ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
19
Reaction score
1
Dovendo andare a Firenze nei prossimi giorni mi hanno parlato molto bene di un hotel dalle parti di Impruneta tale VILLA AMBROSINA ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Provincia Ancona
Buongiorno a tutti gli utenti del forum, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra.
Ho un contatto con una ragazza molto giovane straniera che si dichiara no prof ma che per problemi suoi non può ne ospitare ne viaggiare a PERUGIA.
Mi dareste un consiglio su dove andare per qualche ora?
Mi potete indicare, per favore, soluzioni economiche e discrete dove non fanno troppe storie con documenti o l'accesso... ho visto altri post ma sono piuttosto datati quindi ho preferito riscrivere la richiesta.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare! Ciao!!!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
ho sentito parlare dell'hotel Emilia che si trova in zona a pisa. qualcuno sa dirmi se affitta camere ad ore??
 
Commenta

snel bv

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
Dovendo andare a Firenze nei prossimi giorni mi hanno parlato molto bene di un hotel dalle parti di Impruneta tale VILLA AMBROSINA ne sapete qualcosa?

Buon hotel/residence a pochi km da Firenze. Vi ho soggiornato per una decina di gg; molto ben frequentato nei monolocali da pay straniere ed italiane.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
1
Pensavo di sfruttare questo hotel settimana prossima, (autohotel venezia) ci vado con un anica quindi non ho problemi di documenti ho però un dubbio e cioè: devo dire che mi serve solo per il pomeriggio? oppure prendo la camera e poi consegno le chiavi dopo qualche ora? come funziona?

grazie
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
Pensavo di sfruttare questo hotel settimana prossima, (autohotel venezia) ci vado con un anica quindi non ho problemi di documenti ho però un dubbio e cioè: devo dire che mi serve solo per il pomeriggio? oppure prendo la camera e poi consegno le chiavi dopo qualche ora? come funziona?

grazie

Ti chiedono loro se vuoi la camera per 4 ore o per l'intera giornata...........
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
163
Reaction score
8
Pensavo di sfruttare questo hotel settimana prossima, (autohotel venezia) ci vado con un anica quindi non ho problemi di documenti ho però un dubbio e cioè: devo dire che mi serve solo per il pomeriggio? oppure prendo la camera e poi consegno le chiavi dopo qualche ora? come funziona?

grazie
Tra l'altro credo che paghi uguale (€60)..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
C'è una catena che si chiama Day Use hotel a cui aderiscono molti hotel in tutta Italia che affittano a ore, però l'orario te lo danno loro, in zona Lucca c'è' l'hotel universo in città , a Pisa c'è l'idea hotel a Migliarino.http://www.dayuse-hotels.com/it/IT/hotels-pisa/idea-hotel-pisa-migliarino.html
molto interessante, giusto gli orari che potrebbero andare bene per noi (10-18), è ora di trovare le free per utilizzarli. A parte la battuta, ce ne quasi in ogni parte d'Italia e d'Europa e a prezzi discreti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Da anni lavoro come receptionist, con esperienza in hotel diversi: se avete qualche domanda o curiosità, chiedete pure.
 
Commenta

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
10
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Se hai esperienza anche in alberghi tipo quelli di cui si discute in quest'altro topic http://community.punterforum.com/hotel-coperta-vt132690.html, immagino che il tuo contributo sarebbe ben gradito da chi lo ha aperto e da chi cerca info in merito :)

In verità, no. Solo in un albergo di Milano dove ho lavorato c'era uno dei portieri di notte che aveva un'agenda con numeri di ragazze per procurare compagnia ai clienti, ma in NESSUNO degli hotel per cui ho lavorato la coperta è stata anche solo lontanamente presa in considerazione: se il cliente se la porta da fuori, nessun problema, ma se fanno richieste noi non possiamo aiutarli.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
136
Reaction score
7
Località
Emilia Romagna on the road
Ciao a tutti, concluso da pochissimo con una nopay e noprof, che è comunque nofree , mi trovo quindi nella necessità di trovare una location per rapidi momenti di trombo .
La zona è Ferrara , e visto il poco tempo che la girl ha a disposizione per motivi famigliari, dovrei trovare un albergo o affittacamere per poche ore nella zona di Via Modena.
Chiedo aiuto agli amici Punter di Ferrara e zone limitrofe: conoscete un albergo a ore nelle vicinanze di Via Modena a FERRARA ? ? ?
Grazie in anticipo:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
13
Reaction score
3
Scusate ragazzi un motel nella zona pennabilli.novafeltria.carpegna o cmq in zona?devo andarci lunedi con una donzella
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Motel a ore Padova?

ciao ragazzi...
frequento poco il forum perché la mia missione è quella di scovare giovani amatoriali a buon prezzo...l'ultimo successo è stato con una marocchina 19 anni ..bella e simpatica...senza limiti di tempo...non vi dico quanto gli do perché non mi credereste!

Ieri mi sono imbattuto in una ragazza di Padova...io sono di Brescia...mi servirebbe sapere se potete indicarmi un Motel a ore a Padova...
Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
463
Reaction score
18
ciao ragazzi...
Frequento poco il forum perché la mia missione è quella di scovare giovani amatoriali a buon prezzo...l'ultimo successo è stato con una marocchina 19 anni ..bella e simpatica...senza limiti di tempo...non vi dico quanto gli do perché non mi credereste!

Ieri mi sono imbattuto in una ragazza di padova...io sono di brescia...mi servirebbe sapere se potete indicarmi un motel a ore a padova...
Grazie

AUTOHOTEL VENEZIA a mirano
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
In Umbria zona Lago Trasimeno Hotel le Rocce, molto discreto, con possibilità di accesso senza passare dalla reception, 40 sesterzi
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
44
Reaction score
14
Ciao qualcuno sa di b&b o hotel discreti dove si può portare ragazze per alcune ore senza che fanno storie a senigallia o al max fano?
 
Commenta
Alto