[RECE] Alina - OTR - Dalmine (BG)

Reaction score
0
Nome : Alina
Luogo : Dalmine, di fronte al kebab
Orario : serale
Nazionalità: rumena
Service : BJ, RAI 1
Rate : 100 (doppia venuta)
Descrizione : bellissima. Mora, occhi chiari, culo da urlo, belle tette (grandezza media), un po' di pancetta che ci sta.
Attitudine : molto cordiale e simpatica. A differenza di tante ragazze dell'est svolge con professionalità il suo lavoro. Non mi ha messso fretta ed è stata molto disponibile ad esaudire le mie richieste.

Dopo non esser riuscito a connettermi al sito per un paio di settimane finalmente eccomi...giovedì scorso decido di concedermi l'ultima avventura otr prima di un'obbligata pausa di astinenza causa impedimenti fisici...a differenza degli ultimi tempi ho voglia di una donna e non di trans e così mi dirigo verso la rinomata strada fonte di tentazioni...questa volta ho voglia di una vera bellezza, con un fisico da urlo, che non cambi quando si leva le calze...avevo sempre guardato con interesse alle ragazze che sostavano alla pensilina di dalmine, di fronte al kebab, ma non le avevo mai guardate con attenzione a causa della strada e del semaforo che non permettono troppe distrazioni nè tantomeno mi ero mai fermato ad approcciarle...giro e rigiro, da osio a bergamo e al ritorno noto questa sventola mora e senza troppe inibizioni e paure che fino a quel giorno mi avevano accompagnato decido di fermarmi per constatare se ciò che mi era sembrato di vedere fosse realtà o solo un'illusione dei miei occhi...e meraviglia delle meraviglie stavolta c'eravamo!!! era veramente stra figa: pantaloncini neri che contenevano un culo divino, gambe nude, sode e senza cellulite, tette di tutto rispetto e un viso veramente incantevole!! anche il primo approccio mi è piaciuto..questione di pelle, ma mi è sembrata gentile e dolce, così, nonostante mi avesse detto di essere rumena decido di tentarla...mi dice che non fa otr, ma che riceve per 70 rose in un appartamento di fronte a dove sosta..una spesa un po' più onerosa del previsto, ma penso che ne valga la pena..anche per l'appartamento, che mi dà più tranquillità...parcheggio e attraverso la strada..nello stesso momento un altro cliente sta salendo le scale con me ed entra con una ragazza bionda nella camera matrimoniale, dotata di porta, mentre a me tocca il letto singolo, ma soprattutto la stanza alla mercè dei voyeur..nessuna porta, nessuna tendina a garantire la privacy...mi concede l'uso del bagno, anche se le luci non funzionavano e anche lei lo usa per darsi una lavata alle parti intime...mi rendo subito conto che con una cavalla del genere non sarei durato molto così per venire 2 volte saliamo da 70 a 100...si dimostra subito gentile e affabile: parliamo per vari minuti e sembriamo abbastanza in confidenza, cosa che non mi è capitata spesso in occasioni mercenarie...lei sorride e ha un atteggiamento più da amica che da fornitrice di un servizio...mi chiede cosa voglio fare e acconsente a tutte le mie volontà...mi trastulla mentre stiamo ancora parlando , poi diamo inizio alle danze vere e proprie..la prima volta vengo in seguito ad un suo ottimo pompino..dopo di che mi chiede cosa voglio fare, se ricominciare subito oppure attendere un po'..passano alcuni minuti in cui continuiamo a parlare, poi riprendiamo e, nonostante ci metta un bel po' di tempo a riprendere vigore non mi mette assolutamente fretta, ma continua imperterrita il suo lavoro...quando approccio il mio fallo alla sua vagina però sento alcuni odorini che non mi piacciono molto così decido di uscire e di concludere la serata senza una seconda venuta..ci ricomponiamo e parliamo ancora un po', poi ci salutiamo e me ne torno alla macchina, non prima di essermi fatto sgamare da alcuni conoscenti che passavano di lì..ma ormai non me ne frega nulla e non ho problemi a rivelare le mie inclinazioni e le mie perversioni...in generale mi sono trovato molto bene e lei mi è piaciuta molto come persona, oltre che come fisico..le uniche note dolenti sono state la camera senza privacy e gli odorini fumanti..a differenza di tante ragazze dell'est che hanno la fama(e non solo) di essere fredde e distaccate, senza nessun coinvolgimento e passione, lei è agli antipodi, almeno con me, perchè per sua stessa ammissione mi ha detto che il suo atteggiamento varia anche in funzione di chi si trova di fronte...so che molti in questo forum ci sono stati..sarebbe interessante leggere anche le loro esperienze...Ciao!

Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

Caro Manu la Alina è una delle poche certezze dell'otr da bg....penso che nessuno si si trovato male con lei...
confermo quanto hai scritto..anche a me con le era toccato il lettino...ma in fondo siamo tutti puttanieri!!

l'unica cosa che io certi odorini non li ho mai sentiti....spiegati meglio...!!
ciaoo

Ciao, meno male che almeno lei è un punto fermo!! io mi sono fermato senza sapere chi fosse e che avesse questa fama..solo dopo esserci stato ho letto i vari commenti sparsi in altri topic...per la questione del lettino anche a me non ha causato grossi problemi, però, per completezza di informazione, mi è sembrato giusto dirlo, visto che non tutti siamo uguali...invece per quel che riguada gli odorini, non so, quando l'ho penetrata dopo pochi secondi l'ho estratto per posizionarlo meglio e, al momento dell'estrazione, ho sentito un odore non proprio piacevole(almeno per me) provenire dalla sua fessura...sentendo questo odore ho pensato bene di fermarmi e concludere la prestazione...magari si trattava di un odore normale in una copula, ma, non avendola praticamente penetrata(se non per pochi secondi) mi sembrava strano ci fossero già certi odori...ho pensato che magari fossero i residui della prestazione precedente, però ho preferito fermarmi e non rischiare...anche perchè la poesia mi era passata...non so essere più dettagliato perchè è stata cosa di pochi attimi, io non ho molta esperienza..e poi sono un po' fighetto: sono facilmente suscettibile e schizzinoso!...Ciao!

concordo anch'io sul fatto che sia una certezza, insieme alla sorella carla, su quel tratto di strada...tuttavia, purtroppo, concordo con l'utente in merito agli "odorini"...una puzza di piscio che francamente mi ha smontato..ora se ha la possibilità di darsi una rinfrescata visto che il bagno ce l'ha...ne guadagnerebbero tutti...cmq da allora mai più incontrata anche se vederla lì davanti al kebab è dura resistere... :heat:

Il bagno ce l'ha e prima di copulare con me si è data una rinfrescata..molto rapida e superficale a dire il vero, però almeno vederla lavarsi è stato un inconraggiamento..purtroppo però non sufficiente...e anche quando io me ne sono andato lei è restata in stanza, a lavarsi bene per il prossimo cliente? o solo a nascondere i soldi? non mi è dato sapere..
questa cosa degli odori, che tu dici essere pipì (può essere, da una parte spero, meglio quello di altre cose...), ha smontato anche a me e se si trattasse di un'altra sicuramente non mi vedrebbe più..ma lei....era così bella e dolce...per ora sono a risposo obbligato quindi non posso far altro che attendere, però in futuro....mi piacerebbe capire se siamo stati sfortunati noi due oppure se è una cosa abituale...cicciobg dice di non aver mai sentito nulla...attendiamo altri contributi....
una curiosità(sperando di non violare troppo le regole): questa carla di cui parlavi è la bionda che sta con lei alla pensilina oppure è un'altra? grazie, ciao!

sì .....carla è la biondina con il culetto magico che è lì alla pensilina e riceve nello stesso appartamento di alina, sua cugina

Sk

Non l'ho vista bene, ma la prossima volta ci farò caso...tutto in famiglia...che bella famigliola!!! :-) Grazie! Ciao!

secondo me Carla è più gnocca.....ma Alina è più brava a scopare...
cmq do un 8 ad entrambe !!

io preferisco invece alina sia dal punto di vista estetico che durante lo show....de gustibus

Sk

Oggi sto cercando di districarmi tra le varie Aline/Adeline/Madeline operative in quel di BG. A completamento dei commenti già presenti, allego quanto trovato nel thread generico della SS525 sull'Alina più famosa, quella del kebabbaro di Dalmine. Buona parte dei post è anteriore alla prima rece di manubg, per cui l'ordine cronologico non è del tutto rispettato e si rischia di saltare un po' di palo in frasca. In ogni caso, mi sembra che l'attitudine della ragazza sia abbastanza stabile nei quasi 2 anni coperti dalle varie rece e quindi chi è alla ricerca di info non dovrebbe rimanere troppo fuorviato dai post più vecchi.

Come al solito, pieno credito ai poster originali!

[96] punit74 il 06-07-10, 16:42 ha scritto:
davanti al kebabbaro c sono sempre state:
1) Carla: biondina alta sui 160cm con tatuaggi sul corpo...molto figa
2) Alina: mora alta circa 170cm..viso sempre un pò imbronciato...un bel culo
3) mora di cui nn conosco il nome perchè new entry che è andata a sostituire una tipa dai capelli biondi che non ho mai intervistato
4) adriana...mora alta circa 170cm..la migliore xkè fa 100 per UN'ORA con 2 SHOTS in motel..(almeno a me ha sempre fatto così..)
adriana in genere se ne sta un pò più distante dalle altre tre...è sempre vestita in modo provocante (micropants o minigonna adesso e soprattutto ha 2 belle pere

[112] Mario4599 il 20-07-10, 14:22 ha scritto:
Settimana scorsa, avevo voglia di un putan tour e pur consapevole dei rischi connessi, (tra l'altro quella serata non ho visto pattuglie, ma c'è da stare attenti alle auto civetta!!), mi sono fatto un paio di giri di vasca, tra Dalmine e Osio.
Nonostante tutto la zona è sempre ben popolata e le fighe, tante le solite, ma anche qualche novità, quasi tutte esteticamente molto valide.
Alla fine, trovando libera Alina, davanti al kebabbaro, anche se trombata un paio di volte un annetto fà, non ho potuto fare a meno di caricarla.
Lei sempre bellissima, con un culo da infarto e 2 tettite che mi fanno impazzire.
Fà fatica a riconoscermi, ma poi si ricorda di me, per un particolare che io provvedo a rammentarle.
Molto simpatica, opto per un cinquantello con pompa cabrio...le aspettative sono ben riposte e passo una piacevole mezz'oretta tra fuck e pompino cabrio con finale in cim, fatto veramente bene.
Il posto era abbastanza tranquillo, ma l'occhio era vigile per eventuali sorprese.
Tutto sommato ancora una volta, mi è andata bene, ma considerando i rischi, credo sia conveniente prendere in considerazione il motel...vero che la spesa triplica, ma con ragazze tipo Alina o Carla o Adriana...credo che il divertimento sia garantito.
Carla la caricai sempre circa un annetto fà ed ho dei bei ricordi, Adriana invece in questo momento mi sfugge, andrò a controllare prossimamente se si tratta di una vecchia conoscenza o se invece è nuova, almeno per me e quindi sarà mia cura sondarla.
ciao

[113] Skhuch il 20-07-10, 22:15 ha scritto:
la Alina me la sono chiavata 2/3 volte anch'io quest'inverno.....confermo che ha un culo eccezionale e lei lo sà benissimo....non a caso mette sempre in bella vista le sue fantastiche chiappe (anche d'inverno!).....mi hai fatto venire voglia di tornare a fare un giro con lei
Sk

[122] spingarda il 27-07-10, 20:26 ha scritto:
ciao raga...da tempo vi leggo...
anch'io come molti colleghi bresciani frequento la zona osio-Bergamo assiduamente e da tempo indeterminato...potrei percorrerla ad occhi chiusi.
ho testato diverse volte la alina al kebabbaro, veramente una prestazione superiore a molte street (quando ti guarda con quegli occhioni e lo sguardo da velina furbetta e quel culetto da ....), la prossima volta non indugerò a portarla in motel perchè la zona adiacente ormai è diventata "quasi" off limits e 500 neuri sono un lusso che non mi posso permettere.in ogni caso spero che la cuccagna nel bergamasco duri perchè da noi a Bresà hanno fatto veramente piazza pulita.
a presto--

[123] cicciobg il 28-07-10, 16:28 ha scritto:
<Grazie Mario ...per la segnalazione...dopo karla e Alina ho incontrato anche Adriana...che dire ..con loro si va sul sicuro
potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)

smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo

[128] frankII il 30-07-10, 14:44 ha scritto:
Era il posto di blocco tra Lallio e Bergamo sul lato destro in direzione Bg? Visto e schivato!
Dal kebabbaro ho visto solo Alina, mentre ho visto -ma non mi sono fermato- Alessia, tutta vestita di bianco.
FRANK II

[134] frankII il 02-08-10, 15:14 ha scritto:
Amici amici amici, ieri sera ho intervistato Alina -si, proprio quella del kebabbaro- in una location tutta nuova per me. Ma andiamo con ordine.
Saluto la mia girl verso mezzanotte ma non essendo completamente pago delle sue prestazioni sessuali decido di buttarmi sulla Osio/Dalmine/Bergamo.
Poca roba in zona Osio, in quel di Dalmine scorgo sia Carla che Alina. Grande manovra automobilistica e mi fermo ad intervistare Alina. 30 in auto, 100+45 in hotel, oppure 70 da me a casa. :shok: Cosaaaaaaaaaa!!!????? 70 DA TE A CASA!!!???? Accetto senza chiedere altre informazioni ed ecco sopraggiungere subito il secondo shock: la casa è sopra il kebabbaro. Parcheggio sotto la pensilina, attraverso e via in un alcova ancora in via di costruzione.
Una volta in casa mi spiega che con 100 euro si fa anche orale cabrio. Scelgo quest'ultima opzione, giro in bagno e via.
Lei è splendida, ha la fighetta rasata di fresco, ma non ho voglia di sbattermi: faccio fare tutto a lei.
Seguono 15 minuti d'orologio di pompino cabrio di pregevolissima fattura e poi uno smorzacandela spettacolare con conclusione in pecora. Bellissima la sua figa, super-elastica, praticamente un guanto attorno alla mia spada fallonica.
Veramente ottima.
Quando scendo Carla non è più lì -ovvio, chissà quanti erano in cerca della sua boccuccia-, ma è presente Adriana.
Tornando a casa in auto scorgo anche Alessia, con un abitino bianco da infarto! Insomma, ieri sera c'era da divertirsi di brutto sulla statale.
Spero ci siate stati anche voi!
FRANK II

[138] Mario4599 il 03-08-10, 22:03 ha scritto:
....bè direi non male...un buon compromesso costo/prestazione, mi son sempre trovato bene con Alina in auto, non oso immaginare in casa!!!!! :preved:

[139] cicciobg il 04-08-10, 10:21 ha scritto:
allora cari amici porconi....
ieri sera sono passato dalla meravigliosa Alina...vi confermo che il menu ora :woottrizomeno: prevede:
- 30 bj e Rai 1 in car
- 50 bbj e rai 1 in car
- 70 bbj e rai 1 in casa!
:woottrizomeno: :woottrizomeno: - 100 bbj e rai 1 in casa per 30 minuti
la casa come diceva un nostro amico è un piccolo bilocale sopra il kebab
ottima prestazione ..peccato che siamo saliti contemporaneamente io con Alina e Carla con un altro cliente...quindi io e alina ci siamo messi sul lettino sungolo in soggiorno/cucina mentre Carla e il cliente nella camera...
comunque Alina vederla nuda alla luce è uno spettacolo...un bbj di 10 minuti da infarto con io che le pastrugnavo le tettine e ogni tanto le sgrillettavo la passerina... :woottrizomeno:
poi la classica posizione del missionario , poi io sdraiato e lei sopra e infine non potevo non mettera alla pecorina (con il culo che si trova !!) :biggrin:
direi che questa soluzione è ottima (prima per portarle in motel ci voleva 100+50 camera) ..
come al solito le ragazze sono gettonate !! vi consiglio di armarvi di pazienza !!

[142] Mario4599 il 04-08-10, 14:20 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg allora cari amici porconi....
ieri sera sono passato dalla meravigliosa Alina...vi confermo che il menu ora :woottrizomeno: prevede:
- 30 bj e Rai 1 in car
- 50 bbj e rai 1 in car
- 70 bbj e rai 1 in casa!
..sapevo che ci saresti tornato!!!!! :good:

[144] frankII il 04-08-10, 15:03 ha scritto:
Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.
FRANK II

[146] safadodoc il 04-08-10, 21:03 ha scritto:
cari amici...anche io ho testato in questo ultimo mese il trio meraviglia...Carla Alina e Adriana e come ha scritto ciccio penso che metterle insieme sarebbe perfetto..
una curiosità....
Carla ..l'ho cimmata :woottrizomeno: ma le altre ...Alina e Adriana non hanno voluto..
Alina si lascia toccare tranquillamente con il dito la passerina ben rasata.. :woottrizomeno:
Adriana si fa toccare alla grande anche il buchetto (rai 2 si dice giusto!!) :woottrizomeno:

[151] safadodoc il 05-08-10, 21:43 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Skhuch ciao Frank.....mi fa piacere che ti e' piaciuta la mia rece.....sono stato parecchie volte con Alina in passato.....vorrei provare ad andare con Carla (che e' la biondina giusto?).....quali sono secondo te le principali differenze tra lei e Alina?.....in termini di partecipazione e prestazione generale perchè il lato estetico lo vedo bene e sono gnocche entrambe
Sk
ma secondo me è più una cosa estetica...Alna è più alta e con gambe e culo da paura...
Carla è più bambolina e mi piace di più come viso..forse è anche un po di più simpatica..
come prestazioni sono entrambe "laureate in pompinologia" :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
in più ti posso dire , come già detto, è che Carla si fa venire in bocca mentre Alina dice di avvisarla perchè non vuole..

[153] Mario4599 il 06-08-10, 15:08 ha scritto:
allora cari colleghi orobici e non....saputo che le cuiginette Carla e Alina, si sono attrezzate con un appartamentino sopra il kebabbaro, ieri sera o meglio stanotte, decido di fare visita, per cui parcheggio e mi metto in attesa. La serata sembra abbastanza morta, del trio nessuna traccia, ne tantomeno di Alessia :treaten: , azz prima o poi riuscirò a beccarla!!! Mi armo di pazienza e attendo fumando un sizzino. Ad un certo punto vedo arrivare l'Adriana....sempre in forma, neanche il tempo di pensare a lei come alternativa, che me la portano via!!
Dopo un pò arriva Alina, scendo dall'auto e mi avvicino, facendomi riconoscere, faccio finta di non sapere del nuovo menù e alla parola casa, rispondo: andiamo!
Praticamente attraversiamo la strada e con l'ausilio della luce fievole del suo cellulare, saliamo la rampa di scale e percorriamo il corridoio che porta al loculo. Si raccomanda di far piano che c'è Carla che, poverina è ammalata e dorme, andiamo in fondo dove c'è un lettino e a dx un bagnetto.
Regolo il settantello pattuito e ci spogliamo... premesso che Alina l'avrò trombata 5 o 6 da quando staziona a Dalmine e tutte le volte ho apprezzato le sue zinnette naturali e soprattutto il culetto sodo di una ventenne e l'ho sempre cimmata!!!!, il vederla a piena luce nuda mi ha fatto vedere pregi e difetti!!! in realtà difetti pochi...possiamo forse dire che nella penombra dell'auto il suo viso è più ammaliante e che non cogli la magrezza della schiena....dettagli veramente insignificanti! quello che invece si apprezza di più alla luce è il culo e anche le gambe...ma il culo è perfetto!!!
Vabbè non voglio farla lunga, anche se il lettino non era abbastanza comodo, si è prodigata nella solita pompa cabrio di ottima fattura, anche se mi aveva detto che per 70 il menù contempalava solo la scopata in casa. Ovviamente io ho insistito e la pompa è stata rigorosamente cabrio....poi un pò di smorza dove me la sono ammirata e infine pecora prima sul letto e poi in piedi appoggiata al letto.
Qui da il meglio e infatti quando ho sentito che stavo per arrivare, facendo la solita supercazzola che non riesco a venire, mi sono sgoldonato e l'ho rimessa a pompare.
Lei sempre molto assertiva...almeno con me...mi prega di non venirle in bocca, perchè costa di più e di avvisarla al momento giusto.
Ovviamente essendo un io un signore....l'avverto e lei guardandomi con occhi maliziosi, completa la pompa con un cim esemplare!
Io la guardo, come per dire..ma come m'hai detto niente venutain bocca!...avvertimi e....poi!!!
Lei sorride e va in bagno a sputare.... :yahoo:
Bella esperienza, circa 25/30 minuti, per 70 roselline che non è poco, ma prestazione ottima con ottimo customer satisfacion!!!
Speriamo non si faccia ingolosire dai facili guadagni rialzando i rates...per me rimane ancora una street con vocazione...ora...al loft!!!
ciao alla prossima!!!!.....sperando che sia Alessia!!!! :cray:

[155] spingarda il 06-08-10, 23:38 ha scritto:
ciao amici, dopo le vostre recensioni ho voluto testare di persona la Alina nel suo nuovo scannatoio.
Ebbene la serata di giovedì è iniziata in modo fantozziano, maltempo e pioggia che avrebbero scoraggiato chiunque..decido comunque di appostarmi presso la pensilina, quando cosa vedoooo un povero collega fermato dalle solerti forze dell'ordine della ridente cittadina bergamasca con lampeggianti, le ragazze più spaventate che non si può, alle tante dopo una buona mezz'ora, paghi di aver rilevato i loro verbali (anche le ragazze sono state multate) se ne partono per cercare altri malcapitati, e dico che questi andavano a colpo sicuro nei noti posti di imbosco.
Così mi faccio coraggio la avvicino e contratto il settantello. Saliamo insieme in camera ove iniziamo subito le danze, lei sempre bellissima con il suo fisico da urlo, alla luce devo dire che di difetti non ne ho visti (complice l'infoiatura) NOOOO, cazzo è proprio una bella fighetta. Pompa di rito e scopata in multiple position (tutto coperto, io non mi fido)......lei sempre paziente mi ha pure dato il cell...unica nota negativa, quando si è trattato di scendere le scale al buio, quasi faccio un volo da manuale, e rischio davvero di finire la serata all'ospedale..
In ogni caso la zona giovedì sera era fortemente presidiata...Mala tempora..

[166] beppe99 il 25-08-10, 12:31 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono messo in fila tranquillo e poi sono riuscito anch'io a testare la cara Alina. Che dire, non posso che confermare le buone recensioni precedenti... la ragazza é veramente bella di un fisico notevole. Peccato solo per le tettine, una seconda scarsa direi, ma per il resto wow... e poi una volta rotto un po il ghiaccio mi sembra pure simpatica, disposta comunque a scherzare un poco. Non mi dilungo nella recensione vera e propria perché comunque ricalca le precedenti, con un settantello bbj e le solite tre posizioni, con una ottima partecipazione della ragazza. Unica nota negativa, finito il tutto mi ha lasciato andare da solo per le scale senza luce, non avendo nulla per illuminare ho rischiato una bella capriola con atterraggio in strada di fronte al kebabbaro....

[195] punit74 il 13-09-10, 15:39 ha scritto:
di samia nn so nulla..cmq in quella zona lì ho notato meno ragazze del solito..magari sono in vacanza :cray: ..venerdì aspettavo carla ma nn son riuscito a beccarla..allora ho optato x alina x 70 in appartamento...saliamo e ki ti vedo?la carla ke spompinava uno..appena ci vede si ferma e si mette a ridere..cazzo ridi :sarcastic_hand: ...alina cmq è sempre top..pompa cabrio e 3 posizioni con finale a pecora... guardando quel favoloso culo :heat: ...secondo me però anche la zona di ghisalba sta crescendo in qualità.. :woottrizomeno:

[218] Lux il 23-10-10, 03:40 ha scritto:
Finalmente una buona esperienza.. dopo circa due ore di appostamento contatta Alina che mi ha condotto nella stanza del peccato.. forse perchè è il mio genere ma a me strapiace... bel fisico molto simpatica e partecipe.. 35 minuti molto intensi al solito rate sopra accennato.. sono riuscito a strapparle anche il nr in modo da poterla contattare senza attendere troppo..

[253] beppe99 il 28-02-11, 00:09 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie
aggiornamento....
Adriana è quasi sempre presente, se si ha un po' di pazienza prima o poi si fa viva
Alina saltuariamente, alcune sere proprio non si fa vedere
Carla è ancora al paesello... e IN ANTEPRIMA vi svelo... si è rifatta le tette!!!!! per me stava bene anche prima...

[255] cicciobg il 07-03-11, 17:53 ha scritto:
ieri sera c'era davvero poco in giro..
ma appena ho visto la splendida Alina (mora capelli lunghi, non molto alta, tette una 2a, gran culetto, bella gentile e gran ciucciatrice) non ho resistito ad un ottimo bbj+cim alla solita velocità ubana.... :biggrin:
si trova sempre qui...[googlemap:vcv7pc57]http://maps.google.it/maps?um=1&ie=UTF-8&q=kebab+a+dalmine&fb=1&gl=it&hq=kebab&hnear=Dalm ine+BG&cid=0,0,5758933436619760145&ei=Dw11Ten7K8mH hQe71axU&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ve d=0CBgQnwIwAA[/googlemap:vcv7pc57]
vedere questa donzella succhiare il mio pisello è sempre uno spettacolo..avrei optato per andare in casa (visto che riceve sopra il kebab) ma mi piace una cifra vederla sdraiata e io che le "sditalino" la fighetta (che si bagna...) e il buchetto di rai 2 !! :yahoo:
per comunicazione mi ha detto che la cugina Carla torna tra due settimane!!!
ciaoo

[264] Lux il 20-04-11, 16:25 ha scritto:
Ragazzi.. per caso sapete se c'è anche alina?? ho provato al cell ma è sempre spento.. thanksss...
ps. da che ora ci sono??

[265] punit74 il 20-04-11, 17:42 ha scritto:
chi e dove si trova questa alina? iniziano le attività intorno alle 22,tuttavia qualcuna la si può trovare anche dalle 21.

[266] spingarda il 20-04-11, 17:47 ha scritto:
Lux, la Alina ha cambiato il cell...nuovo numero. testata settimana scorsa, come sempre una garanzia.
ciao
quanto sopra è frutto della mia innata immaginazione, scrivo solo per intrattenimento degli utenti del forum.

[270] Lux il 21-04-11, 08:33 ha scritto:
ieri sera strade molto affollate sin dalle 21 circa.. anche il traffico stradale ne ha risentito..
io naturalmente andavo a colpo sicuro da alina.. che dopo un attesa di ca 1 ora e 20 sono riuscito a beccare.. avevo davanti altri 2 che si erano prenotati.. ah ah ah
Tornando comunque in zona osio luci blu a manetta e due colleghi fermati..

[271] cicciobg il 21-04-11, 09:07 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lux ieri sera strade molto affollate sin dalle 21 circa.. anche il traffico stradale ne ha risentito..
io naturalmente andavo a colpo sicuro da alina.. che dopo un attesa di ca 1 ora e 20 sono riuscito a beccare.. avevo davanti altri 2 che si erano prenotati.. ah ah ah
Tornando comunque in zona osio luci blu a manetta e due colleghi fermati..
Alina riceve sempre nella casa sopra il kebab ??
grazie

[307] cicciobg il 27-05-11, 09:03 ha scritto:
...la questione è che è difficle trovarle poichè sono molto richieste cmq arrivado da lallio direzione dalmine le trovi sulla dx (il kebab è difronte a loro sulla tua sx) questo è il punto esatto...
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.066047&z=15
dopo aver individuato il posto ti consiglio di fermati li nel parcheggio e aspetta..
secondo me l'ora ideale è dopo l'una di notte...
ciaooo

[375] cicciobg il 16-07-11, 20:52 ha scritto:
Premetto che ognuno è libero di fare quello che vuole....elargire una mancia per un "servizio gradito" è lecito
e in passato anche io l'ho fatto..
dare una mancia ad una come la Carla che è da anni che si comporta bene non è un danno...è ovvio che i questo periodo di crisi andare è meglio spendere 100 con una Carla o una Alina che sai che vai sul sicuro che spendere 50/70 con una new che sai che al 70% sarà un pacco ..!!!!
E' ovvio che a tutti (ovviamente me compreso) farebbe piacere trombare ....
una bella gnocca ,
una che faccia bene quello che vogliamo
e magari a basso costo...
io per mia esperienza (girls in brasile) se uno gli da di più di quello che di solito prende..lo chiederà anche al prossimo...
noooo????

[392] edicola il 28-07-11, 16:25 ha scritto:
anche ieri girato intorno al famoso kebab ma della carla neanche l' ombra , c'era alina che era raffreddata. Poi ho telefonato alla carla e mi ha detto che era occupa tutta la notte..secondo me qualcuno l' ha fatta innamorare o la tromba gratis non si spiega anche perche' tre ore con la carla ci vogliono almeno 300 euro ...quindi...speriamo stasera !

[429] frankII il 10-08-11, 16:39 ha scritto:
Non posso far altro che unirmi al minuto di silenzio! Perdiamo una delle massime espressioni dell'OTR; l'ho incontrata l'ultima volta solo un paio di settimane fa....sempre perfetta. Spero goda della sua "nuova vita" come noi abbiamo goduto della sua "vecchia vita".
Ora non mi rimane che dire....caccia alla sostituta! Anche x' l'Alina non m'ha mai entusiasmato come faceva Carla o come fa Alessia.
FRANK II

[476] punit74 il 01-09-11, 18:58 ha scritto:
ragazze che riescono a fare magari 700/800 rose ogni sera sono quanto di più appetibile per queste organizzazioni di pappa rumeni, albanesi, bulgari e anche italiani; chiaramente le ragazze non te lo vengono a dire apertamente ma da quanto si carpisce dai loro discorsi quando entri un pò in confidenza con loro, realizzi che dietro c'è qualcuno che le "controlla" e non è solo per la tangente relativa all'occupazione di un pezzetto di suolo stradale; dietro ci sono organizzazioni che le portano in italia o in altre nazioni e le mettono in condizioni di esercitare (non scordiamoci che anche le suddette ragazze sono assetate di denaro :w00tmesalia: ); i "controllori" o fidanzati vogliono la loro parte di grano e ne vogliono tanta;
Ragazze come la Carla o la Alina o la Adriana potrebbero "guadagnare" circa 1000 rose in una serata; metti anche che le "trattenute" a favore dei controllori siano dell'ordine del 50%; pappa e girl guadagnerebbero 500 rose ogni sera;
al mese sono più o meno 12.000 rose...all'anno più di 100.000...suvvia ragazzi è un giro di denaro troppo appetitoso per i pappa profittatori :diablo:
Ci sono poi anche anche ragazze che operano loft liberamente e non devono pagare nessuno se non chi affitta loro l'appartamento, come ad esempio una mia vicina (italianissima e non paga nemmeno l'affitto dell'appartamento perchè è suo :diablo: ) :sarcastic_hand: ...ma questa è un'altra storia..
:bye:

[497] edicola il 04-09-11, 12:22 ha scritto:
... L' alina non l' ho vista ne venerdi ne sabato , quindi credo che sia in vacanza .

[550] cicciobg il 25-10-11, 08:50 ha scritto:
... Sono passato un paio di sere fa e Alina era sempre al suo posto..sempre bellissima !!

[554] ilRElucertola il 26-10-11, 16:56 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da edicola buonasera signori , dopo essermi ripreso dall' infatuazione per la biondina che tutti conoscevamo , visto che putroppo al momento non ho la macchina ma solo la moto la domanda e' ...come e' la situazione in zona , l' alina c'e' ancora ? ...per vostra info la biondina tornera' ma purtroppo non dove ha passato gli ultimi tre anni ma bensi da un altra parte...un abbraccio a tutti
... e dove se è possibile saperlo ... tornerà la "biondina" ... Thanks ...

[655] frankII il 16-02-12, 15:27 ha scritto:
... arrivo al Kebabbaro e vedo Alina....

[667] frankII il 23-02-12, 19:40 ha scritto:
Eccomi Ragassi e scusate il ritardo.
Ieri sera, come tutti i mercoledì (non so per quale motivo ma è la serata che preferisco per trasformarmi in punter), mi metto alla ricerca di un po' di sano su&giù, o quantomeno, come nell'ultimo periodo, di un buon lavoretto di bocca al mio soldatino rosa.
Giro e rigiro tra Osio e Lallio e vedo praticamente tutte le ragazze più interessanti del panorama: Denise e la sua amica all'Eden, la Alessia/Giulia nella sua Bmw al Perletti (parentesi velocissima su questa girl, è sparita dopo il mio primo passaggio e non è più riapparsa nonostante ci fosse movimento; che abbia ricevuto un colpo di telefono per quache festicciola privata? Boh! Fatto sta che + me la voglio fare e meno la trovo!!! Mannaggia!!!), Sonia e Alina fuori dalla Siad, Adriana, Alina e Andrea davanti al kebabbaro in quel di Dalmen, la bionda e la mora sotto la forma di Grana Padao poco prima di Lallio....

[671] cicciobg il 29-02-12, 20:16 ha scritto:
io un paio di sere fa mi sono fatto fare il solito lavoretto orale dalla splendida Alina (dalmine davanti al kebab già plurirecensita) e si è lamentata che lavora poco..cavoli se lavora poco lei chissà le altre !! le ho chiesto di Carla ma ha fatto finta di niente cambiando discorso...mah peccato volevo sapere se ritornerà o meno !! ciaoo

[771] cicciobg il 01-04-12, 17:55 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da giuglione
Visualizza Messaggio
si ciccio ma non e' piu' bionda ma sul rossiccio rame...alina non so chi e' , sono nuovo della zona
ok grazie
Alina è la cugina , mora , alta 1,70, capelli lunghi !! bella e gentile
lavora con la Carla !!

[783] giuglione il 02-04-12, 02:21 ha scritto:
eccoci qua praticamente in diretta da dalmine . non avevo gran voglia di girare e vado sparato davanti al kebab e trovo Alina , credo ...salgo nello stesso appartamento dove ero stato cn carla e via alle danze. simpatica direi , loquace e nuda e' veramente una bella passera ragazzi . servizio ottimo con bbj insalivato e lungo con a tratti deep . smorza con tette di grandissima qualita' che ballavano e capezzolata dura dato che glieli strizzavo come un limone...si e' fatta anche digitalizzare per bene con tre dita ( larghetta la ragazza ) e a un certo punto mi ha fermato perche' era bella bagnata, veloce leccata ( pulitissima credetemi ! ) e poi pecorina con venuta direi degna dei mitici anni 90 ( quando avevo vent'anni ) . mentre mi rivesto sale la carla con un energumeno veramente massiccio ragazzi sembrava lou ferrigno ( hulk) , lei gli arrivava a mala pena al pisello !.rimango un po di merda perche' ero nudo come un neonato , ma la ragazza educatamente saluta , ed entra in una stanza . Mi rivesto e l' incredibile hulk va in bagno nudo a lavarsi ...mariaaaaaaa che canna che aveva , un tubo ! finisce lui e aspetto alina che si fa un lavaggio veloce di passera davanti ai miei occhi e me lo fa tornare di ferro ...propongo un altro giro a 50 e mi dice che lo farebbe ma sta arrivando un suo cliente di milano ( pure la trasferta fanno sti milanesi ) ..intanto visto che anche lei aveva notato la "bestia" del collega ci scherzo su e le chiedo che preserva usera' .. e lei mi dice , tranquillo a mia cugina piacciono belli grossi !!! ...e in effetti mentre mi rivesto e attendo di andarmene sento che la porta della camera trema (forse se la sbatteva in piedi ! ) e la carla quasi ululava ( credo di dolore ) e respirava come un asmatico e hulk sembrava un gorilla imbizzarito... per stasera e' tutto . Notte a tutti . PS CIPPOOOOO... oggi in bagno ho notato del colluttorio che credo venga utilizzato dalle ragazze , e anche la carla la volta scorsa si era lavata prima e dopo , quindi massima pulizia come del resto alina. FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla.

[788] cippolappo il 02-04-12, 11:06 ha scritto:
... Ottima rece, amico! Il "contorno" dell'incredibile Hulk mi ha fatto sganasciare! Nemmeno io sono di primo pelo e confermo che alcune girls della statale dell'amore hanno il potere di toglierti qualche anno dall'anagrafe, tra quelle senza dubbio ci metto le kebab girls... Per quanto riguarda l'igiene la maggior parte delle ragazze è attenta, non tutte, però...

[789] asterlox il 02-04-12, 16:18 ha scritto:
... Per fare un esempio pratico l'Alina di cui sopra, operante sopra il kebab, non è mai stata scortese ma se la ingroppavate al sab sera una volta espletata la pratica venivate eiettati senza troppe cerimonie dato che "la notte è giovane e bisogna fatturare". Orbene la medesima esperienza un paio di settimane fa in una serata che l'ha vista fare parecchia flanella in strada si è svolta più o meno come quella dell'amico Giuglione qui sopra con mia grande soddisfazione. Insomma non tutto il male vien per nuocere, come si dice. Certo poi ci sono le eccezioni: l'alessia, che infatti non credo conosca crisi, a quanto sento è esattamente stronza come prima, se non di più.

[790] frankII il 02-04-12, 16:40 ha scritto:
... FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla....

[792] cippolappo il 02-04-12, 17:30 ha scritto:
... In zona l'unica che non cala mai il ritmo la conosciamo tutti bene, per fortuna sua e del mobilificio... :biggrin:
Le altre per rendersi più appetibili devono per forza fare leva sul prezzo o sul servizio (meglio su entrambi) se non vogliono mordere le migole perchè, anche se non fosse calato il numero di clienti, di sicuro è calata la capacità/volontà di spesa del cliente medio...:big_boss:

[794] lax7676 il 02-04-12, 21:46 ha scritto:
Scusate, ma Alina sarebbe la bella mora che divide postazione ed appartamento con Carla?
Intervistata tempo (ma parecchio) fa mi sembrò freddina, ma adesso mi è venuta voglia di riprovarla. Tariffa sempre 50+20?...

[803] lax7676 il 03-04-12, 20:41 ha scritto:
Grazie Cicciobg! Adesso sono incerto per la prossima visita: Denise, Alina o tornare da Cristina la ragazza dell'edicola? Grossi problemi! Il problema vero è che non se ne parla prima di una decina di giorni...

[804] cicciobg il 04-04-12, 10:03 ha scritto:
... io direi Alina...non puoi perderti questa meraviglia di ragazza !!!:rtfm:
poi vai dalla Carla, Denise , Sonia .......

[805] lax7676 il 04-04-12, 11:22 ha scritto:
Carla la conosco bene...per tanti motivi non ho più una gran voglia di frequentarla...vediamo alina, dai...

[806] giuglione il 04-04-12, 13:13 ha scritto:
ciao lax76 , non so quali motivi ti spingano a non andare piu' da carla , ma mi confermi anche tu il rapporto un po troppo scenografico ? oppure ti eri innamorato ...scherzo.... io la cugina alina l'ho trovata meno bella fisicamente ma piu' partecipe

[818] anaconda il 07-04-12, 18:53 ha scritto:
... Comunque il trio non ha niente a che vedere con le kebab girls!
La mia prediletta è Adriana..che boccaponci!Per chiarezza Adriane sta con Andrea(sempre sotto la pensilina ma piu vicino al semaforo) Mentre Carla sta in coppia con la cugina Alina.Carla la frequentavo..ma mi aveva stancato..succederà anche a voi dopo la quinta sesta..forse per qualcuno ventesima volta...cambierete..noi zoccolai siamo fatti così!

[819] cippolappo il 07-04-12, 21:15 ha scritto:
... Ebbene anch'io sono stato di recente dalle parti di Dalmen ed ho resistito per una volta ai pantacollant bianchi dell'Alina del cavalcavia (anche perchè ultimamente l'ho crivellata spesso, meteo permettendo, ma soprattutto di gusto...)...

[[830] giuglione il 11-04-12, 21:59 ha scritto:
secondo il mio modesto parere , dopo averne provato tre il miglior gfe per me e' alina la cugina di carla. oggi ultimo giorno di turno notturno da domani mi scateno. promesso

[832] asterlox il 12-04-12, 01:27 ha scritto:
Eh no, ragazzi, non c'è nulla di personale nel concetto di gfe, è una definizione oggettiva. Il manuale del provetto puttaniere descrive esattamente il Gfe, girlfriend experience, che si giustappone al concetto, alternativo, di PSE (pornstar experience).
Non c'è alcun filtro intepretativo da applicare: per PSE, come si intuisce, si intende il sesso praticato "come in un film porno", quindi tutte le pratiche sessuali che comunemente vi si associano: Cim, A-level, piselli battuti in faccia e compagnia cantante. Niente mazzi di fiori e cioccolatini evidentemente.
Nel GFE invece, seppur sempre nell'ambito della prestazione mercenaria, la tipologia del rapporto è assimilabile a quello che si avrebbe con la propria ragazza (se la vostra ragazza è una mistress dedita al BDSM questo concetto non si applica, nel vostro caso...:lol: ). Quindi: sguardi languidi, sospiri e slinguate a gola come in 3a liceo per tutta la durata del rapporto e via discorrendo. Le gfe prof più quotate arrivano addirittura all'orgasmo col cliente...vedete voi. Quindi, ad es @giuglione, se te all'Alina non ci butti, al minimo, la lingua in gola fino alle corde vocali mentre te la monti...no, non puoi parlare di gfe. La semplice azione di rivolgerci la parola e lasciarsi scopare, innescata dal passaggio di valuta, non è sufficiente a qualificare il suddetto comportamento come gfe. E' più un'attitudine che risulta più o meno gradita....

[846] malatoanonimo il 16-04-12, 23:03 ha scritto:
... Penso tu nn abbia incontrato la alina da me recensita..
anche perche' lei e' alta 1.75 circa senza tacchi...
cmq torna sabato...

[861] giuglione il 18-04-12, 20:26 ha scritto:
grazie buko ! io ho sostato mezz' ora davanti al kebab e la carla e neanche la alina le ho viste !. stasera se riesco riprovo .....

[863] giuglione il 19-04-12, 02:10 ha scritto:
... La riaccompagno al suo posto , poche parole , e vedo la carla e la alina che scendono con un punter che ha passato secondo me da un po la mezza eta' , tutti e tre insieme. La cosa mi ingrifa anche perche' la carla aveva un gonnellino rosso e la alina nero e gia mi pregustavo due pecorine selavagge con su la gonna ! fumo una sigaretta tanto vedo che il movimento ( parlo di un'oretta fa circa ) non e' un granche'. scendo dalla macchina e chiedo ad alina se si puo' fare con tutte e due...lei mi riconosce , seria di brutto , mi dice che deve chiedere a sua cugina ...che urlava al telefono nella sua lingua...attendo un minuto e la carla risponde di no ! ...cazzarola insisto un pochetto dicendo che avrai pagato il dovuto ma niente da fare o una o l' altra ....desisto e me ne vado dispiaciuto....mi chiedo pero' il collega di prima come cazzo abbia fatto a farsele tutte e due insieme ? ...se era uno di voi mi dica il trucco . a presto

[864] cicciobg il 19-04-12, 10:40 ha scritto:
... Beh non è detto che avesse copulato con tutte e due..magari era di sopra con una delle due e l'altra aveva da poco finito con un cliente che era sceso prima da solo...anche io certe volte che sono andato con Alina scendevo da solo perchè lei si fermava..

[867] giuglione il 19-04-12, 11:25 ha scritto:
mitico frank !!! io per il 2 contro 2 ci sto ...pero' mi prenderei alina , secondo me e' piu accondiscente di carla.

[868] frankII il 19-04-12, 13:00 ha scritto:
... Perfetto! Io tra le 2 preferisco la Carla! Non so, Alina non m'ha mai lasciato entusiasta come riesce a fare la Carla.
Basta organizzare e si fa!!!

[874] frankII il 19-04-12, 23:07 ha scritto:
Rientrato ora, indosso ancora il giubbotto, da una vasca Boltiere/autostrada di Dalmine/Boltiere; ci sono tutte! Ma proprio tutte: Carla, Alina, la Perlettina (vista di persona e non solo l'auto vuota!), l'Alina cugina della Perlettina, la Cristina dell'edicola e le bionde del paninaro, Denise e le sue 2 "nuove amiche". Insomma unica assente:Katia dell'EdenHotel, ma ha la giustiFICAzione già firmata. ...

[902] punit74 il 27-04-12, 12:14 ha scritto:
... arrivo al kebabbaro e lì sembra più tranquillo; mollo la macchina al parcheggione e mi dirigo da Alina che "intuendo" le mie intenzioni sale sulla scaletta e ci dirigiamo all'appartamento; di lei sappiamo bene oprmai tutto; aggiungo solo che è molto migliorata nel bbj eseguito con calma e condito da buoni affondi e leccatine giuste all'asta; se non la blocco capitolo quasi subito..meglio concludere in pecos con vista fantastica sul didietro.....

[904] frankII il 27-04-12, 12:32 ha scritto:
...arrivo quindi fino a Dalmine, constatando l'assenza delle kebabbare, e alla rotonda dell'autostrada torno indietro -inutile andare oltre-. Secondo lato della prima vasca....vedo apparire in quel momento l'Alina del Kebabbaro, ma io non sono assolutamente interessato a lei....

[905] giuglione il 27-04-12, 15:28 ha scritto:
... Al ritorno ho visto carla e alina in abiti civili che aspettavano qualcuno che le portasse a casa. Io credo che tutte le girl abbiamo qualche preferito o aficionado tra i clienti , come l' alessia , la denise , la carla , etc. essendo nuovo nel settore spero che anche a me capiteranno situazioni intense come la tua Frank , forse la unica e' stata Alina. ... Un collega ieri prima di iniziare il turno e' stato dalla carla , raccontandomi ( sempre che sia vero! ) che lui ci va spesso e per 70 ha tutte le sigle possibili immaginibali compreso fk , che addirittura ha anche il numero e la chiama spesso , stesso discorso per l' alina con la quale dice ( lui ) lo tratta come un fidanzato. Credo tornando a prima che il fatto che sia un bel ragazzo giovane e che le frequenti da un po , voglia dire molto. Comunque una sera vengo con te frank e magari mi presenti a qualche tua "amica" cosi' magari faccio anche io i botti.!

[929] giuglione il 28-04-12, 15:12 ha scritto:
... prendo la strada per tornare ma ho voglia di altro , non vedo un granche ' fino a quando non arrivo al kebab e vedo la carla ...sono gia le 3.45 , mi fermo , saluto educato , chiedo se e' possibile fare una consumazione e con faccia da serialkiller mi dice " ma hai visto l' ora ? io sto andando a casa e sono gia in ritardo di un ora di solito alle due e mezza vado via....la guardo tra lo stupito e l' incazzato , allora si fa un po piu carina e mi dice vieni domani che ti tratto bene.....chiedo di alina ma mi dice che e' gia andata....torno verso la mia casina , ma stasera sono libero !!!!

[945] giuglione il 29-04-12, 11:17 ha scritto:
... ho visto l' alina e ho tirato dritto. Ci ho ripensato dopo un minuto ma stava salendo con un collega. Mi sno fermato piu di mezz ora ma non ho piu' visto scnedere ne lei ne la carla ! Ma quanto cazzo le chiavate bestie.!!! Un saluto al mitico Frank

[959] giuglione il 30-04-12, 20:39 ha scritto:
ciao amico chips , io piu' volte ho finito il turno di notte quasi alle tre e mi sono fiondato ma ne ho viste veramente poche tipo 5 o 6 anche se non era sabato, alla pensilina tipo carla alina e adriana nn c'erano mai ho beccato verso le 3e 20 la carla ma mi ha detto che non lavorava piu' perche' di solito alle due e mezza massimo le tre stacca . spero di esserti stato d'aiuto. per stasera arrivano dei parenti\amici verso le 21.30. appena si addormentano se riesco faccio un giretto magari piu' tardi delle 23.00 . scusatemi in anticipo

[969] giuglione il 02-05-12, 19:09 ha scritto:
ieri sera giro veloce in quanto putroppo ho ospiti a casa. non ho visto praticamente nulla , erano circa la 1 e 30 piu' o meno e dopo aver notato una subito dopo il lombardini carina mi fermo ma mi sembra molto scazzata e tiro dritto. attendo 10 minuti al benzinaio davanti al maria bonita ma nulla , proseguo e vedo carla e alina , fermo la macchina mi sorridono entrambre e si fiondano tutte due , si parlicchia un po mi dicono che c'e poco lavoro e chiedo ad alina se possiamo andare e mi dice di no che sta arrivando un cliente che di solito prende lei e sua cugina insieme, infatti tempo un secondo vedo una polo grigia nuovo modello ( magari era qualcuno di voi ) che arriva saluta e le porta via . Non avevo voglia di aspettare e onestamente la vocina stridula e falsa della carla e la faccia un po scazzata della alina mi hanno convinto a tornarmene a casa a farmi una bella pugnetta che costa meno

[971] giuglione il 02-05-12, 20:44 ha scritto:
caro amico , anche con la perlettina non mi sono trovato un granche' bene , su quanto riguarda la carla tutti ne parlano bene ma credimi che io non ho visto sto granche' se non un gran bel fisico , a livello di prestazione molto meglio l' alina. preferisco una musona che pero' si lascia trombare e magari qualcosina sente che una come la carla che ti compra con un sacco di paroline e movimenti ma poi non e' granche' . opinione personale chiaramente e' come tale discutibile magari l' ho presa nelle uniche due serate storte. La denise e la katya sono di un altro spessore secondo me

[996] giuglione il 04-05-12, 12:19 ha scritto:
mi fa piacere frank , cerca di riprenderti al meglio sono cose abbastanza delicate. Per tua info , visto che sei il guru della statale ieri ho fatto un giro ma non ho visto un granche' , su un altro forum leggo pero' ennesime cose positive sulle kebab girls , dove si parla della carla che fa bbj con COF , e addirritura fk ( anche alina ) !. magari l' ho presa io un po scazzata ma la sua prestazione con me fu normalissima e anche un po teatrale , meglio la laina , ma la doppia con la cugina ( con la quale mi ero trovato bene ) se po fa . SALUTI MAESTRO

sono stato con alina .....gradino superiore a tutte,poi ovviamente va a gusti....cmq lei molto cordiale e disponibile.......e poi il suo lato b è una favola.

ieri passato 1 ora tranquilla con alina,confermo sempre che tra tutte ,ci sa fare molto,ma molto bene....ieri indossava un vestitino azzurro a fiori......semplicemente uno spettacolo........da brividi........

ieri passato 1 ora tranquilla con alina,confermo sempre che tra tutte ,ci sa fare molto,ma molto bene....ieri indossava un vestitino azzurro a fiori......semplicemente uno spettacolo........da brividi........
Bene sono contento per te ! Ma per un'ora quale e' il rate?

diciamo ke le ho fatto un bel regalino....ma alina non si smentisce mai er mejoooooooooooooooo.......ah dimenticavo sempre in albergo.....mai in quella bettola dove sosta di solito....troppo riskio sgamo dai kebabbari e poi non mi fido x nulla......a me piace la tranquillita....non esiste ke sono con una tipa e nello stesso istante entra la cugina e uno sconosciuto.........nella stessa stanza.....

Testata Alina......
Che dire Gentile, ma chiaramente finalizzata a carpirti
Le 70 euro con il minimo impegno e coinvolgimento.

Caro ***** grazie per la tua rec..
Anche se di solito Alina e le altre fanno bbj e rai 1 per 70 euro.. E va beh ..
Per quanto riguarda la tua non prestazione direi che e' stata solo la tua agitazione.. Dovuta dalla troppa attesa , dalla timidezza e dal pensare che avresti fatto una mega scopata...
Ciaooo

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (BG)
ZONA: 45.641713, 9.612859
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena (se è veramente la cugina di Carla, potrebbe essere una giurgina)
ETA': credo 24 (non ci crederete, ma non gliel'ho chiesta ...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 (mission) + HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 30' totali
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,65, capelli scuri di solito raccolti in una coda, viso carino, occhi azzurri molto belli, fisico non esattamente veliniforme ma comunque ancora sodo, seno di una 2° taglia, fondoschiena sempre rivolto alle vetture di passaggio
ATTITUDINE: BJ praticato con abilità superiore alla media, da rivedere a mission ; abbastanza loquace, per essere il primo incontro (il secondo, a dire il vero ;))

LA MIA RECENSIONE:

Transito un paio di volte, ma Adriana non ricompare. A questo punto (sono già le 4:45 e non c'è più tempo per temporeggiare), decido di tentare l'azzardo con Alina, confidando che la mia vecchia conoscenza abbia già preso il taxi per tornare a casa, evitandomi così un incrocio che definire imbarazzante sarebbe poco. Inverto la marcia al Maria Bonita e, assicuratomi di avere le spalle libere, mi infilo nel pertugio dove Alina sta chiacchierando amabilmente con la presunta Diana, volgendo ogni tanto uno sguardo distratto alle vetture di passaggio. [...] Un ultimo sguardo nel retrovisore, per controllare che Adriana non stia sbirciando da dietro le tendine del suo loft, e pronuncio il fatidico sì. Non c'è nessuno scambio di anelli, ma lo spegnimento del motore certifica che il dado è tratto e che ogni esitazione è sciolta. Sceso dalla vettura, attraverso la strada di fianco ad Alina e poi la seguo su per le ripidissime scale che conducono al piccolo atrio ove si affacciano tutti gli appartamenti delle kebabbare.

IL FEROCE JIMMY

Appena varcata la soglia del loft, un cagnolino di piccola taglia mi dà il benvenuto, cercando di staccarmi a morsi gli stinchi. "Gimi! Gimi!", lo sgrida Alina, rivolgendogli poi degli improperi in rumeno. "Scusalo, ma si comporta sempre così, quando incontra persone nuove". Credo che la grafia corretta sia Jimmy, ma potrebbe pure chiamarsi Geemy, per come Alina ne ha pronunciato il nome. Tradendo la mia assoluta ignoranza in materia canina, cerco di raccogliere maggiori informazioni sul suo animaletto di compagnia: "Ma è così piccolo perché è ancora un cucciolo o perché è la sua taglia?". "Ha un anno e cinque mesi, ma non crescerà molto più di così", mi spiega pazientemente la fanciulla. "E, visto che gli parli nella tua lingua, l'hai preso in Romania, giusto?", è il mio successivo quesito, che deve far pensare ad Alina di avere davanti a sè un perfetto imbecille. Come si fa con lo scolaretto un po' duro di comprendonio, la maestrina mi conferma che, sì, l'ha effettivamente comprato in Romania ma che, dovunque l'avesse preso, gli avrebbe comunque parlato in rumeno.

SI FA LA CONOSCENZA DI ALINA

Terminata la fase-Dudù, ci sposta nella camera rosa, dove i box di cartone (che qualche punter deve avere sfondato sedendocisi sopra, come avevo tentato di fare io :)) sono stati finalmente sostituiti da più pratiche e robuste seggiole. Mentre Alina si siede lungo il lato sinistro del lettone e inizia la propria svestizione, appoggio i miei averi sul comodino e poi mi accomodo su una delle sedie, cominciando a fare altrettanto. Stavolta, almeno, io e la fanciulla non ci volgiamo le spalle a vicenda (come mi era successo con sua cugina Carla, l'ultima volta che ero stato ospite di questo loft) e dunque il social time è un po' più agevole. Si tratta in realtà delle solite chiacchiere di circostanza che si scambiano al primo incontro, giusto per fare la conoscenza reciproca. Dato che lei se ne sta abbastanza sul vago, le racconto anch'io un po' di balle, giustificando la mia presenza nei paraggi di Bergamo con una birrata tra amici (spero che i colleghi non ne abbiano a male, se ho anticipato di qualche giorno il vero ritrovo ;)). Il dato forse più interessante è che non tornerà in Romania per le ferie agostane ma solo con l'arrivo della brutta stagione, poiché non le piace proprio stare per strada con il freddo (ricordo ancora le chiappette congelate di Carla, un paio di primavere fa ...)

Regolati gli aspetti burocratici, Alina si assenta un attimo nell'altro locale e torna dopo un minuto scarso, per dare finalmente inizio ai nostri venti minuti di intrattenimento erotico. Ci accomodiamo sul lettone, io supino nel mezzo e lei inginocchiata alla mia destra. Ha sicuramente messo su qualche chilo rispetto ai primi tempi in cui avevo iniziato a frequentare il BdA e l'avevo vista alla pensilina (primavera del 2012), ma fa sempre la sua onesta figura, avendo comunque conservato un buon tono muscolare. Come da più parti si è sottolineato, il fondoschiena è senz'altro il suo asset di maggior pregio, ma anche il seno - seppure non grandissimo - appare bello turgido. Per i più romantici, il dettaglio che più resta impresso sono i suoi occhi azzurri molto espressivi, che impreziosiscono un volto dai lineamenti carini. Non è un mistero che abbia una lunga cicatrice verticale sull'addome, che deve risalire al periodo in cui era scomparsa dalla circolazione e il cui colore sta comunque attenuandosi. I capelli sono di norma raccolti in una coda e, da OTR scafata, se li è fissati sopra la testa a mo' di chignon, in modo che non siano d'intralcio durante il BJ.

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre scarta il profilattico, comincio già a carezzarle un po' le gambe, per stabilire un minimo di feeling iniziale. Osserva incuriosita il mio fratellino (dev'essere davvero microscopico in questo momento ...), lo masturba un po' con la mano e poi lo incappuccia. A questo punto, si gira verso di me e scruta per qualche secondo il mio volto: "Ma noi non ci conosciamo già?". "Non penso, Alina", bluffo un po', dato che era stata una delle mie primissime visite lungo il BdA. "Boh, il tuo volto mi è familiare", non appare molto convinta della mia spiegazione, ma comunque per il momento evita d'insistere e si mette infine all'opera.

Il BJ è sicuramente un'arte che la vede tra le più preparate. Non parte infatti a spron battuto col classico su e giù con la testa, ma esordisce leccando l'asta per tutta la sua lunghezza e stuzzicando il glande, sempre con la punta della lingua. Le sensazioni sono piacevoli e il fratellino guadagna subito un po' di turgore, cosicché Alina può avvolgerlo con la sua calda bocca e procedere in modo più tradizionale, senza peraltro aiutarsi con la mano. Da questo punto di vista, mi ricorda il modus operandi di Michela, che però mi pare tecnicamente un gradino sopra, perché - nella fase di riscaldamento iniziale - con una mano masturba il fratellino e con l'altra titilla uno dei capezzoli, dedicando un succhiotto all'altro. Forse anche Adriana è leggermente superiore in questa specialità del triathlon orizzontale, poiché da parte sua ricordo anche delle strane torsioni con la testa, che facevano premere il glande contro il palato e rendevano la stimolazione ancora più intensa. Stiamo comunque parlando di finezze da puristi e anche l'azione di Alina merita un giudizio pienamente positivo.

UNA MEMORIA DI FERRO ...

Dopo la prima sessione d'immersione, Alina si ferma un attimo a riprendere fiato e mi scruta di nuovo in volto: "Ma sei proprio sicuro che non ci siamo già conosciuti?". Resto davvero sorpreso che possa ricordarsi di me, perché la prima e l'unica volta che sono passato a trovarla era nel settembre del 2012 e dunque sono ormai trascorsi quasi due anni. E' più probabile che mi abbia visto scambiare quattro chiacchiere e/o salire con la sua vicina/rivale Adriana, ma pure questo evento è ormai datato un anno fa e dunque la sua memoria fotografica è davvero impressionante. Oppure, anche allora, devo averla fatta penare decisamente a lungo e ciò potrebbe essere un dettaglio che un'OTR difficilmente dimentica :)

I meccanismi con cui la nostra mente ricorda o, viceversa, dimentica le persone che abbiamo incontrato sono davvero insondabili. Torno raramente dalle stesse fanciulle (salvo che entrino nel ristretto novero delle mie predilette), ma quasi nessuna mi riconosce a distanza di mesi e persino Anna si era completamente dimenticata i miei lineamenti, dopo due sole settimane dalla primissima visita. Poi le sono rimasto un po' più impresso, ma solo perché sono stato il suo primissimo cliente dopo la mastoplastica (ricordava persino che era un giovedì notte!) e perché poi sono passato a ritrovarla un'infinità di volte :) Un caso come quello di Alina mi è successo solo con tale Sandy (il filmato non è mio, ndr), che mi ha riconosciuto a distanza di quasi due anni, fermandomi mentre passeggiavo lungo l'Oranienburgerstrasse di Berlino. Non che l'altra trentina di girls che affolla quella strada non provi a tampinare qualunque turista di passaggio, ma lei si ricordava proprio di me e non mi sono mai spiegato perché (forse per avere chiacchierato con lei una ventina di minuti, prima di farmi convincere ad andare nell'alberghetto a ore; forse perché pure lei aveva dovuto penare per tutti i 45' a disposizione, prima di farmi varcare la linea del traguardo; forse perché i primi clienti non si scordano mai ...). Tornando ad Alina, cerco di svicolare, adducendo la prima spiegazione plausibile che mi venga in mente: "Forse mi hai visto passare qualche volta lungo la strada e per questo ti ricordi il mio volto ...".

... E UNA PAZIENZA DEGNA DI GIOBBE

Questa lunga digressione è per mascherare il fatto che il sottoscritto è decisamente meno in forma della kebabbara :), in quanto reduce dalla precedente ed estenuante sessione con Michela di Calcinate. Nonostante le amorevoli cure di Alina e pur avendo il piacere di poterla accarezzare e manipolare in lungo e in largo, il fratellino rimane più o meno a 3/4 dell'opera e non vuole saperne di raggiungere il pieno turgore. La fanciulla ce la mette davvero tutta, alternando le leccatine esterne, un po' di sana falegnameria e il classico movimento oscillatorio, ma manca sempre il proverbiale soldo per fare una lira. Ogni tanto do un'occhiata all'orologio che sta appeso sulla parete di fronte e la lancetta dei minuti avanza inesorabile: prima varca la soglia delle 5, poi quella delle 5:05 e, scatto dopo scatto, si muove verso le 5:10. Comincio a essere un po' preoccupato che Alina alzi bandiera bianca ma, per il momento, non dà particolari segni di cedimento e continua imperterrita, un po' come aveva fatto sua cugina Carla nel nostro unico incontro.

L'EPILOGO

La pazienza, come sempre, viene premiata e la fase di refrattarietà dopo il precedente coito giunge finalmente a conclusione. Il fratellino è ora pronto per la copulazione e dunque si può procedere alla sintonia di RAI1. Dopo averla fatta lavorare così alacremente, mi sentirei davvero in colpa a chiederle lo smorzacandela e dunque le propongo una più tranquilla (per lei) missionaria, per poterla serrare stretta a me e difendere lo stato di turgore così faticosamente conquistato. A distanza di una decina di giorni, non ricordo più se Alina si sia cosparsa di lubrificante o se si sia semplicemente inumidita l'orifizio con un po' di saliva, ma certamente la sua vagina non è fra le più strette e avvolgenti in cui il mio fratellino sia stato accolto. Non siamo neppure all'estremo opposto, quello della caverna in cui si sentirebbe l'eco della propria voce gridandoci dentro, ma l'attrito che percepisco non è proprio il massimo. Parto puntellato sugli avambracci tesi, per avere il tronco obliquo e un angolo di entrata il più inclinato possibile, e procedo così sinché i bicipiti e la muscolatura del bacino reggono. Quando inizio a sentire i primi crampi, mi appoggio su di lei e mi limito al movimento pelvico di penetrazione. Alina è però messa un po' storta con il busto, per cui non sono comodissimo e non riesco neppure ad abbracciarla e carezzarla come vorrei: col braccio sinistro riesco a cingerla a stento, nella sua posizione un po' sfuggente; il palmo della mano destra è invece solidamente piantato sul materasso, come se dovessi fare delle flessioni. Ora che l'asta è perfettamente in asse col suo ampio orifizio, anche le sensazioni che salgono dal basso ventre si fanno sempre più sfumate. Cerco di spostarmi un po' avanti e un po' indietro, ma non riesco a trovare una posizione ove il contatto risulti più piacevole, per cui insisto per non più di 2-3 minuti e poi mi arrendo.

Chiederle un cambio di posizione mi sembra fuori luogo e dunque le propongo di concludere di mano, cosa che Alina sembra accettare senza particolari rimostranze, dato che si rimette in ginocchio e inizia a masturbarmi supino sul lettone. E' questione di un altro paio di minuti e, finalmente, la linea del traguardo viene varcata. Il dettaglio più interessante di questa fase è che una zanzara deve essersi introdotta nel locale, perché prima io sento una fastidiosa puntura sulla pianta del piede e poi Alina inizia a grattarsi ripetutamente il gomito destro, in preda a un forte prurito.

IL BACIO DELLA BUONA NOTTE

Completata la fase strettamente erotica, è il tempo delle pulizie e della rivestizione. Le prime avvengono con l'ausilio delle salviettine umidificate (devo aver letto altrove in Internet che la palazzina è temporaneamente sprovvista di acqua corrente: che le girls non abbiano pagato la bolletta?); l'aspetto più interessante della seconda è che Alina indossa i suoi abiti civili, il che è il segnale inequivocabile che è a fine turno (sempre che poi non passi un Amico_C e non la faccia rientrare in servizio ;)). Raccolti tutti i rispettivi averi, lasciamo la stanza della copulazione ed entriamo nel locale principale, su cui getto solo uno sguardo sommario e che dà l'idea di essere attrezzato anche per abitarci, seppure solo come soluzione di emergenza (anche se la fanciulla mi dice che è impiegato esclusivamente come loft lavorativo). Di certo, è la spaziosa suite del feroce Jimmy/Geemy, che stavolta vorrebbe fare un sol boccone dei miei polpacci. Alina lo tiene a bada in qualche modo, controlla dallo spioncino che la via sia libera e poi, prima di girare la chiave nella toppa, mi dà il bacio della buonanotte. Con una mia certa sorpresa, parte sparata per schioccarmelo sulla bocca (subdola tecnica di fidelizzazione ...). Proprio perché le sue intenzioni mi sono del tutto inattese (alla fine, ci conosciamo da non più di 20 minuti :)), da buon cristiano le porgo prima l'una e poi l'altra guancia. Alina è a sua volta colta alla sprovvista dalla mia reazione, ma dimostra un'ottima prontezza di riflessi, perché riesce a cambiare repentinamente il piano di volo, trasformando un probabile schianto senza superstiti in un morbido atterraggio sulla mia guancia.

LA FRITTATA FINALE

Congedatomi da Alina, rimane da compiere la missione più rischiosa della nottata: gestire un eventuale incrocio con Adriana. Passo praticamente in punta di piedi davanti alla porta del suo loft e poi scendo le ripidissime scale con il cuore in gola. Ci sarà? Non ci sarà? Non so davvero cosa aspettarmi: sono le 5:15 e dunque potrebbe anche essere andata a casa. Ma, se ha visto la mia macchina parcheggiata sotto la tettoia, potrebbe essere rimasta lì per darmi una tirata d'orecchie.

Il tempo di calcare di nuovo il marciapiede e getto subito lo sguardo verso la fila di macchine sotto la pensilina. Una goccia di sudore freddo mi scende dalla tempia, perché tra le vetture c'è una ragazza mora, che la distanza mi impedisce di focalizzare bene. Quando sto per varcare la linea di mezzeria del Bda, sbianco come un cencio: la fanciulla che si è voltata verso di me e che mi ha letteralmente incenerito con lo sguardo è proprio Adriana! Ricordo di essere stato fulminato in quel modo solo un'altra volta: quando Anna mi vide transitare davanti alla sua piazzola con la fuckstar Luana seduta accanto a me, più o meno un anno fa (ma, in quel caso, la colpa era decisamente di Amico_C, che era intento a divertirsi chissà dove e non mi coprì adeguatamente le spalle :))

Dopo avermi lanciato lo sguardo dell'amante tradita, Adriana scuote la testa per risistemarsi i capelli corvini e la reclina leggermente all'indietro, assumendo così una posa di altezzosa superiorità, per girarsi infine dall'altra parte. La frittata è ormai fatta e ho 5 secondi di tempo per decidere il da farsi. Abbandonare la scena come se nulla fosse sarebbe alquanto disonorevole e dunque decido di passare comunque a salutarla, a rischio di prendermi una tirata d'orecchie. "Ah, ma allora sei proprio tu!", esclamo simulando un certo stupore. Poi, come insegnano gli allenatori di stretta osservanza zemaniana, la migliore difesa è l'attacco: "Ma dov'eri finita? Sono passato avanti indietro per almeno un quarto d'ora, sperando di trovarti ...". "Ero impegnata ...", mi risponde Adriana. Scambiamo i classici convenevoli di due vecchi conoscenti che non si rivedono da quasi un anno, ma nel suo tono di voce e nella sua mimica facciale è palese un certo nervosismo per avermi visto scendere dal loft della sua rivale Alina. Insomma, anche se alla fine le prometto che passerò a trovarla a breve, è evidente che con Adriana le cose non saranno mai più le stesse e che la magia, se mai c'è stata, è svanita come i sogni all'alba. E, purtroppo, volgendo lo sguardo verso oriente, il cielo è già rischiarato dal sole sorgente.

Indietro
Alto