Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Piccolo resoconto del 30/10
Ieri in mattinata mi trovato di fronte al dilemma tentare un visita all'Andiamo (che dalle ultime info parebbe in difficoltà) oppure "l'osteria".... Bhe proviamo il fkk da cui ho iniziato!
Arrivo alle 13 circa e trovo il parcheggio praticamente vuoto(ci saranno state circa 10 auto in totale)entro ed affettivamente poche ragazze circa un decina e ancor meno clienti (poi il locale si sarebbe riempito nel giro di un paio di ore sia di ragazze che di clienti)vabbè intanto metto qualcosina sotto i denti.
Al ristorante piatto,salmone(ottimo),wurstel burro e cornetto (è la mia strana alimentazione da fkk).
Già è aumentato il numero di presenze, incrocio Jannina cui ho un ricordo positivo,un chiaccheratina e poi si sale peccato non baci(ma lo sapevo)per il resto una buona camera.
Recupero un pò,riconosco Maria(che ora è bionda)saluti chiaccheratina e poi salgo,anche con lei una buona camera.
Adesso dopo due ragazze conosciute è ora di provare delle news,del resto ad eccezione di Susy(occupata tutto il giorno)e Penelope (una delle mie prime camere in terra d'Austria,di cui ho in ricordo nel complesso positivo era il 2012 e che non rascondo un po mi intriga sempre) per sono tutte nuove per mè.
Tra un intervista e l'altra (ragazze sempre tanquille e mai pressanti);caffettino e "capito" tra due ragazze Erica & Cherry,praticamente abbiamo parlato di tutto tranne che di salire in stanza,passaggio per idromassaggio.Nel frattempo si sono fatte le 17 circa sono molto incuriosito dalle 2 ragazze molto simpache che ho appena conosciuto,
torno da loro e propongo una stanza a 3 preciso subito che non mi interessano "cose lesbo" loro tirano un sospiro di solievo ed Erica mi dice che non si sarebbe sentita pronta per un'esperienza lesbo,io la "rassicuro" dicendo che proprio mi ispirano due donne che fanno sesso tra di loro con io da spettatore(de gustibus).
Si sale (io sempre piu' incuriosito da questa coppia di ragazze)passaggio sotto la doccia dove di loro iniziativa mi raggiungono e resto positivamente sorpreso,si iniziano le danze baci e trusciamenti come diluviasse (Erica ha seno grosso e naturale che usa a meraviglia)con un ritmo incalzante.Penso di essermi trasformato nella divinità indiana kalì :lol: ;una di loro comincia cavalcarmi poi cambio sempre senza darmi tregua(entrambe non usano gel).Si conclude la mezzoretta una camera come direbbe il nostro Antonio: camera strapositiva.Mi chiedono come sia stato io rispondo : Molto bene, bravissime! Cherry mi spiega che Erica era la primo giorno e alla prima esperienza in un fkk! Io mi complimento con entrambe e mi congratulo con Erika per il buon inizio!
Per mè è l'ora del rientro,quindi saluto e esco

Conclusioni:
1° il locale non è parso poi così in difficoltà quando sono uscito alle 18 circa era decisamente popolato (certo non al livello degli anni d'oro,il parcheggio era pieno)
2° il servizio ottimo,personale cortese, ristorante buono (non sono stato per cena)
3° livello ragazze: sicuramente valide,alcune veramente molto carine,tutte molto tranquille e mai pressanti

per il momento "l'osteria e la briscola possono attendere" :wink:

Bentornato nel mondo fkk hai fatto bene.....tanti auguri
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Viaggio lunghino , ma 7 ore per 500 km...si impiegano con un Ape Car !!!



Comprensivo di 3 pause....... e arrivo in centro a Villach, avendo auto a metano ho tenuto in autostrada una media intorno a 110 km/h la mia auto è molto poco aerodinamica ?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Piccolo aneddoto successo ieri sera.....
Un tipo, italiano, entra nella vasca idromassaggio grande nella sala con la signorina che porta un reggiseno, credo avendolo molto grande, senza sia cadente, ma che prima di entrarvi se lo toglierà.
Lui ovvioamente è nudo, ma poco dopo arriva credo il boss del locale (calvo vestito di nero con snickers rosse, invitandoli a uscire e redarguendo la ragazza.
Non so il perchè ???
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
794
Piccolo aneddoto successo ieri sera.....
Un tipo, italiano, entra nella vasca idromassaggio grande nella sala con la signorina che porta un reggiseno, credo avendolo molto grande, senza sia cadente, ma che prima di entrarvi se lo toglierà.
Lui ovvioamente è nudo, ma poco dopo arriva credo il boss del locale (calvo vestito di nero con snickers rosse, invitandoli a uscire e redarguendo la ragazza.
Non so il perchè ???

l perchè è presto detto: alle ragazze è proibito entrare nella vasca idromassaggio
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
l perchè è presto detto: alle ragazze è proibito entrare nella vasca idromassaggio

Strano che sia proibito... Ogni parrocchia avrà le sue regole... Ci sono locali tipo il Paradise a Graz o il Margherita a Nova Gorica dove le ragazze vanno regolarmente (con extra money) in vasca idro...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Ragazzi per chi c'era il 30. La ragazza giovanissima all'angolo bulgaro ( in cima al bancone) che parlava solo inglese, capelli lunghi neri e carnagione scura, terre piccole ma molto bella, che era al primo giorno come si chiamava? É rimasta lì seduta fino alla 1 quando siamo saliti credo, mi diceva che non conoscendo l'italiano aveva difficoltà a parlare con i clienti.Camera con lei fantastica! Ma non mi ricordo il nome..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
36
Reaction score
132
Località
Udine
Buona sera siccome io è qualche anno che non vado all andiamo volevo chiedere se ci sono ancora le 2 slot machine nella saletta e se si puo ancora fumare dentro?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.542
Reaction score
860
Buona sera siccome io è qualche anno che non vado all andiamo volevo chiedere se ci sono ancora le 2 slot machine nella saletta e se si puo ancora fumare dentro?
Ci sono tante slot machine, ma sono in carne ed ossa!:sarcastic_hand:
A parte le battute, mi pare che non ci siano le macchinette ed invece si può ancora fumare, per chi lo fa....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Ciao a tutti, 2°giorno all'Andiamo, report della serata precedente.....
fatto cena verso le 7:30 molto valida l'offerta, poi riposino e giro di sauna idromassaggio, massaggio di 30'con Lilly.
Relax, lungo relax, sono molto titubante su quale scegliere....
La guardo e la riguardo, un viso bellissimo, perennemente imbronciato, tette spettacolari naturali una 3a, una grid girl di quelle che ti sogneresti solamente di avere...
Eppure sempre sola, sa di essere bella, e lo è davvero, resta un fatto, sembra non lavorare un granché!
L'approccio invaghito e un pò rincoglionito, e salgo con lei.
Parla molto, troppo, inizia a propormi extra, ma declino, allora cominciamo con un bbj, non male, le chiedo di fare un 69 perché voglio leccargliela ben ben, e così sia, le accarezzo la figa con le dita e prontamente mi dice che per il fingering c'è l'extra 50€, le rispondo di non preoccuparsi che non glielo infilo, il dito....
Arriva il momento di scopare, con lei che continua a propormi la venuta in bocca +70€, mentre mi mette un preservativo alla fragola, comincia con un'altra menata, alchè mi viene da ridere per una che per scopare e logorroica in quel modo. Finché cambia atteggiamento e quasi intimandomi senza extra non sarei riuscito a venire, io le dico sali sopra e scopiamo.
Cambiamo qualche posizione, fino a che lei è a pecora continua a dirmi di fard piano che le faccio male, e altre menate. Arrivo ad una tale rottura di coglioni che dopo che mi dice che senza farmi venire poi avrei pianto, in stile mammina non ti da il giocattolo se non fai quello che dico io. Mi alzo, mi tolgo il preservativo e mi faccio la doccia, inizia la sua commedia e le rispondo che non si fanno trattative mentre si scopa, mi chiede se sono arrabbiato , le dico infastidito, ma non conosce il significato.... Mi rivesto e esco. Mi raggiunge di sotto e la pago.

Ebbene si mi sono beccato un missile in un bordello, mai avrei immaginato una situazione surreale simile.

Resto in compagnia del mio amico raccontandogli la disavventura occorsami, ma mi rifarò poco prima della chiusura con Cherry, brava a letto e con mia somma soddisfazione le chiedo finale in bocca con abbondante venuta..... un 70€ di extra spesi senza rotture di coglioni, nessuna trattativa ampia e meritata fiducia.
Chiodo scaccia chiodo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ciao a tutti, 2°giorno all'Andiamo, report della serata precedente.....
fatto cena verso le 7:30 molto valida l'offerta, poi riposino e giro di sauna idromassaggio, massaggio di 30'con Lilly.
Relax, lungo relax, sono molto titubante su quale scegliere....
La guardo e la riguardo, un viso bellissimo, perennemente imbronciato, tette spettacolari naturali una 3a, una grid girl di quelle che ti sogneresti solamente di avere...
Eppure sempre sola, sa di essere bella, e lo è davvero, resta un fatto, sembra non lavorare un granché!
L'approccio invaghito e un pò rincoglionito, e salgo con lei.
Parla molto, troppo, inizia a propormi extra, ma declino, allora cominciamo con un bbj, non male, le chiedo di fare un 69 perché voglio leccargliela ben ben, e così sia, le accarezzo la figa con le dita e prontamente mi dice che per il fingering c'è l'extra 50€, le rispondo di non preoccuparsi che non glielo infilo, il dito....
Arriva il momento di scopare, con lei che continua a propormi la venuta in bocca +70€, mentre mi mette un preservativo alla fragola, comincia con un'altra menata, alchè mi viene da ridere per una che per scopare e logorroica in quel modo. Finché cambia atteggiamento e quasi intimandomi senza extra non sarei riuscito a venire, io le dico sali sopra e scopiamo.
Cambiamo qualche posizione, fino a che lei è a pecora continua a dirmi di fard piano che le faccio male, e altre menate. Arrivo ad una tale rottura di coglioni che dopo che mi dice che senza farmi venire poi avrei pianto, in stile mammina non ti da il giocattolo se non fai quello che dico io. Mi alzo, mi tolgo il preservativo e mi faccio la doccia, inizia la sua commedia e le rispondo che non si fanno trattative mentre si scopa, mi chiede se sono arrabbiato , le dico infastidito, ma non conosce il significato.... Mi rivesto e esco. Mi raggiunge di sotto e la pago.

Ebbene si mi sono beccato un missile in un bordello, mai avrei immaginato una situazione surreale simile.

Resto in compagnia del mio amico raccontandogli la disavventura occorsami, ma mi rifarò poco prima della chiusura con Cherry, brava a letto e con mia somma soddisfazione le chiedo finale in bocca con abbondante venuta..... un 70€ di extra spesi senza rotture di coglioni, nessuna trattativa ampia e meritata fiducia.
Chiodo scaccia chiodo

Settanta euro per il CIM? ANDIAMO bene...
 
Commenta
Alto