Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
12 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
23
Grazie :) Quando si sta nella zona benessere, cosa succede? si parla si può giocare un po' con le ragazze? fino a che punto?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Saluti a tutti! Non sono mai stato all'Andiamo, e vi chiedo pertanto da neofita, come funziona, quanto si spende per trascorrere un 4 ore dentro e farsi un paio di scopate di quelle giuste ... se vale la pena ci sto dentro anche più di 4 ore... :))) scusate ma ci sono veramente tantissimi messaggi da leggere in questo thread... se qualche anima misericordiosa mi desse due dritte facendomi risparmiare la lettura di tutte le mila pagine...... io sono di Udine ;) grazie per le eventuali risposte.

Vai al Wellcum che ha più ragazze.
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Visto le ultime rece molto tristi e negative domani vedrò allora di puntare sulla zona wellness, oddio... se presente Gya avrò poco da rilassarmi! :lol:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao A tutti, sono stato un paio di volte ma non ho mai trovato nessuna che ingoia. qualcuno ha esperienza di ragazze che lo fanno? grazie!

Se non ricordo male...non è che non fanno ingoio...ma se per caso...gli vieni in bocca hai un sovrapprezzo da pagare....poi se prima della camera hai preso accordi particolari è un'altra cosa...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 6 Aprile 2018 Gya come back.. finally!


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Anda, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa, Laura, Magdalena, Maya e Micky.


Giornata piena di sole ma come ben sapete ragazzi il sole di Villach è totalmente diverso e allora si arriva per l’apertura, caloroso benvenuto di Paola in Reception che mi offrirà da bere essendo poi anche il primo cliente oggi ad arrivare, davvero un accoglienza da Vip, inaspettata, grazie Andiamo! :thank_you2:

Dopo la mia solita doccia di 15 minuti caldissima entro in arena, bellissima la sensazione di essere ancora l’unico cliente: idromassaggio, sauna, ristorante, bar tutto per me, fantastico.. qui Dr. Zero di Fantaman direbbe “Il mondo è mio!” io invece direi “L’ Andiamo è mio!” :lol:

Passando vicino al divanone grande sotto la piscina sento una vocina:
“Ciao, come stai?”
La sua voce la riconoscerei tra mille a occhi chiusi, è Gya, uno splendore in total naked, mora poi mi prende ancora di più.. ma io penso che mi prenderebbe anche se si facesse i capelli verdi! :lol:

Comunque presenti una decina scarsa di ragazze in apertura per poi arrivare a una trentina nella giornata, tutte in nudo integrale finalmente: molte nuove, altre nuove ma già conosciute come Giulia e Alexia rispettivamente ex Isabella e Lori del Wellcum, Giulia ora è ricciolona con capelli castani e con questo look è molto intrigante!

Dopo aver fatto la mia solita colazione da campioni con pane e nutella, decido di salire con Gya: questa volta salite le scale voltiamo a sinistra, camere nuove a questo giro, giusto cambiare, doccia che arriva calda dopo un pò essendo penso il primo ad utilizzarla e via che si parte per una camera degna del suo nome, garanzia assoluta di qualità! :ok:

Sceso mi fiondo in idromassaggio e perché no vado anche nel giardino esterno perché la giornata merita davvero, anche se la parte esterna non è ancora attrezzata con sdraie e la piscina non è utilizzabile ma io non mi scoraggio così mi prendo degli asciugamani a mo di sdraio e mi distendo di fuori dove capita perché si sta da Dio con un sole che spacca! Fantastico! :beach:

Mi rilasso un’oretta ma quando vado per rientrare la porta è chiusa, eh si ragazzi, mi hanno chiuso fuori, sicuramente l’avranno chiusa apposta perché se non sei al sole non è caldissimo, ho pensato che ancora per me non è giunto il momento di fare l’Isola dei Famosi nel giardino dell' Andiamo così giro tutto intorno il perimetro del giardino e alla fine trovo, fortunatamente, socchiusa la porta del ristorante, e vaii, sono riuscito a rientrare, Gya mi vede e mi dice:
“Colonnello, dove sei stato tutto questo tempo?”
“Mi hanno chiuso di fuori..” e subito lei con le sue amiche scoppiano a ridere.

Di nuovo dentro noto che gli orsi sono aumentati, una cinquantina ora, prendo qualcosa al bar dalla brava e bella Alexandra poi vengo salutato da alcune ragazze al tavolino sotto i vini, una ragazza bionda, alta, molto simpatica Maya da un mesetto presente e da 2 ragazze more, Erika e Jasmine, mooolto carine, teen, fisico skinny, arrivate da appena 3 giorni, prima volta in un Club.. insomma davvero proprio niente male ragazzi! :w00tmesalia:

Prendo da bere per me e per Gya vicino la macchina da caffè notando altre due ragazze sulla stessa tipologia, una con una pelle bianchissima, bionda, carina, il suo nome è Micky in coppia con una sua amica mora altrettanto carina, tanta robina ragazzi ma Gya mi aspetta, stiamo un po’ sul divanone vedendo arrivare una bellissima ragazza bionda al bar, lei mi dice:
“Ti piace Colonnello la nuova barista ehhh?”
Davvero una gnocca spaziale Editha, oltre che bella è brava e veloce.. ottimo acquisto per il Club! :good:

Prima di ritornare su con Gya decido di cenare da Martin che mi prepara una buonissima pasta alla carbonara, prendo poi patatine fritte, fettine di maiale e frutta, tutto buonissimo, ovviamente il caffè da Editha, un giretto di jack e cola con Gya e poi si sale.

Altra camera super con Gya: bella, brava, corretta, appena si chiude la porta non perde tempo, parte sempre con una delle sue camere straordinarie, l’intesa è perfetta tra noi poi è sempre uno spettacolo vederla distesa sul letto, mi emoziona sempre come la prima volta! :whistle3:

Il Club a mio parere ha fatto innesti importanti di ragazze molto giovani e carine, al bar non ne parliamo perché le due bionde spaccano, a chi l’ha dato per spacciato si deve ricredere, l’aria e il clima che circondano questo posto sono unici, ognuno di noi entrando qui dovrebbe seguire le parole di Luke Skywalker ne Gli ultimi Jedi: “Respira.. ora espanditi”
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Mi era giunta voce di arrivi interessanti,anche se il parco macchine scarseggia ancora x numero un giretto con l'arrivo dell'estate sarà d'obbligo cmq....certo che pane e nutella,carbonara,fettine di maiale,patatine fritte....nn si può certo dire che sei a dieta..Hahaha. dai che scherzo,ci si vede sabato colonnello
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Il total naked dovrebbe essere ripristinato obbligatoriamente in tutti i club

non puoi obbligare qualcuna che non è tua dipendente a fare quello che non vuole,tanti questo non lo capiscono...pensano che siano tutte spudorate e senza vergogna,ma alcune non si sentono a proprio agio a stare tutte nude al bar
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Il total naked dovrebbe essere ripristinato obbligatoriamente in tutti i club

Avevo già scritto che è solo alla volontà della Direzione.
Nonostante quello che scrive qualcuno - che di locali sa molto poco o nulla - la Direzione può benissimo, prima di accettare a lavorare una ragazza nel proprio locale, rappresentarle che in arena deve stare nuda, altrimenti può cercare tranquillamente un altro locale dove stare anche in tuta.
È semplicissimo.
Il locale prende a lavorare solo quelle che accettano questo dress code, come accade in tantissimi altri FKK.
Se a una non va perché si vergogna o per motivi suoi, che vada pure altrove. O cambi lavoro.
Il locale è liberissimo di scegliere che ragazze ospitare al suo interno, e non è obbligato ad accettare passivamente bizze/voglie/decisioni delle ragazze.
Sono ospiti, non dipendenti e come tali possono essere allontanate ad nutum della Direzione.
Paradossalmente se volesse solo bionde potrebbe benissimo scartare le more, e se le more volessero lavorarci dovrebbero tingersi.
La Direzione ha strumenti per far leva su certi aspetti. Basta usarli.
Credo di essere stato chiaro.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
non puoi obbligare qualcuna che non è tua dipendente a fare quello che non vuole,tanti questo non lo capiscono...pensano che siano tutte spudorate e senza vergogna,ma alcune non si sentono a proprio agio a stare tutte nude al bar

Quando andavo a scuola ero obbligato a mettermi il grembiulino ed ero pure obbligato ad andarci. Loro quest'obbligo non ce l'hanno: possono anche non entrare!
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
Io trovo arrapante il TOTAL NAKED!! Total naked tutta la vita!! Deve essere assolutamente obbligatorio!! Se no ragazze andate a fare un altro lavoro se non vi comoda!!
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Domenica 15 Aprile 2018 Compleanno Colonnello parte 2!


COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alexia (ex Lori Wlc), Amanda, Anda, Diana, Dora, Erika, Giulia (ex Isabella Wlc), Gya, Jasmine, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Maya, Micky e Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Brevissima rece sulla gyornata trascorsa a Villach insieme ai miei tre valorosi guerrieri: maratoneta, barilli1982 e marcantonio71 che mi hanno scortato fino in Andiamo, grazie ragazzi!! :thank_you2:

Come tutte le domeniche in questi club poche ragazze, circa una ventina ma la qualità è buona.. per i miei gusti: saluto Maya, Erika, Jasmine, Micky dalla pelle bianca e Yustina ritornata in squadra.

Poi vedo lei, Gya, con lei passo una serata indimenticabile: camere long time a questo giro sempre superlative, sempre una garanzia.. Gya è Gya ragazzi! :w00tmesalia:

Torno di sotto, mi fa sedere sul divanetto rosso dietro le tende vicino al cinema, quanti ricordi quel divanetto, una volta lei bionda sedeva lì, scommetto che a noi nostalgici dell’Andiamo un divanetto, uno sgabello ci ricorda per forza una ragazza, è inevitabile!

Ma arriva il momento più emozionante perché si ferma la musica, parte la canzone “Happy Birthday” in tutto il Club, Martin con la nuova barista Editha escono dal bar con un candelotto acceso, una bottiglia di Champagne e a ruota moltissime ragazze, si fermano tutti intorno al nostro divanetto, Gya seduta vicino a me mi abbraccia e mi augura buon compleanno.. io ragazzi devo ringraziare che sono seduto perché in piedi mi avrebbero ceduto le gambe per l’emozione! Uauuu! :party:

Verso mezzanotte si riprende la via di casa, week end pieno di emozioni ma la testa è già alla prossima salita, perché è questa la vita di un punter e poi ora mi rimborsano pure la vignetta! :lol:
 
Commenta
Alto