ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Io credo, come ad esempio al bolero, il titolo per ogni evento ( a parte le serate trav) non fanno testo. Cioè è una serata come un'altra e vuole essere solo un modo per dare un significato così per dire !....mmmm chissà se mi sono spiegato !!!....forse andrò in coppia pure io
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
Io credo, come ad esempio al bolero, il titolo per ogni evento ( a parte le serate trav) non fanno testo. Cioè è una serata come un'altra e vuole essere solo un modo per dare un significato così per dire !....mmmm chissà se mi sono spiegato !!!....forse andrò in coppia pure io

ok grazie mille per la risposta ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Io credo, come ad esempio al bolero, il titolo per ogni evento ( a parte le serate trav) non fanno testo. Cioè è una serata come un'altra e vuole essere solo un modo per dare un significato così per dire !....mmmm chissà se mi sono spiegato !!!....forse andrò in coppia pure io

Se vieni in coppia sto organizzando una festa proprio domani sera..più di 10 coppie confermate, alcune molto valide.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Ieri sera serata normale , faticando un po' credo che qualche singolo si possa essere più o meno divertito, onestamente mi aspettavo di più
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
1
Salve a tutti, mercoledì vorrei partecipare alla serata trav e trans. Siccome non sono della zona e mi rugherebbe fare un sacco di strada per sentirmi sparare un prezzaccio, qualcuno sa dirmi a quanto ammonta l'ingresso per singolo (per singolo che entra per la prima volta, per la precisione)?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.168
Reaction score
491
Eccerto che non lo vuole dire, se ci sono già molti singoli arrivi a spendere anche 250 euro (news riferita)... e ormai che sei lì...
 
Commenta
Alto