[INFO] Nuove Tx Sudamericane - OTR - Piacenza

Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
618
Reaction score
1.227
Località
Piacenza
Sono passato nella via a fianco della metro che ti porta verso la motorizzazione e ho visto quelle che sembravano due TS con le tettone al vento
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
che ora le hai viste proto? io alle 18.35 solo raffael in fase di cambio parrucca da biondo a rosso e bon... nessun'altra
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
toscana
Della bionda alla fermata del bus di fronte al cimitero sapete dirmi qualcosa in più? Si trova qualche annuncio??
Grazie
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
ieri sera tardi verso 1.30 diverse presenze zona fiera ma niente di eccezionale molte si son trasferite a brescia caricata in zona ladre di fianco a metro una certa carolina almeno lei dice di essere carolina ferrari poi chi lo sà se e vero mora alta occhi azzurri raga da 1 a 10 posso dire 11 sul tardi abbiamo bevuto insieme e poi portata a casa in via dante dice che rimane fino al 22..mi ha fatto quasi innamorare
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Li cè una carolina, storica ormai, presente quasi tutte le sere, peruviana normo dotata,un po stronza ma porca,...comunque se tante sono a Brescia, vorrei segnalare a Piacenza...Andressa, Dany da Milano, una new Ninfetta ed Ia Surfistinha che portai a ballare al desigual 3 anni fa circa...che bella fica...non l'ho trombata ma merita assai, passivissima.
http://www.toptransitalia.it/ricerca.asp?provincia=PC
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
otr difficilmente lo fanno. sono tutte loft che puoi trovare all'ultimo link che ha messo il collega
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
101
Località
Pianura Padana
Avvistata anche 2 sere fa una Tx Mulatta che ho timbrato 1 mese fa ..esattamente allo svincolo Mortizza prima del cavalcavia..188 senza tacchi non le ho chiesto dimensioni ma credo XL ...occhi azzurri, un po diffidente ma porca e brava. Chiede 20 BJ e 30 Rai2..a breve rece
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
Giretto trans tour ieri sera Zona ladre la solita carolina credo che si chiami così e una bionda sulla destra credo sia ana lù se non sbaglio più avanti tre black trans e una bionda trav molto formosa non mi sono fermato puzzavano di galera :)
Zona chiesetta karina trans piacentina e monica rubens quasi nude
Davanti alla fiera la biondona Marina con la bocca da infarto ancora più gonfia con le due mulatte che le gironzolavano attorno
prima del cavalcavia la biondona alta un metro e 80 e più un trav che trans arriva da reggio gia vista in quei luoghi
buona serata punter
 
Commenta
Alto