BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.035
Reaction score
1.821
Più milfona la Linda. anche se non mi piace troppo mi ha convinto ad andare dietro. almeno con me è stata eccitante, alcune che non sanno toccare l'uomo manco me lo fanno alzare. qualcuno la conosce meglio?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
361
Più milfona la Linda. anche se non mi piace troppo mi ha convinto ad andare dietro. almeno con me è stata eccitante, alcune che non sanno toccare l'uomo manco me lo fanno alzare. qualcuno la conosce meglio?
persona di esperienza, forse è una delle poche lappers vecchio stile
Dalla mia esperienza non fa molte sigle in privè, però si spoglia completamente e da subito ed è molto coinvolgente.
Naturalmente deve piacere il genere MLF avendo superato la signorina i 30 anni e non essendo una top come fisico
Buona giornata
Ares
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
... va beh piu' o meno risulta cosi anche a me
chissa' cosa ne pensa l' esimio braga

nessun commento perche' non ho idea e non ho notizie dirette ,per quello che posson valere....spesso sembrano piu' giovani di quel che sono,qualche volta appassiscono in pochi mesi ci sono delle quasi quarantenni grazie per l'esimio
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Pian coi sassi braga!!!
Io al Breaks ci ho fatto visita solo 2 volte in tutta la mia carriera da lappatore e i 2 che hai nominato neanche li conosco!!!
Mi spiace che ci siano questi tramaci, ma con me sbagli persona: conosco molti amici del Mld personalmente, grazie ai raduni/meeting che ogni tanto il sito propone; ti posso assicurare che sono seri, simpatici e degli ottimi consiglieri.
Fra l'altro non scrivono neanche più....quindi un motivo valido lo avranno.

ahahahahah tipica risposta da maggiorente mld : intimidazione e bugie colossali ahahah dev'essere nello statuto dover raccontar balle , scrivi dappertutto anche nel forum culorum formicarum se vai da casso del volano ,come ricompensa avrai un pezzo di cocco aggratis (due sono troppi,non vorrai che non gli resti nulla da pappare ,vero? altrimenti cihuhaua ermete potrebbe anche morderti i polpacci)
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
eh si ... Francesca gran troione:rofl:
La Francesca che era in ferie....sabato scorso mi manda un messaggio chiedendomi se potevo mandarle 500 euri, perché aveva finito i soldi, sua madre sta male.........ecc....ecc.....ovviamente appena sarebbe rientrata me li avrebbe ridati!!:sarcastic_hand:
Ma come cazzo siamo messi, da questa sinceramente non me lo aspettavo!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
La Francesca che era in ferie....sabato scorso mi manda un messaggio chiedendomi se potevo mandarle 500 euri, perché aveva finito i soldi, sua madre sta male.........ecc....ecc.....ovviamente appena sarebbe rientrata me li avrebbe ridati!!:sarcastic_hand:
Ma come cazzo siamo messi, da questa sinceramente non me lo aspettavo!!!

cmq le lapdancers sono un po' sfigate: è altissima la percentuale di queste che ha un genitore che sta poco bene...
da francesca non me lo aspettavo proprio nemmeno io. tempi duri per tutte. soprattutto per quelle che hanno sputtanato in troiate le laute palanche ricevute
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
cmq le lapdancers sono un po' sfigate: è altissima la percentuale di queste che ha un genitore che sta poco bene...
da francesca non me lo aspettavo proprio nemmeno io. tempi duri per tutte. soprattutto per quelle che hanno sputtanato in troiate le laute palanche ricevute

''soprattutto per quelle che hanno sputtanato in troiate le laute palanche ricevute''

a sperperare tanto in inutili frivolezze e a mantenere il ''fidanzato'' rumeno panzo sono brave
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.054
Reaction score
217
La Francesca che era in ferie....sabato scorso mi manda un messaggio chiedendomi se potevo mandarle 500 euri, perché aveva finito i soldi, sua madre sta male.........ecc....ecc.....ovviamente appena sarebbe rientrata me li avrebbe ridati!!:sarcastic_hand:
Ma come cazzo siamo messi, da questa sinceramente non me lo aspettavo!!!
... la cosa sorprende nonpoco anche me
dato che Francesca mi sembra/va ? una delle poche
lappere "oneste " del pianeta rumenoide
cmq strano fenomeno
quello dei genitori /parenti lappere rom
cagionevoli di salute
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
65
Reaction score
0
Si è messa in linea con le altre... Su 10 lappere... forse ne salvi mezza!! C'è quella che ti chiede il telefono nuovo! Quella che hanno le mamme/fratelli che non stanno bene!! E chi più ne ha più ne metta... ma alla fine sono solo tante balle!! E se qualcuna non porta a casa qualche soldino... mi sa che sono sberle dal fidanzato/marito
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
Si è messa in linea con le altre... Su 10 lappere... forse ne salvi mezza!! C'è quella che ti chiede il telefono nuovo! Quella che hanno le mamme/fratelli che non stanno bene!! E chi più ne ha più ne metta... ma alla fine sono solo tante balle!! E se qualcuna non porta a casa qualche soldino... mi sa che sono sberle dal fidanzato/marito

Ancora con queste storie...il fatto è che c'è ancora più di qualche pollo che ci casca purtroppo!!!
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...la pen'ultima mi ha chiesto:...quando andiamo a fare shopping?...ed io ..il 30 Febbraio...e lei:..non prima?:rofl::sarcastic_hand:..lascio a voi il commento..l'ultima per adesso pare esente dal rumenovirus...ma e' presto...vi aggiornero'...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
alcune x uscire a cena chiedono un regalo (borsetta scarpe) ma chiedono tutte li ormai alcune raccontano storie da soap opera x chiedervi i soldi.... parlate un po con denise ah ah ah......
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
ma dove sono finite quelle brave ragazze che scopavano unicamente dietro corresponsione?!?... senza tanti giri di cazzate... cene, scarpe etc... tutte puttanate a corollario di un unico obiettivo...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Vogliono fare le troie senza usare la figa. Ma lasciatele perdere. Ci ho speso dei soldi anch'io prima di capire che non ne vale la pena. Guardatevi intorno e capirete che c'è di meglio.
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
ma dove sono finite quelle brave ragazze che scopavano unicamente dietro corresponsione?!?... senza tanti giri di cazzate... cene, scarpe etc... tutte puttanate a corollario di un unico obiettivo...

Chiedi all'amica di casso volante ,e ti dira' che e' un locale troppo raffinato per uno rozzo come te(e me) che vuole solo chiavare ,mentre il fine locale e' riservato a chi paga e contempla estasiato le grandi bellezze presenti--lei compresa?
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
alcune x uscire a cena chiedono un regalo (borsetta scarpe) ma chiedono tutte li ormai alcune raccontano storie da soap opera x chiedervi i soldi.... parlate un po con denise ah ah ah......

Ma ormai lo sanno anche i sassi che fanno cosi',percio' dovrebbero essere innocue.c'e' ancora Topolino ? il fumetto dico scommetterei che ci sarebbe stato qualche racconto con le rumene contaballe.Anche gli uomini sono simili ,ma una generazione di padroni italici,e forse piu',adorava dipendenti servili, col cappello in mano.
Prendevano anche gli insulti,purche' non si indagasse sul fatto che rubavano i bulloni dei macchinari.
penso che sia una eredita' della dittatura

Con le giovani accompagnatrici dei locali,e' sufficiente prendere il piu' possibile pagando il minimo ,sia materialmente che spiritualmente.
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Vogliono fare le troie senza usare la figa. Ma lasciatele perdere. Ci ho speso dei soldi anch'io prima di capire che non ne vale la pena. Guardatevi intorno e capirete che c'è di meglio.

Dei sociologhi chiamano "terre di transito" la lombardia piemonte emilia veneto,dove le mafie si stanno spartendo le zone di sfruttamento penetrando e poi divorando,come certi parassiti tra gli insetti,il tessuto economico,in concorrenza coi cinesi, che sono su un piano diverso
Anche gli ndranghetisti vogliono ingozzarsi senza costruire nulla.Sono ben piu' pericolosi.e la gente lascia fare.Le mafie hanno capito che conviene consorziarsi,piuttosto che scannarsi.Eccetto che per motivi di prestigio.
Con le ragazze dei locali ,si ha dato sicuramente troppo.
Adesso non voglio dare senza avere la giusta contropartita .
Penso che bisognerebbe avere l'atteggiamento risoluto di non regalare niente per niente ed astenersi dallo spreco ,per costringere l'ambiente a riformarsi.
Se cambiasse l'atteggiamento e le ragazze dei locali capissero che devono accontentarsi di guadagni meno favolosi, ed i gestori ,maggiori responsabili ,anche loro si adeguassero,si spargerebbe la notizia ed in breve(qualche anno) si avrebbe un nuovo equilibrio.
Bisogna pero' astenersi e protestare quando occorre.
comunque,ci saranno sempre gli smargiassi che sprecheranno capitali ,magari demolendo muri con macchine sportive ultracare invece che col piccone.,
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
1
Ciao ragazzi. Mi sapete dire gentilmente il numero di ragazze nel locale? Sono tutte/quasi tutte rumene/est Europa o ci sono anche marocchine, asiatiche, negre e sudamericane?
 
Commenta
Alto