[RECE] Mickelly Cherie - Roma - Toptransitalia

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Michelly cherie
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto gallery 1 e 4,le altre gallery non le le somigliano molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj uncover+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:bella,mulatta alta gambe slanciate,culo tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M credo
ATTITUDINE: professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano377234xxxxx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: tardo pomeriggio annoiato decido di andare da una t gatta in zona ...la scelta cade su Alessandra Argento .La chiamo e fisso .Mi dice di darle 10 min di preavviso per prepararsi,così do il preavviso e mi presento sotto casa in via di valle aurelia.Al telefono mi dice che sta aspettando un altro cliente e che c'è da aspettare....nel frattempo vedo entrare un volto conosciuto..è la Michelly che rientra a casa.Non avendo molto tempo a disposizione google+telefonata e visto la buca della Argento sono pronto per la brasileira.Infatti dopo 10 minuti mi riceve con un completino bianco mozzafiato.Lei è carina di viso ed il corpo è notevole con curve giuste e culo non siliconato.Iniziamo le danze e il bj è di pregevole fattura salivoso e profondo.Dopo averla lasciata dedicare svariati minuti alla degustazione del calippo mi chiede di scopare.Richiesta esaudita la prendo doggystyle e capitolazione nel gommino!No fk peccato a me un atteggiamento gfe non dispiace ma era il primo appuntamento!
fisico 8
viso 8
disponibilità 7
location 7
da ritestare di sicuro forse con il cambio c'ho guadagnato?!chi può dirlo solo una bella rece sulla Alessandra!!!

alla prossima punterata

Reaction score
43
Figurine

Allegati

• Mickelly Cherie1.jpg
    Mickelly Cherie1.jpg
    24 KB · Visite: 1.023
  • Mickelly Cherie2.jpg
    Mickelly Cherie2.jpg
    17,5 KB · Visite: 937
  • Mickelly Cherie3.jpg
    Mickelly Cherie3.jpg
    21,9 KB · Visite: 1.333
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
[RECE] Mickelly Cherie trans - Roma - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Mickelly Cherie
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9535
http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?id=9535
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA via Nomentana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, AR, BJ, Rai2 reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bellissima, fisico perfetto, tonica senza un filo di grasso, viso carinissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: dolce, onesta,coinvolta, si lascia andare
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37729053xx

Incontrata qualche settimana fa'. Appartamentino molto bello sulla Nomentana

Molto femminile e bella. Non un difetto. Tette morbide e perfette, culetto sodo a forma di cuore,, viso dolce con labbra perfette, tonicissima, bellissima schiena.
Ti fa subito sentire a tuo agio, nessuna fretta, si paga solo alla fine della giostra.

Abbiamo fatto un po' di tutto, baci profondi, cicciate reciproche, attiva e passiva.
Il suo pirillo è piccolino ma duro duro.

Molto coinvolta in tutto, alla fine quando la prendevo da dietro, mugolava e si dimenava dal godimento ed è venita abbondantemente senza che si toccasse.

Per tutto l'incontro sembravamo dei fidanzatini.

Ci tornerò alla prima occasione

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Michelly Cherie
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9535
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M duro
ATTITUDINE: gfe maialetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale quando era in Valle Aurelia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):(numero telefonico nel formato 1234567xx): 37729053xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia preferita da tempo sulla piazza di Roma.

Timbrata a piu' riprese quando aveva la location in Valle Aurelia, ora è fissa a Montesacro e per me è troppo distante,,,,,ed infatti la rimpiango.
Bella e femminile da bionda e da bruna.
Simpatica, sorridente e soprattutto pulita, sa fare molto bene il suo mestiere.
Succhia scoperto, ti bacia ovunque ed ha un culo da mangiare. Stesso dicasi per il seno...un incanto.
Provata sempre da attivo, con qualche pallido tentativo da passivo, ma non è il mio forte. Lei comunque sempre paziente e accondiscendente. Dotazione medio piccola, pero' subito pronta alle prime sollecitazioni. Sicuramente non indicata per chi cerca "mazze da golf".
Una esperienza piu' che valida in rapporto a quello che offre la piazza.

Commenta
Reaction score
126
certo che in ogni foto sembra una diversa... in quale si rappresenta di più?
grazie
gm29

Commenta
Reaction score
44
certo che in ogni foto sembra una diversa... in quale si rappresenta di più?
grazie
gm29

voglio sperare che sia la foto grande dove ha il cellulare in mano quella che la rappresenta meglio! :preved:

chiamata ieri, sta nella bella Firenze tutta la settimana, per quanto dal sito si capisse che sarebbe tornata ieri. Non so se hanno correto

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mickelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/mickelly_cherie/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma quartiere delle Valli, Montesacro-via Nomentana, ex cinema Espero.
NAZIONALITA': Bras.
ETA': 35, ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) 69 "coperto".
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:alta , slanciata, bel seno, bel culo, come in foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: "moscia"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:7°piano con ascensore.

LA MIA RECENSIONE: non volevo andare da Mickelly, diffido delle strafiche, e i fatti mi hanno dato, purtroppo ragione.Contattata in un giorno col testosterone alle stelle, mi risponde subito dandomi precise indicazioni. Salgo, e la prima impressione è ottima :è veramente carina, un gran fisico e un culo che chiede solo di essere penetrato di lingua, cosa che faccio subito dopo avergli leccato le palle su sua precisa richiesta.....leccate di seno, perfetto, e tentativo di Kiss, e qui il primo ostacolo :bacetto labbra a labbra senza lingua , mi ammoscio. Cerco di scaldarla con un bel pompino e lì per lì' riesco a svegliare l'interesse del "pirillo" , piccolo ma duretto (a me basta) ma non appena raggiunta la giusta misura , smette, risponde al telefono e quando torna mi incappuccia : a sto puntomi ri-smoscio io, ma tant'è si procede e , ormai "stranito" (per me il french kiss è fondamentale, specialmente a 100 picchi) mi lascio andare e sborro nel preservativo.Da aggiungere che durante questa "funzione"il suo era poco meno di uno straccetto bagnato. Che conclusione ne ho tratto ? Evidentemente, anche a leggere precedenti recensioni, qualcosa non è scattato , e anche se per consolarmi salutandomi mi ha messo la lingua in bocca, evidentemente sono stato io a non esser "piaciuto". L'età, la panzetta ? Però siamo al solito discorso :professionalià con tutti allo stesso modo, o rispetto dei gusti della "professionista"? ai posteri......resta il fatto che con le strafiche , e Mickelly lo è, nonsono fortunato ......Un saluto a tutti voi.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
Personalmente è da una vita che vorrei "assaggiarla"...La trovo assolutamente figa, questo è chiaro.
Il mio sesto senso evidentemente mi tiene alla larga, capita spesso.
Ringrazio il collega della recensione, gli fa onore l'ammettere di non essere proprio un adone.
Peraltro la ragazza non l'ho MAI vista OTR. Può qualcuno confermare?

Commenta
Reaction score
292
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mickelly
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=625
CITTA DELL'INCONTRO: roma, zona ponte tazio, parallela aniene
NAZIONALITA': br?
ETA': 28/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/69/anal
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella puledrona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxss
ATTITUDINE: educata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 37729053xx):

LA MIA RECENSIONE: volevo cancellare l'esperienza della scorsa settimana sulla cassia e, ieri sera, dopo una fresca bionda a ponte tazio, zona frequentatissima mi è sembrato, ho deciso di "rifarmi" con mickelly, ben consapevole della sua "zero dotazione" ma con un fisicaccio da sturbo...parcheggio facile lungo l'aniene e arrivo alla dimora, palazzo decente, she al 7mo piano con ascensore.
tgirl alta 180, capelli corti neri, molto carina in apart pulito, dotato di piccolo foyer in entrata e cameretta alcova con bagno e doccia.
nella sua indisponibilità al fk provo un 69 ma il piccolino suo è really inesistente e passo quindi alla monta, pecora da incorniciare merito del suo culo da top e mia venuta nel golden-

una tgirl cordialmente "fredda" e, come spesso accade, purtroppo, le "belle non ballano".

Commenta
Reaction score
6
Mickelly Cherie Trans Roma

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=625
NAZIONALITA':Brazil
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 101%
SERVIZI OFFERTI :FK,BJ,RAI2
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Alta Slanciata fisico da modella
ATTITUDINE: Hard
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :37729053xx

LA MIA RECENSIONE:
Dovendomi recare a Roma per lavoro decido di prendermi una distrazione e adocchio la T-Girl di cui sopra, la scelta devo dire e stata brillante, lei mi apre in un completino rosso fuoco con rossetto della stessa tonalità, mi mette subito a mio agio e io resto positivamente meravigliato, dopo i lavaggi di rito cominciamo un corpo a corpo con slinguazzate varie che è un piacere lei è molto reattiva gli si fa subito duro, la dotazione è quella che vedete in foto.La sua lingua mi sconvolge i sensi il suo bj cabrio è un qualcosa di spettacolare con la mia asta che affonda nella sua gola, magnifica visione è il suo fondo schiena degno della miglior donna.Lei si fa prendere in svariate posizioni mi accorgo che gli piace tantissimo con me, si sarà creato il giusto feeling,dopo di che capitolo copiosamente.
In conclusione amici il mio voto personale è 9 per l'eleganza, bellezza estremamente femminile.
voto: 10 per la professionalità e la tendenza hard.
voto: 5 mi sono accorto che ha fumato dall'intenso odore di nicotina cosa che a me disturba.
La migliore t-girl da me provata questo è sicuro :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Mickelly Cherie trans - Roma - romatrasgressiva

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9535
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA via Nomentana
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: statuaria, bellissima, elegante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: molto amichevole, gentile, disponibile e con iniziativa
REPERIBILITA': Immediata (incontrata a metá dicembre 2015)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore e, mi sembta, un gradino all'ingresso.

"Ma quanto sei bella?" Questo è tutto quello che sono riuscito a pensare e a dire nei primi minuti del nostro incontro. Le sarò sembrato un rincoglionito. Tempo sprecato direte voi, tempo utilizzato per ammirarne la bellezza ed eccitarmi ancora di più di quanto lo ero prima dico io.

Rompiamo il ghiaccio, lei è profumatissima, un fisico spaziale, abbigliamento mozzafiato. La location è piccola ma offre tutto il necessario. Alcuni FK da paura rendono il ghiaccio bollente.

Per i miei gusti, lei è perfetta: femminilissima, pelle liscia, sguardo profondo e affascinante. I capelli cortissimi mi piacciono e nel suo caso le donano molto perchè esaltano la bellezza del viso. Guardarla operare sul mio membro con dedizione è uno spettacolo che riesco ad interrompere solo perchè la voglia di prenderla è diventata troppa.

Tante posizioni, Mickelly le suggerisce o le asseconda con molta grazia; messo in azione, il suo corpo continua ad essere scultoreo. Arriviamo praticamente insieme sulla sua pancia e sul seno. Al termine, senza alcuna fretta ci attardiamo a chiacchierare, mi presenta la sua cagnolina (silenziosissima fino ad allora), e dopo un po', spero con reciproca simpatia, ci accomiatiamo.

A buon rendere punters.

Commenta
Reaction score
0
Mickelly Cherie

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=625
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo ancora più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:bella,alta, sedere meraviglioso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M credo
ATTITUDINE: molto dolce e disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Caldissimo pomeriggio d'estate allietato da una vera musa. Mickelly è, adir poco, meravigliosa. Un fisico da sballo, due tette morbide ed enormi, un culetto da leccare per ore. Non vedo l'ora di tornare a trovarla.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
e la recensione dove sta? Non penserai di cavartela con appena 2 righe.

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione e chiedo scusa per l'eccessiva sintesi.
Sono arrivato da lei nel primo pomeriggio. Bella location, ma soprattutto strafiga lei. Alta, slanciata, con un body nero che già al solo vederla mi ero eccitato da pazzi. Mi fa accomodare nella sua stanza, mi spoglio e cominciamo un fk stupendo che culmina con un 69 molto profondo. A quel punto, ero oramai duro da morire, la giro a la prendo a pecorina, cercando di non venire subito. Ci riesco e ci ributtiamo sul letto ed inizio a pomparla. Lei gode, non finge, e dopo cinque minuti veniamo insieme alla grande. Due chiacchiere e la promessa, che di sicuro manterrò, di tornare a trovarla. Grande fica e molto cordiale.

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Mickelly Cherie - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/mickelly_cherie/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Piazza Sempione.
NAZIONALITA': Brasile
ETA': un po oltre i 30 ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) FK,BJ scoperto reciproco,AR,RAI2 sia passivo che attivo.
DURATA DELL'INCONTRO:55'
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, alta , slanciata, bel seno, bel culo, come in foto.
ATTITUDINE: "GFE"
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:7°piano con ascensore.

LA MIA RECENSIONE: E' la mia prima recensione.... perdonatemi se faccio qualche ca...ta. Non volevo andare da Mickelly però era alla portata, 15 min circa, quindi mi decido e la chiamo, lei risponde con voce molto femminile e mi da le indicazioni precise per raggiungerla. La raggiungo nella sua location, piccola ma carina, pulita e accogliente. La prima impressione è ottima, è veramente carina, un gran fisico e un gran culo. Dopo le presentazioni di rito mi fa accomodare nella sua camera e con calma inizio a spogliarmi nel mentre facciamo un po di conversazione, lei è molto simpatica e alla mano. Non appena siamo rimasti nudi iniziamo a baciarci e a toccarci, prima un FK accennato poi mano mano sempre più coinvolgente, inizio a leccargli le tette, molto morbide, pian piano sono sceso fino ad arrivare al suo pirillo, non ancora del tutto in tiro, e inizio a succhiarlo e leccarlo, con molto gusto viste le dimensioni riuscivo a ingoiarlo tutto. Adesso è ben in tiro e continuo per in po, visto che gradivamo entrambi, poi sono sceso a leccargli le palle, cosa che lei ha gradito molto, dopo le ho leccato anche il suo bel buchino (che culo fantastico). Mi sono poi rialzato e abbiamo continuato a baciarci fino a che anche lei me lo ha preso in bocca spoonpinandolo magistralmente poi gli ho detto che volevo essere e prima di gommarselo l'ho di nuovo spompinata e leccato le palle. Una volta gommata mi fa mettere a pecorina e inizia a darci dentro, molto piacevole anche se le dimensioni non sono eccelse e via si continua così per un po fino a che mi ritrovo letteralmete spalmato sul letto con lei sopra che pompa e intanto mi lecca le orecchie, mi bacia sul collo poi cambiamo e mi fa mettere alla missionaria e mentre mi scopa continua a baciarmi. Poi lei si ammoscia un po e allora le propongo di scoparla io quindi mi gommo e lei si mette alla pecorina in piedi con le mani poggiate sul letto (visione paradisiaca, che culo strepitoso) inizio a pompare prima paiano e poi sempre più forte, sembrava gradire molto, fino a che capitolo nel gommino. Alla fine ci siamo lavati, un ottimo social time, ci siamo fumati una sigaretta chiacchiarendo del più e del meno e che dire .... esperienza da ripetere visto anche che era la prima volta che la incontravo. P.S. Alta nota positiva : non ha risposto ad alcuna chiamata ed ho lasciato il dovuto sul tavolo prima di andare via senza che lei mi chiedesse.
Questo è quanto - Voto 9

Allegati

• 50.jpg
    50.jpg
    37,3 KB · Visite: 158
Commenta
Alto