ALIBI San Fior (TV)

Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Avevo solo interpretato male, non facciamone un caso e parliamo invece di cose più importanti per noi, ovvero della sportività di Anna.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Eccolo quà....due righette sulla serata di ieri sera all'Alibi: Arrivato verso 00.15 con un amico noto da fuori il parcheggio bello pienotto e anche la presenza di gente all'interno è notevole, non hai livelli di come è stato detto da quell'altra parte di full.... ma tanto per fare paragoni, al disco eu sarebbe un normale sabato affollato....

SHAYANNA: sono andato principalmente per stare un pò in sua compagnia e ammirare il suo show...guardate neanche ci fossimo messi d'accordo...io arrivavo e giravo verso zona privè tanto per capirci (per chi è pratico dell'alibi) e lei veniva nel senso opposto....maaaaammmma che meraviglia......gentilissima e solare come sempre....splendida e perfetta nelle sue forme naturali....non per essere di parte, ma se dobbiamo fare la classifica della più bella del locale ieri sera senza aiuti chirurgici sicuramente Lei meritava il primo posto....ha fatto lo show gheisha quello nuovo con ombrello e fiamme....ed è riuscita in alcune evoluzioni molto belle...che hanno catturato l'applauso spontaneo del pubblico ieri sera un pò di braccino corto sugli stessi...

VITTORIA VINCI:look della serata dal disco eu, sembra che se la tiri parecchio, ha fatto il mio amico una bevuta e da quel che ho capito è una ragazza semplice gentile....forse è il suo fare un pò strano.....comunque gniocca è gnocca....spettacolo standard....

NAUSICA: italiana anche questa ha la bocca stile paperetta che bho....non mi piace bel fisichino da velina....semplice sorridente e gentile con tutti....spettacolo standard....

CRISTINA BELLA: Bellissima, anche se l'età avanza....sempre bellissima...piccolina anche lei ma meravigliosa....non molto richiesta per bevute e privè.....suo spettacolo un pò meccanico....si capiva che dietro c'era una coreografia studiata ma non andava a tempo con la musica...comunque con semplicità ha saputo catturare l'attenzione dei presenti

LADY GODIVA: signor de dio....vista domenica scorsa a preganziol e rivista ieri sera...ma ragazzi....non sò....la persona umana dove si spinga pur di godere e far godere....uno ci rimane quasi male...e si che ero là e ho visto....ma non ci credo nemmeno io....ma andiamo per ordine....
Arriva fuori con GIADA DA VINCI come da programma slave....fa uno show ben diverso da preganziol e sodomizza dapprima la Slave con un'affare che boia mondo...non meno di 10cm di diametro.....e ovviamente il resto proporzionato e lo ha mandato dentro parecchio....sicuramente nel lato b...non sono sicuro per il lato a....poi ha proseguito con degli aghi chirurgici......e bhe fin quà dite....bhe insomma....poi ha chiamato il volontario di turno...e se ne sono presentati due....gli è stato ordinato di restare a petto nudo...messi a quatto zampe li ha frustati per bene...esticazzi...se picchiava....poi gli ha dato sberle...e successivamente alternava le frustate a delle palettate, ma sentivi bene i colpi....si è concentrata in modo speciale su uno, poi l'ha fatto girate e ha pikkiato anche il paperino del tipo.....e ci è salita sopra anche...non contenta....gli ha sodomizzato il naso che non sò cosa gl iabbia fatto e dovrebbe poi con pinze chirurgiche avergli strappato una ciglia...infatti sanguinava un pò.....e lui anche dopo lo show...soddisfatto...la schiena con i segni delle frustate faceva veramente impressione e anche la stessa Maurizia si è meravigliata dalla pakke che prendeva....vabbè...

GIRSL: allora, c'era la Ketty molto carina....veramente in splendida forma, la LoLa/Samantha bellissima come sempre, lei molto amica di Cristina Bella, il bello è che dopo un pò la Lola la ha persa di vista ed è venuta da me come niente fosse a chiedermi se l'avevo vista...ben valà stelin...che tipa....comunque ha lavorato, aveva suoi amici e va bene...C'erano i due missili olimpionici di Amanda e Susanna, ex parecchi lap dance e la prima quando mi ha visto ha badato bene a non incrociare nemmeno lo sguardo con me....comunque hanno lavorato abbastanza...non male...forse alibi fa per loro.Altra ex disco eu la tipetta castana capelli lunghi mossi fisico un pò abbondantino, seno scarso che anche a disco eu macinava poco....pazienza....non è un bel bocconcino....
La Simona storica alibi, nonostante la sua bella panzetta...lavorava esticazzi e cazzarola....ma come detto ha le tariffe altine ....e non mi pare il caso....anche la sorella, mooolto mooolto indaffarata e bella anche lei....oltre a queste vi erano dei bei prosciuttini....bei culi abbondanti che era da farghe un sciafff e sentire quanto morbidi erano....tra questi due hanno cattuarato la mia attenzione, una morettona mortadellona, alta circa 1.70 con tacchi....bikini nero...bel seno e bel culone...che mi arrapava parecchio ma bho.....altra che mi ha catturato l'attenzione e non solo è quella che oltre un anno fa ha lavorato a zoppola e qualche sera a preganziol e sui forum l'avevamo chiamata la FISICATA MORA DAL BIKINI GIALLO, bene era lei....ceka, simpatica...gran fisico, arrivata da disco doc, bel seno naturale...bevuta e privè esplorativo....volendo ci si può divertire....ma stracan de quel porco.....con quelle cifre ci sono alternative migliori...le ho promesso che bla bla bla....si ciao bonanotte....

MAURIZIA E SOCIO TRANS: La Paradiso non era full power, probabilmente aveva qualche malanno di stagione in campo oltre che un abbassamento di voce...comunque più educata delle altre volte....stava a ciaccolare volentieri con la gente....e devo dire che anche io ho scambiato due parole volentieri....il suo amico trans...o travestito negli intermezzi degli show sparava delle battute che era più freddure che altro....

BUFFET: dei bocconcini di tramezzini...in versione cannaia.....ovvero sia avevano dentro non tutti del salamino piccante...aposta messo per ....cannaie....ma se questo era tutto il buffet....aaa signor....

MOSCHETTIERI: ho incontrato e fatto due chiacchere con Iceman e Randy, doveva arrivare anche Tirannosauro ma bho....a parete che io non sapevo chi era...e lui nemmeno io...mha...next tiime....

Faccio una richiesta pubblica e chiedo visto che dall'altra parte hanno fatto una rece su venerdì e siccome io mi diverto a rompere le balle....ribatto alla recensione o li lascio stare????

Bon altro non mi viene in mente....se non nel ribadire che i privè hanno lavorato a bomba...sicuramente vi erano molte sportive....ma per fare palestra credo che le tariffe siano altine....poi una volta ogni tanto la cazzata ci stà.....
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
ottima rece mechy sempre esauriente e completa nei dettagli
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
qualche zio cane la'tirato e cazzate varie
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Eccolo quà....due righette sulla serata di ieri sera all'Alibi: Arrivato verso 00.15 con un amico noto da fuori il parcheggio bello pienotto e anche la presenza di gente all'interno è notevole, non hai livelli di come è stato detto da quell'altra parte di full.... ma tanto per fare paragoni, al disco eu sarebbe un normale sabato affollato....

SHAYANNA: sono andato principalmente per stare un pò in sua compagnia e ammirare il suo show...guardate neanche ci fossimo messi d'accordo...io arrivavo e giravo verso zona privè tanto per capirci (per chi è pratico dell'alibi) e lei veniva nel senso opposto....maaaaammmma che meraviglia......gentilissima e solare come sempre....splendida e perfetta nelle sue forme naturali....non per essere di parte, ma se dobbiamo fare la classifica della più bella del locale ieri sera senza aiuti chirurgici sicuramente Lei meritava il primo posto....ha fatto lo show gheisha quello nuovo con ombrello e fiamme....ed è riuscita in alcune evoluzioni molto belle...che hanno catturato l'applauso spontaneo del pubblico ieri sera un pò di braccino corto sugli stessi...

VITTORIA VINCI:look della serata dal disco eu, sembra che se la tiri parecchio, ha fatto il mio amico una bevuta e da quel che ho capito è una ragazza semplice gentile....forse è il suo fare un pò strano.....comunque gniocca è gnocca....spettacolo standard....

NAUSICA: italiana anche questa ha la bocca stile paperetta che bho....non mi piace bel fisichino da velina....semplice sorridente e gentile con tutti....spettacolo standard....

CRISTINA BELLA: Bellissima, anche se l'età avanza....sempre bellissima...piccolina anche lei ma meravigliosa....non molto richiesta per bevute e privè.....suo spettacolo un pò meccanico....si capiva che dietro c'era una coreografia studiata ma non andava a tempo con la musica...comunque con semplicità ha saputo catturare l'attenzione dei presenti

LADY GODIVA: signor de dio....vista domenica scorsa a preganziol e rivista ieri sera...ma ragazzi....non sò....la persona umana dove si spinga pur di godere e far godere....uno ci rimane quasi male...e si che ero là e ho visto....ma non ci credo nemmeno io....ma andiamo per ordine....
Arriva fuori con GIADA DA VINCI come da programma slave....fa uno show ben diverso da preganziol e sodomizza dapprima la Slave con un'affare che boia mondo...non meno di 10cm di diametro.....e ovviamente il resto proporzionato e lo ha mandato dentro parecchio....sicuramente nel lato b...non sono sicuro per il lato a....poi ha proseguito con degli aghi chirurgici......e bhe fin quà dite....bhe insomma....poi ha chiamato il volontario di turno...e se ne sono presentati due....gli è stato ordinato di restare a petto nudo...messi a quatto zampe li ha frustati per bene...esticazzi...se picchiava....poi gli ha dato sberle...e successivamente alternava le frustate a delle palettate, ma sentivi bene i colpi....si è concentrata in modo speciale su uno, poi l'ha fatto girate e ha pikkiato anche il paperino del tipo.....e ci è salita sopra anche...non contenta....gli ha sodomizzato il naso che non sò cosa gl iabbia fatto e dovrebbe poi con pinze chirurgiche avergli strappato una ciglia...infatti sanguinava un pò.....e lui anche dopo lo show...soddisfatto...la schiena con i segni delle frustate faceva veramente impressione e anche la stessa Maurizia si è meravigliata dalla pakke che prendeva....vabbè...
..

a me la Da Vinci faceva senso da sola , adesso insieme con la mortadella Godiva bella coppia hanno formato
penso che le chiamino perchè costano poco, altri motivi per averle come ospiti in un locale proprio non li vedo
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
a me la Da Vinci faceva senso da sola , adesso insieme con la mortadella Godiva bella coppia hanno formato
penso che le chiamino perchè costano poco, altri motivi per averle come ospiti in un locale proprio non li vedo

La Da Vinci, una cosa che mi piace di Lei....che tendenzialmente ha gli occhi sorridente....look da maschiaccio....il fisico non è super ma la tipa nel complesso dai non è da scartare...per il resto si...visto che nel locale c'erano le cartoline fresche di stampante di pc con proposta della nuova coppia....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
La Da Vinci, una cosa che mi piace di Lei....che tendenzialmente ha gli occhi sorridente....look da maschiaccio....il fisico non è super ma la tipa nel complesso dai non è da scartare...per il resto si...visto che nel locale c'erano le cartoline fresche di stampante di pc con proposta della nuova coppia....

Io la Da Vinci l'ho vista un paio di volte al kiss kiss e aveva i capelli corti quasi a zero... avrei preferito andare con un maschio piuttosto che andare con lei
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Io invece ho privettato Anna e non lo avevo più segnalato, privè da € 200, niente regalini aggiuntivi e servizio full optional.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
119
Reaction score
96
Una domanda...Ketty, Lola etc...qualcuna riceve in privato a casa?...posso ricambiare info con qualche altra girl che lavora e riceve...grazie
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
clark997 la nina del mille preganziol riceveva in casa, anche la angelica del jolli ex disco eu, la laura del eu e la giannina del jolli
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
la laura e'ungherese attualmente esercita al eu dopo parecchio tempo in cui mancava
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
te lo darei volentieri volentieri clark ma purtroppo non lo o'ai qualche dritta tu da darmi riguardo a qualcuna?
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
la sicurezza al cento x cento non ce lo', ma per me con chi vuole lei (sponsor danarosi) sicuramente si'
 
Commenta
Alto