ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Il locale mi è piaciuto, i gestori disponibili e simpatici,
la collocazione degli spazi è però un po' strana.. spazi comuni molto ampi ma le aree di privè sono un po' anguste e diventano congestionate..molto velocemente

Sulla disposizione delle stanze ti dico cosa abbiamo osservato in estate
È costituita da comparti
3 secondo me
Il sabato tutti e 3 aperti , fantastico , grande varietà di dimensioni situazioni e luci
Venerdì 2 comparti
Domenica 1 solo comparto, troppo limitativo

Possibile che in inverno , mancando la parte esterna , siano sempre operative tutti e 3
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Allora, come si suol dire quel che giusto è giusto e, quindi, ecco la mia esperienza.
Ieri, poi, visti i commenti diversi, pure accesi, trovati qui, ho deciso di andare a vedere il posto. La prima cosa da dire è che non è facile da trovare e che le indicazioni sul sito non sono precisissime. Detto ciò, il luogo è molto bello e molto grande. Il gestore molto gentile, quando ho chiamato per sapere dove diavolo ero mi ha dato qualche indicazione, abbiamo fatto due chiacchiere all'arrivo e alla partenza e non mi ha fatto pagare la bottiglietta d'acqua che avevo preso, oltre alla bevanda offerta (che sempre una bottiglietta d'acqua era). Ingresso e tessera 70 Euro con, appunto, un drink omaggio. Le altre serate, direi, il prezzo è più elevato.
Aree comuni al piano terra (bar, salone e piscina) molto grandi. Ai piani di sopra stanze e corridoi sono strette e, quando la situazione si scalda, la gente si ammassa, si respira poco e male e diventa tutto un po' soffocante.
Detto questo, io mi sono divertito. Avuto un paio di incontro soddisfacenti (c'è da dire che la media dei trav era bassino, a parte, appunto, un paio di casi). Presenti coppie, ma facevano gruppo tra loro e, credo, sia una cosa abbastanza comune di questi luoghi: spesso si conoscono dalla frequentazione e tendono a fare gruppo, ignorando, per la maggior parte, i singoli.
Comunque, per me, esperienza positiva.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Una della cose belle di questi posti e' che le 50 enni come me sono oggetto di desiderio,
Il fatto che tu non ci sia e' un grande plus del locale


Concordo con Crimar, il fascino delle 50enni, è unico.
Poi all'interno di questi locali ,dove si presentano con abiti sexissimi,
sfoggiano ancor più il loro fascino........le adoro
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Ma i "compagni di merende" di fronte alle verità, non balbettano più???
Giusto, sanno la verità e non c'è niente da dire. Bravi.....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Due sabati di fila, serate meravigliose. Tantissime coppie e pochi singoli. Direi che rplicheremo questo sabato. Chiuso il parco estivo purtroppo, finita l'estate!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Noi abbiamo pensato di andare in prive 1 volta al mese per non farlo diventare necessario alla ns sessualità , voi cosa ne pensate ? Che non influisce?

Due sabati di fila, serate meravigliose. Tantissime coppie e pochi singoli. Direi che rplicheremo questo sabato. Chiuso il parco estivo purtroppo, finita l'estate!!
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Noi abbiamo pensato di andare in prive 1 volta al mese per non farlo diventare necessario alla ns sessualità , voi cosa ne pensate ? Che non influisce?


E' un discorso interessante.

Io (preciso: sn singolo) di media ci vado due volte al mese, in modo che continui ad essere un divertimento senza diventare troppo un'abitudine. Io però, al di fuori di quello, non ho altra vita sessuale. Non saprei dirti se, per la media, due volte al mese sia tanto o poco

Questo discorso non è riferito all' Angolo (dove non ci ho mai messo piede) bensì in generale
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ciao, La ns paura non ha a che fare con l abitudine , faccio 1 es per farmi capire , inizi 1 relazione con 1 ragazza bacio, bocca subito , passera dopo 3 uscite, culo dopo mesi , il culo quantanche piacevole per entrambi se diventa necessario all amplesso non va bene , così è per noi il prive
E' un discorso interessante.

Io (preciso: sn singolo) di media ci vado due volte al mese, in modo che continui ad essere un divertimento senza diventare troppo un'abitudine. Io però, al di fuori di quello, non ho altra vita sessuale. Non saprei dirti se, per la media, due volte al mese sia tanto o poco

Questo discorso non è riferito all' Angolo (dove non ci ho mai messo piede) bensì in generale
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Cosi cosi.. è vietato parlare con gli altri, si puó solo giocare di sguardi. Non ho mai trovato tante coppie
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Serata con poca gente , singoli rincoglioniti, ma coppie veramente belle e con voglia di giocare
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Noi abbiamo pensato di andare in prive 1 volta al mese per non farlo diventare necessario alla ns sessualità , voi cosa ne pensate ? Che non influisce?

Noi andiamo a periodi, è capitato si andarci diverse sere di fila come di andarci 1 volta ogni 2 mesi ... Credo che ad andarci spesso ci si stanca... Come detto in precedenza ci sono le varie compagnie , a volte si ha la sensazione che o sei dentro o sei fuori...
Andando in coppia ogni sera concludi, il punto è che non sempre le esperienze sono positive... In coppia le dinamiche sono più , complicate , non è un semplice svuotarsi i coglioni.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Nella locandina di sabato 12 c è antrata gratis per le vecchie coppie è entrata successiva omaggio per le nuove , potrebbe esserci il pienone ?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Tempi duri.....
Per singoli: se ci provi, sei invadente! se sei molto educato: sei rincoglionito!!
Per i club.....Se si paga Troppo caro!!! Se sono omaggio 27/28 euro( se le compri al supermercato, questi sono i costi ) non è determinante......
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Comunque hai ragione , sarebbe utile una specie di codice di comportamento che evitasse fraintendimenti pur nella consapevolezza che cambiare idea è legittimo

Tempi duri.....
Per singoli: se ci provi, sei invadente! se sei molto educato: sei rincoglionito!!
Per i club.....Se si paga Troppo caro!!! Se sono omaggio 27/28 euro( se le compri al supermercato, questi sono i costi ) non è determinante......
 
Commenta
Alto