Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
59-_Web.jpg

Sul sito loro c'è ancora la locandina promozione per giugno. Se poi all'ingresso ti chiedono 85 euro.. Ringrazi e te ne vai che tanto all'uscita Arnordstein c'è un bel club e le donzelle non mancano anzi saranno almeno più del doppio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Aggiornamento sabato 9 giugno: ingresso 59 euro, parco macchine esclusivamente rumeno, ambiente un po' moscio nonostante la grigliata. Assenti le top class, ta cui tina e gya.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
salito oggi.
Ingresso a 59€, portato a 50 con esibizione scontrino vignetta.

Non apre più alle 12 ma alle 13. Le ragazze non possono più entrare quando vogliono ma da quello che ho capito solo fino alle 13.30/14.
Ambiente morto, ragazze in piscina, nessuna top, solo 2 ragazze di un certo livello estetico, Masha (che è stata rapita tutto il pomeriggio) ed un altra che non si è mai staccata per tutto il tempo da un collega. Con entrambe è stato impossibile parlare e salire.
Le altre sempre le solite, mi sembra che siano tutte ingrassate.

Giornata passata tra piscina, saune ed idromassaggio.
Sono tornato giù senza salire in camera, pazzesco, il clima non mi ha messo la minima voglia, sarò diventato frocio. Parlando con colleghi presenti, non sono stato l unico.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Confermo quanto scritto dal collega su prezzi e orari. Non mi trovo d’accordo sul resto. È vero, Sarà è stata occupata tutto il giorno, Masha rapita da un orso? :lol: ma non c’erano solo loro...
L’ambiente che può essere smorto per qualcuno può essere rilassante per altri.
Qualità di gnocca abbastanza scadente ma tre o quattro buone scopate si potevano concludere tranquillamente. A tal proposito segnalo Adela o Adelina, teen dal fisico praticamente perfetto, purtroppo rapita anche lei quasi subito...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Tegafiapa concordo in pieno, oltre alla verità di quel che dici ho trovato una positività ambientale che mi è piaciuta e che ho tentato di descrivere nella rece di due domeniche addietro. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Fossi stato iscritto a Punterforum ai tempi sarebbe stato il post #100, così per rimediare lo posto tuttora (non prendetemi per pazzo o se lo fate state al mio gioco, non si discute coi matti :rofl: :rofl: :rofl:

Andiamo!!! 12/06/2009 l'esordio
Dopo settimane di programmazione è finalmente tempo di visitare questo locale di cui tanto ho sentito in giro... tutto pronto, si parte verso le 19:00 e subito una particolarità: entriamo in autostrada nel vecchio casello di Latisana (Ronchis) e torneremo uscendo nel nuovo casello, inaugurato la sera stessa
Viaggio tranquillo, l'unico problema dopo l'uscita di Untersee, quando inizia a piovere leggermente e, complice il parabrezza sporco, azionando il tergi non si vede una mazza :scratch_one-s_head: il mio amico navigatore non capisce nulla dal percorso tirato giù da Google Maps e quindi siamo quasi al buoi..... arrivato al cavalcavia guardo sulla sinistra e noto un'insegna rossa, che mi ricorda qualcosa visto sul sito del locale: sicuro di me giro a destra, poi semaforo a sinistra e dopo 300 metri :preved: siamo arrivati.... i miei amici restano allibiti e rifiutano ogni mia spiegazione logica
Parcheggio non pieno, all'entrata ci accoglie una signora che mi ricorda un po' una SS e un po' la signora Rottenmaier, ci spiega come funziona, ci da accappatoio, asciugamano e braccialetto... ci cambiamo e entriamo con curiosità nell'arena: le mie esperienze sono risicate, andavo al Margerita di Nova Gorica, grande come entrata, spogliatoi e bagni di questo :rofl: e a fine aprile il Casa Carintia, è qualcosa di completamente nuovo... andiamo al bar e la nostra ignoranza della lingua tedesca ci regala un giro gratis, visto che la barista rinuncia a spiegarci come funziona col braccialetto :rofl: solita figura da italiani :prankster2:
Dopo veniamo abbordati da due che onestamente più che pagar noi loro dovrebbero essere loro a pagare noi, tette più che cadenti e poi non so perchè mi rifiuto di guardarle, mentre apprezzo molto una che esce dagli spogliatoi: bionda, bassetta, un bel visino, un gran bel fisico condito da due grandi tette e mi pare anche ungherese dai lineamenti (di solito nei lap indovino sempre la nazionalità)... MIA!!! vado subito da lei, si chiama Brigitta, è magiara e lavora da poco, proviene dai lap dance dell'Emilia Romagna.... la mia serata sarà tutta con lei, tre camere in un crescendo rossiniano, veramente brava.... da citare anche altre due piccole biondine magiare, Michelle e Martina, e Cleo, rumena che ha letteralmente steso uno dei miei amici con una gran prestazione.
Ormai è giunta l'ora di rientrare, domani c'è il torneo di calcetto del paese, ma sicuramente tornerò in questo locale, è praticamente un paradiso.
Nota comica finale: finita la terza camera Brigitta mi fa vedere la sua macchina, una BMW serie M parcheggiata quasi a fianco della mia Fiesta.... mi sto chiedendo dove ho sbagliato :mda:

Spero che il post vi sia piaciuto, al massimo lo ignorate, era un modo per ricordare il mio esordio in questo locale, che comunque resta nella mia memoria e anche nel mio cuore, soprattutto per l'atmosfera di quei primi anni.... sperare che torni così forse è utopia ma almeno spero che torni a un livello più che buono, magari dopo la fine degli attuali lavori, e prima o poi ci tornerò, al momento mi fermo per convenienza in Slovenia
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao ragazzi,

io tornerò all'Andiamo nelle prossime settimane, sto attenendo conferma di un appuntamento da parte del mio cliente Triestino, poi vi racconterò.

Di norma vado in quel di Nova Gorica ma l'ultima volta che sono stato all'Andiamo mi sono trovato molto bene (non ricordo i nomi delle donzelle, spesso non lo chiedo nemmeno, sono fatto così).
Massaggio fatto in modo eccelso, mi ero innamorato della massaggiatrice :punish: (io ci vado principalmente per rilassarmi e per uscire dal mondo reale)

Se mantengono questi costi mi ammortizzerò anche il gasolio :whistle3:

Se riesco andrò un Venerdì pomeriggio in poi, se vado troppo lungo dal cliente, ci andrò di Sabato ma spero di no, poi la Domenica sono uno zombie, ci vogliono circa 48h (per me) a riprendermi del duro ritorno alla vita vera :sad:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Io iniziavo sempre con la Brigitta all’Andiamo. Gran pompini.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Bisogna dire che a quei tempi quasi tutte erano parecchio brave in quel fondamentale... quella colonia ungherese era fenomenale, nulla da invidiare alla tanto decantata colonia bulgara... poi c'erano Sarai e Cleo che mantenevano alta la bandiera rumena... peccato che ormai avevo le preferite, altrimenti c'era solo l'imbarazzo della scelta, e poi attitudine da parte delle ragazze che queste di adesso si sognano di avere, altro che "ammmore, andiamo a scopare", un minimo di dialogo lo facevi prima della camera..... e devo dire che eravamo diversi anche noi clienti, certi fenomeni da baraccone tipicamente italioti non li vedevi....................
basta nostalgia, continuate a scrivere e tenetemi informato che prima o poi passerò a vedere come vanno le cose :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Ciao ragazzi,

io tornerò all'Andiamo nelle prossime settimane, sto attenendo conferma di un appuntamento da parte del mio cliente Triestino, poi vi racconterò.

Di norma vado in quel di Nova Gorica ma l'ultima volta che sono stato all'Andiamo mi sono trovato molto bene (non ricordo i nomi delle donzelle, spesso non lo chiedo nemmeno, sono fatto così).
Massaggio fatto in modo eccelso, mi ero innamorato della massaggiatrice :punish: (io ci vado principalmente per rilassarmi e per uscire dal mondo reale)

Se mantengono questi costi mi ammortizzerò anche il gasolio :whistle3:

Se riesco andrò un Venerdì pomeriggio in poi, se vado troppo lungo dal cliente, ci andrò di Sabato ma spero di no, poi la Domenica sono uno zombie, ci vogliono circa 48h (per me) a riprendermi del duro ritorno alla vita vera :sad:

Sono 210 km in più ma per me attualmente ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Sono 210 km in più ma per me attualmente ne vale la pena.

Per me un po' meno, circa 150Km in più ma essendo (teoricamente) abbastanza in zona... non mi peserà tanto l'andata quanto il ritorno.

Se va avanti così rischio di non riuscire, mi stanno girando, i miei ragazzi iniziano a chiedere ferie, che due scatole!

Non demordo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Forse tornerò all'Andiamo quando farò una doppietta con il Wellcum. Il Marina è più vicino e mi ci trovo bene.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Magdalena non l’ho vista, Masha sì ma rapita tutto il giorno da un orso grigio.
La prima secondo me era una delle ragazze più belle presenti
 
Commenta
Alto