Ale Cat è tornata?

Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
Solito annuncio sul menzognero (IPER). Ma location diversa.
Contattata dalla voce non sembra lei.

Ma è proprio lei?
 
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
OzzyCat ha scritto:
Solito annuncio sul menzognero (IPER). Ma location diversa.
Contattata dalla voce non sembra lei.

Ma è proprio lei?


Socio io non lo so, sapevo che doveva stare un pò a riposo e poi avrebbe cambiato location, per precisione sarebbe andata in via cavour...di più non so, spero di esserti stato utile..
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora mi sa che è proprio lei perché mi ha detto che riceve in via Cavour.
Non è il mio genere, ma gli appassionati possono cominciare a preparare un pò di ghiaccio per i postumi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
OzzyCat ha scritto:
Allora mi sa che è proprio lei perché mi ha detto che riceve in via Cavour.
Non è il mio genere, ma gli appassionati possono cominciare a preparare un pò di ghiaccio per i postumi.

C'ho un iceberg pronto nella vasca da bagno :good:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Panta_Rei ha scritto:
OzzyCat ha scritto:
Allora mi sa che è proprio lei perché mi ha detto che riceve in via Cavour.
Non è il mio genere, ma gli appassionati possono cominciare a preparare un pò di ghiaccio per i postumi.

C'ho un iceberg pronto nella vasca da bagno :good:

E lo credo bene.... :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mattia77 ha scritto:
Scusate ma fisicamente com'è, anni approssimativi?
La Cat è come la ROMA!
E' una fede e non si discute!

Fisicamente?
Ha gli occhi più belli che io ricordi.

Anni approssimativi?
Decisamente più di venti... ehm... trenta...
Ma meno di sessanta.

Se la cerchi di primo pelo, lascia perdere.
Se la cerchi per il pietropaolovirdis, la troverai perfetta (o forse abbondante?).
Ma ciò che più rende la Nostra un mito, è classe e femminilità... una splendida Signora carioca dalla quale le orde di troiette appena sbarcate dovrebbero imparare assai.


________________________ziojul
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
julio questa è la versione romanzata, una descrizione + precisa nn si potrebbe avere?
Come si contatta o fa solo otr?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
mattia77 ha scritto:
julio questa è la versione romanzata, una descrizione + precisa nn si potrebbe avere?
Come si contatta o fa solo otr?

Non fa' otr mette un annuncio sul menzognero, aaa... iper dotatissima transex, o roba del genere, ho letto l'annuncio oggi dovrebbe, se e' lei dovrebbe ricevere ora in zona cavour-termini...
Io ce vorrei fa' un giro, ma i racconti dei confratelli sulla dotazione un po' mi preoccupano...
Salutoni ... Fede
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
mattia77 ha scritto:
julio questa è la versione romanzata, una descrizione + precisa nn si potrebbe avere?
Come si contatta o fa solo otr?
Come debitamente precisato dal collega, si contatta via telefono reperendo il recapito sul menzognero.
Si visita in studio (il cartello recita: "gradito l'uso preventivo del bidet").
No OTR.
Trattandosi di mia amica, e non quindi di mia fornitrice, un contributo maggiormente circostanziato sarebbe di parte e, dunque, eticamente questionabile.
Ti basti dunque da parte mia quanto, con ragionevole obiettività, ti ho già riportato.
Il codice del punter etico, al quale aderisco dalla mia conversione al meretricio sostenibile e "enviromental friendly", mi impedisce di essere maggiormente dettagliato. :biggrin:


un etico jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Diciamo che è tra le migliori professioniste del settore, per chi ama le grosse dotazioni forse è il max, per qualità e quantità, per i principalmente pass è praticamente impossibile uscire da lei insoddisfatti, vai e non rimarrai deluso
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
mattia77 ha scritto:
julio questa è la versione romanzata, una descrizione + precisa nn si potrebbe avere?
Come si contatta o fa solo otr?
Come debitamente precisato dal collega, si contatta via telefono reperendo il recapito sul menzognero.
Si visita in studio (il cartello recita: "gradito l'uso preventivo del bidet").
No OTR.
Trattandosi di mia amica, e non quindi di mia fornitrice, un contributo maggiormente circostanziato sarebbe di parte e, dunque, eticamente questionabile.
Ti basti dunque da parte mia quanto, con ragionevole obiettività, ti ho già riportato.
Il codice del punter etico, al quale aderisco dalla mia conversione al meretricio sostenibile e "enviromental friendly", mi impedisce di essere maggiormente dettagliato. :biggrin:


un etico jul

A Julio io più che pirata ti farei principe del forum, se dovesi discutere qualce causa (visto come scrivi sembri un avvocato) vorrei avere un arringa da te....sei uno spettacolo, comunque Alecat si può dire che è avanti con gli anni non bellissima perchè se no veramente...però come diceva qualche socio una garanzia, ti incula con quell'arnese che quando vai lì dici ma come farà mai ad entrare in culo, e poi c'è da dire che da ancora la paga a moltissime altre gatte, secondo me non può mancare nel curriculum di un punter, anche se ti ripeto non stiamo parlando di una top ma di una trans sui 40??? penso ma veramente una garanzia....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
A Julio io più che pirata ti farei principe del forum, se dovesi discutere qualce causa (visto come scrivi sembri un avvocato) vorrei avere un arringa da te....sei uno spettacolo
Guarda, le "aringhe" le ho finite... Mi è rimasto un cefalo... Ma lo riservo per le grandi occasioni...

:lol:

Comunque grazie Bro... Sempre troppo gentile.

__________________gniul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
A Julio io più che pirata ti farei principe del forum, se dovesi discutere qualce causa (visto come scrivi sembri un avvocato) vorrei avere un arringa da te....sei uno spettacolo
Guarda, le "aringhe" le ho finite... Mi è rimasto un cefalo... Ma lo riservo per le grandi occasioni...

:lol:

Comunque grazie Bro... Sempre troppo gentile.

__________________gniul

Ma chi è sto grazie Bro??????
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
è uno spettacolo quando ti apre la porta "senza mutandine per non darti fregature" come diceva la segreteria telefonica.

provata varie volte in 7-8 anni, mai una delusione, sempre gentile, corretta e molto paziente.

____________________________
SonDino
 
Commenta
Alto