ALIBI San Fior (TV)

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
65
Reaction score
33
Ho capito quindi non era vera l'indiscrezione scritta 2 mesi fa che era pronta a tornare...peccato...io saranno 6 mesi che non ci vado...altre ragazze che meritano?magari poppute...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
Una cosa tipo smettere di andare nei lap e passare le serate con tua moglie e
ringraziarla continuamente perché non ti ha buttato fuori casa e non ti fa dormire sotto un ponte?

Allora volevo dirti che io non esco mai di sera da solo ; passo le mie serate con mia moglie che amo e con la quale mi trovo benissimo ; una o due volte al mese usciamo insieme per una pizza e un cinema ..
non penso sia un delitto uscire una volta al mese per trovare un amica (Dory appunto ) per fare quattro chiacchiere con lei , sempre con il consenso di mia moglie .
non è che io vada nei lap e cambi continuamente ragazze .
ho avuto solo due amiche : prima Lory , la ragazza che mi ha fregato tutti quei soldi , e adesso Dory con la quale ho instaurato un rapporto sincero .
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Allora volevo dirti che io non esco mai di sera da solo ; passo le mie serate con mia moglie che amo e con la quale mi trovo benissimo ; una o due volte al mese usciamo insieme per una pizza e un cinema ..
non penso sia un delitto uscire una volta al mese per trovare un amica (Dory appunto ) per fare quattro chiacchiere con lei , sempre con il consenso di mia moglie .
non è che io vada nei lap e cambi continuamente ragazze .
ho avuto solo due amiche : prima Lory , la ragazza che mi ha fregato tutti quei soldi , e adesso Dory con la quale ho instaurato un rapporto sincero .
invita a cena questa Dory a casa tua se è un'amica, magari poi tra donne diventano complici... se proprio è un'amica che senso ha spendere al locale? in genere quelli che vanno in quei locali con il consenso della moglie è perché poi tornano a casa arrapati di brutto e scopano la moglie...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Allora volevo dirti che io non esco mai di sera da solo ; passo le mie serate con mia moglie che amo e con la quale mi trovo benissimo ; una o due volte al mese usciamo insieme per una pizza e un cinema ..
non penso sia un delitto uscire una volta al mese per trovare un amica (Dory appunto ) per fare quattro chiacchiere con lei , sempre con il consenso di mia moglie .
non è che io vada nei lap e cambi continuamente ragazze .
ho avuto solo due amiche : prima Lory , la ragazza che mi ha fregato tutti quei soldi , e adesso Dory con la quale ho instaurato un rapporto sincero .
Evita di chiamare AMICA una ragazza che parla con te al costo di 50 euro ogni 10 minuti.
Non è tua amica, né lei né l'altra che ti ha spennato.
Quando capirai che è li per lavorare e guadagnare ti renderai conto che con una ragazza che ha metà dei tuoi anni non hai nulla in comune e nulla da condividere.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Evita di chiamare AMICA una ragazza che parla con te al costo di 50 euro ogni 10 minuti.
Non è tua amica, né lei né l'altra che ti ha spennato.
Quando capirai che è li per lavorare e guadagnare ti renderai conto che con una ragazza che ha metà dei tuoi anni non hai nulla in comune e nulla da condividere.
Quoto con il fuoco ogni tua singola parola.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Allora volevo dirti che io non esco mai di sera da solo ; passo le mie serate con mia moglie che amo e con la quale mi trovo benissimo ; una o due volte al mese usciamo insieme per una pizza e un cinema ..
non penso sia un delitto uscire una volta al mese per trovare un amica (Dory appunto ) per fare quattro chiacchiere con lei , sempre con il consenso di mia moglie .
non è che io vada nei lap e cambi continuamente ragazze .
ho avuto solo due amiche : prima Lory , la ragazza che mi ha fregato tutti quei soldi , e adesso Dory con la quale ho instaurato un rapporto sincero .

fratello una cosa mi era venuta in mente,,mentre tu vai dalla tua amichetta,posso fare l'amico della tua mogliettina?..scherzo eh!!..non arrabbiarti fratello riccardo!!!..Abbi compassione di me...voi trombate come matti coi vostri piselloni da 300cm...io invece nulla..:sad:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.852
Reaction score
790
Località
Mondo
scusa tua moglie ti lascia andare nei lap... una volta fai finta di andarci e controlla che non ci sia peppone a casa!.. se scherza neh... si, se scherza...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
fratello una cosa mi era venuta in mente,,mentre tu vai dalla tua amichetta,posso fare l'amico della tua mogliettina?..scherzo eh!!..non arrabbiarti fratello riccardo!!!..Abbi compassione di me...voi trombate come matti coi vostri piselloni da 300cm...io invece nulla..:sad:

si fa una bella fatica a far drizzare un pisello di 3 metri...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
132
Reaction score
0
fratello una cosa
mi era venuta in mente,,mentre tu vai dalla tua amichetta,posso fare l'amico della tua mogliettina?..scherzo eh!!..non arrabbiarti fratello riccardo!!!..Abbi compassione di me...voi trombate come matti coi vostri piselloni da 300cm...io invece nulla..:sad:

Le porte di casa mia sono sempre aperte per te...
almeno sei divertente e fai battute simpatiche ..
non come altre persone che mi danno addosso perché vado nei lap..
eppure non penso di fare niente di male..
e non penso di essere l unico uomo fidanzato/sposato che ci va..
anzi penso che altri uomini vanno nei lap per trovare ragazze con cui cornificare le proprie fidanzate/mogli mentre io ci vado solo per fare amicizia ..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Le porte di casa mia sono sempre aperte per te...
almeno sei divertente e fai battute simpatiche ..
non come altre persone che mi danno addosso perché vado nei lap..
eppure non penso di fare niente di male..
e non penso di essere l unico uomo fidanzato/sposato che ci va..
anzi penso che altri uomini vanno nei lap per trovare ragazze con cui cornificare le proprie fidanzate/mogli mentre io ci vado solo per fare amicizia ..

fratello riccardo non preoccuparti...che ti frega di cosa dicono gli altri..l'importante che noi stiamo bene e mangiamo patata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
scusa tua moglie ti lascia andare nei lap... una volta fai finta di andarci e controlla che non ci sia peppone a casa!.. se scherza neh... si, se scherza...

noooooo..cugino orpo...io aspetto il mio amore la benemerita!!..mi ha detto di amarmi e solo AMMIA!!...speriamo che fratello profeta non sia invidioso!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
81
Serata All'ALIBI(venerdì sera),Girl fascia medio/buona,nessuno spettacolo ma c'era flusso di gente,ragazze di compagnia e socievoli,anche se non offrivi da bere non ti mandavano a quel paese nè venivi lasciato solo.
SFATIAMO il mito...Sporività Zero!!!(anzi alcune lo dicon subito che niente sesso o altro)...come non considero sportività rimanere a pantaloni slacciati o lei che simula un pò di falegnameria da sopra i pantaloni.
Eravamo in più persone e tra 4 privè da mezz'ora ed uno da un'ora non è successo niente a parte strusciamenti e spogliarello lap.
Ad ogni modo il locale è bello,per una serata tranquilla in buona compagnia ne vale la pena.
Unica pekka,Bancomat per i privè non lo fanno...contanti oppure vi danno un passaggio allo sportello bancomat più vicino per prelevare.
 
Commenta
Alto