AMRITA - MILANO - SITO PRORIO

Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Racconterò sicuramente perchè questa volta, c'è da dire, :vava: ma non ora..... e magari dire in un modo diverso dall'altra report....

E tu sei riuscito a contattarla?... Era veramente incazzata ed amareggiata, e credo non solo con te :punish:
 
Commenta

marcoiac

Account sospeso
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
in che senso non solo con me? io ho provato a mandarle mail e sms con scuse e spiegazioni ma nulla...
eppure mi conosce le altre 2 volte c'ero stato non ero un bidonaro ma solo un imprevisto.
dai racconta l'incontro e cosa ti ha detto, grazie davvero!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
purtroppo non risponde più neppure a me e quindi non posso conseguentemente mettere alcuna rece perchè avrei prima alcune cose da chiarire con lei....

spero che non le sia capitato qualcosa di serio :unknw:

se qualcuno sa qualcosa ce lo dica
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
diciamo che ho "osato" sfidarla e ne ho subito le conseguenze :punish: ma....lo rifarei ancora :preved:



Si il suo sito è proprio bello ed è possibile scaricare anche molte foto.


Hey Marcoiac!! cosa diavolo hai combinato per beccarti il ban? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
tamu ha scritto:
diciamo che ho "osato" sfidarla e ne ho subito le conseguenze :punish: ma....lo rifarei ancora :preved:


se puoi/ vuoi raccontarci qualcosa siamo tutti curiosissimi , è noto che la signora ha una forza non comune :vava:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
Purtroppo, come ho già anticipato, vorrei prima chiarire con lei alcune cose ma o non mi risponde o non può rispondermi.

In ogni caso prima della report passerà qualche mese perchè vorrei fare qualcosa di un pochino diverso e più concentrato, rispetto alla precedente.

In quanto alla sua forza all'inizio dell sessione mi era parso che fosse un po' diminuita rispetto a quella che ricordavo poi invece :vava: ci ha pensato lei a farmi ricredere......
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
l'ho contattata anche io per chiedere delle info sulle sue sessioni
le ho chiesto se potevo colpirla come in una lotta vera, mi ha detto di NO...mi dovrei solo difendere dai suoi attacchi
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
80
Reaction score
1
AlbaChiara ha scritto:
Ovvio: e' dominante!


Non solo per questo, come ho già detto non è un buldozer anzi è molto femminile ed esile, forse con una donna della sua corporatura accetterebbe un confronto, mai con un uomo.

Una mistress piena di lividi non credo sia molto sexy. :vava:
 
Commenta
Alto