[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
no ...no...ariace..non hai letto attentamente.....quel ciao teso tutta per te...vuol rimarcare una volta in piu'.(come ce ne fosse bisogno)..che lei e'solo mia e aspetta con ansia una mia telefonata...e su bakeca pubblicamente..per farvi morire di rabbia ..

scusa giggggi....questo come lo spieghi????
 

Allegati

  • gg.jpg
    gg.jpg
    13,5 KB · Visite: 205
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
coosaaa...pepponee...da un fradello come te non me lo sarei mai asbeddado...(solo perche'c'hai il carotone da 4oocm?)vergogna..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Anche io in zona ieri, dalle 24 via vai di puffi e girls in fuga. Alla fine ho testato giulia a preganziol, bella mora tettona. Ma ere rimasto ben poco. A proposito, la mora che stazione all'ingresso della strada che porta al nee mille è valida? Grazie

Iper prenotata.
Ho intervistato... Ho dovuto aspettare 20 min praticamente in coda. Mi fa: "no, ho un altro cliente che sta arrivando". Ad ogni modo penso di non esserle piaciuto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
perdonatemi se mi intrometto e so di avere postato zero o niente ma come da richiesta della diretta interessata SANDRA riferisco che la stessa mai piu' tornera'...cause e motivi in rispetto suo mai verranno riferiti...cari saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
C'è da chiedersi se in rispetto di chi ci è stato, è giusto che tali motivi vengano esposti....
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Tuti Omeni. Ti riferisci alla Sandra la rossa, quella del negozio autoricambi, o alla Sandra di via Gioberti? Comunque, a riguardo, la penso come Tomas: sarebbero da dire questi motivi .
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
per tutti e tre gli interessati agli spetteguless sulle zoccole (che personalmente ritengo una delle cose più inutili per un puttaniere che sa che morta una zoccola se ne fà un altra...ma è un mio pensiero) una domanda: ma che cazzo ce ne frega se una zoccola se ne va?
@tutiomeni...a te la Sandra/Isabel/Tatiana...ha chiesto di avvertire i puttanieri che se ne va?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
Ariace, d'accordissimo con te che gli spetteguless sulle zoccole sono fini a se stessi in quanto inutili. Ma se la tipa in questione, con la quale credo che più della metà di noi ha fatto qualche giro di giostra, ha lasciato perché ha scoperto di avere l'AIDS, credo che sia anche bene saperlo. Nel caso fossero altri motivi personali, famigliari, non indago oltre e non mi interessa sapere di piu, perché, come dici giustamente te, passata una zoccola, avanti un'altra.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Quoto mau304.....a me non interessa nulla dei motivi personali in sè. Ma se questi motitvi personali coinvolgono la sfera della salute, e se in qualche modo possono esserne coinvolti anche i suoi frequentatori, allora bisogna dirlo.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
credo che non serva ricordare, a tomas in particolare da anni nel forum, che ogni notizia o chiacchiera sulla presunta pericolosità batteriologica delle zoccole, viene giustamente repressa dal buon falco. quindi di cosa parliamo cari colleghi??
di uno che in che tre anni ha postato 7 msg tutti dello stesso tenore??
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi da molto manco in questa pagina, sapete dirmi se Anna/Isabella la morettina di Preganziol, è ancora operativa?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ormai una veterana allora, sapete dirmi se fa anche loft?

Sapete poi dirmi quali ragazze attualmente lavorano anche in loft con relativi annunci?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Presente una stangona bionda che sembra essere abbastanza figa.
Località Favorita alla fermata dell'autobus vicino al ex ristorante Fortuna.
 
Commenta
Alto