MASSAGGI-MODENA-BAKEKA

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
http://modena.bakeca.it/massaggi-beness ... e331961162
Prima della rece una premessa, durante una seduta in una nota palestra di Modena, un' amico mi indica una discreta topa bionda, dicendomi che si tratta di una brasiliana, che esegue massaggi in casa..bla ect ect, e che ha un' annuncio sul web, insomma, mi sbatto un pò e reperisco l' annuncio (l' amico picio non ricordava il numero :mda: ).
Telefono mi risponde una simpatica girl, con chiaro accento brasil, e mi propone un massaggio relax per 50 zucchine, mi organizzo con il lavoro e richiamo nel meriggio, e qui un primo problema :sorry: mi dice che lei è fuori città e che quando fossi stato in zona avrei dovuto chiamare la coinquilina :treaten: stavo per mandarla a cagare, ma ho pensato che ormai avevo una "buca" di un' oretta, ma và! andiamo....
Dimenticavo!! la zona è vicino al Michelangelo, arrivo in zona , mentre cerco il parcheggio chiamo, mi risponde una simpatica vocina che mi dice che sarebbe stata pronta tra 10 minuti :diablo: penso tra me e me...che palle!!!!
Prendo un caffè, leggo delle ultime tasse e richiamo, tutto ok!!!
Salgo al primo piano e mi accoglie una girl, piccolina con i fianchi larghi, un bellissimo sorriso e due occhi furbi, mi fa accomodare in una stanzetta con un lettino, mi spoglio, non vedo perizomi e non li cerco, mi stendo nudo ed inizia un massaggio, devo dire ben fatto, anzi molto ben fatto, sicuramente conosce il mestiere, infatti nel social time mi dice che ha lavora in diversi centri della città e che viene dalla Colombia.
Intanto il massaggio prosegue, con molta professionalità e molta cura, dopo una quarantina di minuti dove mi ha rimesso a nuovo, mi fa girare, intanto mi ero rassegnato ad un massaggio ben fatto e ciccia!!!
Intanto lei socializza ed inizia un gioco di sguardi stuzzicante, finge di essere imbarazzata, perchè questo giochino di sgurdi mi stava stuzzicando con evidenti reazioni sul mio "IO", prosegue con il suo olio caldo (prima mi ha rassicurato che potevo fare la doccia) e si avvicina al mio viso, ride, non è bella, ma riesce a coinvolgere con la simpatia e le allusioni, dopo un oretta, mi dice "il massaggio sarebbe finito....."....."come finito??" ribatto io e lei ridendo hai qualche idea??? intanto mi tocca il pirillo, io dico che sono ancora teso e lei inizia un soffocotto salivoso da paura, al che mi si sono aperte le valvole ed ho inziato a toccare, si è tolta la tshirt e mostrava due tettine piccole ma sode, che gradiva farsi leccare, poi ha inziato a passarmi la lingua in bocca, per poi dedicarsi al fratellino, ottima lavoro di idraulica, veramente ben fatto, con bevuta finale e pulizia di rito....docccia, social time
Dove mi informa che prenotando si può fare il 4 mani con la sua amica gnocca brasil, per 100 zucchine + 100 zucchine per extra (un pochino troppo, second mè!)
Comunque, esperienza positiva che ripeterò, con una pò di fidelizzazione ho l' impressione che si possa andare anche oltre, il quattro mani mi stimola, l' amica è una bella topa, ma mi sembra un tantino esoso.

naturalmente questo è un racconto di pura fantasia, ogni riferimento alla realtà è puramente casuale. :on_the_quiet:
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Già... mi sa che devo cercarmi una scusa per essere a MO almeno ogni tanto! Fino ad un paio di anni fa, per lavoro, giravo molto più spesso... ora invece son fisso a RE... :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #4
contemax1962 ha scritto:
questa settimana prezzo ottimo massaggi. relax, antistress. oli caldo! vi aspettiamo
index 32987212xx

ma ho letto bene? solo 50 rose + nessun extra budget, oppure mi sono perso qualcosa?
50 è il solo massaggio, poi ci sono 20 x extra....sorry forse non mi sono spiegato bene :sorry: chiedo scusa
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
Re: MASSAGGI-MODENA-BAKECA

Buongiorno a tutti,
vorrei portare anche io la mia esperienza.
L'annuncio è quello già riportato sopra http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggeatrice-h8e331961162, telefono al mattino e risponde una voce con accento brasiliano. Molto gentile e cordiale mi fissa l'appuntamento per il pomeriggio alle 15.30 dicendomi che mi avrebbe mandato un sms con l'altro numero da chiamare quando sarei arrivato sotto casa. (quella che mi massaggerà non è la ragazza che mi ha risposto al telefono.)
La cosa mi insospettisce un pò ma decido di proseguire con la mia scelta.
La ragazza riceve a Modena in una parallela di via San Faustino, arrivo a destinazione, chiamo il numero e una voce abbastanza sensuale mi dice di salire.
Condominio molto tranquillo, riceve al primo piano, privacy media.
Mi apre la porta ed essendo molto buio vedo solo la sagoma di una ragazza non molto alta, spero negli dei che non sia una fregatura. Andiamo nella stanza massaggi e la vedo: fisico non da velina, ma bellissimo viso, piercing sul naso e sulla lingua (lo scoprirò dopo!).
Non accenna al prezzo e non chiedo nulla (ammetto di essere stato un pò avventato)
Mi fa spogliare e non mi consegna nessun perizoma.
Mi sdraio pancia sotto e comincia un bel massaggio fatto davvero bene.
Occhio che utilizza un olio caldo ma con un aroma da arbre magique che non va più via se non si fa una doccia immediata.
Mi massaggia per circa 20 minuti la schiena e le gambe, sfiorando ogni tanto la zona hot.
Ogni tanto facciamo 2 chiacchiere, poi mi fa girare e mentre mi massaggia le gambe mi guarda con sguardo da porca, chiedendomi se mi piace il massaggio, se sono rilassato etc etc. Vede che il fratello lì giu ormai non ci sta piu dentro.
Mi guarda e mi sorride e si passa la lingua sulle labbra..
Infarto assicurato...
Passa a massaggiare il petto e di punto in bianco chiedendomi se mi piace il massaggio si tira giu la canottiera e comincia a toccarsi le tette leccandosli le labbra.
Poi mi prende la mano e se la porta a stringere le tette..
Io vi giuro che stavi per impazzire..
Pina piano ritorna in fondo al lettino, ci sale su e in ginocchio si abbassa prendendomelo tutto in bocca di colpo.
Mentre procede mi guarda fisso negli occhi, si tira su e lascia colare la sua saliva sulla punta..
e poi di nuovo giù fino in gola...
sarò durato in totale, 4 minuti... oltre non era possibile.
lei mi fa venire in bocca e poi sputa tutto sulla carta...
insomma, per me è stato un dieci.
lei per me è molto carina, credo sia sudamericana, mi ha detto di avere 30 anni, io gliene avrei dati anche meno.
totale spesa 70 euro.
Mi ha detto che il giorno dopo ci sarebbe stata anche l'amica e che avrebbe potuto fare un massaggio a 4 mani..
Non ho chiesto se si spinge oltre l'idraulica.
Ma probabilmente se si frequenta e le piaci non è detto che non lo faccia.
Unica nota dolente, l'olio profumato... troppo forte.

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
l'ho chiamata, gentilmente mi ha spiegato: massaggio rilassante di 60 minuti con oli, 50 rose, possibilità di doccia. Confermata location vicino Hotel Michelangelo, ma aveva un solo orario disponibile, che non andava bene a me. Ho dovuto rimandare a data da destinarsi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
salve ragazzi perfavore mi sapete dire se fa anche dei rapporti completi grazie in anticipo


[typo_doc:2n6bdtf0]NETIQUETTE

Una recensione ogni 3 anni e mezzo è un po' pochino per sentirsi punter chiedendo info ai colleghi.
Bisogna dare un po' di più alla community per avere riscontri dai soci.
Inoltre dal 2008 non risulta una tua presentazione al Forum.

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:2n6bdtf0]
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
contemax1962 ha scritto:
l'ho chiamata, gentilmente mi ha spiegato: massaggio rilassante di 60 minuti con oli, 50 rose, possibilità di doccia. Confermata location vicino Hotel Michelangelo, ma aveva un solo orario disponibile, che non andava bene a me. Ho dovuto rimandare a data da destinarsi.
ieri avevo un pò di tempo libero ed ho provato a chiamare più volete, ma niente, sempre segreteria telefonica. Tutte in vacanza le girls?
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
...ieri ho provato a fare la stessa cosa incuriosito dalle recensioni....stesso risultato,segreteria telefonica tutto il pomeriggio....
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
moerello1999 ha scritto:
...ieri ho provato a fare la stessa cosa incuriosito dalle recensioni....stesso risultato,segreteria telefonica tutto il pomeriggio....
meno male che non c'erano, altrimenti ci toccava un massaggio ad una mano, una a te ed una a me. Altro che 2 o 4 mani. Ritenterò perchè la simpatia e la gentilezza (per ora telefonica) va premiata.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
...ieri ho provato a fare la stessa cosa incuriosito dalle recensioni....stesso risultato,segreteria telefonica tutto il pomeriggio....
meno male che non c'erano, altrimenti ci toccava un massaggio ad una mano, una a te ed una a me. Altro che 2 o 4 mani. Ritenterò perchè la simpatia e la gentilezza (per ora telefonica) va premiata.
:biggrin:


:biggrin: :biggrin: :biggrin: ...lettino matrimoniale????
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
moerello1999 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
moerello1999 ha scritto:
...ieri ho provato a fare la stessa cosa incuriosito dalle recensioni....stesso risultato,segreteria telefonica tutto il pomeriggio....
meno male che non c'erano, altrimenti ci toccava un massaggio ad una mano, una a te ed una a me. Altro che 2 o 4 mani. Ritenterò perchè la simpatia e la gentilezza (per ora telefonica) va premiata.
:biggrin:


:biggrin: :biggrin: :biggrin: ...lettino matrimoniale????
questa NO. Almeno su due lettini distinti, già avrei condiviso una mano della girl, i lettini meglio tenerli separati ed evitiamo equivoci di ogni tipo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
ho chiamato oggi(avendo un pò di tempo libero :yahoo: ed essendo a Modena) e la signorina con voce sudamericana (brasilera ?) mi ha detto che questa settimana non lavorano iniziano la prossima :cray:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
ho chiamato oggi(avendo un pò di tempo libero :yahoo: ed essendo a Modena) e la signorina con voce sudamericana (brasilera ?) mi ha detto che questa settimana non lavorano iniziano la prossima :cray:
ciao takko :bye: :bye:
e allora hai preso appuntamento per le 8 di lunedì mattina?????????
ultimamente non mi posso permettere appuntamenti a lunga scadenza :cray:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
ho chiamato oggi(avendo un pò di tempo libero :yahoo: ed essendo a Modena) e la signorina con voce sudamericana (brasilera ?) mi ha detto che questa settimana non lavorano iniziano la prossima :cray:
ciao takko :bye: :bye:
e allora hai preso appuntamento per le 8 di lunedì mattina?????????
ultimamente non mi posso permettere appuntamenti a lunga scadenza :cray:
ciao takko :bye: :bye:
ovviamente la mia era una battuta, anche perché non è possibile preannunciare visite. Buon Anno.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
ho chiamato oggi(avendo un pò di tempo libero :yahoo: ed essendo a Modena) e la signorina con voce sudamericana (brasilera ?) mi ha detto che questa settimana non lavorano iniziano la prossima :cray:
ciao takko :bye: :bye:
e allora hai preso appuntamento per le 8 di lunedì mattina?????????
a parte gli scherzi oggi la loro giornata è piena e non prendono più appuntamenti :cray:
ho fissato un altro giono e lei mi ha confermato il trattamento per un ora al prezzo di 50€ , e un paio di ore prima mi farà sapere l'indirizzo :yahoo: , ma niente rece .se ha tanto lavoro qualcuno la recensirà pure :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
testata ....e devo dire che alcune cose sono inesatte o possono portare all'equivoco
ora il mio tempo e terminato seguiranno le puntualizzazioni :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto