ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
61
Reaction score
149
Help hotel/motel a ore Napoli città o provincia.
ciao a tutti, sapreste consigliarmi hotel/motel/b&b ad ore su Napoli città o immediate vicinanze.
posti puliti e non troppo costosi,generalmente utilizzo app tipo dayuse ma sarà che siamo in agosto trovo solo prezzi alti.

grazie mille in anticipo
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2021
Messaggi
82
Reaction score
155
Età
29
Help hotel/motel a ore Napoli città o provincia.
ciao a tutti, sapreste consigliarmi hotel/motel/b&b ad ore su Napoli città o immediate vicinanze.
posti puliti e non troppo costosi,generalmente utilizzo app tipo dayuse ma sarà che siamo in agosto trovo solo prezzi alti.

grazie mille in anticipo
Hotel Diva in zona doppio senso Mugnano, posto discreto e pulito almeno fino a qualche anno fa !
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
262
Reaction score
159
Località
Roma
avrei bisogno di un albergo o affitta camere su BARI ad ore che non costi molto

sapreste indicarmi qualcuno
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Ciao prova su zona Santa Fara. Comeacasatua.

Uno si chiama comeacasatua tutto attaccato
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
Ciao a tutti,

spero sia la sezione giusta e non duplicato.
Con mia moglie stiamo cercando un Hotel con SPA nudista/naturista per fare un finesettimana, dove si va in giro nudi sempre tranne che al ristorante, dove magari con altre coppie chissà... NON cerchiamo prive o altro ma hotel/SPA nudista. ne esistono?

Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2017
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Lombardia
grazie l'ho fatto anche io non ci vuole nulla, ho fatto il post se qualcuno conosceva o aveva esperienza in merito, poi quei risultati che ho gia letto, parlano di hotel dove l'eta' minima e' 14/16 anni infatti ho letto le recensioni di famiglie capitate li con figlie adolescenti nell'imbarazzo totale
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2021
Messaggi
203
Reaction score
984
Salve a tutti volevo chiedere ai moderatori se fosse possibile aprire un thread sui prezzi dei motel hotel raggruppati per regioni ad esempio
Lombardia zona Milano
Motel il Pisellatore69 prezzo 55€ camera standard 5h
Camera con idromassaggio 70€ 5h.
E così via in modo da avere un quadro chiaro delle tariffe. Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
5
Reaction score
5
Età
44
Buongiorno per favore ho bisogno di un i
Hotel/motel riservato zona roma est…
Potete darmi consigli??!
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
56
Reaction score
240
Località
Udine
E se invece di Gorizia fosse Udine? Si attendono suggerimenti. Non dayuse che ne consiglia solo tre in tutta la zona. Chi ha esperienze personali anche di un accordo preso direttamente in struttura e’ pregato di raccontare…
Grazie
 
Commenta
Alto