Agenzia Russian Girls For Me

Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.076
qualcuna manco a pagamento fa cim, l'unica che lo pratica incluso è Helga la "veterana" unica ormai che passa pure per la capitale.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
48
Reaction score
298
Età
47
È un danno da poco imho, io presi i 45 min la prima volta che usai rg4m e basta, poi per 25€ extra ho sempre preso l'ora, conviene.
Meglio quello che aumentare le tariffe adeguandole alle francesi, considerando che sono a 200h da diversi anni non so quando resisteranno ancora.
Come non detto.
Ho visto ora 2 nuove ragazze sul loro sito con Cim e Cif extra.
Che palle!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
48
Reaction score
209
Località
emilia romagna
Purtroppo , come ho appena scritto nella mia ultima rece non ancora pubblicata, penso che RGM che era rimasta forse l' ultimo baluardo del CIM\CIF offerto dalla casa , sia ormai crollato definitivamente.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Almeno spero mantengano il FK e DFK perchè ho notato che molte ragazze di agenzia pur avendolo in scheda lo eseguono con molta parsimonia oppure non gradiscono la pratica, a quel punto non si capisce perchè andare con una di agenzia.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2023
Messaggi
8
Reaction score
54
Purtroppo , come ho appena scritto nella mia ultima rece non ancora pubblicata, penso che RGM che era rimasta forse l' ultimo baluardo del CIM\CIF offerto dalla casa , sia ormai crollato definitivamente.
Beh in realtà se noti bene dal loro sito, alcune ragazze lo fanno ancora compreso nel rate base. Secondo me hanno tolto "l'obbligo" di agenzia e lasciato discrezionalità alle ragazze. Il trend sembra comunque essere quello di chiedere l'extra, purtroppo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Beh in realtà se noti bene dal loro sito, alcune ragazze lo fanno ancora compreso nel rate base. Secondo me hanno tolto "l'obbligo" di agenzia e lasciato discrezionalità alle ragazze. Il trend sembra comunque essere quello di chiedere l'extra, purtroppo.
A chiederlo sono le ex di altre agenzie dove era un extra o chi è stata prima in Francia dove c'è un rate più alto, sono rimaste a non chiederlo le ragazze storiche o quelle al primo tour in assoluto
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
79
Ecco sono arrivate due altre signorine e c'é la smentita. Ma sta agenzia si sta dimenticando della mia city. 😅.
Cmq parlando di prezzi oggi vedo una figurina, che non mi é chiaro se si appoggi ad un agency oppure sia lei alcune volte era lei, su un altra città, già visitata, scrivo e mi arriva il messaggio nuovo prezzi e sembrava il menù alla carta di un ristorante . Quindi si attacca al cc..di un altro 😁😂 e ne vedrà forse meno di cc, meno cm meno soldi.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Ecco sono arrivate due altre signorine e c'é la smentita. Ma sta agenzia si sta dimenticando della mia city. 😅.
Cmq parlando di prezzi oggi vedo una figurina, che non mi é chiaro se si appoggi ad un agency oppure sia lei alcune volte era lei, su un altra città, già visitata, scrivo e mi arriva il messaggio nuovo prezzi e sembrava il menù alla carta di un ristorante . Quindi si attacca al cc..di un altro 😁😂 e ne vedrà forse meno di cc, meno cm meno soldi.
Interessante. Ho appena controllato. Tale Arina su Bologna questa mattina e nei giorni scorsi era a Bari con Versailles.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Eccola al suo primo tour in Italia


 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Eccola al suo primo tour in Italia


Grazie. Avevo cercato qualche recensione, senza esito.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
14
Reaction score
21
Età
25
Almeno spero mantengano il FK e DFK perchè ho notato che molte ragazze di agenzia pur avendolo in scheda lo eseguono con molta parsimonia oppure non gradiscono la pratica, a quel punto non si capisce perchè andare con una di agenzia.
Dovrebbe essere a discrezione delle ragazze, capisco possa far “schifo” baciarsi qualcuno non di bello aspetto, più facile mettersi a pecorina e non pensarci
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2020
Messaggi
4
Reaction score
5
Comunque se tolgno CIF/CIM inclusi nel prezzo perdono tantissimo a mio parere. RG4M non è mai stata l'agenzia con le ragazze più belle, salvo qualche eccezione: la sua fama e fortuna sono sempre state legate all'essere affidabile, puntuale e a proporre prezzi "onesti", anche con l'incusione di certi servizi. Tolti quelli è dura scegliere le loro ragazze anzichè altre.
 
Commenta
Alto