ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ciao a tutti...Vorrei passare qualche ora con una amichetta in un albergo in riviera nella zona di ravenna, sapreste indicarmi un luogo discreto dove non facciano molte storie per i documenti.

Ciao Ciccio. Hai poi trovato una soluzione? Ho anch'io la stessa necessità........la mia fighetta è sposata e non vuol sapere di lasciare documenti.............in zona Ravenna appunto!
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
a reggio emilia ho contattato questi 2 :
http://www.hotelcampana.it/ risposta alla domanda se affittavano camere per alcune ore :
Il Nostro albergo è aperto 24 su 24 cè sempre qualcuno nella hall;
Diamo la disponibiltà ai Nostri clienti, di poter riservare camere matrimoniale per un limite massimo di 5 ore, al prezzo di Euro 55,00.
http://www.hotelaironereggioemilia.com/ Buongiorno,

certo è possibile, la tariffa è di 55.00 Euro totale.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
133
Reaction score
150
Io un paio di volte ho fatto così, devo dire su Roma dove c'è un certo traffico ed alberghi grandi funziona benissimo ma magari anche a Ravenna ci sono alberghi di catene... Magari qualcuno dove fanno ogni tanto convegni o conferenze.
1. Prenotato via internet per 1 giorno.
2. Fatto check in al mattino da solo
3. Tornato il pomeriggio o la sera con la girl. Se l'albergo è grande quasi sicuramente c'è via vai o il personale di turno cambia e non sanno chi sei o dove via e nessuno ti rompe la palle (comunque non ti fermano di sicuro per chiederti ma come questa mattina ha fatto check in da solo ed ora siete in due....)
4. Dopo l'incontro ovviamente andiamo via.
5. Al mattino dopo torno da solo per fare il check out.
6. Probabilmente qualcuno che occhia e capisce ci sarà pure, ma se l'obiettivo è quello di non far lasciare i documenti a lei funziona, e poi presumo che questi incontri non li facciate proprio nella vostra città....Ravenna non credo sia così grande da garantire la privacy necessaria. Magari sbaglio.
7. Basta muoversi con naturalezza. Speso il problema è solo nella nostra testa
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Mah.....penso di aver risolto senza troppi casini: http://www.autohotel.it/ravenna/

Prenoto di pomeriggio telefonicamente chiedendo una camera. Di sera, quando arrivo, lei sta in macchina e non scende e io dico che sono da solo. Fine della storia.

Ps: cazzo! non sapevo che c'era un AUTOHOTEL a Ravenna!!!!!!!
 
Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
SOLUZIONE INTERESSANTE ZONA ROMAGNA-MARCHE: Hotel Residence La Cicala
Non so se sia stato già citato ma vorrei segnalare un posticino discreto ed economico in zona RN-PU, vicino a Morciano di Romagna (RN). Siamo nell'entroterra riminese, a pochi km dal confine con le Marche. La località esatta è San Clemente ma l'albergo si pubblicizza con la più nota Morciano di R. da cui in effetti dista un paio di km. Struttura adiacente ad una trattoria piuttosto rinomata in zona (con la quale divide la gestione), nella zona artigianale di San Clemente, in mezzo a capannoni industriali. Di costruzione recente, con camere arredate in stile rustico ma elegante. € 40 per un paio d'ore, è sufficiente lasciare un documento alla reception che si ritira da soli alla fine. L'ambiente è discreto, l'unico inconveniente per chi cerca massima riservatezza è il ristorante vicino, sempre molto affollato. Per chi è della zona si rischiano incontri scomodi ma basta un pò di attenzione. La spesa e l'ambiente valgono il rischio.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Ciao! Quando non te l'aspetti ho trovato una trombamica:preved: C'è un però: entrambi non possiamo ospitare. Mi rivolgo agli amici di Padova e zone limitrofe: possibile un motel/hotel, per un pomeriggio e che non chieda documenti? Grazie.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
scusate ... ma ho un problema simile a Bari!
io posso incontrarmi con una no prof ...dalle 12.00 alle 17.00 e non ho problemi a lasciare i nostri doc
se vado via alle 17.00 senza pernottare con una scusa...a voi hanno fatto mia problemi?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
airport motel malpensa tornavento via pirandello motel economico 39 euro per 4 ore chiaramente non si può pretendere la qualità ma se siete in zona malpensa e cercate un posto economico eccolo bisogna dire che si vuole la stanza da 39 se no danno quella più cara.. usato anche per trascorrere la notte in attesa di inbarco per cui si trova di tutto ad esempio alla reception quando sono andato io c'era una famiglia ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
airport motel malpensa tornavento via pirandello motel economico 39 euro per 4 ore chiaramente non si può pretendere la qualità ma se siete in zona malpensa e cercate un posto economico eccolo bisogna dire che si vuole la stanza da 39 se no danno quella più cara.. usato anche per trascorrere la notte in attesa di inbarco per cui si trova di tutto ad esempio alla reception quando sono andato io c'era una famiglia ..
http://www.airportmotel.it/italian.htm

proposta non dichiarata sul sito, ma interessante:

4 ore = 39 euro
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Ciao! Quando non te l'aspetti ho trovato una trombamica:preved: C'è un però: entrambi non possiamo ospitare. Mi rivolgo agli amici di Padova e zone limitrofe: possibile un motel/hotel, per un pomeriggio e che non chieda documenti? Grazie.

Autohotel venezia e ti risparmi i documenti per lei. Tu però li devi dare...........che non è poi così pericoloso.......
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Grazie! Quindi lei attende in macchina mentre io mi accingo alle formalità di rito.
Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Grazie! Quindi lei attende in macchina mentre io mi accingo alle formalità di rito.
Grazie ancora.

Si. Quando vai non dire che hai bisogno di una matrimoniale (tanto sono tutte matrimoniali). Se eventualmente ti chiedono digli che sei solo.
Ps: ma non parcheggiare davanti alla reception!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
662
Reaction score
403
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
Ciao Ciccio. Hai poi trovato una soluzione? Ho anch'io la stessa necessità........la mia fighetta è sposata e non vuol sapere di lasciare documenti.............in zona Ravenna appunto!


Carissimi Ciccio & Sergio, forse capita a proposito il mio incontro con una no- prof, che naturalmente non riceve in loft, che sto per recensire in "rece Ravenna".
Mi ha portato , a FAENZA presso un affittacamere veramente low cost, si trova a poche centinaia di metri dal casello autostradale , di Faenza appunto, è imboscatissimo, la mia "amica" conosceva bene i gestori, forse per questo non hanno chiesto i documenti a nessun dei due, la spesa, rigorosamente in black, è di €35, per un incontri di poche ore.

Dimenticavo il sito:

http://www.affittacamerecambiuzzifaenza.com/

Non mi resta che augurarvi BUON DIVERTIMENTO!!!
ROY.

 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ho un'amica free da portare in camera, mi servirebbe un motel / hotel per poche ore nella zona di Pisa. Ho guardato tutta la discussione ma non ho trovato nessun riferimento. Potete aiutarmi? Ciao
 
Commenta
Alto