ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sono andato 2 volte nell'ultimo mese all angolo del paradiso, la prima volta in coppia, la seconda da singolo.
2 esperienze completamente diverse sotto tt i punti di vista.
Il locale, nella parte estiva è bello, bella la piscina , belli i gazebo nel parco, mentre la parte chiusa è, a mio parere decisamente scomoda.
Una villa ristrutturata su tre piani, pochi prive ad ogni piano, km di scale con le ragazze con i tacchi sempre in difficoltà nel salire e scendere.
In coppia sono andato di sabato sera, molte coppie e molti singoli. Le zone coppie sia all'interno che all'esterno molto affollate, le zone riservate ai singoli molto meno.
Ho trovato l'età media delle girls piuttosto alta e, come spesso succede in questi posti, le più giovani e carine non giocavano.
Noi comunque ci siamo divertiti anche se nell'assoluta normalità, niente di eccezionale.
Spesa nella norma,ingresso più consumazione,con la puntualizzazione di un sovrapprezzo al bar per drink alcolici.............ma che speculazione è?
La seconda volta da singolo sono andato di venerdì. Ho telefonato prima per chiedere il costo dell'ingresso ma il titolare, tanto gentile quando mi sono presentato in coppia molto meno nel sentire un singolo al telefono, non ne ha voluto sapere di dirmelo.
Molto scorretto a parer mio.
Cosa fai il prezzo a vista? cambia a seconda della persona che ha davanti? questa cosa mi ha molto disturbato ed ero indeciso se andare.
Alla fine sono andato, ingresso 130 eurini, una follia se paragonati ai 90 del certe notti, locale molto più bello e con coppie più giovani.
La maggior parte delle coppie presenti, come gia avevo notato la volta precedente, gioca, ma nella zona riservata alle coppie.
L'Angolo, a mio parere, è un locale ad indirizzo prettamente coppie, poi se sei giovane carino e con attrezzo da 22 cm, sicuramente concludi facilmente anche qui.
Ma non è il mio caso.
Serata molto triste, non ho concluso nulla , solo guardato.
Questa è stata la mia esperienza, decisamente negativa.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Eccerto che non lo vuole dire, se ci sono già molti singoli arrivi a spendere anche 250 euro (news riferita)... e ormai che sei lì...

rautvu.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
La seconda volta da singolo sono andato di venerdì. Ho telefonato prima per chiedere il costo dell'ingresso ma il titolare, tanto gentile quando mi sono presentato in coppia molto meno nel sentire un singolo al telefono, non ne ha voluto sapere di dirmelo.
Molto scorretto a parer mio.
Cosa fai il prezzo a vista? cambia a seconda della persona che ha davanti? questa cosa mi ha molto disturbato ed ero indeciso se andare.
Alla fine sono andato, ingresso 130 eurini, una follia se paragonati ai 90 del certe notti, locale molto più bello e con coppie più giovani.
La maggior parte delle coppie presenti, come gia avevo notato la volta precedente, gioca, ma nella zona riservata alle coppie.
L'Angolo, a mio parere, è un locale ad indirizzo prettamente coppie, poi se sei giovane carino e con attrezzo da 22 cm, sicuramente concludi facilmente anche qui.
Ma non è il mio caso.
Serata molto triste, non ho concluso nulla , solo guardato.
Questa è stata la mia esperienza, decisamente negativa.


se siete singoli, uscite dalla Regione e andate a Milano! Oppure ad Okkiobello. Oppure ancora , se siete verso Parma e Piacenza, andate verso Tortona-Novi Ligure

Meglio una sera a Milano o in Veneto o in Basso Piemonte , magari pagandovi anche l'albergo, che due sere a vuoto in un locale tipo l' Angolo, visto e considerato che pure il gestore ha fatto capire che i singoli non sono graditi; e allora che ci andate a fare?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Per favore , noi siamo coppia vera , ci potresti descrivere il certe notti ?

Sono andato 2 volte nell'ultimo mese all angolo del paradiso, la prima volta in coppia, la seconda da singolo.
2 esperienze completamente diverse sotto tt i punti di vista.
Il locale, nella parte estiva è bello, bella la piscina , belli i gazebo nel parco, mentre la parte chiusa è, a mio parere decisamente scomoda.
Una villa ristrutturata su tre piani, pochi prive ad ogni piano, km di scale con le ragazze con i tacchi sempre in difficoltà nel salire e scendere.
In coppia sono andato di sabato sera, molte coppie e molti singoli. Le zone coppie sia all'interno che all'esterno molto affollate, le zone riservate ai singoli molto meno.
Ho trovato l'età media delle girls piuttosto alta e, come spesso succede in questi posti, le più giovani e carine non giocavano.
Noi comunque ci siamo divertiti anche se nell'assoluta normalità, niente di eccezionale.
Spesa nella norma,ingresso più consumazione,con la puntualizzazione di un sovrapprezzo al bar per drink alcolici.............ma che speculazione è?
La seconda volta da singolo sono andato di venerdì. Ho telefonato prima per chiedere il costo dell'ingresso ma il titolare, tanto gentile quando mi sono presentato in coppia molto meno nel sentire un singolo al telefono, non ne ha voluto sapere di dirmelo.
Molto scorretto a parer mio.
Cosa fai il prezzo a vista? cambia a seconda della persona che ha davanti? questa cosa mi ha molto disturbato ed ero indeciso se andare.
Alla fine sono andato, ingresso 130 eurini, una follia se paragonati ai 90 del certe notti, locale molto più bello e con coppie più giovani.
La maggior parte delle coppie presenti, come gia avevo notato la volta precedente, gioca, ma nella zona riservata alle coppie.
L'Angolo, a mio parere, è un locale ad indirizzo prettamente coppie, poi se sei giovane carino e con attrezzo da 22 cm, sicuramente concludi facilmente anche qui.
Ma non è il mio caso.
Serata molto triste, non ho concluso nulla , solo guardato.
Questa è stata la mia esperienza, decisamente negativa.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
se siete singoli, uscite dalla Regione e andate a Milano! Oppure ad Okkiobello. Oppure ancora , se siete verso Parma e Piacenza, andate verso Tortona-Novi Ligure

Meglio una sera a Milano o in Veneto o in Basso Piemonte , magari pagandovi anche l'albergo, che due sere a vuoto in un locale tipo l' Angolo, visto e considerato che pure il gestore ha fatto capire che i singoli non sono graditi; e allora che ci andate a fare?

Mah, diciamo che questo malcelato astio per i singoli non l'avevo percepito, sinceramente. A questo punto, domani sera, farò altro.

Hardi76

P.S. Mi perplime il fatto che una serata trav e trans punti più alle coppie che ai singoli, comunque.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Come scritto in altri threads i gestori dei locali in Emilia Romagna sono dei buffoni, per loro il singolo è come un bancomat dal quale prelevare usando espedienti abbastanza discutibili (tipo appunto dirti il prezzo solo quando sei lì o anche chiederti un prezzo diverso una volta arrivato perchè tanto ormai sei lì e accetti di spendere un po' di più piuttosto di tornare indietro senza entrare)
Per Crimar.
vi faccio io una descrizione del Certe Notti però la scrivo nel thread apposito in modo da non generare confusione
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
L abbiamo vista, grazie
Come scritto in altri threads i gestori dei locali in Emilia Romagna sono dei buffoni, per loro il singolo è come un bancomat dal quale prelevare usando espedienti abbastanza discutibili (tipo appunto dirti il prezzo solo quando sei lì o anche chiederti un prezzo diverso una volta arrivato perchè tanto ormai sei lì e accetti di spendere un po' di più piuttosto di tornare indietro senza entrare)
Per Crimar.
vi faccio io una descrizione del Certe Notti però la scrivo nel thread apposito in modo da non generare confusione
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.168
Reaction score
487
Il mio consiglio è di cambiare hobby, o migrare altrove.
Esatto.
Un altro divertimento è presentarsi ai club ASX con i soldi richiesti dallo statuto dell'associazione (70 e 90)... mi chiedi di più ? Ciao Ciao, così hai perso anche i 90 euro... a mai più rivederci e sputtanamento ovunque... eccheccazzo vediamo di mandarli un po' a fanculo 'sti cazzo di club pieni di tardone trombone...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
ciao.. domani sera pensavo di andare al mercolady da Singolo..
ho frequentato diversi privè con serate a tema trans/trav (bolero, occhiobello, Rovigo, Nautilus, Calenzano, Roma), questo posto mi manca e la serata mi incuriosisce.
Confermoi che in questi posti per serate come queste si paga 50-60 euro oltre tessera e drink.. se all'Angolo di Paradiso 100 ( o di più ma mi pare strano) li dovrà anche valere.. no?
darò il mio feedback
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Cavolo ma che branco di bugiardi......
Te Alfio sei il primo. Dici solo cose che ti riferiscono e la maggior parte sono balle !!! ma andare di persona a vedere se è vero no ???
il costo per i singoli uomini è 100 euro in settimana e 130 venerdì e sabato. 80 euro in piscina e 60 serata trav. I costi sono esposti all'ingresso. perciò basta con ste bagianate dove si arriva a 200/250.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.168
Reaction score
487
Non vado dove il titolare omertoso ha paura a riferirmi quant'è il costo (chissà mai perchè) e dove altri mi hanno detto di aver speso fino a 250 euro... per me è già troppo spendere 100 euro in questi postriboli pieni di tardone...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Una della cose belle di questi posti e' che le 50 enni come me sono oggetto di desiderio,
Il fatto che tu non ci sia e' un grande plus del locale

Non vado dove il titolare omertoso ha paura a riferirmi quant'è il costo (chissà mai perchè) e dove altri mi hanno detto di aver speso fino a 250 euro... per me è già troppo spendere 100 euro in questi postriboli pieni di tardone...
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
I desideri di noi coppie, sono singoli che cercano un'avventura, un gioco erotico!!! Non certamente singoli che cercano la scopata sicura come te Alfio. Per te ci sono club mascherati ( dove tra l'altro c'è prostituzione e quindi fuorilegge ) o la strada. quello è il tuo posto!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Cavolo ma che branco di bugiardi......
Te Alfio sei il primo. Dici solo cose che ti riferiscono e la maggior parte sono balle !!! ma andare di persona a vedere se è vero no ???
il costo per i singoli uomini è 100 euro in settimana e 130 venerdì e sabato. 80 euro in piscina e 60 serata trav. I costi sono esposti all'ingresso. perciò basta con ste bagianate dove si arriva a 200/250.

e tu chi sei il gestore? o hai quote societarie, dato che hai il tariffario stampato in testa..
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
e tu chi sei il gestore? o hai quote societarie, dato che hai il tariffario stampato in testa..

Siamo una normalissima coppia che frequenta il locale. Con una normalissima memoria.
Dovresti meravigliarti di Alfio, che ne conosce minimo 20/30 di listini. E neanche li avesse visti, ma per sentito dire!!! Lui si che ha memoria !!!!
Tu chi sei?? Il compagno di "merende" di Alfio ????
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2009
Messaggi
88
Reaction score
4
Confermo quanto detto da Giorgioapp.. ci sono stato ieri, ho pagato 60 euro + 10 di tessera come singolo e 1 drink in omaggio,
Il locale mi è piaciuto, i gestori disponibili e simpatici,
la collocazione degli spazi è però un po' strana.. spazi comuni molto ampi ma le aree di privè sono un po' anguste e diventano congestionate..molto velocemente
Anche se la serata era a tema trans/trav devo dire che c'erano molte coppie che però io non cerco.. cerco femmine non genetiche per incontri a due o massimo tre e non cerco orge. Di queste ce n'erano ma un numero importante non interessate a incontri e alcune devo dire che se la tiravano più del dovuto.
Tutto sommato esperienza positiva, sono un uomo giovane e piacente... ma mi sono divertito di più alle feste a tema organizzate da siti d'incontri per fare appunto nuove conoscenze, magari di una con cui avvevi chattato.
Qui mi ha dato l'idea di un posto dove tanti si conoscono già e che formano i loro gruppetti
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
135
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
confermo, sia il rate che il resto, è la stessa cosa che ho provato io quando andai l' ultima volta anche se sono sempre tornato a casa dopo aver ben goduto.
Da allora mai più andato, certe soddisfazioni le cerco altrove.
 
Commenta
Alto