ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Per clitoro , l'autohotel quello sulla cassia veientana o cassia bis , è pulito carino , discreto e non costa molto :ok:, ma ti chiedono sempre i documenti , e questo lo fanno in tutti i motel hotel . Lo frequento quando ho problemi di "logistica" .
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
per chi ne avesse bisogno zona tra napoli e salerno

http://www.lunarossamotel.com

provato quasi per caso la settimana scorsa con porcamica
facilmente raggiungibile dopo Pagani a S. Egidio Monte Albino
ricavato da abitazione periferica camera spaziosa, confortevole, pulita, bagno grande e
vano doccia ampio da scopata acrobatica
gestori alla buona e riservatissimi
€ 30 la "mezza" giornata ovvero le 3/4 ore
mi ci sono trovato davvero bene! :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
per chi ne avesse bisogno zona tra napoli e salerno

http://www.lunarossamotel.com

provato quasi per caso la settimana scorsa con porcamica
facilmente raggiungibile dopo Pagani a S. Egidio Monte Albino
ricavato da abitazione periferica camera spaziosa, confortevole, pulita, bagno grande e
vano doccia ampio da scopata acrobatica
gestori alla buona e riservatissimi
€ 30 la "mezza" giornata ovvero le 3/4 ore
mi ci sono trovato davvero bene! :ok:
link non funzionante
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Hotel zona Lucca

Premessa: probabilmente sbaglio ad inserire questa richiesta di info qui, ma ho veramente bisogno d'aiuto:
Ciao a tutti, devo tornare per lavoro due tre giorni a Lucca , dato che da solo non mi ero trovato bene ( mia rece su un centro China ) , ho pensato di .......portarmi il mangiare da casa. Ho un'amica che mi accompagnerà , così che la mattina io lavorerei e nel pomeriggio-sera trombospietato !!Chiedo agli amici/colleghi di PF se conoscete quindi una location dignitosa , optimum sarebbe che avesse questi requisiti ( abbiate pazienza , è per un buono scopo :w00tmesalia: ) :
- A Lucca o immediate vicinanze
- Con centro termale o almeno centro estetico / massaggi ( così lei mentre mi aspetta avrà qualcosa da fare )
Grazie in anticipo, poi se avete anche un ristorante con musica , sarete fantastici a segnalarmelo.
GRAZIE GRAZIE & GRAZIE :yess:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
115
Località
Vesuvio
per chi ne avesse bisogno zona tra napoli e salerno

http://www.lunarossamotel.com

provato quasi per caso la settimana scorsa con porcamica
facilmente raggiungibile dopo Pagani a S. Egidio Monte Albino
ricavato da abitazione periferica camera spaziosa, confortevole, pulita, bagno grande e
vano doccia ampio da scopata acrobatica
gestori alla buona e riservatissimi
€ 30 la "mezza" giornata ovvero le 3/4 ore
mi ci sono trovato davvero bene! :ok:
grazie per l'interessante segnalazione ;)
è vero, il link non funziona.... ma c'è la pagina facebook in alternativa: https://www.facebook.com/pages/Luna-Rossa-Motel/127034380697392
tra l'altro, se ho ben capito, è situato nei pressi del nuovo casello Angri Sud dell'A3
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
6
Località
milano
grazie per l'interessante segnalazione ;)
è vero, il link non funziona.... ma c'è la pagina facebook in alternativa: https://www.facebook.com/pages/Luna-Rossa-Motel/127034380697392
tra l'altro, se ho ben capito, è situato nei pressi del nuovo casello Angri Sud dell'A3

ciao Jus!! come va? sono contento di aver ricevuto il tuo apprezzamento!
per arrivarci...non saprei...mi ci ha condotto il navigatore...però ricordo che in linea d'aria
è poco distante dal tratto di statale pagani - s. egidio
e si trova salendo verso la montagna...se non ricordo male poco prima
c'è anche un altro hotel che si chiama qualcosa come il cacciatore (?) ma non ne sono sicuro
non vorrei dire inesattezze...
comunque è facilmente raggiungibile :ok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Esistono alberghetti a basso costo in zona Piacenza? Giusto per non spendere 50 euro a botta...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
http://www.hotelpamela.it/dove_siamo_ita.htm


Hotel Pamela S.pietro Casale-BO.ALTEDO

..un classico (uscita altedo- direz.s pietro in casale..) ..
vicino anche alle lapper della bassa bolognese..


..parcheggio sotto..ascensore..
e la girl puo' anche aspettare un attimo nell'ascensore..

..mentre date i documenti (di entrambi come dappertutto..) e chiedete una stanza :whistle3: "per un po'"...
..dovrebbe essere sui 37 :rtfm: il prezzo scontato..

:wink:

http://www.hotelpamela.it/listino_ita.php
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
hotel/motel basso costo

salve non posso incontrare una bella fanciulla a casa x ovvi motivi ma neanche voglio buttare 70 euro x una camera x un'ora....qualcuno mi puo consigliare un posto a 30 euro....grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
salve non posso incontrare una bella fanciulla a casa x ovvi motivi ma neanche voglio buttare 70 euro x una camera x un'ora....qualcuno mi puo consigliare un posto a 30 euro....grazie
se specificassi almeno la zona, forse qualcuno potrebbe aiutarti. A Palermo o a Bolzano? Scorri il thread che molti motel/hotel di diverse località sono stati già censiti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
salve non posso incontrare una bella fanciulla a casa x ovvi motivi ma neanche voglio buttare 70 euro x una camera x un'ora....qualcuno mi puo consigliare un posto a 30 euro....grazie

scusate non avevo specificato la città........cmq su ROMA.....
grazie in anticipo

ciao puoi dirmi il prezzo della camera...??grazie

caro matteogretty, forse sarebbe opportuno che comprendessi lo spirito di questo forum, se ci trovi qualche informazione è perché qualche altro utente ha vissuto un'esperienza ed ha ritenuto opportuno farne partecipi anche altri, scrivendola qui. Non siamo un'agenzia turistica, pertanto prima di fare domande sarebbe opportuno portare un contributo, inoltre ti avevo scritto che ci sono molti motel/hotel recensiti (poi che possano andare bene a te, è un altro discorso), e se andavi a sfogliare qualche pagina addietro avresti trovato informazioni su Roma. Ma oggi sei fortunato, forse perché è sabato ed ho avuto il tempo di fare quello che avresti dovuto fare tu, sono andato a cercare per te, su ROMA trovo qualcosa nei post (in alto a dx): #263, #273, #313, #344. Per quanto letto nel tempo nel forum trovare a € 30,00 credo che sia quasi impossibile, altrimenti decade completamente il servizio offerto (vedi igiene ed altro), salvo un'eventuale fidelizzazione e/o convenzione con il gestore. Detto questo, il web offre di tutto, chiunque interessato può cercare, ed una volta collaudato sarebbe opportuno ci portassi il tuo contributo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
490
Reaction score
66
Località
emilia romagna
Esiste la locanda del sole in via Malatesta zona centro,poco lontano dalla stazione, li vai sul sicuro, prova a sentire se qualcun altro la conosce.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Ciao a tutti! è un bel pò che non scrivo nulla nel forum nè tantomeno recensisco. ma la ragione è una sola e molto semplice: mi son trovato (a sorpresa!) un'amante. Non pensavo che sarebbe successo. e invece je l'ho fatta ;) e per ora tutto bene, e anche di più.
però, naturalmente, non abbiamo case libere dover poterci selvaggiamente accoppiare e vengo al dunque e al perchè scrivo qui: siamo stati alcune volte all'hotel Blu Radisson, vicinissimo termini e con una caratteristica interessante: dal parcheggio su più livelli di via giolitti si arriva direttamente alla reception dell'hotel, senza ripassare dalla strada. Costicchia ma le camere sono belle, si può prenotare on.line ma sono un pò approssimativi: ho sempre chiesto camere fumatori ma ce l'hanno data solo una volta su tre; e in più la prima volta abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora (perdendo tempo preziosissimo per altre più soddisfacenti attività) al bar all'ultimo piano perchè la camera non era pronta nonostante avessi chiaramente specificato l'orario d'arrivo ...'cccci loro
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
La. Gritta, via Emilia Piacentina, Castel San Giovanni.
chiedi la camera 18, ma devi avere una compagna che la meriti: letto rotondo, soffitto a specchio, luci soffuse colorate, doccia con parete di vetro a vista sulla camera ....
insomma, un vero scannatoio da film a luci rosse.
Per una notte, qualche mese fa 48€. Non so se c'e' una tariffa oraria.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
la tipa in questione la meriterebbe tutta, ma "purtroppo" siamo entrambi di roma ... (in effetti non l'avevo specificato, sorry)
 
Commenta
Alto