciao, scolta xea casa?" (Traduzione: "ciao, ascolta... e' a casa?", la tipa intendeva). Attivita' di questo tipo sembrano fatte apposta per mettere radici migliori in anonimi, impersonali e dispersivi quartieri di periferia... privi, in apparenza, di qualsivoglia forma di qualita'.
:hi:
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Questo lato del forum l'avevo proprio mancato.

Veneto di origine, trevisano, giro parecchio a vicenza, e per l'italia con meno frequenza.

Castelfranco/montebelluna è il mio territorio. Se volete sapere quello che non si può recensire chiedete.
 
Commenta
Alto