[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ricevono tutte, a cifre folli secondo me....saranno fighe quanto vuoi ma sono dei missili.... circa 10 anni fa, in quel di mogliano mi trombavo con 50 una certa Denisa, romena con capelli castano/biondi, una delle più gnocche che abbia mai visto secondo me, sicuramente con due gambe stupende. E non metteva fretta. In car chiedeva 30
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
44
Reaction score
63
Età
48
Ok ma adesso non siamo a 10 anni fa quindi ci sarebbe da concentrarsi su chi c'è di buona su piazza attualmente... no?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Se hanno alzato i prezzi vuol dire che di testoni che gli e li danno ne hanno trovati.

Sapete se la storica Isabella davanti hotel cristal riceve in loft oppure fa solo albergo? 80-100 in loft potrebbe valerli, 100 + albergo anche no.......
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
44
Reaction score
63
Età
48
Ho una mia teoria, che può essere condivisibile oppure no... ci son dei 30€ buttati nel cesso e dei 40€ che possono essere anche pochi. Dipende sempre e solo dalla prestazione e dal feeling che si riesce ad instaurare con la ragazza.
E poi diciamocelo, da 30 a 40 cambia ben poco... dato che stiamo parlando di mignotte ( con tutto il rispetto) e quindi di un vizio e non di un bene di prima necessità...
Sono aumentate di più le sigarette in proporzione, ma nessun fumatore va dicendo che 10 anni fa costavano di meno...
credimi che il 40ello ormai sono in tante a chiederlo, e non solo a preganziol... ma anche a Padova, Verona, Milano... e parlo per esperienza, non per sentito dire. Comunque collega... che sia una buona trombata! è augurio sincero che ti mando!
Doc
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ahhhh....ma vah...dottorSawaru allora vedi che la mia pratica di fidelizzare ...non e'del tutto errata...ottieni delle cosusse che alle trottole non sempre concedono....eppoi noo...mignotte...e'pesante...sono amiche o fidanssate...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Ho una mia teoria, che può essere condivisibile oppure no... ci son dei 30€ buttati nel cesso e dei 40€ che possono essere anche pochi. Dipende sempre e solo dalla prestazione e dal feeling che si riesce ad instaurare con la ragazza.
E poi diciamocelo, da 30 a 40 cambia ben poco... dato che stiamo parlando di mignotte ( con tutto il rispetto) e quindi di un vizio e non di un bene di prima necessità...
Sono aumentate di più le sigarette in proporzione, ma nessun fumatore va dicendo che 10 anni fa costavano di meno...
credimi che il 40ello ormai sono in tante a chiederlo, e non solo a preganziol... ma anche a Padova, Verona, Milano... e parlo per esperienza, non per sentito dire. Comunque collega... che sia una buona trombata! è augurio sincero che ti mando!
Doc

Nessuno discute sulle qualita' delle prestazioni che secondo me vanno al di la' del prezzo perche' o la ragazza e' portata per il mestiere o non c'e' niente da fare,poi logico c'entra anche il feeling,il momento giusto,etc.La battaglia dei 30 euro e' sacrosanta,non e' questione dei 10 euro in piu' o meno,ma devono capire che prima si parte da un prezzo base e poi se eventualmente sei capace e ambita puoi alzare il rate.Queste ragazze fanno cartello,intervenga l'Antitrust,ahahah....Cominciamo a farci rispettare o no?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
scusate fratelli,potreste mettere i riferimenti maps delle tipe di cui parlate?
C'è un po di confusione,ad esempio la tipa della fermata dell'autobus,intendete davanti la comune di preganziol?Si chiama Cristina?...Poi dite che sono missili,ma non vedo recensioni al riguardo pero',sarebbe gradita una rece,anche scarna,ma per capire di chi si tratta.

Cosi' si crea solo confusione,perchè non si capisce di chi state parlando,non arrabbiatevi, VI VOGLIO BENE A TUTTI!!W LA FIGA!:preved:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
scusate fratelli,potreste mettere i riferimenti maps delle tipe di cui parlate?
C'è un po di confusione,ad esempio la tipa della fermata dell'autobus,intendete davanti la comune di preganziol?Si chiama Cristina?...Poi dite che sono missili,ma non vedo recensioni al riguardo pero',sarebbe gradita una rece,anche scarna,ma per capire di chi si tratta.

Cosi' si crea solo confusione,perchè non si capisce di chi state parlando,non arrabbiatevi, VI VOGLIO BENE A TUTTI!!W LA FIGA!:preved:

Infatti, non ci sto a capire nulla
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
44
Reaction score
63
Età
48
L'altra sera, girovagando tra Mestre e preganziol, vedo sbucare da piazza gambino Preganziol due figone una bionda cavallona con un davanzale notevole e una mora un po' più bassa ma sembrava ben messa pure lei. Noto che la bionda si posiziona qui: 45.605329, 12.235788 sulla Strada del Terraglio all'imbocco di via Montello.

Rapida inversione e intervista lampo: risponde al nome di Ana, è bionda, sorridente e simpatica. 40 car e 100 loft. Opto per il loft è la carico prima di rischiare qualche incontro ravvicinato del 3o tipo.

Casa non troppo distante, si compone di soggiorno con tendaggio divisorio a creare uno spazio con adeguata privacy in attesa che si liberi l'unica stanza. Mi dice che dividono lo scannatoio in 3, quindi la sala d'attesa riservata può non essere sufficiente in caso di overbooking con tutte e tre all'opera. Dopo 10 minuti di attesa sul divano, stanco di attendere, avendo già affondato le mani nella marmellata del suo décolleté, decido di darmi una risciacquata in bagno e di iniziare il rendez-vous sul divano dietro il tendone.

La ragazza è sempre sorridente e disponibile per tutta la durata del breve incontro, che si sintetizza in un più che discreto BBBJ con me seduto sul divano e lei in ginocchio, il ché mi consente di apprezzare e manovrare le due generose zucche naturali ancora di buona forma e consistenza.
Incappucciamento con il temibile rossone, ma debbo ammettere che, dato l'arrazzamento, forse è stato utile uno strato più massiccio per limitare la sensibilità e consertirmi un paio di cambi di posizione dalla smorza alla mission con ANA sempre partecipe e tranquilla.

Capitolerò così dopo avance di CIM da lei respinta con un +50 che non dà chance. Vestizione e saluti, mi dice che ritornerà in postazione a piedi in autonomia... ancora meglio!

Per essere un incontro OTR, debbo ammettere meglio del previsto.
Saluti
Doc
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Cari colleghi. In questi giorni vorrei -dopo molto tempo - fare un raid nelle zone în questione. Partendo comunque dal presupposto che non esistono le garanzie assolute, voi che magari frequentate più spesso quali segmenti sono quelli meno battuti dagli sbirri?
 
Commenta
Alto