[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
Posizione con google maps ?
Grazie

Subito Audisee...non vedevo l'ora di contraccambiare le tue innumerevoli recensioni.

lurker.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Provata domenica scorsa la "stangona bionda" che staziona qui (https://goo.gl/maps/eHnu7ghkdoB2) o nello slargo subito dopo.
È ungherese, Non ricordo il nome. Chiede 50 ma accetta 40. Senza tacchi non è affatto stangona, ma è carina e di buona attitudine, morbida di fisico. Peccato che porta in mezzo ai campi e alla fine costa più lavare la macchina che la prestazione :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Apri un topic apposito e fai una recensione come si deve.
Grazie.
P.S. È Meglio spendere 10 euro di autolavaggio che lasciarne 350 al Comune di VENEZIA.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Provata domenica scorsa la "stangona bionda" che staziona qui (https://goo.gl/maps/eHnu7ghkdoB2) o nello slargo subito dopo.
È ungherese, Non ricordo il nome. Chiede 50 ma accetta 40. Senza tacchi non è affatto stangona, ma è carina e di buona attitudine, morbida di fisico. Peccato che porta in mezzo ai campi e alla fine costa più lavare la macchina che la prestazione :)


io eviterei di scrivere il luogo di trombo....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Certo! Ma se pensi alla zona in cui opera la signorina, non è che ce ne siano molti di campi nei paraggi
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
e certo cazzo come ho fatto a non pensare che in qualche km quadrato di territorio è facilmente individuabile il luogo di trombo...
tu se pisci fuori dal water dai la causa a un terremoto localizzato in casa tua vero?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Non capisco perché ve la prendete così tanto, visto che tutti qui parliamo di sogni e illusioni della nostra mente malata mai accaduti in realtà... e ovviamente non perdo tempo a recensire un mio sogno, quel che ho scritto basta e avanza. E se non basta... problemi non miei.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
@Pordenaughty: Magari leggi pure le recensioni dei tuoi colleghi...allora visto che sono una perdita di tempo, non leggerle nemmeno. Se non comprendi l'importanza e la bellezza della condivisione, cosa ci stai a fare qui? È solo una perdita di tempo no?
se tutti facessimo come te, il sito potrebbe anche chiudere...


@ariace: io sono per cercare di portare al minimo le probabilitá di far incorrere i colleghi in guai. Ne abbiamo già discusso moltissime volte a tal proposito. Da qualche settimana si vedono locali in auto civetta che tengono d'occhio la zona, e soprattutto tengono d'occhio proprio la bionda. Domandare a chi è stato multato di 350 sacchi.....ora se dovessero aver letto il sito sarà più facile. E ti ripeto che rispetto a dove staziona la bionda in questione, ci sono pochissime stradine che portano ai campi. Se chi non è desiderato a far visita dovesse leggere, capirebbe facilmente dove cercare.

Ma forse avete ragione voi....forse ha ragione pordenaughty....che senso ha perdere tempo a scrivere qui?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
d'accccordissimo...scrivere quattro righe come pordenaugti è praticamente inutile come il riprenderlo perchè scrive "sui campi"...rece non arrampicate sui vetri.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
calma fratelli ...calma...avete ragione tutti quanti ...con il caldo i nervi sono a fior di pelle..e gli animi si accendono...e vi ringrazio delle notizie aliene e sulla tipa ...li parcheggiava la mercanzia una mia fidelizzata (susy) che ho inculato molte volte ...nei monti li attorno....con sommo gaudio....tanti secoli fa...(occhio ragazzi ...visto anch'io astronave aliena parcheggiata in laterale ...pronta ad azzannare il primo sprovveduto di passaggio...)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Non capisco perché ve la prendete così tanto, visto che tutti qui parliamo di sogni e illusioni della nostra mente malata mai accaduti in realtà... e ovviamente non perdo tempo a recensire un mio sogno, quel che ho scritto basta e avanza. E se non basta... problemi non miei.
Se ti riferisci a me non me la sono presa.
Il discorso è che se fra un mese o due qualcuno cercherà info su quella ragazza quando le ritrova queste quattro righe su oltre 400 pagine di una discussione generica?
E questa cosa potrebbe capitare anche a te.
Un domani potresti cercare info su qualche ragazza e non trovare un topic specifico su di lei, e magari in queste 410 pagine è plurirecensita.
Ti metti a leggerle tutte?
Non credo.
Tempo fa c'era chi chiedeva se la Ana/Isabella che sta sulla strada del New Mille fa loft.
Se vai nel topic a lei dedicato non c'è scritto nulla, in questo topic invece c'è una rece di chi se le portata a casa e si è fatto due trombate.
Riesci a trovarmi quella rece?
Ecco perché è bene che ogni ragazza abbia un topic a lei dedicato, per facilitare future ricerche da parte di tutti.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi l'altra sera ho fatto una veloce intervista ad una certa maia, può essere? Moretta carina che stazione in via Isonzo, qualcuno la conosce? Mi diceva che riceve anche in loft, con che rate?

Grazie per le info, se avete bisogno per la zona di Vicenza sono a disposizione ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
cristina magrolina...porta parcheggio stazione o vecchio lando...a casa la vicino strappi anche per 80...non mi ha entusiasmato...
 
Commenta
Alto