Discussione ANDIAMO - Villach

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
14883598_1136564729711919_7246627681045724201_o.jpg

A Villach si stanno rovinando...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Bisogna aumentare la qualità delle prestazioni e i servizi del locale...Se uno si trova bene li paga volentieri 85 euro di ingresso...Meglio spendere 85 euro e uscire contenti piuttosto che spenderne 75 e tornare a casa imbronciati. Almeno io la penso cosi.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
non sono quei dieci euro che fan girare il cazzo alla gente. sono le prestazioni, il livello delle ragazze e dei servizi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Piu che il livello delle ragazze direi il livello delle prestazioni e il modo di comportarsi di alcune.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.861
Reaction score
802
Località
Mondo
si, ho dimenticato l'educazione: elemento spesso mancante e che non si compra, ma che si esige giustamente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Era da oltre un anno che le ragazze chiedevano che il locale applicasse una entrata ridotta nei primi giorni della settimana come fa il Marina da tempo. Sinceramente non capisco perché hanno aspettato così tanto a farlo.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Era da oltre un anno che le ragazze chiedevano che il locale applicasse una entrata ridotta nei primi giorni della settimana come fa il Marina da tempo. Sinceramente non capisco perché hanno aspettato così tanto a farlo.

Lo fanno come ultima mossa della disperazione... Logicamente quando tutte le migliori sono già scappate... Solo per sparare due nomi di pezzi da Champions League che hanno perso Darina, Nataly, Carla, Larisa, Erika (dello Sharks), Lorena e tante altre che non mi vengono in mente...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Se è per quello non mi sembra, a memoria, la prima volta che perdono le teste di serie, MA stavolta la concorrenza è aumentata (tra l'altro mi è giunta news di un altro fkk prima di Lubiana) e non mi pare che la torta della clientela sia in aumento, quindi un passaggio a vuoto rischia di portare seri danni al locale, anche perché sarà sempre più difficile che quando uno sceglie dove andare pensi "Eh, ma è l'Andiamo... ci sono affezionato... è stato il mio locale preferito... il mio primo fkk... ah, i bei tempi di Valeria, Lilli, Leona, Brigitta, ecc..." e non penso che bastino 10€ di sconto sull'entrata per restare sul pezzo, che veramente sanno di mossa disperata dopo anni di menefreghismo
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
concordo nel dire che non sono i 10 euro che cambiano la situazione,la mia ultima uscita e' stata a ferragostoe come ho scritto sono rimasto molto delusione sia dalla cucina e sopratutto dalle ragazze. prestazioni scadenti e comportamenti intollerabile. per me possono scontare anche 40 euro,non mi beccano piu'!!
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
Ciao, con la perdita della line-up, le migliori a dire dei più esperti, come si fa a sapere dove sono andate a finire, avete trovato un canale di comunicazione con le girls, tipo social network oppure, sito web del nuovo centro dove lavorano (se le pubblicizzano) ??
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciao, con la perdita della line-up, le migliori a dire dei più esperti, come si fa a sapere dove sono andate a finire, avete trovato un canale di comunicazione con le girls, tipo social network oppure, sito web del nuovo centro dove lavorano (se le pubblicizzano) ??

Non sono in contatto con nessuna, perchè sono dell'idea che non abbia senso seguirle... Morto un papa se ne fà un altro... ma il mondo degli fkk è piccolo... tra Austria, Svizzera e Germania ne trovi la maggior parte..
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.545
Reaction score
885
Ciao, con la perdita della line-up, le migliori a dire dei più esperti, come si fa a sapere dove sono andate a finire, avete trovato un canale di comunicazione con le girls, tipo social network oppure, sito web del nuovo centro dove lavorano (se le pubblicizzano) ??
Potrebbe essere che abbiano deciso di ritirarsi, di qualcuna lo so per certo...
 
Commenta
Alto