[ABD] LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

fecondo ha scritto:
:yahoo: :w00tmesalia: :woottrizomeno:
[xxx]il messaggio e' stato cancellato in quanto promozionale per l'inserzionista[/xxx]
Mi scuso a prescindere ma nn capisco :search: ...ho solo detto che ritornerà e quando....anche fare una recenzione o mettere il link è promozionale anzi lo è molto di più,tutto il forum in teoria lo è :rtfm: ... la mia è solo una informazzione data ai colleghi nel trend a lei dedicato. :yes:

senza rancore un saluto a tutti :bye:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

fecondo ha scritto:
Mi scuso a prescindere ma nn capisco :search: ...ho solo detto che ritornerà e quando....anche fare una recenzione o mettere il link e' promozionale anzi lo e' molto di più,tutto il forum in teoria lo e' :rtfm: ... la mia e' solo una informazzione data ai colleghi nel trend a lei dedicato. :yes:

senza rancore un saluto a tutti :bye:
Non c' è nulla da capire: è la policy e va rispettata, punto. Questo spazio ci è gentilmente offerto, noi siamo ospiti e come tali dobbiamo osservare le regole del padrone di casa.
Le recensioni le puoi fare solo una volta (a meno di sostanziali differenze riscontrate ad un successivo incontro) o come in questo caso non farle del tutto... mentre mi pare che di link e post in questo 3d tu ne abbia inseriti più d' uno, con informazioni che poco hanno a che vedere con esperienze dirette da parte tua.

Ho frequentato la ragazza un paio di volte ed avrei già detto la mia, ma poichè al momento non "opera" preferisco evitare ed attendere un suo possibile ritorno piuttosto che postare in "Amarcord".

Siti di annunci ve ne sono a bizzeffe e PFI non mi pare appartenga a questa categoria; tu qui ne hai fatto un uso "pubblicitario" senza accennare minimamente ai tuoi incontri. Ti rammento che lo scopo principe di PFI è la condivisione delle esperienze.
Spero che ora la cosa ti sia più chiara.

P.S.
Senza rancore, hai un avatar veramente orripilante.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
20
Reaction score
2
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

OK accetto il tutto anche se con qualche riserva sulla logica della spegazione...evito per tanto una pacata replica e mi scuso del mio eventuale errore....per l'avatar effettivamente suscita un po di incuetudine però dai anche il tuo nn è propio il massimo...ti saluto
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
66
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

andreas2009 ha scritto:
devo assolutamente conoscerla dalle descrizione sembra una velina :woottrizomeno:
mi confermate che e' stragnocca ?

stragnocca propio no...una bella fighetta piccolina bel culetto belle tettine.....e' una bella porcellina con la sua erre moscia.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Strano,son riuscito a vederlo la prima volta, e dopo mi richiede l'escrizione. Proverò a rivedrlo domani. saluti
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Ci sono riuscito..... che sguardo da MAIALONA!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

J_Frusciante ha scritto:
e' quella del clip o no? :biggrin:

Io non te lo posso confermare ma alcuni colleghi di altri siti me lo confermano.
Boh?
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

J_Frusciante ha scritto:
e' quella del clip o no? :biggrin:
Confermo quella del clip è Laura Piccolo,ho avuto conferma da un suo frequentatore abituale.
 
Commenta

andreas2009

Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

azz, ma siamo sopra i 35 dalla faccia.
Che sia alta 150cm non mi interessa, ma ilo viso è un po' sciupatello e non bello.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

andreas2009 ha scritto:
azz, ma siamo sopra i 35 dalla faccia.
Che sia alta 150cm non mi interessa, ma ilo viso e' un po' sciupatello e non bello.


Se è vero che la sua assenza sia dovuta "ad un impegno che dura 9 mesi" come scrivono su altri forum, temo che anche il resto al suo rientro potrà essere più sciupato.
Io pero' la voglio provare lostesso.

Jerry
 
Commenta

andreas2009

Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

jerry ha scritto:
andreas2009 ha scritto:
azz, ma siamo sopra i 35 dalla faccia.
Che sia alta 150cm non mi interessa, ma ilo viso e' un po' sciupatello e non bello.


Se e' vero che la sua assenza sia dovuta "ad un impegno che dura 9 mesi" come scrivono su altri forum, temo che anche il resto al suo rientro potrà essere più sciupato.
Io pero' la voglio provare lostesso.

Jerry

direi che è una delle meno fighe in circolazione. Scusate, ma io la vedo davvero bruttina.
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

andreas2009 ha scritto:
jerry ha scritto:
andreas2009 ha scritto:
azz, ma siamo sopra i 35 dalla faccia.
Che sia alta 150cm non mi interessa, ma ilo viso e' un po' sciupatello e non bello.


Se e' vero che la sua assenza sia dovuta "ad un impegno che dura 9 mesi" come scrivono su altri forum, temo che anche il resto al suo rientro potrà essere più sciupato.
Io pero' la voglio provare lostesso.

Jerry

direi che e' una delle meno fighe in circolazione. Scusate, ma io la vedo davvero bruttina.

Pur non essendo gran figa (ma neanche da buttare), a letto una delle più maiale...
 
Commenta

andreas2009

Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

ok il centino lo vale per la prestazione, ma con un cuscino in testa.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
4
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Mai incontrata,però dal video fisicamente non sembra male,il viso è da gran maialona :)
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

andreas2009 ha scritto:
direi che e' una delle meno fighe in circolazione. Scusate, ma io la vedo davvero bruttina.
andreas2009 ha scritto:
ok il centino lo vale per la prestazione, ma con un cuscino in testa.
Scusa, ma del tuo parere in merito alla bellezza della ragazza credo che alla maggioranza degli utenti non interessi granchè.
Interesserebbe molto di più qualche rece suoi tuoi trascorsi, dove tu abbia potuto "toccare con mano" e non basarti su di un filmato...
E' da notare come invece tu abbia molto più da dire qui che altrove.

Personalmente trovo questo genere di commenti inutili e fastidiosi.

Se non ti piace nessuno obbliga te o chiunque altro a incontrarla o a parlarne.
 
Commenta

andreas2009

Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

satiro ha scritto:
andreas2009 ha scritto:
direi che e' una delle meno fighe in circolazione. Scusate, ma io la vedo davvero bruttina.
andreas2009 ha scritto:
ok il centino lo vale per la prestazione, ma con un cuscino in testa.
Scusa, ma del tuo parere in merito alla bellezza della ragazza credo che alla maggioranza degli utenti non interessi granchè.
Interesserebbe molto di più qualche rece suoi tuoi trascorsi, dove tu abbia potuto "toccare con mano" e non basarti su di un filmato...
E' da notare come invece tu abbia molto più da dire qui che altrove.

Personalmente trovo questo genere di commenti inutili e fastidiosi.

Se non ti piace nessuno obbliga te o chiunque altro a incontrarla o a parlarne.

ho solo detto che di viso la Piccolo non è il mio tipo, e scusa se mi piacciono le veline tipo
Rebecca.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

andreas2009 ha scritto:
ho solo detto che di viso la Piccolo non e' il mio tipo, e scusa se mi piacciono le veline tipo
Rebecca.
Ribadisco il concetto con parole più semplici, visto che non capisci o fai finta:

-che la Piccolo non ti piaccia (dopo averla vista solo in streaming) non frega un cazzo a nessuno.
-che secondo te Rebecca sia una velina non frega un cazzo a nessuno.
-una tua rece su Rebecca e Selene sarebbe assai gradita, visto che asserisci di averle frequentate.

Ora ti è più chiaro?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto