BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
La cosa buffa e' che, purtroppo, questo e' da considerarsi un menu' discreto. Il livello dell'offerta e' sceso parecchio negli ultimi tempi e non soltanto a roverbella.
... purtroppo e' vero
alla bbdr e' da considerarsi menu' discreto
a me son capitati prive' con zeru sigle
al Biberon e Tabu ' per fortuna ancora non e' cosi
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Ma si quello si! Perché c'è qualcuna che non si spoglia?

come no ! ho una lapide con incise le date dei prive' parle' ed arrabbie' quella che dice ti ho visto laggiu' etc e perde tempo ..quella che dice non mi spoglio perche' non ti piaccio e non farai piu' prive con me,perche' dovrei... quella che a lucina accesa uscendo si leva le mutande alza la gamba come un cane per pisciare e dice cosi'non potrai dire che non te l'ho fatta vedere.... per parlar pulito mi sono rotto i coglioni...
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Nemmeno una leccatina di passera?!!:w00tmesalia:

nel linguaggio esoterico daty dinner at way cena all'ipsilon , e' generica leccata di fica... davanti in piedi? cosce aperte una gamba sullo schienale gambe larghe a schiena sul sedile con culo del cliente fuori se il prive' e una doccia? ginocchia sullo schienale fica in bocca testa sull'uccello? culo indietro con gamba in terra l'altra sul divano...evitare se cervicalgia cliente?....... leccaclitoride,labbra,lingua a spirale alla vagina? ........................................e'impreciso
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
come no ! ho una lapide con incise le date dei prive' parle' ed arrabbie' quella che dice ti ho visto laggiu' etc e perde tempo ..quella che dice non mi spoglio perche' non ti piaccio e non farai piu' prive con me,perche' dovrei... quella che a lucina accesa uscendo si leva le mutande alza la gamba come un cane per pisciare e dice cosi'non potrai dire che non te l'ho fatta vedere.... per parlar pulito mi sono rotto i coglioni...

non ci credo!!! :shok::shok::shok:
io avrei chiesto indietro i soldi
capisco no sigle... ma che non si spoglino nemmeno....
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
La cosa buffa e' che, purtroppo, questo e' da considerarsi un menu' discreto. Il livello dell'offerta e' sceso parecchio negli ultimi tempi e non soltanto a roverbella.

la cosa buffaaa ?!?!?! la cosa e' truce !!!
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Anch'io sono un vecchio forumista del Mondolapdance...quasi quasi faccio un salto:rofl:o e vinco il privé!!!

e magari te lo ha vinto il tuo collega ,e ti ha passato il bigliettino Non sappiamo cosa succeda tra voi salariati le teste di serie sono solidsnake e mone e di solito vince il primo
le ragazze dicono che il tuo amico ne regala parecchi a quelli che gli leccano le suole poi ci sara' la redistribuzione ........ che trio... ho sentito dei pede' che guardandoli dicevano "se questi sono gli uomini,ritorno con le donne" ...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
e magari te lo ha vinto il tuo collega ,e ti ha passato il bigliettino Non sappiamo cosa succeda tra voi salariati le teste di serie sono solidsnake e mone e di solito vince il primo
le ragazze dicono che il tuo amico ne regala parecchi a quelli che gli leccano le suole poi ci sara' la redistribuzione ........ che trio... ho sentito dei pede' che guardandoli dicevano "se questi sono gli uomini,ritorno con le donne" ...

Pian coi sassi braga!!!
Io al Breaks ci ho fatto visita solo 2 volte in tutta la mia carriera da lappatore e i 2 che hai nominato neanche li conosco!!!
Mi spiace che ci siano questi tramaci, ma con me sbagli persona: conosco molti amici del Mld personalmente, grazie ai raduni/meeting che ogni tanto il sito propone; ti posso assicurare che sono seri, simpatici e degli ottimi consiglieri.
Fra l'altro non scrivono neanche più....quindi un motivo valido lo avranno.
 
Commenta
Alto