Ale Cat è tornata?

Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
si è proprio lei... mi ricordo che nemmeno mi entrava in bocca, mi sono spaccato le mascelle quella volta
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Se la Cat ha tolto e fatto togliere tutte le sue foto dalla rete, forse non gradisce che vadano in giro.
Direi che sarebbe il caso di rimuoverle per rispetto alla sua privacy.
E questo non perchè sia mia amica.
Dissi lo stesso per Claudiasexy, mai cagata se non da cliente (e molto tempo fa) non ricordo se proprio qui o altrove.

Pensate se la Cat mettesse le vs. Foto sul foru.
Un etico jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Julio ha scritto:
Se la Cat ha tolto e fatto togliere tutte le sue foto dalla rete, forse non gradisce che vadano in giro.
Direi che sarebbe il caso di rimuoverle per rispetto alla sua privacy.
E questo non perchè sia mia amica.
Dissi lo stesso per Claudiasexy, mai cagata se non da cliente (e molto tempo fa) non ricordo se proprio qui o altrove.

Pensate se la Cat mettesse le vs. Foto sul foru.
Un etico jul

Julio premesso che non avevo proprio pensato a questo particolare, io ad onor del vero non sapevo che lei avesse fatto togliere tutte le sue foto dalla rete per privacy...se così fosse e visto che da quello che leggo sai quello che scrivi, tutto quello da te detto è condivisibile...

:good: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
cmq e' parecchio carina , avevo sentito che era stagionata , ma non mi sembra malaccio anzi :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
Julio ha scritto:
Se la Cat ha tolto e fatto togliere tutte le sue foto dalla rete, forse non gradisce che vadano in giro.
Direi che sarebbe il caso di rimuoverle per rispetto alla sua privacy.
E questo non perchè sia mia amica.
Dissi lo stesso per Claudiasexy, mai cagata se non da cliente (e molto tempo fa) non ricordo se proprio qui o altrove.

Pensate se la Cat mettesse le vs. Foto sul foru.
Un etico jul

Julio premesso che non avevo proprio pensato a questo particolare, io ad onor del vero non sapevo che lei avesse fatto togliere tutte le sue foto dalla rete per privacy...se così fosse e visto che da quello che leggo sai quello che scrivi, tutto quello da te detto è condivisibile...

:good: :good:



è possibile avere il suo num??vorrei venire a roma per provarla.....grazie
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
44
Reaction score
13
Località
Roma
Scusate ma anche io sarei interessato ad avere il suo numero che non riesco a trovare. Prometto rece.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)

ma non era barbie od una cosa del genere quella ? almeno cosi' lessi su EF parecchio tempo fa'
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Arlecchino ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)

ma non era barbie od una cosa del genere quella ? almeno cosi' lessi su EF parecchio tempo fa'

Hai ragione è barbie....confermato con google...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
i potenti mezzi :biggrin: , sono veramente tentato da ale , anche se temo un po' missilone ( ma ne sono anche un po' attratto ) :crazy:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.945
Reaction score
42
Arlecchino ha scritto:
i potenti mezzi :biggrin: , sono veramente tentato da ale , anche se temo un po' missilone ( ma ne sono anche un po' attratto ) :crazy:

Socio se vai lì sai benissimo per quale motivo ci vai....quindi se vai preparato quale missile devi prendere...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
Arlecchino ha scritto:
i potenti mezzi :biggrin: , sono veramente tentato da ale , anche se temo un po' missilone ( ma ne sono anche un po' attratto ) :crazy:

Socio se vai lì sai benissimo per quale motivo ci vai....quindi se vai preparato quale missile devi prendere...

si ma non so come esco una volta preso quel missile :crazy:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
120
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
Arlecchino ha scritto:
[quote="Stefano 1973":s405b3ok]Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)

ma non era barbie od una cosa del genere quella ? almeno cosi' lessi su EF parecchio tempo fa'

Hai ragione è barbie....confermato con google...[/quote:s405b3ok]

Ste, fai sempre i soliti casini :sarcastic_hand:

In ogni caso pure Carla/Barbie ti trapana a dovere
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Panta_Rei ha scritto:
Ste, fai sempre i soliti casini
Per piacere...
Facciamo ordine.
La Cat con Castelfidardo-studios non c'entra una benemerita.
Io di Barbie/Castelf.do non ne so granché. Ma di certo la Cat è molto di più di una gran ceppa da cui farsi trapanare...
Il suo annuncio recita qcsa come "iperdotatissima bambola trans... no fregature" anche se francamente non so ora cosa pubblichi. La zona dovrebbe essere Termini/Cavour.
Tanto vi dovevo

_______________jul
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
Esatto le indicazioni le trovi sul messaggero dovrebbe recitare ...ABILISSIMA! Transessualissima diamante splendente! Castelfidardo 48 (Studios) chiamami XXX/XXXXXXXX (Termini)
Caro Stefano è la seconda volta che un t puttaniere stagionato come sei tu mi cade in errore Questa che dici è Carla (anche lei messa bene) ma non credo ai livelli di Alecat al prossimo sbaglio cartellino rosso.
 
Commenta
Alto