Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ciao a tutti, salito ieri venerdì 04/05/2018 andata e ritorno in giornatA

COSTO INGRESSO: 50 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

Vignetta di € 9 rimborsata e scalata dai €50 di ingresso

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/


Ragazzi 900 km da fare in giornata sono tanti è vero, se poi ne esci non pienamente soddisfatto allora proprio no... sono entrato alle 15,30 è uscito alle 20 con l’intento di fare almeno 4/5 camere e invece ne ho fatte 2.

Il primo impatto non è stato positivo dal punto di vista della qualità...numero girl circa una ventina per poi diventare 30 circa.
L’estetica delle ragazze va dai cessi inguardabili alle carine fatta eccezione X un paio di ragazze anche se il mio volto per le più carine non supera il 7.

1º camera con Nossa... si ok si dà da fare ma è diventata una mestierante e secondo me non c’è più dedizione in quello che fa...manca di dolcezza e di gentilezza e puzza di fumo peggio di una ciminiera....

2º camera con Gya... si mi ha fatto stare bene e dolce sembra che le piaccia e comunque fa sembrare tutto molto credibile... a lei ho concesso un extra cim € 50 perché volevo concludere come si deve e anche perché se l’è meritato... anche se non è per i mie gusti a livelli top...

Ho avvistato 2 tean con non più di 18/29 anni una mora è una bionda ma non me la sono sentita di portarle su X il loro atteggiamento missilistico.... erano abbastanza carine..

Concludo dicendo che il locale l’ho trovato fuori forma perché le mie aspettaative erano altre... la prossima proverò al Wellcum m... magari essendoci un numero maggiore di girl aumento la probalita di trovare una girl giovane, gentile, bona, gfe da passarci un paio di ore come Dio comanda.
Un saluto a tutti..

Ciao.
Ci sono stato anche io ieri , cessi estermi non ne ho visti. Un paio di ragazze di livello medio basso si c'erano, quello invece si. Ma vedo che sono li da tempo quindi avranno i loto estimatori. . Un paio di veri cessi li avevo trovati invece nel mese di dicembre scorso anno . La bellezza media delle ragazze di ieri per me non era male. Quellò che è sconsolante è la mancanza di clienti che fa sembrare il posto smoscio e in decadenza, infatti molte ragazze ad occhio e croce non hanno lavorato ieri anche quelle più carine. Al massimo ieri pomeriggio fino a sera alle 20 ci saranno stati una ventina di clienti. Non ho capito che lavori di ammodernamento stanno facendo ma a me è sembrato tutto ok e funzionante piscina esterna compresa. Io al Andiamo non ho mai mangiato male e cosi è stato anche ieri , ma devo dire che hanno ridotto di molto la varietà delle scelte e pocchissima frutta e non ho visto dolci , anche se permane la possibilità di farsi preparare una spaghettata al momento.

Ps
Io Flavia l'ho vista bene anche se leggermente ingrassata
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
si ma che senso ha un ribasso per 10 gg?
secondo me dovrebbe fare semore ingresso a 50 euro e sopratutto prendere ragazze carine e soprattutto con volgia di lavorare seriamente....prezzi chiari, extra chiari, disponibilità verso il cliente....vorrei vedere ...farebbe il botto!!!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Lombardia
Non ho capito che lavori di ammodernamento stanno facendo ma a me è sembrato tutto ok e funzionante piscina esterna compresa.

Da quel che leggo sul sito la promozione legata ai "lavori in corso" termina il 9 maggio. Quindi, se stavano facendo dei lavori, è probabile che oramai siano ormai stati ultimati. Su questo potrebbero dare conferma coloro che hanno visitato il club nell'ultimo paio di mesi. Già a fine gennaio veniva fatto notare:

Ingresso a prezzo ridotto, pro tempore, di euro 70, dovuto alla chiusura di metà delle camere per rifacimento totale.

Questa settimana pensavo a una puntatina a Wellcum o Andiamo, ma sono abbastanza combattuto avendo letto vari commenti recenti in cui si fa notare una crescente decadenza.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
48
Reaction score
5
Ciao Macley, un'informazione, ma la vicki che menzioni e la vicki che era al locale ai tempi d'oro 2010-12 , rumena di Costanza fisico slim mora altezza 1,70 circa seno naturale che poi è sparita salvo breve apparizione l'anno scorso al Wellcum o una new entry? grazie se vorrai rispondermi
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Lombardia
Lunedì 7 maggio mi sono recato per la prima volta all'Andiamo, esperienza molto interessante. Appena possibile farò un breve riepilogo delle due camere fatte (Selena e Larisa).

Per ora mi limito a segnalare che all'ingresso ho usufruito della promozione "lavori in corso" a 50 euro, ma con sorpresa mi è stato negato il rimborso della Vignetta dietro presentazione della ricevuta. La reception, dopo aver anche "verificato", ha sancito che le due promozioni non sono cumulabili. Cosa assurda visto che sono entrambe ben promozionate nella home page del locale. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Ora ingresso a 59€ tutto maggio
32488059_1534381746685010_8707692566507683840_o.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Rimborsano anche la benzina?

Certamente che rimborsano il carburante. Bisogna uscire ad Arnoldstein, fare il pieno alla prima stazione di servizio (conservare lo scontrino) proseguire in direzione Villach e rifare il pieno alla stazione di servizio vicino al Andiamo. Presentare in reception sia lo scontrino carburante di Arnoldstein che quello di Villach e la differenza moltiplicata per due (andata e ritorno) verrà rimborsata.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Ciao ragazzi, come siamo messi a cioccolato? Non sento più i nomi di Riahn e Naomi, è rimasta qualcuna dalla pelle nera? Tina si è rifatta le tette?
 
Commenta
Alto