[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
Scusa imprecisione mia,. Street view ti da una visione diurna del posto e i tx sono tipicamente serali/ notturni. La diurna nella foto è Ana (la riconosco dalle scarpe): Rumena, la trovi il sabato e la domenica pomeriggio quando non c'è qualche fiera a piacenza expo o quando il luogo non è già presidiato da qualche argentina o black. Li in foto ha i capelli castani e mossi, la trovi anche su rosso e liscio. Le tariffe sono le solite 20 bbj-30 on car 70 in house ( vicino alla stazione viale sant'ambrogio). Telaio da 9.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Quella su SV mi pare di averla recensita come Mary (o Mery), nel Thread perduto. Le mie info corrispondono.

Ieri sera sono andato a perlustrare e ho visto la biondona strabica di 1metro e 90 dinanzi a spazio... se il tuo socio fab si proponesse di testarla.... ahahahahaha scherzo ovviamente :)

Devo controllare da vicino... :pleasantry:

Steewi hai visto che "personaggino" mi sembrava un sasqautch senza pelo. Il fab ha gusti fini , sono io che cerco il trash "garbato" tipo l'esperienza trans granny , con lei molto docile che si sente in difetto e si fa scopare in ogni modo. Ma ulla la vikinga strabica mette spavento.

Fino a che non mi viene il "bulldog" sullo stomaco e inizio a pigliare chiattone a destra e a manca. Non mi feci mancare in via Novara, a Milano un esile fuscello di 130 chili distribuiti su un corpicino alto 150-5; da qualche parte dovrei ancora avere le fotazze con cui si pubblicava. :pardon:
Brasilera oversize di una porcaggine paurosa.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
bentornato amico mio, faccio fatica a tenere su la baracca dell'otr piacentino da solo. vabbè che sento la primavera e le temperature fresche aiutano la copula, ma dopo avere battezzato tutta "la via della seta" tra lodi e piacenza, con le new entry sul panorama di piacenza tra cui la star thais schiavinato che mi ha sparato 100 pippi , simona e kiki (vedi backeca) un aiuto e gradito:ok:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
io ho il suo numero.. ma e meglio che cercate altrove un consiglio !!

Ciao! Qualcuno mi sa spiegare il motivo di questa affermazione? La Giuliana è un missile? È poco affidabile?
L' ho vista qualche volta otr ma non ho mai approcciato per un motivo e per l' altro, ma mi piacerebbe approfondire...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
I miei 2 cents son Juliana bionda... (aka Rafaela B. - Raffaella B.)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=134979

Per me indica che la biondina ultimamente sta avendo qualche problema di salute; di più non so.

La Giuliana invece è altra storica, nonchè loro amica, ma mora (annunci come "trans da calendario") che ultimamente ha ereditato il numero di Juliana bionda.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Colgo l'occasione per aggiornare nomi e index di un'altra storica e loro amica.

Sidney Rain - col nuovo index: 32072875xx
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sidney-rain_5898

non è che > Monica Rubens Goncalves (old: 32072875xx)
recensita qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=134338
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera secondo giro perlustrativo di gran parte dell'OTR made in Piacenza.
Forse dipende dalla sera (martedì), ma poche gatte in giro, e non certo di gran qualità.

Zona Dossi di Roncaglia: zero presenze.
Zona ristorante del curvone: zero presenze. (di solito qui sosta l'argentina ciulata dall'amico Mark > rece)
Zona Ikea: zero presenze.

Zona PalaBanca: tre presenze; Marquise e Valeria, amiche di Juliana; una terza non meglio identificata.
Testato e recensito Valeria > http://community.punterforum.com/showthread.php?t=299837

Zona chiesetta: zero presenze.
Zona sotto cavalcavia tangenziale: zero presenze.

Zona Spazio: una presenza, ma avrei evitato volentieri... Era Ulla(llà) "amica" di mark-jp & stewigriff :pardon:. Due metri di corazziere biondo che si esibiva, vestita al minimo, in pose culturistiche disturbanti, mentre pipava una sigaretta con una certa grazia mancinesca. L'atteggiamento era da transone dominante, per cui, estetica a parte evito come la peste.

Zona Ladre: 6 presenze, 2 ondivaghe. Quattro "storiche", dalla bionda vestita al minimo alla carrozzata che ieri invece del solito posto era all'imbocco principale, tra i due viali (Agricoltura-Artigianato), invece che in Commercio.
Le due ondivaghe, sono in pratica due trans, molto più belline, scarrozzate da una car Chrysler battente targa milanese e prese su immediatamente dopo un primo passaggio da un fiattista in rosso; dopo un'oretta abbondante che le ho aspettate ho ripiegato su altro. Per sommi capi:
- mora alta: capelli lunghi, 1,80 h, bel fisico, magro, belle gambe e con borsetta nera. Tette a prima vista, almeno una terza. Bella di faccia e di aspetto invitante. Vestita tutta di nero, tacco 12 (1,80 col tacco).
- mora bassa: capelli più corti della collega "alta", lei invece è sui 1,50-5. Taccata pure lei, senza borsetta. Meno appariscente, e magra faceva la sua porca figura rispetto ai soliti bauli che ci sono in zona. Visino bellino. Full black pure lei, tacco basso.

Ps:
la prima ondivaga non è quella che si metteva appena dopo la Metro, pur assomigliandogli nel fisico.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Fab le relazioni dei tuoi pt (sai bene cosa significa) non hanno rivali....quando li leggo seduto in ufficio o in camera di letto mi sembra di essere li che passo in macchina!!!
detto questo sto solo aspettando una sera di essere abbastanza in forma da poter intervistare la biondona ...vorrei anche chiederle di farmi vedere il tarello,secondo me ha una proboscide :whistle3:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri lo sventolava come fosse l'ombellino da passeggio, ma data la mole del personaggio e la scarsa sgnoccolezza non ho presa la briga dell'abbordo. Ad occhio però, con un passaggio lento post due del mattino (e poche macchine dietro) il corazziere da semi barzotto vanta almeno un discreto 15-6, dato che spugnava di mano (la mano è indicutibilmente da muratore) e si tastava i cocotes a gogò. Tra la "presa" e la mano ci stavano ancora un 5-6 cm, quindi...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
No ragazzi la Ulla non ce la posso fare a timbrarla per ampliare l'almanacco . Anche zio mark ha dei paletti. grazie fab per il resoconto. Io ho notatto che non esiste giorno più o meno ( sono passato un paio di sabati alle 22 sembrava il deserto dei tartari).... le variabili indipendenti sono il tempo e le ondate su piccole. Ovvero se fa un paio di giorni senza pioggia e aumentano le tgatte su piccole.... vedrai anche otr un fiorire di gatte. Osservazione empirica non certificata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
La biondona l'ho avvistata pure io in zona Spazio ..è la convivente di quella che ho soccorso in zona Ikea Deposito 1 , dove c'è sempre una negretta di 145 e talvolta 2 un po piu alte...sta Brazil, 180 donnona pure lei, l'ho affiancata e la vedevo " strana" era un poco scossa, mi ha chiesto un passaggio e l'ho raccolta...giretto insieme di 15 minuti dove x sommi capi mi ha raccontato di essere stata violentata di brutto da un autista russo, era senza un orecchino, trucco andato...tremava addirittura.
Lei è a Pc da 4 giorni, mora sull'180 viso non fine, tette ormonate da paura ( quasi una seconda di soli ormoni) mi ha detto che convive con la stangona bionda, che ha un fidanzato vicino firenze ma che le piace scopare....la porto a farsi un vodka-redbull poi scatta operazione BBJ, mi imbosco e mi succhia cabrio x 15 min buoni; io per non restare indietro rispetto al russo,la denudo riducendole il vestito aderente a 5 cm li lunghezza attorno alla vita, haun fisico non sodoma neppure flaccido, 2 belle coscione culo over ma giusto..beh chiudo segandomi mentre le ciuccio le tette. Poi la riporto in zona Ikea...mora con coda 180, fisico possente andante...comunque tantissimi camion martedi sera, dopo le 24 ne giravano ancora con somma soddisfazione delle 25 e piu black della zona mose....a proposito! Vi ho già parlato di Luna? L'uica black con caschetto biondina, super skinny? Wooow...ma poi si son svegliato
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
È un piacere che si sia riavvivata questa discussione!!!
Io giro sempre in quelle zone e per gli esperti volevo chiedere se conoscevano la donnona buonda che sta sempre alla fermata del bus dove c'è il bar porta, avete recensioni in merito?
Grazie e buon punteraggio✌
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Gianni, allora aspettiamo il tuo test di Ulla; poi se fai il bravo ti veniamo a raccattare in tre. :rofl:
Senza viulenze-post, però.

Luna non vista, ma ce n'era una (girl) in zona paninaro (quello vicino alla rotonda appena prima di dove c'è lo Spazio) che aveva caschetto biondo ed un bel fisico skinny, alta 1,75 vestita tipo sfilata, tetta al minimo sindacale. Di nere con una bel fisico e nasino alla francese, con una certa bellezza ne ho trovate un paio, ma sempre zona paninaro.
Non testata perchè volevo approciare una delle 2 panterine trans more viste poco prima nella via adiacente.

È un piacere che si sia riavvivata questa discussione!!!
Io giro sempre in quelle zone e per gli esperti volevo chiedere se conoscevano la donnona buonda che sta sempre alla fermata del bus dove c'è il bar porta, avete recensioni in merito?
Grazie e buon punteraggio✌

Intervistata un paio di volte, ma i fisici "massicci" non mi piacciono. Trenta in loco poco distante o 50-60 in abitazione distante una dozzina di minuti (questo mi ha detto). Tempo addietro era caricatissima (pure in moto!); in certi sabati era uno carico-scarico continuo. Mai usufruito.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Giretto "sabatino" più sfortunato di quello settimanale, roba da non credere.

Zona Dossi di Roncaglia: zero presenze.
Zona ristorante del curvone: zero presenze. (di solito qui sosta l'argentina ciulata dall'amico Mark > rece)
Zona Ikea: zero presenze.

Zona PalaBanca: solo 2 trans in postazione: una black (**) con una buona quarta, puppe al vento e l'antipaticissima Nikita (***) che ha casa a due passi dalla Thays.
La prima stabile, caricatissima anche perchè per lunghi tratti da sola; faccia tra il buono e il discreto e pure da porca, sempre sorridente, alta sull'180 e vestita "sportiva", come succitato poppe blacky au vent. D'attitudine pare buona, ma dopo un attimo di indecisione, me la ciulano da sotto il naso. Si libererà probabilmente dopo le 3 (2.50 stacco dal giro); ufficetto di fianco alla Lancia bianca (sarà la sua? boh).
L'altra, la Nikita antipatica a paletta, fa la spola tra la chiesetta e il classico ufficio, poco caricata, perchè al di là del lato estetico non propriamente esaltante, ella è tonfa forte e brutta di viso, unisce un carattere abbastanza aggressivo (saranno i problemi extralavorativi, i suppose).

Zona chiesetta: zero presenze, a parte la Nikita, che faceva la spola. Avvistata Luna la storica con occhio strabico su Peugeot blu notte.
Zona sotto cavalcavia tangenziale: zero presenze.

Zona Spazio: Ulla, la bionda vikinga, insolitamente moscia, finchè intorno alle 2 non rompe gli argini, sollevando gonnellone e mostrando il culo a tutti. Non contenta strizza pure il cosino semitrasparente che dovrebbe essere un perizoma; tenuto contro il frontale, da dietro è uno spettacolo...

Zona Ladre: le solite tre con quella più gnocca in carico/scarico forzato e le altre due a guardarsi allo specchietto per il trucco. Le due gnocchine "ondivaghe" non pervenute.

In definitiva bombato nel post-partita una già recensita, in loft, e un double con un paio di black in zona.
Tutto sommato non male, se non che durante il trombo, orde di attivi nel guardonismo (e probabilmente passivi nel resto) infestavano la zona.

Note:
(**) black > di faccia somigliantissima a questa > http://www.bakecaforum.com/32082812...ettamente-dalla-fonte-ai-consumat-t20727.html -- ovviamente non è lei.
(***) Nikita > https://megaescort.net/trans/piacen...adisima-activa-e-paciva-novita-canicatti-vuoi - foto reale > https://megaescort.net/large/4/b1/4b1fad1b79ceceb153561a806b059f8215dc47a8.jpg -- questa è proprio lei.

Riprendo e cito la notizia postata dall'amico-collega mark-jp :

si ma credo senza le storiche
http://ilcittadino.it/p/notizie/cro...-viados_denunciati_prostituzione_codogno.html

facendo i conti del salumiere : dovrebbero essere state "accompagnate al confino": Marina, Guliana mora, Juliana bionda, Sheilla Souza e Pollyanna ... più altre due che non ho in nota

Un'altra dovrebbe essere Marquise.
Il Brasile ha un politica di non-rimpatrio per quanto riguarda la questione transex, in più circolano notizie di brutalità compiute verso le nostre amiche (l'Italia è capofila di nazioni che possono ospitare soggetti ritenuti "offesi" nei Paesi d'origine). Tenuto conto che i paesotti a noi confinanti hanno una politica stringente per quanto riguarda gli immigrati/emigranti veri (e non i molto presunti, come da noi), sverneranno in Italia ancora a lungo.
L'unica perplessità riguarda il luogo, non è detto rimangano sull'asse Piacenza-Codogno.

Domani sera t gatte ovunque mi ha confidato un amico/a di milano

Boh, speriamo.

Update:

in via Modenesi sosta, in rientranza, "una" tipa con le treccine tipo afro. Ad occhio mi pare una trans, ma tra martedì e ieri sera, appena mi avvicinavo alla mattonella c'erano sempre dei controlli. Notizie? Almeno sapete se girl o trans?
 
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Venerdì (ieri) sera non troppo emozionante sotto il profilo transeo; poche gatte come da previsione, e non le migliori.
Velocemente:

- Zona Dossi di Roncaglia: zero presenze.
- Zona ristorante del curvone: zero presenze. (di solito qui sosta l'argentina ciulata dall'amico Mark > rece)
- Zona Ikea: zero presenze.

- Zona PalaBanca: Marina versione bionda, Marquise e la recentemente recensita Valeria, stivala d'ordinanza.
La Marina in versione femme fatale col canotto, Marquise sempre simpatica (ma non m'attira) e la Vale che argomenta porcate come può. Stress test a una già recensita e via.

- Zona chiesetta: zero presenze trans. Solo una black amica di Stefy che ho testato in "anteprima".

- Zona Spazio: Ulla, sempre lallà nella stessa zona, con aggiunta di due simil-strobo, animava le non ancora caldi notte piacentine. Appena due passi indietro, verso la via del noto imbosco della Vale, avvistata altra trans, black non troppo esteticamente appetibile. Intorno alle 2 Ulla, forte della sua fisicità tenta di fare il palo con la black tg, ma il risultato è stato shockante.

- Zona Ladre: ancora le solite tre, con a gnoccola all'angolo e la bionda nel finale (ha un bel culo, inutile negare).
Le due ondivaghe non ancora avvistate, ma ho una mezza speranziella per sabato, su imput del pornamico cremunes appassionato (non consumante) di tgattone. Speriamo.

Niente di nuovo sotto il profilo trans (tranne la black in zona Spazio) mentre il menù si fa ricco in zona girl, ma la sezione giusta non è questa.

PS:
nel frattempo puntatina al Bitter, praticamente zona bassa (sito in via Camicia - da via X Giugno, fino in fondo, poi a destra) con una discreta popolazione femminile tra i 30-40 anni (anche il primo bar sulla curva di via Camicia, parecchio ricca di fauna), che non conoscevo con un paio di sodali prima della puntata gattosa & girlina.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ieri sera giretto quasi in solitaria, pochi punter in giro, tante gatte e pure qualche gnocchino frisco frisco.
Segnalo per quanto riguarda le girl nere un drastico calo nella nota zona prospicente la via Caorsana: in tutto ce n'erano solo 6, quando in zona in media ce ne sono almeno una trentina.

Ma veniamo al "nocciolo":

- Zona Dossi di Roncaglia: sempre zero presenze.
- Zona ristorante del curvone: ancora zero presenze.
(l'argentina - che ora aggiunge anche "colombiana" - ciulata dall'amico Mark > recensione)

- Zona Ikea: ben 2 presenze!! Bionda di panza munita, quarta abbondante, faccia brutta, ma da maialotta, nella mattonella della Monica corvina (che ieri non c'era, e non credo sia a Piacenza) e Bianka D'Bblak aka Agata (Link bdb01 - Link bdb02) che passava dalla stessa mattonella della bionda sopra al noto imbosco che porta al cancello principale dell'Ikea.

- Zona PalaBanca: discreto popolamento trans-trav.
Marina versione bionda, con le amiche Marquise e Valeria sempre stivalata (ivi recensita).
Appena ci si addentra nel parcheggio, ieri privo di camion, ecco la sorpresa: la "new entry" Alessandra (Link ales) seduta sui panettoni insieme ad un'altra che non conosco.
Non pervenute: Juliana bionda e Sheilla, ma per il resto c'erano tutte.

- Zona chiesetta: Giuliana mora alias "trans da calendario" (ossia lei) con abiti ridotti al minimo divideva la piazzola con la biondina formato mignon Monica Rubens G. (che è questa).

- Zona Spazio: Nella piazzola Ulla, si presenta Urca, che dev'essere la gemella bruna munita da panza stratosferica, di medesima altezza e irrimediabile bruttezza. Nei vari passaggi la colgo prima composta, poi reduce dall'imbosco con un punter rasato & arrapato e di quasi pari altezza (Gianni eri tu? :pardon:), la vedo con gli zinnoni de fora e la prominenza rotondo a bella vista. Un bijoux.
Subito dietro a lei un trans vagamente mulatta di derivazione sudamericana; rispetto al giretto di venerdì è un'altra, esteticamente le da due punti.

- Zona Ladre: non pervenuta la bionda, ne vedo solo due more solite e una terza, sempre mora. Quella più gnocca (una delle due more) si appolla all'angolo con gambe incrociate che mettono un mostra due belle cosciotte da ciucciare (ehm) che terminano con tacco scintillante. L'altra distante una decina di passi, ma niente de che, una storica presenza.
La terza mi pare sia una news, ma purtroppo non è una dei fighini che avevo addocchiato qualche perlustrazione fa. Ad ogni modo: vestito che arriva a mezza gamba, con prevalenza di nero e inserti in rosso vermiglione, era discretamente caricata & scaricata (con sommo scorno di quella più gnocca, immagino); viso non propriamente il massimo (diciamo tra il 5/6) e fisico longilineo distribuito su un'altezza di 1,75 circa.
 
Commenta
Alto