[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Nuova recensione centro massaggi Manzano:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=280425

Come gia spiegato in un vecchio post non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
Mi preme fare una considerazione, magari non sono nel post giusto, ma la faccio ugualmente in quanto riguarda la situazione massaggi/massaggiatrici a Udine, in seguito alla mia ultima esperienza di cui sopra :

La signora in questione, che fatica a dare un appuntamento in giornata in quanto ha l'agenda piena, e posso confermare che prima di me c'era sicuramente un altro utente, chiede 70 euri per un massaggio.

Considerato che ne fa almeno 5 in una giornata, in quanto comincia alle 11.00 e finisce alle 19.00, significano 350 euri/giorno che moltiplicato per 20 giorni/mese fanno 7.000.
Ipotizzando spese di affitto e gestione appartamento pari a 1000 euro/mese, alla signora rimangono comunque 5000/6000!

E nonostante questo, ti accolgono con le ciabatte e con un tono da disgrazia che mezzo basta!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Sono daccordo con Purcit ma ritengo che sia comunque un argomento senza soluzione oltre che trito e ritrito. Se lei (come molte altre) può permettersi tale comportamento è perchè evidentement può farlo. E se può farlo è "merito" nostro. Idem le storie dei calciatori strapagati...
 
Commenta

giakomino65

Espulso
UOMO
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
8
domanda..... nessuno ha più visto Anna la massaggiatrice italiana di via Pozzuolo?
qualcuno ha qualche suo riferimento? ...
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Scusate, ho perso il numero di Sara, massagg cinese a basaldella. Mi date link?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Il primo che ho trovato:
http://cinamassaggi.com/posts/post/59/150
Mi raccomando, sii educato... è una brava ragazza, non concede nient'altro oltre che un buon massaggio e a qualcuno (non tutti) anche il finale. Non si spoglia e non si fa toccare e non provate nemmeno a chiedere cose strane perchė vi risponderà a tono.
Trattatela bene e sarete trattati bene, nei limiti che ho spiegato ovviamente.
Mandi
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Riguardo a Anna di Via Pozzuolo, da quel che mi risulta è sparita, o almeno non esercita più a Udine.
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Il primo che ho trovato:
http://cinamassaggi.com/posts/post/59/150
Mi raccomando, sii educato... è una brava ragazza, non concede nient'altro oltre che un buon massaggio e a qualcuno (non tutti) anche il finale. Non si spoglia e non si fa toccare e non provate nemmeno a chiedere cose strane perchė vi risponderà a tono.
Trattatela bene e sarete trattati bene, nei limiti che ho spiegato ovviamente.
Mandi
Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Leggi bene il cm si trova andando verso cividale prima strada a destra dopo il locale toz mania direzione cividale sulla destra
 
Commenta
Alto