ALIBI San Fior (TV)

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
128
Ciao ragazzi! Volevo sapere se questo fine settimana o meglio questo sabato sera trovo la ex katty del disco eu .... grazie
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
ciao prova a fare un salto molto probabile che la trovi
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
177
Reaction score
128
appena rientrato..... la mia preferita , o almeno quella che avrei salutato volentieri , assente. quindi serata dirottata verso una certa Lulu' ... un paio di drynk e qualche chiacchera... lei un po pazzerella ma direi simpatica... buon lato B . pero' non e' scattata la scintilla e quindi niente approfondimenti..... per il resto non ho visto grandi gnocche e il locale completamente deserto. praticamente 5-6 clienti.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
passato al alibi ieri sera coi colleghi mecky e theiceman locale con pochissima gente sinceramente mi aspettavo un po'piu'di movimento andra'meglio la prossima volta, ragazze presenti da me conosciute simona dory marina lulu'eva assenti le colonne portanti del locale samantha katty e anna maria (peccato)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
passato al alibi ieri sera coi colleghi mecky e theiceman locale con pochissima gente sinceramente mi aspettavo un po'piu'di movimento andra'meglio la prossima volta, ragazze presenti da me conosciute simona dory marina lulu'eva assenti le colonne portanti del locale samantha katty e anna maria (peccato)


Lulù...un colpo di fulmine...ex preganziol...da parecchio non la vedevo e da molto la cercavo....simpatica da matti....mi sà....che se mi conosco bene.....per i prossimi mesi consumerò poca benzina per le uscite...casomai niente pedaggio autostradale....ma va là che va bene....

Da notare un tettona occhialuta non molto alta mora in bikini intimo rosso.....che faceva sesso...ma bho....se qualcuno sà.....

A un certo punto è comparsa probabilmente impegnata in privè minimo di due ore una morettona....stangona.... che.....eeeeee secondo me.....co te digo...


Bene...bene...approfondiremo molte cose nei prossimi mesi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Lulù...un colpo di fulmine...ex preganziol...da parecchio non la vedevo e da molto la cercavo....simpatica da matti....mi sà....che se mi conosco bene.....per i prossimi mesi consumerò poca benzina per le uscite...casomai niente pedaggio autostradale....ma va là che va bene....

Da notare un tettona occhialuta non molto alta mora in bikini intimo rosso.....che faceva sesso...ma bho....se qualcuno sà.....

A un certo punto è comparsa probabilmente impegnata in privè minimo di due ore una morettona....stangona.... che.....eeeeee secondo me.....co te digo...


Bene...bene...approfondiremo molte cose nei prossimi mesi...

perfetto...grazie delle dritte..ora lulù è il mio obiettivo...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Sono stato venerdi all'alibi, presenti Dora e Simona che tral'altro sarà diventata 100 kg. assente AnnaMaria, comunque qualità delle ragaze sotto zero, non ce ne era una da salvare.
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
in effetti io ero presente sabato ragazze sopra la media non ne o'viste di carine secondo me la lulu'e la dora
 
Commenta

randyorton

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
626
Reaction score
0
con l'assenza della katty samantha e anna maria disastro no ma quasi
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
in effetti io ero presente sabato ragazze sopra la media non ne o'viste di carine secondo me la lulu'e la dora

La dora...è veramente da disco eu...ma veramente.....roba da sfida con bimba.....comunque alcune con la faccia da maiale vi erano...sono curioso dell'occhialuta tettona paccioccotta in bikini rosso.....qualcuno sa niente....
 
Commenta
Alto