[ABD] LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreas2009

Account sospeso
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
35
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

positcor ha scritto:
andreas2009 ha scritto:
male_residente ha scritto:
non e' da lei non pranza proprio per evitare ciò, evabbè daltronde i fin dei conti e' un errore di progettazione femminile quale uomo metterebbe lo smaltimento rifiuti accanto alla zona divertimenti



forse era diarrea, non lo so perchè sapeva puzza ed era liquida.
Mi ha lasciato un Piccolo ricordino.

Shit happens. :big_boss:


la prossima volta le dirò di farsi un Piccolo clisterone, altro che scagazzare sul mio cazzo
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

zaroby ha scritto:
Grazie,Alberghetti,ora la coda diventerà più lunga. Saluti

E per fortuna che c'e' gente come Alberghetti che condivide le info!! siete così gelosi di una mercenaria???
Cose da non crederci!! mah...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Vertigor ha scritto:
zaroby ha scritto:
Grazie,Alberghetti,ora la coda diventerà più lunga. Saluti

E per fortuna che c'e' gente come Alberghetti che condivide le info!! siete così gelosi di una mercenaria???
Cose da non crederci!! mah...
Mai sentito parlare di matrice?
Non vedo il motivo di ripetere info già presenti nel 3d, basta aprire gli occhi.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Vertigor ha scritto:
zaroby ha scritto:
Grazie,Alberghetti,ora la coda diventerà più lunga. Saluti

E per fortuna che c'e' gente come Alberghetti che condivide le info!! siete così gelosi di una mercenaria???
Cose da non crederci!! mah...

Zaroby parla a ragione veduta. Non capisco perchè, essendoci tutte le info del caso, si debbano leggere solo gli ultimi messaggi. Il thread è fatto di quattro pagine dove c'è scritto di tutto. Ulteriori info sono inutili e servono solo a disseppellire thread non movimentati quindi rimetterli all'attenzione dei lettori... da queste parti si chiama necroposting e non è consentito.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

satiro ha scritto:
Vertigor ha scritto:
zaroby ha scritto:
Grazie,Alberghetti,ora la coda diventerà più lunga. Saluti

E per fortuna che c'e' gente come Alberghetti che condivide le info!! siete così gelosi di una mercenaria???
Cose da non crederci!! mah...
Mai sentito parlare di matrice?
Non vedo il motivo di ripetere info già presenti nel 3d, basta aprire gli occhi.

Dalla tua risposta, ringraziavi ironicamente Alberghetti per aver dato modo ad altra gente di contattarla e quindi di aumentare la fila.
Io mi riferivo solo e unicamente alla tua risposta. Non al fatto che nn trovavo il contatto.
Non prendertela. :yahoo:

Have a good day
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Torniamo on topic. Grazie.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

demendacio ha scritto:
http://www.bestannunci.in/annuncio.php?id=444&p=Padova&c=girl è recente? scrive tornata la n1 di sempre :unknw: . Mai incontrata ma ne ho sempre sentito parlare positivamente.

io preferisco [EDIT], secondo me da quando la Piccolo ha aumentato il rate è sceso il servizio forse perchè quando l'ho incontrata era stanca e un po' sciupata [VIETATO INSERIRE DETTAGLI DELLA VITA PRIVATA DELLE INSERZIONISTE]
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

ilpezzente ha scritto:
io preferisco la Francy di Montà, secondo me da quando la Piccolo ha aumentato il rate è sceso il servizio forse perchè quando l'ho incontrata era stanca e un po' sciupata.

A parte che fare paragoni è sempre un pochino antipatico, viene anche considerato off topic.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
44
Località
Bologna
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

dopo una lunga attesa sono riuscito a reincotrare Laura.
note negative: me la ricordavo un pò più tonica fisicamente, nel senso che al tatto il suo corpo risulta essere un pò piu morbido.
Le cose negative finiscono quì!
Note positive: si è rifatta il seno, e mi è piaciuto molto, al tatto non senti in modo fastidioso le protesi, di conseguenza la spagnola viene molto bene, è un piacere.

Rate 3xTU, con doppio shot!.
Devo dire che è rimasta sempre una gran porca, anche se finge, il risultato è stato molto soddisfacente.
Servizzi:
3xTU = BBJ, FK, RAI1, COB, 2 Shot.

Appena posso ci ritorno! :good: :biggrin: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

[off_tpc:2afl1sef]
Il_Magico_Merlin ha scritto:
ilpezzente ha scritto:
io preferisco la Francy di Montà, secondo me da quando la Piccolo ha aumentato il rate è sceso il servizio forse perchè quando l'ho incontrata era stanca e un po' sciupata.


Scusa ... hai un link aggiornato della Francy di Montà, grazie.
Msteno[/off_tpc:2afl1sef]
 
Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

ilpezzente ha scritto:
meglio la tetta naturale, adesso ha 2 plasticoni.

Bah, avendola visitata anch'io, mi lascia un po' perplesso la tua affermazione.
a parte il fatto che l'aumento di misura è stato minimo, ha una seconda abbondante , nulla di più, ma è anche piacevole al tatto.
sulla prestazione della piccolo poi tutti sanno...
ce ne fossero altre come lei, altro che balle!!!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

ilpezzente ha scritto:
meglio la tetta naturale, adesso ha 2 plasticoni.
misto441 ha scritto:
Bah, avendola visitata anch'io, mi lascia un po' perplesso la tua affermazione.
a parte il fatto che l'aumento di misura è stato minimo, ha una seconda abbondante , nulla di più, ma è anche piacevole al tatto.
sulla prestazione della piccolo poi tutti sanno...
ce ne fossero altre come lei, altro che balle!!!
Scusate ma... le rece dove sono? No perchè, se non l' avete ancora capito, in questa area del forum andrebbero postate le proprie esperienze e non commenti di poche righe che lasciano il tempo che trovano.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
100
Reaction score
44
Località
Bologna
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Per quanto mi riguarda. la Laura rimane un buon punto di riferimento a Padova, poi la bellezza è soggettiva, i gusti pure, ma, da per il livello del servizzio e per il carattere della ragazza io vorrei che fossero tutte così.

In merito al seno rifatto, posso dire che il "plasticone" non si sente gran chè, devi cercarlo con attenzione, per esperienza diretta ho sentito delle "Tette" che sembravano veramente di plastica, le sue NO!

Per mia convinzione lei è sempre al top.!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

MatleyOne ha scritto:
Per quanto mi riguarda. la Laura rimane un buon punto di riferimento a Padova, poi la bellezza è soggettiva, i gusti pure, ma, da per il livello del servizzio e per il carattere della ragazza io vorrei che fossero tutte così.

In merito al seno rifatto, posso dire che il "plasticone" non si sente gran chè, devi cercarlo con attenzione, per esperienza diretta ho sentito delle "Tette" che sembravano veramente di plastica, le sue NO!

Per mia convinzione lei è sempre al top.!


Matley.....Concordo con te quanto dici. Son passato a trovarla giovedi, purtroppo con un poco tempo a disposizione(da parte mia) ma devo dire che son stato molto soddisfatto di rivederla a distanza di quasi due anni.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: LAURA PICCOLO - PADOVA - BESTANNUNCI

Ciao raga,
codesta donzella Laura Piccolo ha qualche annunci con foto?


Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto