Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Una cosa pero' e' , a mio avviso, davvero intollerabile : dare appuntamenti alla cazzo di cane (scusate il francesismo) e poi non rispettarli . purtroppo sono davvero poche quelle che lavorano in maniera seria!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
Ciao, qualcuno mi sà dire se esiste un lapdance aperto di pomeriggio zona triveneto come il fu isla bonita di quinto di treviso? Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
70
Reaction score
26
Località
Veneto city
A marghera il rischio che finisca in una rapina è altissimo, purtroppo con l'otr si rischia la vita e pure i soldi sia dai puffi che dalle lucciole..
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
24
Ciao tosi,intanto auguri x un proficuo 2016.
Qualche informassion x piasser de cinesi in zona Noale? Ne ghe xe 2 o 3 ma no voria fosse dei missili.Grassie fioi!!!
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Bongiorno tosi, mi zercaria zona Padova na bea figa italiana max 40 qualche input?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao ragazzi...qualcuno mi consiglia qualche brava ragazza in provincia di Vicenza...sono un punter alle prime esperienze....
Grazie Matte
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Xercarìa ‘na bea figa taliana ‘nca mì, ma no so bon catarghene una che no a me ciava i schei.

Nol me convièn fare ‘na insersion su badù?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ciao. Mi serve un alberghetto che senza problemi dia una camera per due o te ore a me e a una mia amica.
Tra Bassano e Vicenza.
Ho visto che ci sono due hotel a Sandrigo. Uno in direzione Vicenza sulla destra a un incrocio. Effettivamente mi ero anche fermato a chiedere, ma la reception(che fa orari strani) era chiusa. Nel frattempo ho visto entrare un gruppo di negri, quindi non vorrei che fosse usato per i rifugiati.
L'altro sarebbe l'hotel Canova, ma non sono ancora andato a chiedere info.
Qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Alto