ANGELIKA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
napoleon_d ha scritto:
@grullo: ultimamente eri migliorato, ho già scritto tutto quello che chiedi
Ah si èvero,non avevo ben letto. Si tratta quindi dell'altra scuderia,non il mc. Va be.. vedrò cosa posso fare
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Cosa vuol dire quella faccia li?? L'utente che l'ha recensita qui sopra dice che si è recato in viale monza e quindi non è il mc. Va be tanto quando voglio andare, mi dirà anche l'indirizzo cosi siamo a posto.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2010
Messaggi
70
Reaction score
4
Buonasera a tutti. Volevo giusto precisare che mi sono recato in viale monza perchè la telefonista mi ha dato un civico lì, proprio all'angolo con via pozzi brothers...ora non so di quale scuderia si tratti poichè per me era la prima volta in quella location (a differenza di altri luoghi ben conosciuti da molti di noi nei quali sono stato più volte...sono indietro di qualche contributo, lo ammetto, ma vedrò di rimediare).
Spero di essere stato utile per non creare inutili confusioni.
Buona trombo-serata a tutti voi.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Infatti! Via fratelli Pozzi era una scuderia ora mi pare chiusa da parecchio(se non erro). Ci capitai una sola volta da una estone della quale non ricordo il nome,con la faccia da zingara,in cui non mi trovai bene e non ci son piu tornatao,ma credo di tornarci presto allora.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
153
Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelica-girls-accompagnatrice--MTE2NTMtYTZjYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (v. monza)
NOME INSERZIONISTA: angelika
NAZIONALITA': dice russa
ETA': giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: super-fk, super-bj, rai1 smorza e missionario. NO 69!!
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran figa
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona (circa 4 tentativi in due ore)

[EDIT] allora: dopo qualche tentativo a vuoto (il cell squillava e non rispondeva, o c'era la segreteria), finalmente riesco a beccarla (o meglio, becco la centralinista!): mi chiede il nome, mi chiede gentilmente di arrivare in orario, e io naturalmente mi dimentico di chiederle l'indirizzo, al che la richiamo ma lei ci scherza su, non è affatto infastidita, anzi molto cordiale!
insomma già al telefono tutto fa presagire una grandiosa scopata! :biggrin:
arrivo in orario, parcheggio in v.monza nel parcheggio del supermercato carrefour, visto che nella via è impossibile trovare un parcheggio (tra l'altro la sbarra era rotta, perciò non si pagava nulla!) e, sorpresa sorpresa, ricevo una chiamata dall'angelica [EDIT] che mi chiede se stavo arrivando (notare che ero in ritardo di 3 minuti) e mi dà il vero indirizzo, lo stesso di ilona.
trovato l'appartamento senza difficoltà alcuna, trovo ad aprirmi questa (secondo i miei canoni) gran sgnacchera (e mi chiama pure per nome! grande!! :biggrin: ): il viso è esattamente quello della foto (giusto: paffutello), ha dei bellissimi capelli lunghi (proprio come in foto) e il corpo..beh, era buio e avevo gli occhiali appannati per il freddo :)
mi dice di far piano perchè c'è qualcun altro..ilona?!
chiedo una cosa standard coperta (era un po' raffreddata..lo so che è una sciocchezza perchè quella ragazza è pulitissima ma quella faringo-sinusite mi ha fatto venire in mente la gonorrea! :bad: ). anche qui cmq si chiama il magnaccia per garantire che si rispetti l'ora! (cmq ci son ben due orologi in camera per ricordarla..)
dopo il bagno (per entrambi) lei si fa trovare già nuda sul lettone, e si inizia con un fk davvero lungo, con risucchi di lingua, mordicchiamenti di labbra..insomma eccezionale: la ragazza ci sa fare! intanto la guardo bene, e la pastrugno come una piovra: il seno è una seconda ma è davvero bellissimo, caldo, morbido e vellutato, fatto apposta per esser preso in mano, con capezzoli duri e reattivi; anche il sedere non è male. provo poi a digitalizzarla, ma da quelle parti purtroppo è secco come il sahara e ho difficoltà a penetrarla, peccato (anche perchè avevo le mani gelide e le dava un po' fastidio, anche se non si lamentava a voce!).
dopo circa 10 minuti parte con un bj e, ragazzi!, anche se c'era il gommino è stato davvero super: deep throat, slinguazzate avvolgenti dalle palle in su, mulinello con la lingua, affondi sulle guance, il tutto con lei che ti guarda con quegli occhi da gatta..l'unica pecca è che secondo me la ragazza non aveva voglia di impegnarsi troppo e voleva finire in fretta, e infatti è andata avanti così per quasi 20 minuti senza mai cambiare posizione, a volte insistendo anche selvaggemente con la mano (tipo boy-scout che tenta di accendere il fuoco con un rametto :P), e rifiutandosi di fare 69 (perchè avevo la barba..pessima idea da parte sua cmq, perchè con un bel daty sarei durato sicuramente molto meno!).
alla fine le chiedo se potevamo cambiare (anche qui..c'è voluto un po' per farsi capire) e mi accontenta, dopo essersi messa un po' di lubrificante: lo smorza a dir la verità dura poco (cmq la visione di quelle due pere ballonzolanti e lei che cerca il fk meritano il biglietto!) perchè lei stessa chiede di passare a missionario, al che la accontento (anche qui..forse me l'ha chiesto per passare ad una posizione più "passiva" per lei, ma il risultato è che in questo modo sono durato molto di più!).
mi metto le sue gambe direttamente sulle spalle e la sollevo dal letto prendendola per il sedere, stantuffandola sempre più veloce e con maggiore energia: se anche in questo caso è rimasta "secca" non so dirlo, ma dovrebbe davvero esser nata davvero senza clitoride per non aver sentito nulla..! :diablo:
(segnalo una brutta cicatrice sul fianco destro, forse appendicectomia? e quei due chili di troppo che cmq, se napoleon non l'avesse scritto, non avrei mai notato!)
dopo esser venuto (40 minuti in tutto), passiamo di nuovo in bagno (lei ci sta 5 minuti abbondanti, ma è probabile che si sia fatta perfino una doccia perchè dopo profumava tutta di sapone dal capo ai piedi) e poi riprendiamo con un interminabile fk: saranno stati almeno 15 minuti, perchè quando le chiedo preoccupato di cambiare (non riuscivo a vedere l'ora in quella posizione!) mi dice che mancavano appena 5 minuti.
azz..sempre così va a finire quando pago per un'ora! :treaten: le chiedo cmq di provarci, mi concentro e contraggo tutti i muscoli del mio corpo nel tentativo di venire più in fretta ma, come si dice, lo spirito è forte ma la carne è debole!
concludo con un bel "pazienza!" che lei prontamente va a tradurre (ridendo) col suo bel dizionario! ^^

PRO:
- ragazza bellissima
- tecnica super
- simpatica

CONTRO:
- una certa svogliatezza di fondo. ed era solo pomeriggio presto!
- resta solo 3 mesi!

CONCLUSIONE:
il livello di professionalità in quell'appartamento resta sempre molto alto (com'era nel caso di ilona, e qui oltretutto la ragazza è gnocca!) ma manca quel pizzico di ninfo-maialaggine che contraddistingueva la vecchia inquilina! da tornarci di sicuro cmq..fossero tutte così!!
VOTO: 100/60'/8,5
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
napoleon_d ha scritto:
cerco ha scritto:
confermo rate ,prestazione, e tempo del collega che ho preceduto, promossa a pieni voti!!!!!!
iscritto dai primi giorni e non hai ancora capito che qua LE CONFERME NON INTERESSANO A NESSUNO
sorry..........!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
cerco ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
cerco ha scritto:
confermo rate ,prestazione, e tempo del collega che ho preceduto, promossa a pieni voti!!!!!!
iscritto dai primi giorni e non hai ancora capito che qua LE CONFERME NON INTERESSANO A NESSUNO
sorry..........!!!!!!!!!!!!!!!
scusarsi non serve, devi postare una rece con tutti i crismi...
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
IFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (v. monza)
NOME INSERZIONISTA: angelika
NAZIONALITA': boh? est direi
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, OWO
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel viso
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
Barriere: boh, io ho preso le scale non so quanto affidabile sia l'ascensore

La contatto fisso l'appuntamento, per il parcheggio sfrutto la dritta di un precedente recensore sul supermercato e la ricontatto per sapere dove andare.
Mi da le indicazioni per arrivarci, confesso senza l'indicazione del segno sulla porta col cavolo che la trovavo ed entro.
Molto è stato detto su questa ragazza, quindi spero non ve ne abbiate a male se non scrivo un poema.
Probabilmente era stanca al mio arrivo e parliamo di metà pomeriggio, infatti mi chiede di evitare il daty, prima del "congiungimento carnale" deve usare la crema per bagnarsi in quanto è troppo secca, durante lo smorzacandela infatti sembra che la posizione non le piaccia particolarmente.
Ci sto mettendo un po' a venire e le chiedo a questo punto di venirle in bocca, per il mio piacere e per il suo sollievo, salvo che 5 secondi di rimuovere l'impermeabile vengo.
Solite abluzioni, le rimane 5 minuti a fare qualche coccola e poi mi dice che va a lavarsi facendo una veloce doccia.
Saluti e baci ed esco nella freddissima Milano
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Provata anche io la ragazza...carina secondo me ma non figa...bel viso ma un pelino larga di fisico...almeno per quanto riguarda i miei canoni di bellezza.Di quella scuderia ne sono passate di piu belle...e chi la frequenta da tempo quella via sa a chi mi rifersico...anche con me il daty e' stato breve perche' diceva che le faceva male.Per il resto tutto ok...fk profondo e lungo.Bj ottimo e varie posizioni con discreto coinvolgimento.Io non ci torno perche' me la aspettavo piu' bella ma per 60 euro va piu' che bene.Ciao!!!
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
euro76 ha scritto:
Provata anche io la ragazza...


Vedo che anche tu sei allergico all'uso della scheda recensione, che è vero non si apre rispondendo nel thread, ma cliccando "NUOVO ARGOMENTO" sì, poi sarebbe sufficiente copiarla e incollarla nella risposta. Troppa fatica? Ok, allego il link Collegamento alla pagina web non disponibile e speriamo la prossima. :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (v. monza)
NOME INSERZIONISTA: angelika
NAZIONALITA': dice russa
ETA': dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 60+10
RATE CONCORDATO: 60+10
DESCRIZIONE FISICA: carina, foto dell'annuncio reali
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore inaffidabile

Ieri durante la pausa pranzo ho incontrato la fanciulla.
Alla prima telefonata riesco a fissare l'incontro.
La telefonista mi ha dato un indirizzo in viale Monza, per poi indicarmi una traversa.
Sono arrivato in metro, ma i colleghi in auto sappiano che la sbarra del Carrefour adesso funziona.

L'ascensore era rotto (ma altri avevano già segnalato la sua inaffidbilità)
salgo le scale, si apre la porta... OK, carina, le foto dell'annuncio sono veritiere.

Pago l'obolo, giretto in bagno e torno in camera.
Lei si toglie il vestitino e sotto è già nuda.
A me piace togliere reggiseno e mutandine... così non c'è gusto.

Iniziamo le danze, con baci profondi e coccole.
Inizia un BBJ spettacolare...niente mani, profondissimo...

Dopo un pò, vorrei passare a daty, ma "No grazie"
A parte il fatto che la mia non era una domanda..
chiedo spiegazioni e lei mi fà capire che il problema è il mio pizzetto...

Riprendiamo il BBJ, ma l'incantesimo si è infranto...
comunque è bravissima con la bocca, quindi decido di chiudere con CIM

Altro passaggio in bagno, due coccole sul letto, bacino finale e via.

Francamente non ho ancora deciso se ci torno o meno...
lei mi piace, non rimpiango i soldi spesi, ma il pizzetto per lei non me lo taglio.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
nrg ha scritto:
Francamente non ho ancora deciso se ci torno o meno...
lei mi piace, non rimpiango i soldi spesi, ma il pizzetto per lei non me lo taglio.


Quindi per gli amanti del daty si suggerisce di presentarsi con il viso perfettamente glabro. :wink:
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': Rus??
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: CIM RAI1 BBJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

Non avendo alternativa a portata di mano ho deciso di provare una delle tante scoperte del Ns. caro talent scout Napoleon,giusto per andare sul sicuro....
Chiamo e prenoto per il primo pom. risponde subito (penso la solita telefonista) il parcheggio è un po' ostico visto la zona,comunque dopo aver parcheggiato mi dirigo verso il fatidico portone.
Salgo ma non riesco a trovare la cavolo di porta giusta girando a vuoto per qualche minuto (si trova in un corridoio latrerale buio che non avevo proprio visto)
Mi apre la bella Angelica in completino rosso natalizio,pago l'obolo e vado in bagno,torno è già nuda sul letto.
Comincia con un bbj ben fatto ogni tanto si adopera a leggeri fk da fidanzatina,dopo un po' mi stanco e comicio con rai1 e qui iniziano le noti dolenti.
Come premessa dice che l'ho "grosso" (per carità non sono proprio normodotato ma nemmeno big bamboo!!) si mette 2 kg di gel durex che ha sul comodino e delicatamente mi fa "entrare".
Cmincia a tenere le mani sulla patata per non farmi affondare,glie le levo ma mi tiene stretto con le gambe,si vede che gli fa male,la faccio mettere a smorza e non potendo trattenermi affondo,dopo 2 minuti mi dice che gli fa troppo male e vuole finirmi con la bocca.....
concludo con CIM .

In definitiva una bella ragazza abbastanza gfe ma con rai2 off limit e rai 1 per me non praticabile do' un voto appena sopra la suff.

30' 70 6,5

Buon Natale

P.S. Dato che non pratica il daty penso che abbia qualche infiammazione alla patata visto anche la sofferenza per rai1...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2010
Messaggi
41
Reaction score
97
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://rosa-rossa.com/annunci/girls/mil ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: CIM RAI1 ottimo BBJ
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: cicciotta, per nulla sexy a mio avviso
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': ottima

La raggiungo ieri pomeriggio..
Mi apre questa ragazza tarchiatella, mi viene voglia di girare i tacchi e non so perchè nn lo faccio.
[edit]
Pagato l'obolo ci spogliamo, mi lavo, lei va in un'altra stanza a metter via i cash.
Non si fa baciare, non si fa toccare "mano fredda!", non si fa leccare: 'na sòla.
Le scuse sempre quelle: freddo e pizzetto.
Comincia a sugghiare l'uggello e devo dire che ci mette una gran grinta, ma appena appoggio le mani sulla sua testa si stacca e mi dice "no così"... occazzzo :mda:
Così comincia a fare forza ma continua a stramozzicare con i dentoni che si ritrova e rischia di raschiarmi via mezz'uccello. :shok:
alchè decido di metterla a pecorella e comincio a darci dentro.. 2 minuti e mi ferma dicendomi che ce l'ho troppo grosso... che le fa male (ma se sei zuppa di lubrificante?!!?!?)
Non ci ho visto più, mi decappuccio, faccio da solo con lei che lecca e le sborro sulla faccia, con lei incazzata nera perchè non l'avevo avvertita.
Non ci tornerò mai più: sconsigliatisssssima.
70rose/20"/5 (solo perchè bbj di buona fattura)
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano (v. monza)
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': russa,mi ha detto di Kazan
ETA': dichiara 20 e può essere vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:secondo me è leggermente migliore in foto
SERVIZI OFFERTI: fk leggero,bbj,rai1,cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: di viso carina,fisicamente un pochino di pancetta,tette carine
ATTITUDINE: Dolce tranquilla e sorridente
REPERIBILITA': Contattata con 3 ore in anticipo senza problemi
La mia esperienza:
Diciamo che la mia esperienza con questa Angelica non posso di certo considerarla totalmente negativa,come quella dell'utente forsef. appena qui sopra,ma nemmeno da strapparsi i capelli dalla gioia insomma,ma comunque nel complesso mi son trovato bene.
Secondo me è migliore in foto,ma comunque non è nemmeno di buttar via direi. Giovane,un bel visino acqua e sapone,un pizzico di pancetta ma nulla di che. Parto dopo giro in bagno con fk leggero,daty ho sorvolato e poi bbj veramente ottimo e prolungato e ho dovuto interromperla dopo un pò per evitare di finire cosi. Rai1 in un paio di posizioni ma è molto delicata dato che dice sempre di fare piano e chiedo poi finale in cim,possibile(ottimo senza lasciar scappare niente)e parte poi in direzione bagno per sputare. Mezzora in tutto. Insomma secondo me per 70 ci può stare
70/30min./6,5
Calcolando che la mia unica precedente esperienza nella location di via f.lli pozzi fù totalmente negativa con una specie di zingara mi pare di ricordare,in confronto questa devo dire che è stata carina
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (Viale Monza)
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': penso Russa
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me le foto sono leggermente photoshoppate sulla pancia, comunque conforme
SERVIZI OFFERTI: kissing (no fk),bj coperto, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: di viso carina,fisicamente un pochino di pancetta,tette carine
ATTITUDINE: uno strano mix tra lo scazzato/timido e la GFE
REPERIBILITA': Contattata con 1 ora d'anticipo

Il mio racconto:
Premetto col dire che sono nuovo del forum (mi sono già presentato) e che ho pochissima esperienza da punter, quindi perdonatemi se non sarò all'altezza dei membri più quotati... :biggrin:
Che dire in più rispetto alle esperienze altrui...
Lette le recensioni tutto sommato più che dignitose in media della fanciulla di cui sopra, mi sono recato da lei in mattinata (h11,00): penso di essere stato il suo primo cliente del giorno, e questo forse ha influito su certi aspetti.
Un po' di difficoltà a capire dove fosse la porta, ma nonostante le mie ripetute telefonate devo dire che la "telefonista" (che temo essere rimasta in casa per tutta la durata dell'incontro) è stata abbastanza gentile. Penso che fosse una ragazza terza perchè in seguito ho capito che Angelica in realtà non spiccica quasi una parola di italiano.
Ho optato per un'ora base, tutto coperto.
Comunque salgo (2 piani a piedi, non ho visto se l'ascensore funziona per non dare nell'occhio, l'ingresso della casa da' sul magazzino di un minimarket), casa decorosa e ristrutturata di recente credo (mi aspettavo di molto peggio visto lo stato delle scale), porta che si apre "da sola", entro e vedo questa ragazza ventenne il cui viso devo dire mi piace più che quando l'avevo visto in foto. Davvero molto carina in viso secondo me: rotondetta ma con due occhi da gatta molto sensuali e capelli molto lunghi. Molto bene! :good:
Mi accoglie con un vestitino corto leggero scollato sul davanti e dei sandali col tacco carini.
Entriamo in stanza, anche questa molto decorosa, sistemiamo le formalità di pagamento (mi chiede se voglio un bj coperto o cabrio, e ha difficoltà persino a dire "pompino", da qui capisco che non ci sarà molto social time, ma non importa... hehehe) e mi dirigo verso il bagno, pulito.
Al mio ritorno è già nuda sul letto, sarebbe stato meglio vederla spogliare, ma tant'è. Ha un bel corpo, piccola e rotondetta, dei bei seni a pera abbastanza sodi, un sederino non male (anche se non da velina), gambe toniche, peccato per quella ciccetta sulla pancia. Sembrerà strano dirlo in una recensione di una loft, ma comunque era il suo sguardo la cosa che mi piaceva di più, con quegli occhi chiari socchiusi... mmm :biggrin:
Iniziano le danze...
Baci ripetuti (ma senza lingua), baci suoi su varie aree del mio corpo con tanto di suo succhiotto sul mio collo (molto gradito, haha), bj coperto ben fatto senza ausilio di mani (ero già sull'attenti), provo un daty ma accampa le scuse già lette su questo thread (e no, io non ho il pizzetto), missionaria classica e primo shot andato.
Pit stop di entrambi in bagno.
Ricominciano le danze... :diablo:
Baci e carezze per un po', nuovo bj coperto, e poi via con missionaria con gambe in spalla, pecos, smorza, pecos specchiata in piedi coi tacchi appoggiata allo specchio (nooot baaadd... :diablo: un po' gonzo porn): sembrano tante ma sono state diluite su mezz'ora se non di più... hehehe
Finisco il secondo shot alla missionaria con gambe in spalla, spingendo anche abbastanza (da quello che avevo letto qui sembrava non gradisse spinte vigorose, ma in realtà con me non ha detto nulla, anche se all'inizio mi aveva pregato di fare piano). Appena in tempo perchè mi accorgo che sono al pelo coi tempi.
Ci rivestiamo, saluto e me ne vo: 60-65 minuti da porta a porta, con 50 minuti abbondanti di azione.

Conclusioni: come detto, non so quanto io sia attendibile per via della scarsa esperienza nel campo, però cercherò lo stesso di dare le mie opinioni.
Dal punto di vista caratteriale mi sembra abbastanza accomodante, seppure credo che un po' per lo scazzo di fondo, un po' per la timidezza non mi è risultata molto partecipativa, seppure condisca il tutto con gemiti che mi sono sembrati pure reali (almeno a tratti). Dal punto di vista comunicativo mi sembra abbastanza limitata, capisce e parla poco l'italiano.
In generale l'impressione che ne ho avuto è stata mista: in certi atteggiamenti mi pareva scazzata
(come quando ha provato a chiudere la partita prima del tempo quando eravamo a smorza, saltellandomi sopra con una certa veemenza), in altri accomodante (quando le ho chiesto di mettersi i tacchi e di farsi scopare di fronte allo specchio, fosse stata veramente scazzata avrebbe potuto dirmi una scusa qualunque), in altri ancora quasi una GFE (buon bj e suoi baci sul mio corpo del tutto naturali).
In definitiva il rapporto qualità prezzo mi è sembrato più che buono: baciasse sempre con la lingua e fosse un pelo più partecipativa sarebbe ottima.
Una buona esperienza, potrei tornarci, se non preferissi cambiare.

100/60min./7
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
Chuck Bass ha scritto:
Il mio racconto:
Premetto col dire che sono nuovo del forum (mi sono già presentato) e che ho pochissima esperienza da punter, quindi perdonatemi se non sarò all'altezza dei membri più quotati... :biggrin:


Per me è un ottimo esordio. :clapping:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto