[RECE] Adriana - OTR - Dalmine (BG)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Eccomi, visto il nuovo metodo di indicizzazione della sezione OTR mi sembrava doveroso cominciare a mettere un pò di ordine.
Incontro datato 01-06-2009, ripetuto il 14-06-2009 con le stesse modalità.
Dopo aver letto nel thread di Bergamo di una buona presenza di fauna in quel di Lallio-Dalmine-BG decido di partire in trasferta...

Sono le ore 23.00 del 31 maggio, esco dal casello di Dalmine e mi dirigo verso Dalmine city, inizio a notare un pò di fanciulle, tutte ben vestite, alcune veramente belle...
Un pò di giri di ricognizione, e anche qualche intervista per tastare il campo, ovviamente mio malgrado anche in terra bergamasca il mio aspetto latino pregiudica alcuni degli approcci...ma va bé istes...

Gira che ti rigira mi trovo al semaforo di dalmine, da un lato un kebabbaro, e dall' altro una pensilina del bus con due fanciulle presenti...

Una bionda alta, bel fisico, viso discreto(secondo i miei canoni), di jeans vestita con una maglietta attillata,,,
Una morettina niente male, minigonnata, mette in mostra delle gambe notevolissime...corpetto rosso che mette in risalto il bel seno, non enorme ma direi una seconda...naturale e molto morbida...
Inoltre ha un bel viso e un bel sorriso, decido al volo, mi fermo...
Veloce intervista, lei risulta disponibile e simpatica, mi dice 100 per un' oretta in motel, camera esclusa...
Mi ispira, e accetto.
Nome da battaglia Adriana...inizialmente mi dice Moldava, poi documento alla mano è rumena...ma non è questo che mi interessa...
Partiamo alla volta del motel, direi un buon social time, lei è carina disponibile e sveglia quel tanto che basta.
Sbrigate le pratiche per la camera, lei mi aspetta nel parcheggio, la raggiungo e ci avviamo...
Nel tragitto la guardo bene bene, fisico tonico, lei ha 21 anni e si nota, bella pelle liscia e candida, e almeno a mio gusto, un sorriso quasi disarmante...mi piace proprio, e non manco di farglielo notare che è proprio un bel bocconcino...
Arriviamo, e diamo inizio ai giochi...prima giretto al bagno per entrambi... :good:
Lei si spoglia, veramente un fiorellino...io son già lanciatissimo...
Iniziamo con un pò di coccole, lei mi massaggia, io la massaggio e poi passo le mie labbra lungo il suo bel corpo, fk accennato e non me la sento di insistere troppo...il tutto fatto piano piano, senza troppa fretta...
Lei poi inizia a lavorare di bocca, cabrio, e lavora bene...
Dopo un pò la fermo, e iniziamo a fare sul serio, prima lei sotto, poi si cambia, a pecos dove ammiro il suo bel sederino, poi di lato e poi a pecos...finale mentre mi cavalca in modo più che egregio...
Ricapitolando...servizi offerti, bj cabrio, rai 1 in tante posizioni e coinvolgimento più che buono...
Tempo passato in motel di un' ora reale da quando siam entrati in camera a quando l'abbiam lasciata, lei non ha mai messo fretta durante l'incontro.
Mi ci son trovato così bene che ci son tornato subito 2 settimane dopo...e ci tornerò sicuramente a breve.
Meeeooooooowwww...
 
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

Grande Gattone.. l'ho notata anch'io la tua preda: uscendo da Dalmine in direzione Osio fronte kebab. Ero di passaggio con amici (coi quali purtroppo non condivido l'hobby). Mi ha impressionato: proprio un bel tipino.
Ne terrò conto anche se più avanti sempre in direzione Osio in uno spiazzo sulla sx poco prima di dove sosta solitamente un ambulante paninaro ci sta un trio fisicamente ben assortito: una del genere manza ed un paio di simil-veline, tutte e tre molto caricate dai colleghi. Mi sa che approfondirò.
Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

Finora ho testato solo lei, e sicuramente rimarrà una delle mie prede preferite quando verrò in trasferta da voi, ma ho notato tante altre belle fanciulle...e ancor più sicuramente quando potrò testerò nuove topine...

Fatto sta che con Adriana mi con trovato bene, c'è un ottimo feeling e questo è un plusvalore per l'incontro.
Meeeeeeeeeooooooooowwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

elgatonero ha scritto:
Finora ho testato solo lei, e sicuramente rimarrà una delle mie prede preferite quando verrò in trasferta da voi, ma ho notato tante altre belle fanciulle...e ancor più sicuramente quando potrò testerò nuove topine...

Fatto sta che con Adriana mi con trovato bene, c'e' un ottimo feeling e questo e' un plusvalore per l'incontro.
Meeeeeeeeeooooooooowwwwwwwww...

scusa gato...ma adriana è la mora o la bionda????....grazie
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

we34 ha scritto:
scusa gato...ma adriana e' la mora o la bionda????....grazie

elgatonero ha scritto:
...Una morettina niente male, minigonnata, mette in mostra delle gambe notevolissime...corpetto rosso che mette in risalto il bel seno, non enorme ma direi una seconda...naturale e molto morbida...
Inoltre ha un bel viso e un bel sorriso, decido al volo, mi fermo...
Veloce intervista, lei risulta disponibile e simpatica, mi dice 100 per un' oretta in motel, camera esclusa...
Mi ispira, e accetto.
Nome da battaglia Adriana...inizialmente mi dice Moldava, poi documento alla mano e' rumena...ma non e' questo che mi interessa...

Claro ahora???
Comunque la bionda è la cugina di Adriana, non ne so nè il nome nè che servizio offre...

Meeeeooooooowww...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

elgatonero ha scritto:
...Gira che ti rigira mi trovo al semaforo di dalmine, da un lato un kebabbaro, e dall' altro una pensilina del bus con due fanciulle presenti......

La si trova qui.

[googlemap:pvf40dkd]http://maps.google.it/maps?q=45.641455,9.612628&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.641243,9.615226&spn=0.010967,0.019097&z=16[/googlemap:pvf40dkd]

Però mi ha chiamato una settimana fa, era in partenza per la Romania, e non sapeva nè se tornava, nè quando...
Meeeeeeeeeooooooooooooooooo...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

Mi sa proprio che in quel punto si trovano ragazze molto meritevoli e soprattutto dotate di stile! Per forza che sono gettonatissime! E anche i puffi fanno affari d'oro...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] ADRIANA - OTR - DALMINE

apower ha scritto:
Mi sa proprio che in quel punto si trovano ragazze molto meritevoli e soprattutto dotate di stile! Per forza che sono gettonatissime! E anche i puffi fanno affari d'oro...

Mi ero dimenticato di avvisare che domenica scorsa è tornata, non ha mancato di chiamarmi per chiedere se andavo a trovarla...
Che cara ragazza...
Cara in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma almeno con me, i soldi valeva la pena di spenderli...
Meeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
THERE'S SOMETHING ABOUT ADRY

Incontrata ieri sera sul tardi, attorno alle 4:00. Sorpreso di trovare questo thread in uno stato di morte apparente dall'ormai lontano settembre 2009(!), inizio a riportare tutto quanto si è detto su di lei nelle pagine generiche relative alla SS 525. Seguirà a breve la rece vera e propria.

[30] elgatonero il 15-06-09, 08:53 ha scritto:
Sabato sera sono ritornato a fare un giretto dalle vostre parti...
E per la seconda volta mi sono fermato dalla ragazza del primo incontro.
Nome da battaglia Adriana, dicesi moldava ma in realtà proveniente da Bucarest e con un altro nome(Cristina, n.d.r., ho avuto il suo documento in mano...)
Mora, 1.60-1.65 circa senza scarpe, belle labbra, bel visino in generale, seconda di seno naturale e un paio di gambe fantastiche comprese di sederino niente male.
Ho fatto un paio di giri per beccarla, poi una volta avvistata lei si è ricordata di me ed è salita subito in macchina, dopodichè ci siam avviati all' albergo.
Rate solito, un centino più il costo della stanza, e ci siam fermati un' ora reale...
Incontro veramente buono, buona la sua partecipazione e con quel fisico mi ci sono proprio divertito un sacco.
Penso di tornarci, ma non a breve purtroppo...
Ovviamente nel gironzolare ho visto un sacco di belle micine, però avevo già deciso prima quindi non ho fatto nessuna intervista, la prossima volta mi riprometto di fermarmi...per il bene del forum ovvio!!!
Meeeeeeowwwwww...

[93] punit74 il 06-07-10, 10:04 ha scritto:
dalla descrizione, la tipa mora con capelli lunghi si chiama adriana...rispetto alle altre 3 di quella zona(la bionda gnocca, la mora alta e la mora un pò più bassa) adriana è quella più disponibile e meritevole (oltre che superfiga :w00tmesalia: )...sono andato svariate volte con lei in motel e ha sempre mantenuto quanto pattuito senza rompere i coglioni o tirare fuori menate varia..in camera ci sta per 1 ora EFFETTIVA e lo fa anche per due volte se volete..le altre invece sono solo delle macchinette mangiasoldi scassacazzi :diablo:

[94] elgatonero il 06-07-10, 10:06 ha scritto:
E' tornata Adriana?
Ma è la stessa che avevo recensito io???????????????????????????
http://www.punterforumitalia.com/for...?f=364&t=16716

[96] punit74 il 06-07-10, 16:42 ha scritto:
davanti al kebabbaro c sono sempre state:
1) Carla: biondina alta sui 160cm con tatuaggi sul corpo...molto figa
2) Alina: mora alta circa 170cm..viso sempre un pò imbronciato...un bel culo
3) mora di cui nn conosco il nome perchè new entry che è andata a sostituire una tipa dai capelli biondi che non ho mai intervistato
4) adriana...mora alta circa 170cm..la migliore xkè fa 100 per UN'ORA con 2 SHOTS in motel..(almeno a me ha sempre fatto così..)
adriana in genere se ne sta un pò più distante dalle altre tre...è sempre vestita in modo provocante (micropants o minigonna adesso e soprattutto ha 2 belle pere

[97] elgatonero il 06-07-10, 17:19 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da punit74 ...davanti al kebabbaro...
Intendi il Kebabbaro che c'è a Dalmine, no?
Quello appena prima del semaforo, di fronte alla pensilina Bus, no???????
Perchè io l' Adriana che intendo l'avevo caricata lì.
Meow meow meow...

[99] elgatonero il 06-07-10, 18:17 ha scritto:
Quindi...
Se ho capito bene si dovrebbe proprio trattare della Adriana che ho testato io circa un' annetto fa, se non mi ricordo male erano i primi di giugno, e poi c'ero ritornato a metà giugno in occasione del suo compleanno, giusto per festeggiare adeguatamente...
Che bella donzella...penso proprio che appena avrò l'occasione ci tornerò...

[112] Mario4599 il 20-07-10, 14:22 ha scritto:
... Tutto sommato ancora una volta, mi è andata bene, ma considerando i rischi, credo sia conveniente prendere in considerazione il motel...vero che la spesa triplica, ma con ragazze tipo Alina o Carla o Adriana...credo che il divertimento sia garantito.
Carla la caricai sempre circa un annetto fà ed ho dei bei ricordi, Adriana invece in questo momento mi sfugge, andrò a controllare prossimamente se si tratta di una vecchia conoscenza o se invece è nuova, almeno per me e quindi sarà mia cura sondarla.
ciao

[114] punit74 il 22-07-10, 09:10 ha scritto:
eh sì alina ha un culo fa paura...però tra tutte la migliore rimane adriana..lei in motel fa 100 però con 2 shots..le (Carla e Alina) altre mi hanno sempre detto 100 con 1 shot...non va mica bene :sorry:

[116] Skhuch il 22-07-10, 18:39 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da punit74 eh sì alina ha un culo fa paura...però tra tutte la migliore rimane adriana..lei in motel fa 100 però con 2 shots..le (Carla e Alina) altre mi hanno sempre detto 100 con 1 shot...non va mica bene :sorry:[...]
Sk

[118] punit74 il 26-07-10, 14:54 ha scritto:
Caro Frank.. [...] ...delle tipe della suddetta zona mi son sempre attenuto alle poche ma fidate: adriana, delia e michela...devo però dire che una volta alessia mi ha giurato che mi avrebbe fatto fare 2 shots per 100 se l'avessi portata in motel, ma....c'è da fidarsi?? :bb:

[121] Mario4599 il 27-07-10, 14:27 ha scritto:
....bè a questo punto urge constatare questa pecora ..... Alessia mi manca!!!
a parte le battute, volevo dare un mio contributo per la zona, settimana scorsa reduce da una cena, ho fatto un giro sul tardi da Dalmine verso Osio. Davanti al kebabbaro, la postazione di Carla e Alina, il deserto, arrivo quasi al semaforo, quando ti vedo 2 cosce lunghe che tornavano in fretta in postazione, non mi sembrava di conoscerla, percui accosto per chiederle il menù.
Alla conferma del solito rate con un ventino in più per il bbj, chiedo il nome e lei mi risponde Adriana!!!
azz finalmente l'ho beccata, ovvio che l'ho fatta salire subito e ci siamo imboscati poco distante in un posto abbastanza isolato e tranquillo.
Bene cari consoci del punterismo, questa Adriana è davvero forte...pompa molto buona anche se in auto non cimma, lo fà solo in motel dove può lavarsi, ( se lo fà per abitudine, questo è da apprezzare). Ma il pezzo forte è il fuck, prima di missionaria, dove stavo già capitolando dopo 5 minuti e credetemi non è da me, e poi una pecora fantastica con quel culetto che è da mangiare, ad un certo punto mi sono fermato e ho fatto muovere solo lei....bè tra il fatto che la fichetta sembrava un guanto e i suoi movimenti ondulatori mentre si infilzava...stavo capitolando di nuovo, ho dovuto fermarla per durare di più.... bella scopata, apprezzabile e appagante, devo dire che con le street mi è capitato pochissime volte di rimane soddisfatto appieno, aldilà della svuotata di palle.
Mi ha confermato che per il motel sono 100 per 1 ora e 2 colpi, poi però mi ha detto che con il bbj sono 150....mà!!!!....non ho capito la proporzione....comunque spuntando 100 c'è da farci un serio pensierino.
Tornando ad Alessia....indicazioni precise please!!!!!! denghiu.....!!!

[123] cicciobg il 28-07-10, 16:28 ha scritto:
[...] <Grazie Mario ...per la segnalazione...dopo karla e Alina ho incontrato anche Adriana...che dire ..con loro si va sul sicuro
potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)
smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo

[130] cicciobg il 31-07-10, 13:37 ha scritto:
Attenzione ! Ieri sera verso mezzanotte stavo per caricare Adriana che di solito sta sotto la pensilina ..meno male che mi sono accordo di un auto nera con sirena spenta ..leggermente nascosta.. Forse in attesa che qualcuno caricasse la ragazza..
Sono passato una mezzoretta dopo e non c.era nessuno ma non mi sono fidato!,

[134] frankII il 02-08-10, 15:14 ha scritto:
[...] Quando scendo Carla non è più lì -ovvio, chissà quanti erano in cerca della sua boccuccia-, ma è presente Adriana.
Tornando a casa in auto scorgo anche Alessia, con un abitino bianco da infarto! Insomma, ieri sera c'era da divertirsi di brutto sulla statale.
Spero ci siate stati anche voi!
FRANK II

[140] frankII il 04-08-10, 10:57 ha scritto:
Cicciobg, t'ha detto bene che non ero io quello con Adriana, altrimenti ti proponevo un'orgia!
Ricordo sempre a Skuch che aspettiamo la recensione di Giulia/Alessia!!!! :rtfm: :diablo:
Per quanto mi riguarda io ieri sera ho portato in motel Adriana. Senza ombra di dubbio, le migliori tette della statale: né piccole nè grosse! Sode al punto giusto, in una sola parola, perfette.
Portata in motel dove siamo rimasti come al solito un'ora piena. Prestazione che non mi stancherò mai di ripetere: superba per una street! BBJ prolungato con variazioni di ritmo, profondità e zone interessate. Bellissime le leccate e le succhiate alle palle.
Non parliamo poi del DATY.........dire che gliel'ho mangiata è poco! Sono veramente indeciso su quale sia la figa più bella della statale: al ballottaggio ho portato in finale Adriana e Alessia. Ma al momento non so chi scegliere!
Tripletta di posizioni poi con pecora, missionario e seduto sul bordo del letto con lei seduta su di me.
Conclusione comunque a pecora con lei che si muoveva come un'ossessa attorno all'asta! MMMMMMMMMMMMMMMM!!!! :w00tmesalia:
Che dire: una certezza amici di merende!
FRANK II

[145] elgatonero il 04-08-10, 15:17 ha scritto:
[...]Mi manca parecchio il sederino di Adriana...e rileggendo questa rece devo dire che mi manca ancor di più...
Penso che farò un giretto a salutarla...
Meow meow meow...

[146] safadodoc il 04-08-10, 21:03 ha scritto:
cari amici...anche io ho testato in questo ultimo mese il trio meraviglia...Carla Alina e Adriana e come ha scritto ciccio penso che metterle insieme sarebbe perfetto..
una curiosità....
Carla ..l'ho cimmata :woottrizomeno: ma le altre ...Alina e Adriana non hanno voluto..
Alina si lascia toccare tranquillamente con il dito la passerina ben rasata.. :woottrizomeno:
Adriana si fa toccare alla grande anche il buchetto (rai 2 si dice giusto!!) :woottrizomeno:

[153] Mario4599 il 06-08-10, 15:08 ha scritto:
allora cari colleghi orobici e non....saputo che le cuiginette Carla e Alina, si sono attrezzate con un appartamentino sopra il kebabbaro, ieri sera o meglio stanotte, decido di fare visita, per cui parcheggio e mi metto in attesa. La serata sembra abbastanza morta, del trio nessuna traccia, ne tantomeno di Alessia :treaten: , azz prima o poi riuscirò a beccarla!!! Mi armo di pazienza e attendo fumando un sizzino. Ad un certo punto vedo arrivare l'Adriana....sempre in forma, neanche il tempo di pensare a lei come alternativa, che me la portano via!! [...]

[192] beppe99 il 13-09-10, 13:10 ha scritto:
??Andrea?? Mi manca, ero rimasto a Carla Alina Adriana......

[214] frankII il 14-10-10, 09:25 ha scritto:
[...] A Dalmine m'hanno soffiato sotto il naso sia Alina che Adriana e così mi fermo ancora da Alessia (davanti al mobilificio Perl***etti) e con 100+la stanza me la sono scopata in motel con bj covered e multiposition, ma con un finale ovviamente a pecora (troppo bella messa in quella posizione). [...]
FRANK II

[246] frankII il 24-01-11, 11:53 ha scritto:
Adriana venerdì sera era presente alla pensilina.......sempre bella e brava!!!!

[253] beppe99 il 28-02-11, 00:09 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie
aggiornamento....
Adriana è quasi sempre presente, se si ha un po' di pazienza prima o poi si fa viva
Alina saltuariamente, alcune sere proprio non si fa vedere
Carla è ancora al paesello... e IN ANTEPRIMA vi svelo... si è rifatta le tette!!!!! per me stava bene anche prima...

[263] punit74 il 20-04-11, 12:01 ha scritto:
sono passato venerdì scorso in quel di bergamolalliodalmine e devo dire che forse, anche a causa delle novità relative alle famose multe per ragazza e cliente, NON ho visto un becco di puffo (bianco blu nero o grigio che sia)...di ragazze ce n'era un discreto numero; confermo la presenza della carla e della adriana al kebab; [...] tornando al kebab afferro al volo la adriana (che è sempre una sicurezza) per il solito rate in motel; mi dice però che da ora può utilizzare un appartamento in quel di lallio; buono a sapersi per la prossima volta almeno risparmio 50 pezzi per il motel...in generale dopo un lungo periodo di assenza (a causa dei multoni :rtfm: ) ho avuto l'impressione che l'aria fosse diversa...ma magari era un caso..vedremo :bye:

[298] punit74 il 12-05-11, 17:57 ha scritto:
[...]allora torno verso la pensilina e vedo la Adriana che scende da un suv nero agghindata con micropants very hot..cià la carico perchè era messa troppo bene..mi dice che può andare nel suo appartamento a lallio..e allora via che si va...5 minuti di macchina e si arriva in loco..appartamento bello ampio e pulito.solito centello per 2 colpi..l'unica cosa che non mi è piaciuta e che non poteva mettere i tacchi per non disturbare quelli sotto...per me i tacchi sono fonfamentali :mda: .
terminato con lei mi girava di provare anche la moretta con classe A di cui sopra ma non l'ho trovata..niente triplete quindi... :sarcastic_hand: tutti a nanna

[466] punit74 il 31-08-11, 11:53 ha scritto:
in merito alle ragazze della famosa pensilina io sono quasi sempre andato con adriana (sarebbe quella mora con culetto da urlo e tette circa una terza piena); con lei ho anche raggiunto un certo grado di confidenza e a volte (durante le pause in motel) abbiamo ovviamente toccato anche, seppur marginalmente e con un certo tatto, argomenti che la riguardavano; è chiaro che TUTTE queste ragazze devono rendere conto a qualcuno il quale esercita su di loro un'influenza psicologica pesante; una sera l'ho caricata e siamo andati al solito motel; una volta in macchina ho notato che lei appariva molto trafelata e spaventata e mi ha raccontato che le avevano rubato parte dell'"incasso" della serata; io con lei faccio sempre per 100 rose doppio shot x 1 ora con bbj e fk; ma quella sera non voleva saperne e diceva che mi avrebbe concesso solo mezz'ora, insomma era irriconoscibile; parlandole un pò si è un pò rinsavita e mi ha fatto capire che "doveva recuperare" quanto le era stato rubato altrimenti "qualcuno si incazzava"; da ciò si capisce quanto le pressioni psicologiche a cui sono soggette tendano a farle cambiare anche la personalità: un giorno sono le più amoveroli del mondo e un giorno a momenti non ti riconoscono nemmeno. Io cerco sempre di considerarle, anche se è brutto umanamente, solo uno sfogo fisico e le confidenze dei momenti di intervallo tra una ciulata e l'altra; credo che mettersi con queste ragazze per avere una vera relazione ci danneggerebbe non solo e non tanto dal punto di vista economico ma soprattutto dal punto di vista psicologico e, come è risaputo, una volta che sbarelli di brutto, con o senza soldi, è dura poi ripigliarsi.

[476] punit74 il 01-09-11, 18:58 ha scritto:
ragazze che riescono a fare magari 700/800 rose ogni sera sono quanto di più appetibile per queste organizzazioni di pappa rumeni, albanesi, bulgari e anche italiani; chiaramente le ragazze non te lo vengono a dire apertamente ma da quanto si carpisce dai loro discorsi quando entri un pò in confidenza con loro, realizzi che dietro c'è qualcuno che le "controlla" e non è solo per la tangente relativa all'occupazione di un pezzetto di suolo stradale; dietro ci sono organizzazioni che le portano in italia o in altre nazioni e le mettono in condizioni di esercitare (non scordiamoci che anche le suddette ragazze sono assetate di denaro :w00tmesalia: ); i "controllori" o fidanzati vogliono la loro parte di grano e ne vogliono tanta;
Ragazze come la Carla o la Alina o la Adriana potrebbero "guadagnare" circa 1000 rose in una serata; metti anche che le "trattenute" a favore dei controllori siano dell'ordine del 50%; pappa e girl guadagnerebbero 500 rose ogni sera;
al mese sono più o meno 12.000 rose...all'anno più di 100.000...suvvia ragazzi è un giro di denaro troppo appetitoso per i pappa profittatori :diablo:
Ci sono poi anche anche ragazze che operano loft liberamente e non devono pagare nessuno se non chi affitta loro l'appartamento, come ad esempio una mia vicina (italianissima e non paga nemmeno l'affitto dell'appartamento perchè è suo :diablo: ) :sarcastic_hand: ...ma questa è un'altra storia..
:bye:

[497] edicola il 04-09-11, 12:22 ha scritto:
[...] segnalo solo una ragazza nuova , ma a mio parere bruttina , sotto la pensilina dove c'e' adriana. L' alina non l' ho vista ne venerdi ne sabato , quindi credo che sia in vacanza .

[526] AppleOne il 27-09-11, 10:46 ha scritto:
[...] Comunque vorrei prendermela con alcuni di voi.....siamo diversi a frequentare questo forum e tutti punter...la sera vai in strada e nn trovi mai Adriana x' è sempre con qualcuno, per trovare la Alessia/Giulia devi fare gli appostamenti, quelle della Siad non le trovi mai!!! Insomma: una rece ogni tanto no!?
Credo che questo sia l'ordine corretto della discussione e che il messaggio di prima tutto quotato con una risposta nel mezzo possa essere eliminato...

[575] frankII il 11-11-11, 11:56 ha scritto:
[...] No Ciccio, non è quella! Ho capito di che biondina parla AmicoChips.....ed è proprio tanta roba! Ieri sera me l'hanno soffiata per un nanosecondo! Vado avanti e l'auto davanti mi soffia l'Alessia/Giulia, proseguo fino a Dalmine e mi gabbano Adriana.....
Capita l'antifona: sono tornato a casa, ho acceso il pc e :yu: ho usato le mani!

[667] frankII il 23-02-12, 19:40 ha scritto:
[...] Adriana, Alina e Andrea davanti al kebabbaro in quel di Dalmen, la bionda e la mora sotto la forma di Grana Padao poco prima di Lallio.
Giro e rigiro vedendo apparire e sparire le suddette ragazze, più tutte le altre ancelle che fanno da corollario a queste che sono quelle che per il momento stuzzicano di + la mia libido oltre che la mia fantasia. [...]

[674] frankII il 05-03-12, 12:50 ha scritto:
Eccomi ragassi....scusate il ritardo, ma riesco solo oggi a recensire il lavoro orale di mercoledì scorso.
Mercoledì sera, girachetirigira, scarto Denise e Katia per ovvi motivi di mancanza d'appetito, scarto Alessia/Giulia per ovvi motivi di carattere, arrivo al kebabbaro e vedo sia Adriana che Alina. Memore dei loro servizi offerti in passato, effettuo una rapida e indisciplinata manovra automobilistica e mi fermo da Adriana, gentilissima, mi riconosce e salta solerte in auto. Le spiego subito quello che sto cercando: un lavoro di bocca, scoperto, ma fatto a dovere. La richiesta sono i canonici 50 dobloni e così, ci dirigiamo tranquillamente nell'area da lei scelta per lo svolgimento delle attività.
La posizione è ottima, proprio sotto un lampione, che così mi consentirà d'ammirare la sua lingua e le sue labbra alle prese con la mia spada fallonica.
Ma aspettate un secondo.....leggero salto della quaglia.....arrivati nel parcheggio la pago, mi abbasso i pantaloni e le mutande fino alle ginocchia e aspetto una sua, almeno parziale svestizione....che però non arriva.....solo quando le appoggio una mano sul sedere, pochi istanti prima che il lavoretto orale stia per iniziare, lei si rialza, mi guarda e mi chiede:"vuoi che mi spogli?". Lesto rispondo "certamente", ma la tale svestizione si limita ad un abbassamento dei pantaloni e del perizoma, forse ad un altezza superiore alla mia.
Peccato penso....vorrà dire che mi godrò alla grandissima 'sto sufflone, penso! Ed eccola iniziare.....bellissima da vedersi, mano ferma alla base del mio membro, e bocca che cerca d'inghiottire la maggior parte possibile del cazzo....su e giù, con pause dove solo la lingua avvolge la sommità dell'obelisco.
Wow! Lavoro ben fatto, con calma, e per un lasso di tempo TROPPO CORTO! Ecco la cattiva notizia....lei dopo un poco mi guarda e mi fa:"sei lungo a venire?"....ed io ingenuo "si!"; ed è così, che la manina che prima restava immobile sul mio uccello inizia un lavoro da falegname che neppure Geppetto si sognava. Lei si rialza, di bocca, labbra e lingua non c'è più nemmeno il ricordo, solo mano, forte, veloce e profondo.....vuole farmi venire.....mi guarda e mi fa"ti lecco le palle, tu segati", il tutto sperando di farmi venire.....allora io alzo la posta "cerca di prenderlo tutto in bocca", lei sorride, ferma la mano dove stava all'inizio della fellatio e lo guarda, sorride, e mi fa "non mi ci sta tutto!" Ma minchia!!! Va be! Peccato!
La rimetto a leccare le mie palle e nel frattempo mi sego, triste e amareggiato, fino a venire. Pulizia e poi via.....torno a casa con l'amaro in bocca, anche perchè la ragazza era sempre stata splendida con me (anche se ero sempre andato in hotel con lei!), e il lavoro al principio era superbo! Peccato amici, peccato......per ora, solo Denise e Katia sono state capaci di maneggiare la mia spada con le cure appropriate!
Peccato! Vedremo questa settimana cosa ci regalerà!

[675] asterlox il 05-03-12, 14:19 ha scritto:
eh, si Frank..anche io ho notato che Adriana è diventata un po' "reticente" ultimamente, ed è pure strano dato il calo del "giro d'affari" di cui tutte si lamentano. Debbo dire peraltro di non aver personalmente mai riscontrato particolari problemi e cmq anche prima la ragazza, a mio modo di vedere, non ha mai offerto prestazioni memorabili. Diciamo che nel suo caso conta veramente il modo di fare, veramente piacevole. (per capirci: è l'antitesi dell'alessia del perletti). Solo che adesso per farla sbiottare, se ho ben capito,si paga a settori di pelle scoperta ove la prestazione non lo richieda (un X per le tette,un Y per abbassare le mutande etc).Questo almeno a suo dire dato che pare più una dichiarazione d'intenti che una scelta obbligata. Può essere che essendo in pieno inverno non avesse molta voglia di scoprirsi. Vedremo come va, dal canto mio la pulzella si trova in una posizione troppo esposta sia per la PM che per la fila di macchine che si forma al semaforo e che consente agli automobilisti di mezza statale di farsi un'idea dei vostri gusti in fatto di signorine. La situazione quindi mi consente solo approcci a tarda ora e con poco traffico, evenienza che mi accade di rado. Cmq come detto, di base, anche le mie ultime sensazioni sono di una sua diminuita "disponibilità"...certo però ha sempre un bel sederino...

[702] punit74 il 19-03-12, 12:52 ha scritto:
[...] arrivo al kebabbaro e ci sono le solite maria,adriana (che è sempre gnocchissima ma che qualcuno dice che è diventata stronza...se è così mi spiace davvero perchè con lei in motel è sempre stato fantastico: era l'unica lì in zona che mi consentiva 1 ora,2 shots e BBJ)...[...]

[818] anaconda il 07-04-12, 18:53 ha scritto:
[...] Comunque il trio non ha niente a che vedere con le kebab girls!
La mia prediletta è Adriana..che boccaponci!Per chiarezza Adriane sta con Andrea(sempre sotto la pensilina ma piu vicino al semaforo) Mentre Carla sta in coppia con la cugina Alina.Carla la frequentavo..ma mi aveva stancato..succederà anche a voi dopo la quinta sesta..forse per qualcuno ventesima volta...cambierete..noi zoccolai siamo fatti così![...]

[833] enjoy il 12-04-12, 07:34 ha scritto:
[...] MI fermo da Carla fronte Kebab ma questa a me non piace proprio mentre mi fa impazzire Adriana che carico e mi porta in un posto tranquillo. Lei è proprio una bambolina perfetta e, come al solito a 50 bbbj fantastica e pecorina su quel culetto da oscar. enjoy

[863] giuglione il 19-04-12, 02:10 ha scritto:
di ritorno , pronto a raccontarvi .....giro di 40 minuti non vedo nulla di che. passo al kebab e noto una morettina sola soletta sotto la pensilina. chiedo se opera in casa ma mi dice solo macchina e hotel. Il nome e' adriana , sale in macchina e per 40 sghei mi fa una dei migliori bbj ricevuti fino ad ora...ragazzi sono onesto tempo di durata 4-5 minuti al massimo , ma che bbj ...impressionante. non cim ma mi fa terminare nel fazzolettino senza sporcare nulla. La riaccompagno al suo posto , poche parole [...]

[959] giuglione il 30-04-12, 20:39 ha scritto:
ciao amico chips , io piu' volte ho finito il turno di notte quasi alle tre e mi sono fiondato ma ne ho viste veramente poche tipo 5 o 6 anche se non era sabato, alla pensilina tipo carla alina e adriana nn c'erano mai ho beccato verso le 3e 20 la carla ma mi ha detto che non lavorava piu' perche' di solito alle due e mezza massimo le tre stacca . spero di esserti stato d'aiuto. per stasera arrivano dei parenti\amici verso le 21.30. appena si addormentano se riesco faccio un giretto magari piu' tardi delle 23.00 . scusatemi in anticipo

[1204] marcoportinaro il 10-06-12, 10:34 ha scritto:
Cari Punter,
settimana scorsa testata Adriana (pensilina fronte kebab) rate 50-30. Che dire oltre ad aver offerto un buon servizio di bocca (poco lavoro di mano) ha veramente un bel sedere al tatto (e una leggera pancetta). Mi ha detto che dovrebbe prendere un appartamento con la sua amica rate 100.[...]

[1213] marcoportinaro il 13-06-12, 14:25 ha scritto:
Ieri sera partito con l'obiettivo Denise ho dovuto desistere...dopo 10 vasche mai vista neanche con il cannocchiale al suo posto c'era un 'altra mora (mai vista prima) non molto carina e in leggero sovrappeso...ho optato per il piano 2: Adriana (Kebab) solo BBJ (no CIM) 50 lei dolcissima e GFE come sempre, una certezza! Però avevo in testa Denise...

[1261] mako il 02-07-12, 08:56 ha scritto:
[...] Come news vi posso dire che che Adriana adesso riceve nella stessa location di Carla, di fianco al kebabbaro. Con 70 sesterzi offre anche il cim [...]

[1399] enjoy il 17-09-12, 14:26 ha scritto:
[...] Sono stato poi a bissare dalle kebbabare con Adriana la mia minigirl preferita per il suo bbj da favole ed il culetto mitico (tra l'altro ha la passerina stretta stretta alla quale non si resiste) ....anche qeusta già recensita perciò non faccio il bis per evitare di passare da segnalatore [...]

[1411] punit74 il 18-09-12, 15:55 ha scritto:
Non si sa! Forse non erano nemmeno ad Osio Sotto! Mi sembrano tanto giovani, comunque!
Oh peccato...quella con capelli nera mi sembra un pò l'Adriana kebab mentre quella bionda non saprei...

[1443] punit74 il 01-10-12, 10:26 ha scritto:
[...] In definitiva quello si può evincere è che la signorina helena è la classica romanella mangiasoldi che promette 100 e mantiene la metà (se va bene); Alina, Carla, Adriana sono su un altro pianeta..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (BG)
ZONA: 45.641438,9.612605
NOME: Adriana di Timișoara
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+30+40, per successive time extensions
DURATA DELL'INCONTRO: 65' netti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.61 dichiarati, buon fisico (meglio nuda che vestita), viso carino e un po' "paffutello", occhi scuri, capelli neri lunghi
ATTITUDINE: buona tecnica e impegno (ma tutto ha un prezzo ...); molto socievole, se si sente a suo agio

LA MIA RECENSIONE:

Evito stavolta di dilungarmi in eccessivi preamboli, perché il racconto dell'incontro è già lungo di per sè, data la notevole durata di quest'ultimo. Arrivo sulla SS 525 già sul tardi (dopo le 3:00), faccio in tempo a scorgere fugacemente Carla che rimbalza il collega davanti a me perché è a fine turno, a vedere il trenino Perlettina + cliente partire per lo scannatoio, a intervistare la ragazza che sta più o meno di fronte a Daniela + Alexandra, a vedere Laura apparire e sparire, ad assodare che Anna non c'è e tiro più o meno le 3:45.

Quando sono ormai "rassegnato" a tornare da una vecchia conoscenza (la Perlettina, ammesso che faccia rientro allo show-room, oppure Laura, mettendo in conto di svenarmi), alla pensilina di Dalmine fanno miracolosamente la ricomparsa la altre 2 kebabbare, cioè Adriana ed Andreea (anche se, ovviamente, non so quale sia l'una e quale l'altra). Dato che non posso assolutamente perdere questa ghiotta occasione, mi metto in coda dietro a una vettura con due colleghi a bordo, che fortunatamente stanno intervistando quella più vicina al semaforo. Anche l'altra, che reputo decisamente più carina di viso, segue con attenzione l'intervista (forse perché stanno proponendo un 2 vs. 2) ma alla fine i due colleghi optano per un probabile 2 vs. 1 con la prima e quindi la ragazza che più mi interessava può finalmente avvicinarsi alla mia macchina. Rapida conferma del rate (70 nel suo appartamento, che mi conferma essere lì di fronte), mi dice di parcheggiare girato l'angolo e che mi aspetterà accanto al kebab. Abbandonata alla meno peggio la vettura, mi dirigo verso l'edificio che ospita gli scannatoi delle varie ragazze ivi operative e, proprio davanti alle scale, la trovo ad aspettarmi.

ADRIANA E IL SUO SCANNATOIO

Rapide presentazioni reciproche (è Adriana) e percorriamo gli ultimi metri (più verticali che orizzontali) che ci separano dallo scannatoio. Come ricordavo, la rampa di scale è davvero ripidissima, ma Adriana sale comunque con estrema agilità, nonostante la pendenza estrema e le high heels leopardate che indossa (forse è così che tiene il suo fondoschiena tonificato :-)).

L'appartamento è piccolino ma ben tenuto: su un atrio microscopico si affacciano il bagno sulla destra, una probabile altra stanza di fronte (ma ne ho visto solo la porta chiusa) e quello che sarà il nostro "nido d'amore" sulla sinistra. Entrati nella camera col letto matrimoniale, iniziamo a spogliarsi, ciascuno davanti a una delle due sedie predisposte allo scopo. La sua svestizione è abbastanza lunga, perché indossa una molteplicità di strati per proteggersi dal freddo invernale e dalla pioggerellina che imperversa fuori, per cui anche stavolta (ed è la seconda, dopo Anna!) riesco a spogliarmi più rapidamente dell'OTR di turno. Almeno su questo fronte, sono quasi pronto per fare il gigolò :)

Riporto sinteticamente i suoi dati anagrafici, anche se l'operazione sarebbe del tutto superflua, essendo lei una delle principali celebrità della SS 525: Adriana è il suo nome d'arte (quello vero è scritto in una delle primissime rece di questo thread ...), proviene da un paesino vicino a Timișoara, dichiara 23 anni, è in Italia da quando è maggiorenne (1 come addetta al bar in un ristorante + 4 come OTR) e farebbe la pendolare da Lodi. Il tutto da prendere, come sempre, con beneficio d'inventario. Soprattutto la sua attuale residenza, perché mi ha riferito questo dettaglio nella fase di petting finale e ho notato un'evidente esitazione da parte sua (oltre che un certo tremolio del suo corpo, che era ancora stretto al mio), per cui quasi sicuramente si tratta di un'informazione fuorviante.

Vista completamente nuda, mi piace più che da vestita (forse, i numerosi strati indossati ne "imbottivano" e spezzavano la silhoette, rendendola meno armonica). Non è molto alta (1,61, mi dirà poi) e non è neppure magrissima come altre ragazze da me incontrate recentemente (Anna o la Perlettina, ad esempio), ma nel complesso il suo fisico appare ben proporzionato e ha nel seno (una 3°, direi) e nel fondoschiena gli asset migliori

Adriana si assenta brevemente per effettuare le pulizie intime in bagno e, nell'attesa, il mio sguardo non può non notare le due riviste appoggiate sugli altrettanti comodini accanto al lettone. Nella mia mente malata, sono ovviamente dei giornaletti pornografici (ma esisteranno ancora, da quando c'è Internet?), magari usati per stuzzicare le fantasie dei clienti. Mi avvicino e scopro invece che, più banalmente, si tratta di un femminile (tale F, di cui ignoravo completamente l'esistenza) di una guida dei programmi televisivi (nonostante il TV non ci sia nella stanza ...). Mi domando in quale frangente Adriana li legga (mentre è ad aspettare in strada? mentre il cliente la sta pecorinizzando? oppure, ogni tanto, si concede un time-out di riposo nell'appartamento?), senza riuscire a darmi una risposta. Nel frattempo, Adriana è tornata e quindi non c'è che da chiedere direttamente alla fonte. Chissà perché queste ragazze, quando domandi loro un'informazione su qualcosa che hai visto, pensano subito che ti piaccia (la stessa cosa mi era successa con una famosa borsetta fake ...). Adriana, infatti, non risponde alla mia domanda, ma mi propone prontamente di regalarmi tali riviste. "Per carità! Non è il genere di letture che mi piace :)", stoppo subito la sua avance e quindi mi riservo di scoprire se le leggerà durante il nostro incontro ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Regolate le formalità burocratiche, ci sistemiamo al centro del letto, io sdraiato e lei inginocchiata, e ha inizio il BJ. Pur non facendo nulla di davvero particolare, la sua azione è evidentemente abbastanza intensa da essere subito efficace e da risvegliare rapidamente il mio fratellino. L'unico gesto tecnico che non avevo mai visto sono le flessioni della testa a sinistra e a destra: inclinando il capo da una parte e dall'altra, riesce evidentemente a premere il glande contro i due lati del palato e a creare una stimolazione più intensa. Come di consueto, in questa fase inizio a prendere confidenza con il suo fisico, che è bello sodo e levigato. Mentre le gambe e i glutei sono freddi, la schiena è già calda e la sento addirittura un po' perlata di sudore nella parte alta (anche se non c'erano dubbi al riguardo, deve avere lavorato alacremente per tutta la serata ...). Anche i seni sono belli pieni al tatto e Adriana non mostra fastidio se insisto un po' a titillarle i capezzoli.

Dopo avere alternato un po' di posizioni (prima inginocchiata, poi a gattoni, infine appoggiata un po' di sbieco sul mio tronco, rivolgendomi il suo bel fondoschiena), mi propone di passare a RAI1. La sua prima proposta ("Ti vengo sopra io?") è quella che gradisco di più e quindi non posso che risponderle di sì. Mentre si prepara a cavalcarmi, posso finalmente vedere la sua vagina ben illuminata: le labbra sono molto turgide e in rilievo rispetto alla zona circostante e l'accesso sembra ancora abbastanza stretto, nonostante i lunghi anni di pratica. Mentre infilo il mio membro nel suo orifizio, sento una certa costrizione, forse perché non ha fatto ricorso al lubrificante. Lei prova a fare 2-3 sobbalzi su di me (non ho neppure potuto iniziare a contrapporre i miei movimenti pelvici) e il senso di costrizione diventa quasi fastidio fisico. E' lei stessa a fermarsi quasi subito, dicendo: "No, così non riesco. Forse è meglio che ci scambiamo di posizione e mi vieni sopra tu". Detto, fatto: Adriana si sfila e si sdraia a gambe aperte sul letto, io mi giro e delicatamente mi calo sopra di lei, assieme guidiamo il fratellino dentro il suo orifizio (percepisco ancora un po' di costrizione, ma ora è evidentemente più dilatata, grazie alle gambe maggiormente divaricate) e finalmente si riparte.

Mentre su RAI1 è in corso la proiezione del film "Mission", Adriana mi serra le gambe contro i miei glutei e, con le mani, mi carezza alternativamente il petto e la schiena. Mentre faccio un po' di flessioni su di lei, il copione prevede che la fanciulla inizi ad emettere qualche mugolio di piacere. Recitare per recitare, decido di prendere parte anch'io a questa commedia boccaccesca e mi avvicino maggiormente alla sua testa, iniziando ad ansimare vicino al suo orecchio. Come al solito, la fase di sintonia di RAI1 è per me fisiologicamente meno stimolante (dovrei probabilmente fare uncovered, ma ciò è ovviamente off limits con un'OTR!) e dopo 2-3 minuti inizio ad annoiarmi, col fratellino che inizia a perdere turgore.

Mi sfilo, Adriana pulisce il condom con un fazzolettino inumidito e si rimette all'opera col BJ. In questa fase, è messa a gattoni accanto a me e quindi, in modalità multi-tasking, le manipolo il seno da una parte e le carezzo le gambe dall'altra. Mi spingo gradualmente su, lei capisce le mie intenzioni e divarica un po' le gambe, permettendomi finalmente di accedere alla zona della vulva, che inizio a strofinare e titillare più intensamente.

LA PRIMA TIME-EXTENSION

Giunti a questo punto, Adriana sembra un po' preoccupata dell'eccessivo protrarsi delle operazioni e quindi mi domanda se sia sempre così lungo. Le dico di non farsi problemi per il tempo e che, se necessario, provvederò a integrare l'offerta iniziale. Rassicurata su questo fronte, suggerisce di passare nuovamente a RAI1. Inizialmente non capisco la posizione che mi propone (sarà che sto diventando un po' sordo, ma ho proprio inteso "piccolina"), per cui le chiedo maggiori lumi al riguardo. Quando è chiarito che si tratta invece della "pecorina", le do ovviamente il benestare a procedere. Ma anche qui si pone più o meno lo stesso problema dello smorzacandela, per cui dobbiamo desistere quasi subito.

Dato che mi sembra inutile ritentare la mission e mi parrebbe quasi schiavistico farla ripartire con il BJ, le propongo di finirmi con un HJ. Sfila il profilattico e inizia a prendersi cura del mio fratellino con la mano destra, massaggiandomi un po' il petto con l'altra. Essendo lei inginocchiata accanto a me, le carezzo l'interno delle cosce e poi mi infilo nuovamente nella fessura tra le gambe, iniziando a titillarle la zona clitoridea. Dopo un po' che si procede così, Adriana tira fuori dal cilindro un nuovo coniglio: "Proviamo a cambiare ... Mentre continuo a masturbarti, mi tocco un po' e vedrai che sicuramente così vieni!". Incasso con signorilità quello che è un evidente giudizio di scarsa maestria sulle mie capacità nell'arte del titillamento e lo do il placet al cambio di programma. Cosicché, per qualche minuto Adriana procede alla doppia masturbazione, della mia asta con una mano e del suo clitoride con l'altra. Anche se la seconda mi è parsa più che altro una simulazione (dato che, nei successivi contatti digitali con la sua vulva, non ho notato sintomi particolari di "allagamento" :-)), lo spettacolino è comunque diverte e me lo godo, continuando a carezzarle la schiena e le gambe.

ABRAMO IMMOLA ISACCO SULL'ALTARE

Poiché non vengo ancora, Adriana cerca di farmi capire che il tempo a disposizione è nuovamente agli sgoccioli, dicendo che avrebbe un altro appuntamento, con un cliente che la sta aspettando. Dopo una trentina di secondi è però evidente che quello del nostro collega in attesa era un bluff bello e buono, perché nel frattempo ci ha ripensato e butta lì: "Se ti va, ricomincio con la bocca e facciamo un'ora. Sarebbero 150 ...". Mi viene da sorridere (perché questa scenetta l'ho già vista con un'altra girl altrettanto famosa ...), ripenso rapidamente al prezzario ufficiale della Camera di Commercio che mi aveva snocciolato la Perlettina quando mi ero presentato da lei con un pezzo giallo:

- 20': 80
- 30': 100
- 60': 150
- 90': 200

e l'offerta di Adriana mi sembra in linea con i prezzi di mercato (sono 2,5/min). Tento una mini-trattativa, ottengo 140 (ma ora, rileggendo questo thread, scopro che era solita fare 100/60', non so se conteggiati showroom-to-showroom o bed-to-bed, e quindi mi pento di non avere mercanteggiato come si farebbe con un venditore di tappeti arabo ...) e si riparte.

Mi infila un nuovo profilattico e si rimette all'opera con un secondo BJ, che è tanto buono quanto lo era stato il primo, col vantaggio che parte ad asta già inturgidita dalle attività precedenti. Evito di dilungarmi nel descrivere questa fase, che è sostanzialmente identica a quella analoga dell'inizio del nostro incontro, e menziono solo che il traguardo viene ovviamente tagliato con ampio anticipo rispetto allo scadere del tempo a disposizione ...

E' abbastanza chiaro che Adriana è molto soddisfatta di come sembrerebbe essersi concluso il nostro incontro, perché ha incassato 150 per soli 45' (mea culpa, ovviamente, dato che avrei dovuto fare una seconda extension più breve). Per cercare di salvare il salvabile, le butto lì: "Ma è già passata un'ora? Il tempo vola davvero ...". "No, manca più o meno un quarto d'ora", mi risponde. "Ti va di fare un po' di petting?", le domando. Ci pensa un paio di secondi e mi dà il suo assenso. "Però prima mi dai i soldi", è l'unica condizione che pone, evidentemente preoccupata di scoprire che il suo cliente è insolvente, dopo tutto l'impegno profuso. Provvedo a saldare la differenza e la raggiungo nuovamente sul lettone, dove ci stringiamo l'uno all'altra e iniziamo a carezzarci a vicenda (non ho provato a baciarla, ma immagino che anche questa ulteriore prestazione faccia parte del suo repertorio, almeno coi clienti fidelizzati).

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Senza una vera e propria soluzione di continuità, il petting si trasforma gradualmente in un prolungato social time (tutto pagato, ovviamente ...), in cui Adriana parte un po' abbottonata e acquista spontaneità strada facendo. Mi racconta un po' della sua famiglia, di come sta investendo i soldi guadagnati in Italia e dei suoi progetti futuri. Deve fare ancora un po' di confusione tra i vecchi e i nuovi Lei (RON), perché converte un certo importo in Euro in diversi miliardi della valuta del suo Paese. Ancora emozionato per avere finalmente conosciuto un "miliardario", confermo il mese di nascita indicato da qualcun altro in questo thread e riporto qui l'unica informazione che potrebbe essere d'interesse per i colleghi punter, ossia che nei suoi piani c'è di continuare l'attività OTR per un altro anno al massimo e poi di trovarsi nuovamente un lavoro "normale" (vedremo se ci riuscirà ...).

Mentre ci rivestiamo, scosta più volte la tenda e si affaccia alla finestra, come per cercare qualcuno. Ipotizzando che vi sia sotto il suo "taxi" in attesa, le domando se non le abbia fatto fare troppo tardi. Mi spiega invece che è un po' preoccupata per la collega (Andreea?), che si è pure assentata in macchina da più di un'ora e non ha ancora fatto ritorno allo show-room. La sua apprensione è legata al fatto che la "amica" si è probabilmente appartata con i due uomini che stavano davanti al kebab quando noi siamo saliti all'appartamento e che possa esserle successo qualcosa, dato che non risponde neppure al telefono. Ma, come si dice in questi casi, parli del diavolo e spuntano le corna: tempo un minuto e pure Andreea è di nuovo in postazione; tempo due minuti ed entra anche lei nell'appartamento (ci incroceremo però solo all'uscita).

Alterna ancora quattro chiacchiere con me in italiano e alcune battute in rumeno con la collega nell'anticamera e, finalmente, siamo pronti. I canonici tre baci sulla guancia per congedarsi e mi accompagna alla porta, ove posso vedere da vicino anche Andreea (decisamente meglio Adriana, per cui non mi pento della scelta fatta). Mentre scendo le scale, penso che il prossimo week-end potrò concedermi al massimo un po' di sollazzo in macchina, per rientrare dallo sforamento di budget, e che dovrò limitare i miei incontri con Adriana, per evitare la bancarotta :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
[RECE] Adriana/Diana - OTR notturna - Dalmine (BG)

NOME: Adriana o Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA: SS525/Via Provinciale fronte kebab lato opposto sotto la tettoia - Coordinate: 45.641415,9.612608
NAZIONALITA': si dichiara Bulgara
ETA': credo 22/23
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1 altro non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165 circa, capelli mori, fisico da velina, viso carino, occhi scuri, gran bel lato b, seno 3^ scarsa sodo e ben fatto
ATTITUDINE: simpatica, socevole ma tende a ridurre un po' i tempi, comunque abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto mi piace passare su questa strada dove si trova un bel movimento di donzelle, ho notato questa ragazza che metteva in mostra un lato b veramente notevole, il problema sono i controlli da queste parti ma dopo qualche vasca senza notare astronavi nemiche decido di buttarmi quindi parcheggio la macchina nelle vicinanze e mi avvicino alla sua postazione a piedi, non c'è quindi mi posiziono sul lato opposto in attesa.
Dopo pochi minuti sbuca da quello che poi scoprirò essere l'ingresso al suo appartamento, proprio sul lato dov'ero io, mi passa dietro e si ferma alla mia sinistra a poca distanza, causa traffico notevole non riesce ad attraversare la strada, lascio sfilare la coda di vetture e un attimo prima che si muova la chiamo e lei molto sorridente si gira verso di me, intervista molto rapida e via, sotto lo sguardo dei passanti che ammiravano il suo Q la seguo a distanza, sicuramente qualcuno avrà capito cosa stava succedendo.....ma chissene !!
Arrivati nel loft, carino e in ordine, ci presentiamo e passiamo ai lavaggi, la ragazza è socevole e non si tira indietro nello scambiare qualche battuta utile a rompere il ghiaccio, mi invita così ad accomodarmi sul letto.
Siamo in ginocchio uno di fronte all'altro, ci tocchiamo, le do qualche bacetto sulle guance e lei lascia fare mentre palpo ovunque come una piovra, lei prende in mano il bigolo e lo fa alzare, non ha fatto fatica :).
A questo punto mi fa sdraiare, gommino e parte il bj, lei di fianco a me, la tocco e poi la invito ad un 69 si posiziona prontamente e giochiamo intensamente, che bella patata, lecco come un formichiere mentre le mie mani ovviamente sono su quel fantastico culetto tondo e molto sodo, spettacolo, ogni tanto digitalizzo rai2 leggermente e non si oppone.
Il lavoro orale è un po'veloce ma non da fastidio, leggero e abbastanza profondo, tutto questo dura una decina di minuti credo, poi mi chiede come voglio scopare e la faccio salire sopra di me per poter metter mano alle tettarelle e anche sul culetto.
La ragazza si posiziona prima a rana con movimenti decisi ma poi si siede sopra di me e qui devo dire che si muove bene, poi si abbassa verso di me e si lascia sbaciucchiare, sempre sulle guance, ansima.
Ad un certo punto le chiedo la pecos e in questa posizione il suo posteriore è uno spettacolo, ci metto subito le mani (non so se si è capito ma questa sua parte del corpo mi attizzava parecchio :) e la infilzo in rai1, cominciando a pomparla prima piano e poi aumento il ritmo, lei asseconda bene i miei movimenti e ansima abbastanza intensamente squotendo un po' la testa, non resisto moltissimo ed esplodo ma dopo lo svuotamento lui rimane dritto e lei mi dice sorridente e con il viso paonazzo: " com'è ancora duro !!" e ride.
Sempre gentilmente mi offre il bagno e poi mentre ci rivestiamo, si scambia ancora qualche battuta finchè ci salutiamo con baci sulle guance e un arrivederci.
L'atteggiamento suo è stato abbastanza sbrigativo, forse perchè non mi conosceva e visto il traffico voleva cercare di concretizzare il più possibile, però non ha mai detto le solite frasi antipatiche tipo " amore vieni.." ecc. ecc., 20 minuti door to door, ma non è stata un'eperienza negativa.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
Ciao maui,

dalla posizione di carico, mi sembrerebbe proprio la famosa Adriana della pensilina del Kebab. Sino a un anno fa, lì c'erano le due coppie costituite da Adriana + Andreea (proprio sotto la pensilina) e da Alina + Carla (una ventina di metri prima, arrivando da Bergamo). Ora dovrebbero essere rimaste solo le prime due di ciascuna coppia, perché Andreea è scomparsa dalla circolazione e Carla si è invece trasformata in loft, con un'altra sua cuginetta, non so se vera o finta.

L'unica cosa che mi giunge nuova è la nazionalità di Adriana, che ho incontrato tre-quattro volte sino all'inizio dello scorso autunno (e che poi ho un po' trascurato, per averle preferito la mia attuale prediletta), che mi è sempre risultata essere rumena. Ma, forse, per continuare a lavorare decentemente in questo periodo di vacche magre, bisogna darsi un tocco di esoticità. Ed, essendo lei mora e dai lineamenti mediterranei, non può certo spacciarsi per un'algida russa :)

Se dovesse trattarsi della medesima ragazza, clicca sul triangolino nero sotto il post e chiedi ai moderatori di accodare il tutto sotto il thread già esistente ;)
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
Ciao maui,

dalla posizione di carico, mi sembrerebbe proprio la famosa Adriana della pensilina del Kebab. Sino a un anno fa, lì c'erano le due coppie costituite da Adriana + Andreea (proprio sotto la pensilina) e da Alina + Carla (una ventina di metri prima, arrivando da Bergamo). Ora dovrebbero essere rimaste solo le prime due di ciascuna coppia, perché Andreea è scomparsa dalla circolazione e Carla si è invece trasformata in loft, con un'altra sua cuginetta, non so se vera o finta.

L'unica cosa che mi giunge nuova è la nazionalità di Adriana, che ho incontrato tre-quattro volte sino all'inizio dello scorso autunno (e che poi ho un po' trascurato, per averle preferito la mia attuale prediletta), che mi è sempre risultata essere rumena. Ma, forse, per continuare a lavorare decentemente in questo periodo di vacche magre, bisogna darsi un tocco di esoticità. Ed, essendo lei mora e dai lineamenti mediterranei, non può certo spacciarsi per un'algida russa :)

Se dovesse trattarsi della medesima ragazza, clicca sul triangolino nero sotto il post e chiedi ai moderatori di accodare il tutto sotto il thread già esistente ;)

Ciao, io infatti non le ho creduto, non è l'unica che si spaccia per Bulgara o Ungherese ::cool::
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
L'ADDIO

[...]Non mi resta quindi che spostarmi al Kebab, dove Adriana e la sua nuova amica Diana stanno allegramente gozzovigliando sul cofano di una vettura parcheggiata nei pressi della pensilina. Mi sembra scortese disturbare durante l'orario dei pasti e dunque temporeggio un attimo. Dopo una decina di minuti le ragazze sono scomparse dalla strada ma non dalla scena, perché Adriana mi conferma via etere che ha ancora tempo per un ultimo incontro, prima che sorga il sole e anche questa nottata volga al termine. Parcheggio la macchina e mi inerpico su per le ripide scale che conducono sopra il Kebab. La porta del loft è socchiusa e la morettina sta aspettandomi sorridente nel piccolo atrio dell'appartamento, in apparenza immemore dell'incidente diplomatico di qualche settimana fa, quando mi aveva visto scendere dal loft della vicina/rivale Alina. Ma questa è una storia che merita di essere raccontata nel thread della fanciulla, appena avrò un attimo di tempo ...

Ormai più specializzato in romanzi storici che in cronache d'attualità, riporto con un certo ritardo l'epilogo della vicenda che avevo iniziato a raccontare un paio di settimane fa.

Risalite le ripide scale, trovo la porta del loft socchiusa e intuisco la sagoma di Adriana nel piccolo spiraglio tra l'anta e lo stipite. Appena mi riconosce, dischiude completamente l'uscio e mi accoglie cordialmente nella piccola anticamera che dà accesso alle due alcove del peccato. Il mio sguardo non può non posarsi su Diana, la nuova amica del carissimo compare cippolappo, la quale ha già dismesso gli abiti da battaglia e sta mettendo un po' d'ordine nella sua stanza, risistemando alcune cose sul lettone. Anche lei è ovviamente curiosa di vedere chi mai si affacci al civico 22 ad ora così tarda e mi lancia uno sguardo ammiccante, che suscita l'immediato disappunto di Adriana. "Vi conoscete?", mi domanda. "No, non conosco la tua nuova amica", le rispondo, mentre osservo nuovamente la sua compagna di loft, aspettandomi che Adriana mi dica almeno il suo nome. "Meglio così, allora non vi presento!", è quello che deve pensare la piccola peperina, perché bofonchia qualcosa e mi trascina dentro la sua stanza, richiudendo subito la porta dietro di noi. Neanche Katia era mai stata così gelosa della sua comare Denise, tanto è vero che proprio dalla sua graziosa boccuccia avevo scoperto che il nome della sua compagna di tante battaglie non si pronunciava alla francese :)

Un po' di social time all'inizio, prendendo anche spunto dal fatto che la pelle di Adriana è ben brunita (più sulla schiena che di fronte) ed è chiaramente riconoscibile il negativo del costume, che tanto manda in visibilio cippolappo ;) "Allora sei stata in piscina, mentre eri a casa in vacanza?", le domando, convintissimo che provenisse dai dintorni di Timișoara, dove sicuramente non si sente il rumore della risacca. "No, sono stata al mare nella mia città, a Costanza", mi risponde, destando un mio certo stupore. Non si finisce mai di imparare e, se è veramente bulgara, prima o poi a qualcuno racconterà che è originaria di Dobric. In effetti, un paio di vetture con quella targa (TX) sono quasi sempre visibili nei pressi della pensilina ...

Esaurite le quattro chiacchiere iniziali, è il momento di venire al dunque, di cui riferirò solamente i dettagli più interessanti.

- Poi non ti ho chiesto cosa volevi fare. 70 Euro, 20 minuti? - mi domanda Adriana
- Così sia: 70 Euro, 20 minuti - le rispondo, un po' sorpreso da questa nuova modalità "juke box"

Il BJ resta sempre una specialità in cui la ragazza ha poche eguali, perché si prodiga davvero con grande dedizione, intensità e perizia alla cura del mio compare del piano di sotto (e, stavolta, non sto parlando di cippolappo ma del mio fratellino :)). Però, è troppo desiderosa di affrontare la spinosa questione che era rimasta in sospeso e, come quei bambini che devono ancora imparare le buone maniere, inizia a interrogarmi con la bocca mezza piena:

- Ma, allora conosci la ragazza che lavora di là? - mi domanda, mentre col braccio indica un punto indefinito verso oriente
- Quale ragazza? - casco letteralmente dal pero - Di chi stai parlando?
- Quella che lavora di là - ripete il concetto, indicando sempre un punto che sembra stare al di là dell'Adriatico, più o meno dalle parti di Tirana (dove probabilmente vorrebbe che fosse la sua temibile rivale Alina :))
- Ah, Alina! - esclamo, partendo poi con lo spiegone che mi ero preparato - Ma lo sai che sono finito quasi per caso da lei? Quella sera ti cercavo e, al buio della pensilina, ho intravisto una ragazza coi capelli scuri girata di spalle. Pensando che fossi tu, ho parcheggiato la macchina di fianco e, solo quando si è girata, mi sono accorto che non eri tu! Solo che ormai ero lì, avevo già abbassato il finestrino e mi sentivo in imbarazzo a fingere di niente e a scappare via, per cui alla fine sono salito con lei ...
- Ah, allora l'avevi scambiata per me :) - si mette a ridere Adriana
- Sì, in effetti, viste di fronte non vi somigliate per niente, però si era messa al tuo posto ed era lì a parlare con la tua nuova amica - concludo la mia excusatio, che sembra essere abbastanza convincente, perché da lì in avanti Adriana si rimette alacremente al lavoro, senza più interrompersi

Al BJ di riscaldamento, segue una sempre gradevole mission, in cui lei si dimostra partecipativa come la ricordavo, serrandomi e carezzandomi a sua volta ed emettendo la giusta dose di gemiti che, in un rapporto mercenario, non stonano mai.

Io non porto mai un orologio con me, ma Adriana sa sopperire adeguatamente alla mancanza, perché allo scoccare del ventesimo minuto, mentre siamo ancora abbracciati e la sto stantuffando con una certa soddisfazione, smette istantaneamente di gemere e, con la massima nonchalance, mi fa capire che il tempo è scaduto: "Tesoro, per stasera va bene così. Magari la prossima volta rimaniamo un po' di più ...". "... se mi dai 100 Euro", completo il concetto a uso dei fedeli lettori del forum. Resto davvero basito, perché non mi aspettavo proprio che il "to be continued", i titoli di coda e poi il faccione di Giovanni Rana che pubblicizza i suoi ravioloni potessero comparire così all'improvviso, proprio nel bel mezzo della scena più bollente della puntata di stasera. Ma, in effetti, che si tratti dei cartoni animati o di una puntata di Beautiful, succede sempre così! Dato che ho sempre avuto una certa allergia alla reclame, evito di sorbirmi tutto il treno pubblicitario e mi sgancio: "Sarà per la prossima volta ...". Quello che non dico ad Adriana è che non ci sarà una prossima volta, perché la sua attitudine è decisamente scaduta, rispetto a come me la ricordavo sino al nostro ultimo incontro dell'anno scorso.

Scambiamo ancora quattro chiacchiere, mentre pure lei si riveste in abiti civili, pronta a rientrare all'ovile dopo una lunga notte di lavoro. Contrariamente a quanto avevo letto nel mare magnum di Internet, i servizi sembrano perfettamente agibili, perché ho potuto fruirne senza alcun problema. Quando è il momento del congedo, intravedo un'altra volta l'ispano-rumena Diana che attende quattro passi dietro l'uscio della sua cameretta, pure pronta ad abbandonare il campo di battaglia, per fare ritorno a casa. Un altro malizioso scambio di sguardi con l'altra mora ed è davvero il momento di andare. Adriana controlla nello spioncino che non ci sia nessuno nel corridoio, ci scambiamo due bacetti e, in una fresca notte d'agosto, è l'addio.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Meraviglioso questo sceneggiato RAI anni 60... Non si può non rimanere attaccati alla tele... Sniff... D'accordo oscar. E' un epilogo ma dell'addio se ne può parlare: siamo nell'epoca delle serie TV, non può finire qui, non deve finire adesso. Durano almeno sedici, diciassette stagioni... Se così non fosse non si venderebbero così tanti tortellini.
Lo sceneggiatore ti direbbe che la prosecuzione naturale, le prossime puntate, possono, devono prevedere la punizione di Adriana: l'augusta imperatrice deve subire uno sgarbo per la pessima conclusione che si è materializzata durante quel ventunesimo minuto al civico ventidue.
Amico mio, a breve POTRESTI SALIRE DI NUOVO CON ALINA MA NON PER SBAGLIO E NON DI NASCOSTO.... Si sa, l'augusta è gelosa marcia della rivale dalle chiappe d'oro... E, passandole davanti mano nella mano con la di lei più pericolosa concorrente potresti pure sussurrarle a denti stretti <<...Così la prossima volta quando sei con me ci pensi prima di scadere come uno yogurt.....>>.

Oppure sali con Diana ed il tutto sarà ancora più gustoso: tra la tua vendetta e la sua ira ci sarà solo una sottile, esile parete. E quel che è peggio, Diana è esattamente come te e come me: non porta l'orologio....
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
Scusa Oscartr, non ho capito bene, ti ha stoppato senza farti concludere ? Se è così magari non ha proprio creduto alla tua giustificazione per essere stato con Alina..............che amarezza, mi spiace
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.209
Reaction score
8.749
Scusa Oscartr, non ho capito bene, ti ha stoppato senza farti concludere ?

Hai capito bene :)

Se è così magari non ha proprio creduto alla tua giustificazione per essere stato con Alina..............che amarezza, mi spiace

Può darsi che mi abbia messo in castigo, per averla "tradita" con la sua vicina/rivale, ma ormai mi sono convinto che l'essere molto fiscale con i tempi della parte strettamente erotica faccia parte del suo modus operandi. Ciò non ha poi nulla a che vedere con il social time: se non ha altri impegni successivi, non disdegna di rimanere a chiacchierare del più e del meno anche per una mezz'oretta (e a me la cosa è capitata almeno un paio di volte dopo l'incontro, quando non aveva più molta voglia di scendere per strada o stava semplicemente aspettando il taxi per tornare a casa).

Ricapitolando in quattro parole l'escalation (e meglio, la descalation) dei nostri incontri:

- 1° volta (quella raccontata qualche post sopra): data la mia lungaggine a tagliare il traguardo, prolungo man mano l'incontro, versando alla fine 150 per un'ora, di cui probabilmente non riesco a sfruttare in senso strettamente erotico l'ultima decina di minuti. Col senno di poi: Adriana è entusiasta di avere trovato un cliente da 150 a botta, in un momento in cui il mercato comincia a mostrare i primi segni di cedimento.
- 2° volta: con le solite scuse (è tardi, sono stanco, arriverei a casa alle 7 del mattino, etc ...) limito l'obolo a 70 e, con mia grande sorpresa, mi "regala" un BBJ senza chiedere alcun supplemento ("per stavolta facciamo così"). Col senno di poi: il cliente da 150 va coltivato e, visto che vantava un piccolo credito, merita di essere omaggiato di un piccolo gadget.
- 3° volta: limito di nuovo l'obolo a 70 e tutto torna alla normalità. Col senno di poi: anche se gira ancora con una vecchia carta Freccia Alata nel portafoglio, il cliente non può permettersi la business class ma solo l'economica e dunque il trattamento va adeguato di conseguenza. Per fortuna che Adriana - che io sappia - non esercita più in macchina, perché non saprei davvero quale possa essere il servizio per i passeggeri low cost :) Nel frattempo, avevo fatto la conoscenza di quella che poi è stata la mia prediletta lungo il BdA (Anna all'UTB di Bergamo: tutta un'altra attitudine, la sua ...) e dunque non penso di essere ripassato da Adriana più di altre 2-3 volte, compresa l'ultima che ho appena raccontato.

Per tirare le fila del discorso, è un po' come quando vai dal parrucchiere: se il taglio costa 15, lo shampoo e taglio 20 e nel portafoglio hai solo 15, lo shampoo devi fartelo tu a casa ... Poi, se non ci sono altri clienti in attesa o sta per chiudere il negozio, il barbiere si ferma volentieri a cacciare quattro balle sulla partita di domenica dell'Inter o del Milan oppure su dove andrà a ballare sabato sera ... Comunque, e in barba alle ultime vicissitudini, se mai dovessi rimanere solo su un'isola col mio coiffeur e con Adriana, giuro che il BJ me lo faccio fare da lei :)
 
Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
Oscar, ma...hai già trovato l'Editore? Tema a parte, un tuo libretto... batterebbe certamente alla grande le librerie... forse non un Campiello, ma sicuramente un " Camporello"!
 
Commenta
Alto