Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Arrivato ora a casa! Scusate ragazzi ma ieri una cordata di amici si è presentata e mi ha bloccato alla "Need For Speed" :lol: subito dopo confine, impossibile davvero proseguire con degli amici così! :friends:
Una breve sintesi della serata la scriverò nell'altro thread..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Dopo 8 mesi ho deciso di fare una capatina ieri visto il meteo favorevole. Devo dire che per chi ama la tranquillità questo è il posto ideale rispetto agli altri 2 locali di confine.
Entrato a mezzogiorno, ho trovato un clima surreale, abituato ai fasti di un tempo ormai passato: poche ragazze ed ancor meno orsi azzurri.
Nel corso della giornata aumenteranno le ragazze, arrivando a 20/25.
La qualità delle andiamine era discreta, con qualche perla e qualcuna appena passabile.
Al ristorante il cibo era discreto e c'era posto per tutti.
Giornata per me di assoluto relax, alternato da 3 camere soddisfacenti, ma non esaltanti, come oramai capita poche volte in questi locali negli ultimi tempi.
Le donzelle rispondono al nome di Gya (gran pompinara) Iffet (la più completa) e masha (la più simpatica).
Verso sera mentre si avvicinava la festa di compleanno hanno incominciato ad alzare la musica ed io ho pensato bene di andarmene.
Devo dire che i tre locali di confine si equivalgono come qualità delle ragazze e relative prestazioni.
Quindi uno può scegliere in base all'ambiente, alla comodità o prezzo d'ingresso, eccezion fatta per chi ha le fidelizzate.
Ieri molti austriaci, rispetto ad un tempo....... forse più degli italiani.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
veneto
ola a tutti ragazzi...lunedì salirò con un amico all'andiamo..se qualcuno è in zona magari ci si becca li per far due chiacchiere tra fighe nude!!!...mi potete confermare che il prezzo di ingresso è 89euri e che le tariffe sono invariate?..manco purtroppo da quasi un anno!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Il locale è da un po' che si è stabilizzato su una presenza di 20/25 ragazze. Accanto alla super-storica Annetta ci sono una decina di "nuove storiche" tipo Gya Nosa Tina Larissa e c è un continuo ricambio per quanto riguarda la restante quindicina di ragazze.
Il livello attuale secondo me non è eccelso ma nemmeno da buttare, ieri ad esempio non ho visto delle "impresentabili", anzi c erano piuttosto un paio di teen meritevoli.
Poi si sa, fra tante prima o poi esce anche una "Dea"!
Solo una piccola considerazione; sicuramente il locale non ha più l appeal di una volta ma è quello che più rispecchia lo spirito fkk con ragazze total naked e clima rilassante. Forse è vero quello di cui si discuteva recentemente e cioè che la clientela italiana da lap dance non ha sicuramente giovato ai postriboli oltre confine. l andiamo si salva perchè anche ieri sera almeno la metà erano avventori sloveni, serbi e austriaci
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Abbastanza da non chiedersi quanti anni abbiano i suoi clienti.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ma quanti anni ha annetta?

Quest'anno ne dovrebbe avere 39.
Ma vale lo stesso discorso che può essere fatto per la Alicia ora al Wellcum visto che per me l'eta della ragazza non è certo un criterio fondamentale di scelta.
Annette può piacere o no , ma se uno vuole avere una bella prestazione partecipativa che vada con lei che va sul sicuro
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
La festa di carnevale non sembra male per niente,prese da internet
 

Allegati

  • FB_IMG_1518250669411.jpg
    FB_IMG_1518250669411.jpg
    70,1 KB · Visite: 82
  • FB_IMG_1518250685387.jpg
    FB_IMG_1518250685387.jpg
    34,2 KB · Visite: 62
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 10 Febbraio 2018 Fine settimana di Carnevale!



COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 73 euro camera singola hotel Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Beatrix, Dea, Dora, Gya, Jessika, Larissa, Laura, Lea, Masha, Melanie (ex Claudia Wlc), Nossa, Roxy, Samantha, Sara, Sasha, Selena e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Oggi arrivo per l’apertura perché verso le 18:00 mi sposterò dall’altra parte per via dei tanti amici che mi aspettano, intravedendomi in Reception ricevo già i saluti del Direttore Daniel che gentilissimo mi spiega la serata con i due Dj Teddy e Lupin che poi quest’ultimo ho occasione anche di salutare nel ristorante.

Al mio fianco trovo il fidato amico maratoneta anche lui per salutare una sua preferita qui, i clienti molto pochi fino le 18:00, a 25 arriviamo? Ma non penso, mentre finalmente tante ragazze, quasi una cinquantina e molte nuove.

Segnalo Roxy, carina, bionda, piccolina, bel fisichino, posizionata a metà bar lato divanone sotto la piscina, qualche sgabello prima è arrivata Lea, bionda, alta, fisico asciutto, simpaticissima col suo mezzo accento romano, Melanie invece ex Claudia Wlc si è posizionata nei divanetti centrali tra il ristorante e il cinema così come la sua amica Jessika, molto carina anche lei.. beh, insomma al momento c’è ne per tutti i gusti! :ok:

Oggi decido di fare una doppia sessione con una ragazza mora, capelli lunghi, calze a rete nere, bel fisico, parla molto bene italiano, posizionata sotto il palo lap quello vicino al ristorante, il suo nome? E' Gya naturalmente.. dite la verità che ci siete cascati!!:sarcastic_hand:

Le camere con Gya se potessero parlare, direbbero: “Sempre qua voi due?” :lol:
Lei è sempre super, mantiene sempre un livello alto, difficile che ti fa, come dico io, una cameretta, poi lei è bellissima e irresistibile quando inizialmente faccio la doccia che dal letto mi parla allargando le gambe, le alza, si gira, si piega in ginocchio, poi si rigira e mi ripete scherzando: “Dove guardi? E’ buona educazione guardare negli occhi quando qualcuno ti parla!” Top :w00tmesalia:

Le 18:00 arrivano in un attimo, giusto il tempo di vedere arrivare la bella barista Alexandra e allora perché non fare un aperitivo con Gya prima di raggiungere gli amici di là, la compagnia di fronte è ottima, al mio fianco ancora di più e poi con tutte queste nuove belle ragazze il Club ha tutte le carte in regola per fare bene, una bella squadra che può tranquillamente provare a giocarsi gli ottavi di Champions!!:yess:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
a questo punto non ti converrebbe portarti Gya a casa? :)
poi le ragazze dicevano a me che ero il fidanzato della Erika...
 
Commenta
Alto