ALIBI San Fior (TV)

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Serata All'ALIBI(venerdì sera),Girl fascia medio/buona,nessuno spettacolo ma c'era flusso di gente,ragazze di compagnia e socievoli,anche se non offrivi da bere non ti mandavano a quel paese nè venivi lasciato solo.
SFATIAMO il mito...Sporività Zero!!!(anzi alcune lo dicon subito che niente sesso o altro)...come non considero sportività rimanere a pantaloni slacciati o lei che simula un pò di falegnameria da sopra i pantaloni.
Eravamo in più persone e tra 4 privè da mezz'ora ed uno da un'ora non è successo niente a parte strusciamenti e spogliarello lap.
Ad ogni modo il locale è bello,per una serata tranquilla in buona compagnia ne vale la pena.
Unica pekka,Bancomat per i privè non lo fanno...contanti oppure vi danno un passaggio allo sportello bancomat più vicino per prelevare.

Ragazze .. sai i nomi?? Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
81
Ragazze .. sai i nomi?? Grazie
Ho offerto drink ad una biondina con occhiali rossi,che tra i discorsi mi ha detto subito che lì non si fà niente di più di uno spogliarello,poi una mora con tatuaggi ma onestamente ricordo solo Marina(perchè mi ha dato il suo numero e mi scrive su whatsapp)...delle tipe che han frequentato i miei compari non sò molto,mi han descritto solo i privè
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Marina la polacca ex del jolly be'dai con lei ci si diverte il giusto mai privettata ma chi ci e'andato non si e'trovato male
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Come carattere e'sicuramente meglio la marina e la klaudia come si comporta in prive?

premesso come più volte affermato che non amo praticare attività spartiva nei privé , quindi non la cerco come obiettivo , detto ciò la donzella con la giusta affiliazione.... ti diverti
mi piacerebbe sapere la cucina come si comporta
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
La sorella mastiff non la cugina come in precedenza scritto mai privettata ma entro certi limiti ti diverti
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Sinceramente della presenza della cugina ero all'oscuro chiedo scusa x non averlo capito subito, mai privettata non saprei dirti le sue qualita'in prive'
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
premesso come più volte affermato che non amo praticare attività spartiva nei privé , quindi non la cerco come obiettivo , detto ciò la donzella con la giusta affiliazione.... ti diverti
mi piacerebbe sapere la cucina come si comporta

come...adesso ci si diverte con la Claudia in privè cosa è sta novità? :) :) :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
scolta na roba ... non te penserà miga che ghe se un standard de comportamento che val per tutti i clienti , satu quante volte le capità che a chealtrii i ghe la dava e a mi no

non lo metto in dubbio , però tu sei il primo che sento che con la claudia ...combina, complimenti ;)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Lo privettata una volta quando esercitava al riviera niente di eccezzionale, se non scatta la chimica con certe girl puoi spendere una montagna di soldi e ti fanno vedere la patata col binocolo , e tutta una questione soggettiva
 
Commenta
Alto