BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ciao ragazzi. Mi sapete dire gentilmente il numero di ragzze nel locale? Sono tutte/quasi tutte rumene/est Europa o ci sono anche marocchine, asiatiche, negre e sudamericane ?

3 sabati fa c'erano 40/45 girlz
1 brasiliana anche se non sembrerebbe tale
1 colombiana nera
1 moldava
... le rimanenti solita etnia dominante nei lap
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ah si è vero,la conosco ma mai fatto privè. e italiane non ce ne sono? una volta c'era una biondina che faceva anche lo spettacolo lesbo con amelie,tatuata
L' italiana tatuata l' ultima volta non l' ho vista
ce n' era un ' altra mora non ricordo il nick
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
Un'informazione, la promozione del privè vip da 150€ vale tutti i giorni? E i camerini sono gli stessi dei privè da 50€?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
65
Reaction score
0
Un'informazione, la promozione del privè vip da 150€ vale tutti i giorni? E i camerini sono gli stessi dei privè

Non so che tipo di promozione abbiano fatto suo privè vip! Sono sempre costati 150 euro!! Se ne hai vinto uno con le estrazioni puoi farlo quando vuoi!!! No il privè vip è più grande! Ma non ti aspettare un monolocale...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
Ah si è vero,la conosco ma mai fatto privè. e italiane non ce ne sono? una volta c'era una biondina che faceva anche lo spettacolo lesbo con amelie,tatuata

Ri-p.s Mi correggo,la memoria non mi assiste:/...oltre a Claudia,di Italiane cè anche Asia,magra...senza lato B ne A...per gli amanti del pelle e ossa... saluti!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
scusate se m' intrometto Mi potete descrivere per favore claudia , inoltre vorrei sapere da quanto tempo è al bbdr, per caso è un' ex delirio di suzzara?
Grazie.
Ares
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
sono ormai tre settimane che manco dal locale qualcuno c'è stato ? come è ora il locale affluenza , ragazze nuove?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
199
Reaction score
0
Località
Nel Congo belga
scusate se m' intrometto Mi potete descrivere per favore claudia , inoltre vorrei sapere da quanto tempo è al bbdr, per caso è un' ex delirio di suzzara?
Grazie.
Ares

Dunque:capelli castano scuro mossi e lunghi,ha spesso gli occhiali,bel viso e fisicamente un bel vedere,magra con seconda scarsa...medio/alta(1.80) con tacchi da lavoro! Per me è almeno un annetto che lavora al Breaks...e non saprei se era al Deliro prima! Saluti...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Presente sabato,buona affluenza aiutata da 2 addii al celibato,allietati da 2 giro ring entrambi con Cassandra e Bianca,un bel vedere non ce che dire.presente nuova ragazza Tina che fa spettacolo,estone. qualcuno ha provato Andreea in privè? perlomeno divertente? in consumazione simpatica. a differenza della bionda Giulia ex bibe,bella,prima volta normale cons., sabato irritante.Cosi a naso impegnate in privè più delle altre,Carla,Maria,Andreea vista dopo un ora e quella bionda piccolina con un bel culone e belle tette,nome?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
47
Reaction score
13
Località
Veneto
Presente sabato,buona affluenza aiutata da 2 addii al celibato,allietati da 2 giro ring entrambi con Cassandra e Bianca,un bel vedere non ce che dire.presente nuova ragazza Tina che fa spettacolo,estone. qualcuno ha provato Andreea in privè? perlomeno divertente? in consumazione simpatica. a differenza della bionda Giulia ex bibe,bella,prima volta normale cons., sabato irritante.Cosi a naso impegnate in privè più delle altre,Carla,Maria,Andreea vista dopo un ora e quella bionda piccolina con un bel culone e belle tette,nome?

Punso tu ti riferisca ad Hellen, ma durante il w.e. è praticamente murata! Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
83
Reaction score
0
Località
Mantova
Ero presente sabato, ci siamo fermati con degli amici di ritorno dalla discoteca, purtroppo sono arrivato in tarda nottata e ho fatto in tempo a vedere solo l'ultimo spettacolo... erano circa le 3.40/4.
Sapreste dirmi come si chiamava la ragazza? Alta mora con una scritta tatuata sulle costole.
Privè fatto con Michelle, devo dire che a parte l'età abbastanza avanti nn è stato niente male!
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Presente sabato,buona affluenza aiutata da 2 addii al celibato,allietati da 2 giro ring entrambi con Cassandra e Bianca,un bel vedere non ce che dire.presente nuova ragazza Tina che fa spettacolo,estone. qualcuno ha provato Andreea in privè? perlomeno divertente? in consumazione simpatica. a differenza della bionda Giulia ex bibe,bella,prima volta normale cons., sabato irritante.Cosi a naso impegnate in privè più delle altre,Carla,Maria,Andreea vista dopo un ora e quella bionda piccolina con un bel culone e belle tette,nome?

Se e' ellen culone con cuscinetti alle cosce ,specialita' daty ovvero sifaleccarelafica per tutto il tempo Addirittura noioso,non riuscire a respirare perche' ti spinge la nuca colle mani tra le cosce.
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Un'informazione, la promozione del privè vip da 150€ vale tutti i giorni? E i camerini sono gli stessi dei privè

Non so che tipo di promozione abbiano fatto suo privè vip! Sono sempre costati 150 euro!! Se ne hai vinto uno con le estrazioni puoi farlo quando vuoi!!! No il privè vip è più grande! Ma non ti aspettare un monolocale...

senno c'e' la stanza da 300 in su che e' assai larga
 
Commenta
Alto