AL VELENO - VERONA

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Veleno chiuso con locale in affitto.
Il lime aperto al posto di un ex ristorante cinese a fianco de l'8va meraviglia ma chiuso perché sembra fosse stato aperto come club non a scopo di lucro. Se è vero, altroché oliare gli ingranaggi, qui è prendere per il culo le autorità. Sempre sia vero quel che hanno scritto. Cmq ad oggi una zona dal gran potenziale ha il velo chiuso e lime pure.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.925
A Verona o non hanno voglia di figa o sono troppo furbi per frequentate i lap, non vedo altre possibilità per una zona così scoperta (ma ormai è scoperta praticamente anche Padova)
Vero che aprire come club è una presa in giro ma tantissimi locali lo fanno e restano aperti per anni quindi il discorso di lord ha molto senso
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.031
Reaction score
1.817
la prova ulteriore che se non si pagano tutti i questuanti ,prima e durante, in questo ambiente si dura come un gatto in tangenziale. ma uno del settore, come fa a non saperlo.... s.a.s. Ariete di Milani e' durata un bel po' tra arresti perquisizioni etc. Il piu giovane che stava un tempo con la ballerina Valentina o ha trovato di meglio o lei gli ha finito i soldi.
Ariete di Milani cosa era?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
771
Località
friuli
....appunto,sifa tutto ,pagando....non mi ricordo in che paese del mantovano forse.... eppure c'ero , il capo cameriere marocchino,in distinto abito grigio, rimasto libero dalla chiusura breaksbeer sirmione,col quale quell'altro non ha niente in comune, a parte il nome e la struttura interna identica fino a poco fa, apri' un locale con prive palco ed esterno, prendendo una ex pizzeria ,grande, in campagna. esterno con tavoli illuminato a giorno la notte , tanto non pago' nessuna bolletta, come nessun affitto e non perse neppure un secondo a pensare a quelle scemenze come licenze tasse camera di commercio, iscrizione di una s.a.s. o srl permessi di soggiorno.......i prive funzionavano cosi , il fdo sceglieva la ragazza e dopo il prive passava alla cassa dove gli davano il resto centocinquanta piu prive, in cambio di un caro saluto...ha agguantato soldi tutta l estate poi ha chiuso...? ..chilosa , e' semplicemente sparito e' tornato a casablanca ed ha aperto un night pare di lusso......ce ne vuole per fare una locale di strip e prostitute per mesi senza dare nell'occhio....che fosse per i resti che dava alla cassa?....con questi locali che cosi come funzionano in italia sono fuorilegge , l'abilita' maggiore e' quella di corrompere nel modo giusto e mirato , altrimenti ci saranno chiusure per il diametro dei sottobicchieri non a norma
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
19
Reaction score
13
Ariete di Milani cosa era?
Milani vecchio e suo figlio erano i gestori del Veleno da una vita! Ora si è chiuso col cartello Affittasi sulla porta! Ormai a Verona c'è il pretty woman in Zai, il night Club sulla statale 11 dopo la croce bianca e il sexy route a Bussolengo... Ma credo sia finito il periodo d'oro dei lap dance! Si sono rovinati da soli!!! Per uno serio occorre andare a Roverbella alla Breks.... Che ora apre meno giorni rispetto ad una volta!!! E comunque il COVID ha fatto la sua parte!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
771
Località
friuli
ariete era la societa che gestiva il locale sas se nonsbaglio.....cosi come new millennio sas non millennium ,millennio gestisce mantova , e les papillons srl di candelu albino gestiva il preganziol, che si e' indebitata fallendo con la societa' venere srl , proprietaria dei muri ,societa 'invece di albino candelu' !! che ridere quando gli sciocchi scrivevano che ..il proprietario dei muri non abbassa l'affitto, a se stesso ! per forza ,lo conosce bene e sa di non potersi fidare!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Milani vecchio e suo figlio erano i gestori del Veleno da una vita! Ora si è chiuso col cartello Affittasi sulla porta! Ormai a Verona c'è il pretty woman in Zai, il night Club sulla statale 11 dopo la croce bianca e il sexy route a Bussolengo... Ma credo sia finito il periodo d'oro dei lap dance! Si sono rovinati da soli!!! Per uno serio occorre andare a Roverbella alla Breks.... Che ora apre meno giorni rispetto ad una volta!!! E comunque il COVID ha fatto la sua parte!
Se per te il brecks è un lap serio siamo messi molto male
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ci sono lap seri ? Mi sembra i due termini si contraddicano
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
771
Località
friuli
infatti nasce e vive bislacco , con caratteristiche indefinite e facendo adombrare i clienti....solo il costo e' una certezza onerosa ....sul quale hanno fatto cartello ....bisogna fare tutto da capo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
19
Reaction score
13
Se per te il brecks è un lap serio siamo messi molto male
Vabbè non spacchiamo il capello!!! Lap serio in effetti è bella da dire 🤣... Ma non è che peso perfettamente tutto quello che scrivo! Intendevo che nel panorama attualmente credo sia il migliore. Ma anche lui in declino! Comunque io mi sono divertito parecchio alla Breks e almeno era un po' più economico e meno fiscale del Veleno...
La mia ultima frequentazione risale al pre covid comunque, post covid ho fatto solo un giro al sexy route ed era tristissimo... Altro che breks!!!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
771
Località
friuli
il sexy route e' una istituzione per evitare i suicidi......chi ci passa una sera infatti si dice ...in fondo la mia vita non e' tanto brutta in confronto a quaggiu'...e poi se questi sono vivi ,posso farcela anch'io...... evidentemente e' sovvenzionato dai servizi sociali...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.925
È che forse non hai visto il vecchio luna rossa! Da quando ci sono stato, poco prima della chiusura, la notte non dormo più bene
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
A me dispiace sentire che i locali di Verona siano caduti così in basso; una volta erano i migliori sia per divertimento :woottrizomeno: che per belle ragazze!!!:love:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
19
Reaction score
13
il sexy route e' una istituzione per evitare i suicidi......chi ci passa una sera infatti si dice ...in fondo la mia vita non e' tanto brutta in confronto a quaggiu'...e poi se questi sono vivi ,posso farcela anch'io...... evidentemente e' sovvenzionato dai servizi sociali...
Mi hai strappato un sorriso ma è effettivamente così!! Il Sexy route è desolante!! E valutando appunto la pochezza dell'offerta Veronese la mia tesi che il meglio limitrofo è sicuramente la breks direi che è inossidabile!!! Anche se comunque probabilmente è meglio lasciare stare e provare a spendere i soldi per offrire na cena a qualche tizia a caso!!! Il risultato probabilmente è molto migliore!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.756
Reaction score
1.676
Età
45
Località
Emilia Romagna
Mi hai strappato un sorriso ma è effettivamente così!! Il Sexy route è desolante!! E valutando appunto la pochezza dell'offerta Veronese la mia tesi che il meglio limitrofo è sicuramente la breks direi che è inossidabile!!! Anche se comunque probabilmente è meglio lasciare stare e provare a spendere i soldi per offrire na cena a qualche tizia a caso!!! Il risultato probabilmente è molto migliore!!!
Se penso che in quel locale , all'epoca si chiamava Borgia's avevo 22 anni e iniziavo ad inserirmi prepotentemente nel mondo della nightlife
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
771
Località
friuli
Fuori mano da caselli e tangenziali. Una buca al centro ,sopra dj,che non c'è mai,bar , sala fumo e corridoio prive.niente spettacoli,anche se la prima sera molto gentilmente me ne hanno fatto fare uno da quella che mi piaceva ..Spesso bere a banco offerto,non ingresso ,non cons ubbligatoria,. Ragazze di solito in carne e vestite in bevuta a 20 entrambi....poi sempre duetto musicale mezzora centocinquanta. Lei suona il flauto e lui la tromba.. , Qualche volta c'è un fiore. Io non ci vado
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto