ALBERGHI... - TOPIC UNICO

Registrato
16 Maggio 2023
Messaggi
63
Reaction score
239
Età
39
Buongiorno carissimo, non ho una risposta ma in realtà ho lo stesso tuo problema è volevo sapere da te se avevi risolto questa lacuna. Grazie
macchè... non ho trovato niente!
c'è qualcosa che ho avuto modo di trovare in zona stazione con self check in;
ma poi con la tipa è andato a monte e non ho più guardato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2016
Messaggi
56
Reaction score
240
Località
Udine
Scusa il ritardo! Grazie. Sto anch’io pensando a quella soluzione…
Un po’ strana perché poi alla sera non ti vedono più e quindi si chiederanno qualcosa. però si potrebbe anche informarli prima..
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2023
Messaggi
12
Reaction score
33
Età
36
Buongiorno, ho visto che spesso consigliate dayuse e daybreack come appoggi ad ore, ma questi siti quanto sono affidabili? Insomma vorrei avere dei feedback perché ho visto una stanza che costa 1/5 rispetto a prenotarla su Booking. Chiaramente il costo non può essere equiparato tra una notte e uso di mezza giornata ma la differenza mi sembra eccessiva. Inoltre vorrei chiedere se avete esperienze anche con il sito camereaore. Grazie a chi risponderà
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2023
Messaggi
9
Reaction score
39
Età
49
Buongiorno, ho visto che spesso consigliate dayuse e daybreack come appoggi ad ore, ma questi siti quanto sono affidabili? Insomma vorrei avere dei feedback perché ho visto una stanza che costa 1/5 rispetto a prenotarla su Booking. Chiaramente il costo non può essere equiparato tra una notte e uso di mezza giornata ma la differenza mi sembra eccessiva. Inoltre vorrei chiedere se avete esperienze anche con il sito camereaore. Grazie a chi risponderà
Per me Dayuse è ottimo 👍
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, ho visto che spesso consigliate dayuse e daybreack come appoggi ad ore, ma questi siti quanto sono affidabili? Insomma vorrei avere dei feedback perché ho visto una stanza che costa 1/5 rispetto a prenotarla su Booking. Chiaramente il costo non può essere equiparato tra una notte e uso di mezza giornata ma la differenza mi sembra eccessiva. Inoltre vorrei chiedere se avete esperienze anche con il sito camereaore. Grazie a chi risponderà
Io ho usato daybreakhotel e ha funzionato ottimamente. Ciao.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
24
Ho una ragazza sposata e sto cercando un posto dove scopare. Qualcuno conosce un hotel/motel ad Ancona dove non mi chiedono anche la carta d'identità del mio partner? Vorrei pagare 20-30 euro in più. Posso lasciare la carta d'identità, solo il problema è che lei non può.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
19 Novembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
309
prova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2023
Messaggi
0
Reaction score
1
Età
24
prova al mela luna lungo la statale sotto castelfidardo ma,non so se 20/30 euro te la cavi
Dicevo 20/30 euro in più per dare alla receptionist di non chiedere il documento della ragazza. Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Posso registrare la stanza a mio nome e pagare la stanza, nessun problema. Il problema è che non vogliamo che usi la sua carta d'identità

Se se la cava bene come contorsionista, puoi provare a nasconderla dentro una valigia. Così passa totalmente inosservata: :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
223
Località
Bologna
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce un albergo o affitta camera a ore a BOLOGNA per portarci una amica.
Ovviamente a prezzo contenuto e con massima privacy.
grazie per l'aiuto
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.559
Località
..
Conoscete se c'è nel triveneto un hotel con camera tutta a specchi e idromassaggio?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Help cerco
Hotel a ore o motel simili a Civitanova Marche?? per un pomeriggio
o nei pressi...
 
Commenta
Alto