[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Udine

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Invito i Consoci che dovessero recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
"Agenti in borghese" per non insospettire i clienti

Credo che abbiano un accordo con i cinesi: tu paghi le tasse e stai in regola, ed io dentro ti lascio fare lecca lecca e lecca culllo
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
Fatto un giro ieri sera il centro Di viale trieste e quello Di viale palmanova avevano la scritta open.gli interventi delle fdo sono utili a scrivere cazzate sul bollettino parrocchiaLe ovvero il messaggero veneto
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
ciao a tutti ieri telefono a questa donzella. devo dire che ero già stato e avevo trovato un altra cinese sui 40 anni ma questa......suono e mi apre una che forse ne avrà avuti 50 di anni poi mi fa accomodare salgo le scale e mi dice che sono 50 per un ora di massaggio le dico che avevamo concordato 40 e quindi acconsente ma li vuole in anticipo.....le dico che non esiste e non c'è stato verso mi rivesto e la mando a......lasciate stare che è meglio.....non era neanche granchè.ciao.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
21
Reaction score
1
quote_icon.png
Originariamente Scritto da nylon75

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...-erzr121488404
CITTA DELL'INCONTRO: Basaldella (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hui
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora



qualcuno sa nulla ?? non risponde più al suo numero.
grazie

 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
79
quote_icon.png
Originariamente Scritto da nylon75

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.bakeca.it/dettaglio/mas...-erzr121488404
CITTA DELL'INCONTRO: Basaldella (UD)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Hui
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora



qualcuno sa nulla ?? non risponde più al suo numero.
grazie


sarà in cina in ferie....
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Confermo tutto. Io ho scelto la mezz'ora per 30 + 20 per hj. Cercavo un massaggio professionale ben fatto. Così è stato. Però al finale non riuscivo a venire perchè ero stanco. Lei si è incavolata parecchio, dicendo di non aver tempo da perdere. Quindi me ne sono andato insoddisfatto. Insomma, non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Confermo tutto. Io ho scelto la mezz'ora per 30 + 20 per hj. Cercavo un massaggio professionale ben fatto. Così è stato. Però al finale non riuscivo a venire perchè ero stanco. Lei si è incavolata parecchio, dicendo di non aver tempo da perdere. Quindi me ne sono andato insoddisfatto. Insomma, non ci tornerò.
Dove? Scusa
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
scusate ma qualcuno non sa proprio che fine ha fatto sta tizia qua?

http://www.trovamassaggio.com/details/191338/udine/Massage/ragazza-italiana-esegue-massaggi-rila?

mi potete anche scrivere in privato

grazie

Innanzitutto grazie per le recensioni... La tipa scrivevano sul forum che riceveva a Passons ... Io lo testata due volte a Udine ma massaggio abbastanza improvvisato e parlava continuo ... Unica cosa buona che 50€ massaggio e finale hj e se volevi con 20€ si faceva scopare..
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Innanzitutto grazie per le recensioni... La tipa scrivevano sul forum che riceveva a Passons ... Io lo testata due volte a Udine ma massaggio abbastanza improvvisato e parlava continuo ... Unica cosa buona che 50€ massaggio e finale hj e se volevi con 20€ si faceva scopare..

Lupo scusa per caso riceveva in Via Bertiolo?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Invito i Consoci che dovessero recensire di aprire un nuovo thread in caso di esercente non recensita o di accodare la recensione in un thread già esistente.
Non recensite in questo thread generico perché le recensioni si disperdono e sono di difficile consultazione. Qui potete postare il link delle vostre recensioni usando il thread come "indice". E' un consiglio che vi tornerà utile per la consultazione e per poter tenere ordinata la sezione dei massaggi in modo da non disperdere recensioni in giro. Grazie per la collaborazione.

Pubblico di nuovo visto che alcuni ancora postano le recensioni qui...
Le recensioni vanno pubblicate in nuovo thread in caso di esercente non recensita o vanno accodate in caso di esercente già recensita nel forum. Le prossime recensioni pubblicate qui verranno direttamente cestinate con l'avviso di pubblicarle nella sezione apposita "Saune e massaggi".
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Ciao Diretto non per criticare il tuo operato ci mancherebbe è solo una mia curiosità ma perché ogni volta riporti il link delle recensioni aperte nelle apposite discussioni nei thread unici relativi alla provincia interessata quando l'abbiamo li in evidenza?
 
Commenta
Alto