Agenzia Russian Girls For Me

Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
191
Almeno spero mantengano il FK e DFK perchè ho notato che molte ragazze di agenzia pur avendolo in scheda lo eseguono con molta parsimonia oppure non gradiscono la pratica, a quel punto non si capisce perchè andare con una di agenzia.
A proposito di FK stavo monitorando tale Olivia, ora a Padova.
C'è un bel NO in scheda.
200€/h e nemmeno le basi (n)
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Parecchi colleghi hanno già recensito la esercente e anche confermato la mancanza di fk , non in tutti gli incontri a quanto pare però

 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
27
Reaction score
139
Sono curioso, come si gestisce il tutto? L'agenzia gestisce gli appuntamenti, prenota gli appartamenti, poi la ragazza paga affitti e biglietti aerei per spostamenti. Poi una quota mensile alla stessa agenzia? Ho capito bene? E cosa vuol dire quando sento spesso che i servizi extra vengono gestiti dalla sola ragazza?

Con la stessa ragazza, a volte ho contattato i servizi tramite agenzia in fase di prenotazione e a volte al momento con la ragazza stessa
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.897
Località
Milano
Credo proprio che le agenzie paghino anche gli affitti degli appartamenti, oltre che prenotarli. Per quanto riguarda i servizi extra, semplicemente l'agenzia trattiene la sua percentuale dalla tariffa base, anche perché sarebbe impossibile stabilire quanti e quali siano stati offerti.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Credo proprio che le agenzie paghino anche gli affitti degli appartamenti, oltre che prenotarli. Per quanto riguarda i servizi extra, semplicemente l'agenzia trattiene la sua percentuale dalla tariffa base, anche perché sarebbe impossibile stabilire quanti e quali siano stati offerti.
Anche perché, a volte, alcuni servizi extra vengono anche "regalarti" (a me è successo in qualche occasione).
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Varia a seconda dell'agenzia, c'è quella che lascia ogni spesa comprese quelle di spostamenti tra città alla ragazza e quella che come un'agenzia di viaggi si occupa di tutto, ipotizzo che la percentuale vari anch'essa a seconda del caso ma come in tutti i settori ci può essere l'agenzia capestre e quella onesta
 
Commenta

Rai2only

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
45
Età
39
Ciao.
Ho provato a guardare qualche profilo di ragazze sul sito dell'agenzia, ma mi chiede una pw di login. Ho guardato se fosse possibile iscriversi, ma non trovo dove farlo. Per caso c'è una pw aperta che possiamo sapere "tutti" o sapere indicarmi il link di iscrizione?
Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
135
Reaction score
377
Località
Venezia
Ciao.
Ho provato a guardare qualche profilo di ragazze sul sito dell'agenzia, ma mi chiede una pw di login. Ho guardato se fosse possibile iscriversi, ma non trovo dove farlo. Per caso c'è una pw aperta che possiamo sapere "tutti" o sapere indicarmi il link di iscrizione?
Grazie
Non c è nessuna iscrizione... Nel motore di ricerca scrivi
'' Russian girls for me''
E apri il primo link che appare... Cmq fino al 3 gennaio non ci sono ragazze
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2017
Messaggi
46
Reaction score
39
Località
Toscana
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
157
Reaction score
330
Arrivata Maria a Bologna new entry... E domani Helga allietera' i membri fiorentini... 🤣🤣🤣
Anche Milana a Padova ma non ci sono recensioni per entrambe. Helga ha qualche recensione non proprio il massimo. Ultimamente erano arrivate ragazze molto brave, speriamo anche in questo mese ci sia qualcosa di buono.
 
Commenta
Alto