SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Michelly cherie
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto gallery 1 e 4,le altre gallery non le le somigliano molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj uncover+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:bella,mulatta alta gambe slanciate,culo tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M credo
ATTITUDINE: professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano377234xxxxx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: tardo pomeriggio annoiato decido di andare da una t gatta in zona ...la scelta cade su Alessandra Argento .La chiamo e fisso .Mi dice di darle 10 min di preavviso per prepararsi,così do il preavviso e mi presento sotto casa in via di valle aurelia.Al telefono mi dice che sta aspettando un altro cliente e che c'è da aspettare....nel frattempo vedo entrare un volto conosciuto..è la Michelly che rientra a casa.Non avendo molto tempo a disposizione google+telefonata e visto la buca della Argento sono pronto per la brasileira.Infatti dopo 10 minuti mi riceve con un completino bianco mozzafiato.Lei è carina di viso ed il corpo è notevole con curve giuste e culo non siliconato.Iniziamo le danze e il bj è di pregevole fattura salivoso e profondo.Dopo averla lasciata dedicare svariati minuti alla degustazione del calippo mi chiede di scopare.Richiesta esaudita la prendo doggystyle e capitolazione nel gommino!No fk peccato a me un atteggiamento gfe non dispiace ma era il primo appuntamento!
fisico 8
viso 8
disponibilità 7
location 7
da ritestare di sicuro forse con il cambio c'ho guadagnato?!chi può dirlo solo una bella rece sulla Alessandra!!!
alla prossima punterata
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=625
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Michelly cherie
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto gallery 1 e 4,le altre gallery non le le somigliano molto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj uncover+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35min
DESCRIZIONE FISICA:bella,mulatta alta gambe slanciate,culo tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M credo
ATTITUDINE: professional
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 piano377234xxxxx
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: tardo pomeriggio annoiato decido di andare da una t gatta in zona ...la scelta cade su Alessandra Argento .La chiamo e fisso .Mi dice di darle 10 min di preavviso per prepararsi,così do il preavviso e mi presento sotto casa in via di valle aurelia.Al telefono mi dice che sta aspettando un altro cliente e che c'è da aspettare....nel frattempo vedo entrare un volto conosciuto..è la Michelly che rientra a casa.Non avendo molto tempo a disposizione google+telefonata e visto la buca della Argento sono pronto per la brasileira.Infatti dopo 10 minuti mi riceve con un completino bianco mozzafiato.Lei è carina di viso ed il corpo è notevole con curve giuste e culo non siliconato.Iniziamo le danze e il bj è di pregevole fattura salivoso e profondo.Dopo averla lasciata dedicare svariati minuti alla degustazione del calippo mi chiede di scopare.Richiesta esaudita la prendo doggystyle e capitolazione nel gommino!No fk peccato a me un atteggiamento gfe non dispiace ma era il primo appuntamento!
fisico 8
viso 8
disponibilità 7
location 7
da ritestare di sicuro forse con il cambio c'ho guadagnato?!chi può dirlo solo una bella rece sulla Alessandra!!!
alla prossima punterata