ANGELIKA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

damcare

Ospite
Ospite
Anche per me e' un ottimo esordio... fossero tutti cosi! Complimenti!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: fk bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: bel visino
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

Incontrata circa 1 settimana fà...decido d farmi il mio regalo di natale :biggrin: contatto la centralinista (penso) che mi dà l'indirizzo in quel di viale monza ,arrivo a destinazione la ricontatto e mi dà le indicazioni giuste per raggiungere la girl...arrivo davanti alla porta e mi apre la fanciulla in questione con un vestitino da babba natale calze color carne e tacchi, entro soliti indugi ciao come và e mi porta in stanza. Mi chiede se avevo bisogno del bagno ma essendo appena docciato rifiuto, apro il portafogli per il suo regalino e mi dice con +10 pompa scoperta, rifiuto , mi spoglio e cominciano le danze.
in piedi davanti al lettone comincio ad accarezzarla lei è una ragazza giovane e molto carina tanto è vero che mi và subito in canna, bacietti sul collo slinguazzata un pò per tutto il viso e fk leggero, si rende conto dell'alzabandiera e afferra l'asta e mi porta sul letto...sdraiata comincio a leccarla parto dai seni per poi scendere alla patatina che, sembra già smenbrata per bene, cominico a leccare piano e lei sembra apprezzare avanti qualche minuto, mi sdraio prende il gommino e comincia la pompa. Parte piano con affondi sempre + decisi ogni tanto mi guarda con gli occhioni e lecca che è un piacere devo dire che il suo pezzo forte è senza dubbio la pompa! :biggrin:
Dopo qualche miniuto di spompaggio la prendo per le braccine la tiro su e le dico vieni sopra, si mette un pò di cremina e vià...anche qui parte piano pe poi saltare come una cavallina io spingo di bruttolei gemita è ormai presa e ci dà dentro cosi forte che dopo pochi minuti mi fà venire....tutti e 2 belli sudati c sdraiamo sul lettone lei mi accarezza io idem accenno un fk lei approva qualche coccola e giu dal letto, passaggio in bagno con lei che si rinfresca bidet ,idem io e di nuovo in stanza mi rivesto 2 chiacchere, dice che starà a Milano solo 2-3 mesi le prometto che tornerò a trovarla, auguri d buon natale e via.

30min 60kmh voto 7 :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: GFE CIM RAI1 BBJ
RATE DI PARTENZA: 100 un ora
RATE CONCORDATO: 110 un ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

Testata due volte la prima pochi giorni dopo la prima recensione di Napoleon circa un mesetto fa ...e la seconda ieri mattina. La prima volta mi aveva fatto una bellissima impressione ..bellissima in viso e anche fisicamente molto fresca mi era piaciuta molto, e poi si era comportata da vera fidanzatina molto GFE ..mi era sembrato propio che le piacesse ciullare..baci prolungati da vera fidanzatina....insomma uno spettacolo...difatti ieri mattina sono tornato a trovarla....

Confermo la difficolta' di parcheggio , comunque una volta entrati... mi ha accolto sempre sorridente con quella sottoveste lunga a fiori semi pizzo molto bella....di viso l'ho trovata sempre molto carina mentre fisicamente un filino dico un filino ingrassata.... forse un mese in italia il poco movimento la buona tavola....

Al telefono avevo concordato per un 100 full optional un ora poi invece in camera mi dice che se volevo il bj cabrio erano 110...cmq poco male accetto i 110....

La prestazione ... mentre la prima volta l'avevo trombata da vero cinghiale in piu' posizioni senza risparmiarmi e con enorme piacere di entrambi..questa volta ai miei affondi si capisce che le fa male..non me lo dice espressamente ma l'espressione del viso della bocca sono evidenti...trombare dopo un po' ..le fa male ...infatti passiamo dopo poco al bj che devo dire è stato fatto con maestria....io non sono amante del CIM anche se la fanciulla lo pratica ... io preferisco il COB...molto buono....inoltre non gli piace assolutamente il lato b anche testato con le dite mi ha detto di no ....

note dolenti non spiaccica una parola di italiano per cui social time inesistente e baciare non bacia piu' con quel trasporto di prima , note positive si applica molto e un bj eccezziunale....

[edit]
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelica-girls-accompagnatrice--MTE2NTMtYTZjYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: angelika
NAZIONALITA': RUSSA DI KAZAN
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: FK (non fatto), BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 per poco più di 50kg, seconda terza di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (un po stretta), II piano
PARCHEGGIO: si trova
LOCATION: DECOROSA


Dopo aver letto le rece dei recensori precedenti (il guru bonapartista in particolare), decido di vistare la ragazza. Chiamo e la telefonista sembra rispondere da un suk mediorientale, aggiungendo alla confusione del luogo la propria mentale.

Dove sei? Via monza 1xx
Che servizi? Tutto tranne anale, bacio con lingua (sentito distintamente), orale scoperto.. 70 ½ ora
Posso essere li per le 16.. non va bene.. sono (è) libera dopo le 17.30.. anzi no va bene, anzi magari alle 3.20… scusa ma ora sono le 3.20!! ah si allora va bene alle 4, magari un po’ prima…

La chiamo quando sono in via pozzi bros.. mi risponde: dove sei in via pozzi bros?... Per salvare le apparenze, le dico Viale monza angolo pozzi bros.. mi spiega la via verso la solita location, che un anno fa era di ilona ma sembra nuova (a dire il vero la voce sembra nota ma.. magari le selezionano tutte con la stessa voce)e mi fa entrare nel portone sbagliato… dopo avermi fatto salire e scendere (pagavo io la chiamata!!) mi porta nel posto giusto..

Entro e trovo angelica: pensavo fosse un po’ più alta.. comunque è carina, morbida ma non grassa..
Mi chiede il regalo appena entrati in camera, vado in bagno, dove fa bella mostra di se uno sciroppo per la tosse.. mi viene in mente il collega che ha riferito del raffreddore..

Torno ed è nuda sul letto.. molto invitante… mi avvicino per fk (avevo appena gettato chewing gum rinfrescante e avevo lavato i denti dopo mangiato).. mi dice che non fa fk.. lo scazzo va a mille..
Inizia bbj, molto buono.. la tecnica oltre ai modi gentili con cui si pone le fa recuperare la situazione.. mi avvicino per un daty: alla prima leccata si lamenta per la barba (mi rado quotidianamente e sono chiaro di carnagione, che barba e barba!!) .. riparte lo scazzo..

La lecco con la maggior dolcezza possibile ed intanto lei prosegue un BBJ gagliardo.. è proprio brava e dopo 10 minuti ormai sono perso…

La faccio incappucciare e la faccio salire sopra.. il seno è bello sodo, seconda/terza, molto ciucciabile, mentre sale lo infila con circospezione, dopo aver abbondato di crema, trasalendo, come se fosse eccitatissima o molto dolorante (secondo me la seconda, ma .. mai dire mai)..
L’abuso della crema mi ha un po’ preoccupato: temevo di non sentire niente, anche se in questo caso le avrei fatto finire il bbj e invece…

A questo punto il suo ritrarsi dolcemente al fk, le sue moine per infilarselo oltre a quella faccia un po così che le conferiscono le lenti a contatto, danno una sensazione di proibito e profanazione, che aggiunta all’eccitamento dell’ottimo bbj (a proposito a me ha chiesto “pompino scoperto”? L’italiano è migliorato quindi) hanno contribuito ad accelerare il mio orgasmo.. l’ho fatta proseguire un pò poi l’ho messa alla missionaria, sperando fosse un pò eccitata e mi concedesse fk.. macchè, non mi dava più nemmeno le labbra.. ma proprio questa ritrosia, sempre espressa con dolcezza, come fosse timida, ha mantenuto l’eccitazione.. sono arrivato all’orgasmo..

E’ andata a lavarsi, senza nemmeno togliermi il preservativo (continuo a pensare che sia imperizia, più che poca attenzione).. torna e sorride.. le chiedo uno scottex per avvolgere il preservativo.. il social time è nulla.. mi spiega che è di kazan, terra tartara, e che resterà fino a marzo.. il dialogo è ridotto all’osso.. vado in bagno, mi rivesto.. intanto le dico che ha un sorriso un pò da monna lisa, assente ed enigmatico..

Leggendo le rece dei colleghi che mi hanno preceduto, mi sento un po’ come quello che va in un famoso ristorante , apprezzato per cucina e servizio per poi scoprire che il pesce è surgelato ed il cameriere ha la forfora sulla giacca.. Magari quel giorno il pesce fresco era finito… non ho nemmeno mangiato male!

Malgrado le mancanze (fk, daty appena appena, social time), mi è piaciuta..

L’esperienza è meglio di quella descritta da forseforse e vicina a quella di evotop

A sua discolpa: la telefonata caotica iniziale, dove io non ho puntualizzato i servizi richiesti (mi sembrava pacifico facesse daty e fk… rileggendo le rece precedenti, non lo è)… bisognerebbe essere perentori con la telefonista: se dice fk lo deve fare!!

25’/70/6,5 (mezzo punto per il bbj)
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
a me invece sembra di capire che presenti evidenti segni di usura.
viene il dubbio che non abbia le physique du rôle :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
anche a me sembra che ci siano segni di usura: non mi assolutamente dato l'impressione di fare la stronza.. sembrava sentisse male alla penetrazione e ed al daty.. infiammazione... il raffreddore notato da un collega e la ritrosia a baciare possono essere legati a paura di "contagio".. sicuro ci sono ragazze più "da battaglia".. belle labbra comunque.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 (a quanto dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: GFE CIM CIF rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

terza recensione, quindi mi scuso per eventuali errori od omissioni :) che potrebbero arrivare dalla mia inesperienza..

Dunque, contattarla è stato facilissimo. le ho telefonato alle 7 di sera per chiederle se era libera e alle 21.30 ero già in macchina verso casa sua. arrivo nella zona per l'ora concordata, trovo parcheggio (incredibile vista la zona) e la chiamo.
lei è già libera e mi dice come raggiungere il suo appartamento; ascensore rotto, faccio le scale e mi trovo davanti alla porta che si apre da sola. entro e la trovo con una specie di baby doll estremamente scollato.
Non so i target di voi altri maestri del punter, ma io l'ho trovata bella davvero! Un corpicino molto sexy e soprattutto due occhi splendidi.

Unica pecca, non sa molto l'italiano; la comunicazione è stata un pò complicata e lei, seppur gentilissima, non capiva tutto quello che le dicevo.
Dopo la lavata di rito mi fa sdraiare sul letto e mi viene sopra. inizia a baciarmi e leccarmi sul collo, sul petto e poi sempre più giù... poi risale strusciando il suo corpo nudo contro il mio.
al terzo giro ero già super carico, lei scende e lo incappuccia. a quel punto inizia uno splendido lavoro di bocca, guardandomi con quei due splendidi occhioni da cerbiatto.
dopo qualche minuto così, si mette del lubrificante e iniziamo uno smorzacandela. andiamo avanti ancora un pò, poi cambio di posizione. la prendo in piedi, con lei appoggiata ad un mobile e io che la spingo da dietro.

il colpo di scena è stato quando stavo per venire.
in preda ad un non so quale delirio, qualche secondo prima di venire l'ho avvertita e il miracolo si è avverato... si è fermata (al che mi sono chiesto... "ma che fa?") e velocemente si è inginocchiata davanti a me, togliendomi il preservativo. mi ha finito con la mano, dirigendo gli schizzi sul suo viso, svuotandomi completamente!

è stata un'esperienza incredibile. finire di mano non è il massimo (anche perchè stavo per morirle dentro), ma lei inginocchiata davanti a me, che mi guarda e che si fa venire sul viso.... beh, impagabile.

alex
 
Commenta

tipico

Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
[off_tpc:391h4d3a]SENZA PAROLE :give_rose:[/off_tpc:391h4d3a]
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.031
Reaction score
41
Località
...
alex002000 ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: GFE CIM CIF rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
...velocemente si è inginocchiata davanti a me, togliendomi il preservativo. mi ha finito con la mano, dirigendo gli schizzi sul suo viso, svuotandomi completamente!

è stata un'esperienza incredibile. finire di mano non è il massimo (anche perchè stavo per morirle dentro), ma lei inginocchiata davanti a me, che mi guarda e che si fa venire sul viso.... beh, impagabile.

Scusa ma non ho capito una cosa, nel rate concordato a 60 c'era compreso il CIM? No perché sembra che tale servizio (compreso nel BBJ) sia stato pagato da molti 10 in più. :mda: Comunque tu non ne hai usufruito e perciò direi che non andava scritto. :wink:

P.S. Sai le rece mica tutti le leggono e fermandosi alla scheda, che ti ringrazio di aver debitamente compilato, potrebbero restare fuorviati. :yes:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
2
ciao,
per completezza confermo che Non ho usufruito del cim.

Semplicemente ho scoperto che era tra le "disponibilità", l'ho segnalato solo con questo intento e confermo che è un 10 kmh in più :)

Grazie del consiglio ruotaescort, la prossima rece sarà perfetta.

ciao a tutti

alex
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
35
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... jYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: mi
NOME INSERZIONISTA: angelica
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 (a quanto dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj 69 rai1in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70 per bbj
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
per 50 + 20 bbj 69 varie posizioni ma no fk
la cosa migliore è stato il bbj dove si impegna veramente a fondo.
probabilmente non le piace farsela leccare,continuava a spostarsi dalla mia bocca
Forse non era in giornata giusta o era stanca perchè tranne il bbj,per il resto ho trovato poca partecipazione,probabilmente tornerò lei è carina,magari ad un secondo incontro...
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15785
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: angelika
NAZIONALITA': russa
ETA': 24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto migliorative, dal vivo è una ragazza carina con alcuni chili di troppo
SERVIZI OFFERTI: bbj rai 1 cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: caruccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LOCATION: viale Monza numeri alti


Da tempo non pascolavo le verdi valli del meretricio e rimasto con un certo languorino nonostante la scopata mattutina decido di provare la plurirecensita ragazza
E' libera al primo colpo quindi in pochi minuti sono da lei
Il palazzo lo conosco perchè ci avevo scopato un paio di volte con una professionista italica che veniva pagata da un simpatico signore che amava vederla scopata in compagnia
Angelika mi accoglie in sottoveste chiede se voglio pompa cabrio e dice il prezzo che saldo
Vado in bagno e quando torno è già nuda
Brutta la luce in camera e fastidiosa la radio di sottofondo
Molto buono il pompino con lei che si sforza di farmi un gola profonda e ricami ad asta e gioielli. Non si avventura nel rimming e io non la spingo, niente fk ma non mi interessa quindi anche qui mi diverto semplicemente a vedere i trucchetti del mestiere per non arrivare a contatto labbra contro labbra
dopo un 15 min di pompino scopiamo
soffre un po' a pecorina dove forse le tocco le ovaie, nella canonica vedo un po' troppo i suoi difetti fisici quindi me la metto sopra e la scopo
finge un po'
finale nuovamente con bbj e venuta in bocca

nel complesso una buona svuotata ad un rate giusto ma non ci torno

30'da porta a porta- 70 euro- 6/7
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16257
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelika
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BBJ, 69, sesso in svariate posizioni, GFE
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 x 40 min
DESCRIZIONE FISICA: carinissima, viso angelico, belle tette neturali, culetto da mordere. Non una velina ma una bellissima ragazza.
ATTITUDINE: molto buona, fa tutto con buon coinvolgimento
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare

Che caruccia ! Che caruccia ! Che carucciaaaaaa ! :give_heart: Lei è un angelo. Sorriso dolcissimo, labbra morbide e occhi magnetici. Mi sono innamoratoooooooooooo ! :yahoo:
Ci si spoglia, lei è freschissima e profumatissima. Ci si bacia appassionatamente...mi ha fatto tornare indietro di 15 anni quando andavo con le 20enni ! Tettine una buona terza naturale. Fichetta da leccare fino a che non si consuma la lingua.
Tecnica del pompino direi ottima. Poi smorzacandela e pecora. E alla visione di quel culetto sono venuto senza riuscire a fare CIM (ma lo avrebbe sicuramente fatto).
Morale: ottimo rapporto Qualità/Prezzo. Mi sono innamorato. Pericolosissimaaaaaaaa :blum3:
Ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2009
Messaggi
52
Reaction score
18
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16257
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/angelica-girls-accompagnatrice--MTE2NTMtYTZjYjVj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BBJ, GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 + 10 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA: Bella come la vedete in foto, seno naturale, morbida
ATTITUDINE: molto buona/ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (ascensore esterno utilizzabile che porta nel pianerottolo)

Angelica è una magnifica ragazza russa che ho la fortuna di incontrare a Milano poche settimane prima della sua partenza per tornare a casa. Studia Marketing e parla un po l’italiano con una vocina lieve come quella di un uccellino.
Mi accoglie con un magnifico sorriso avvolta da un corta vestaglietta.
Fare sesso con lei è stata un’esperienza molto GFE anche se bacia solo lievemente e solo dopo un po che facciamo l’amore la sua lingua cerca la mia.
Ci abbracciamo ed accareziamo in ginocchio sul letto uno di fronte all’altra e poi lei scende a cercare il mio sesso accucciandosi e sollevando il suo culetto tonico e proporzionato che posso cosi accarezzare lievemente. Il tutto si svolge con calma senza foga come due ragazzini che si incontrano per la prima volta.
Si cala sopra di me dolcemente muovendosi sinuosa, apre la bocca dalla quale emergono dei sommessi mugolii, non esagera mai sembra quasi godere veramente. Non vuole però essere ricambiata del suo lavoro orale cosi la prendo alla missionaria sempre con molta dolcezza e attenzione. Le carezzo il viso, le spalle i seni piccoli ma deliziosi.
E’ bellissima, vaporosa, morbida. Vorrei finire cosi, guardandola negli occhi ma le chiedo di voltarsi e lei acconsente ubbidiente e premurosa. La prendo da dietro con lei che chiude le cosce per aumentare il mio piacere.
Resistero poco .... una delizia.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16257

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BBJ, GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 + 10 per BBJ
DESCRIZIONE FISICA: come in foto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore esterno ieri non funzionante..


poco da aggiungere a quello già detto e ridetto..
carina io ci sono andato solo per il bjj, in mezz'ora è riuscita a farmi fare una doppietta solo con bjj.. ci sa davvero fare..e mi sono rilassato parecchio!
ero talmente stanco che mi sono sdraiato e le ho detto di fare solo lei..mi ha preso in parola ed è stata davvero brava!
non ho chiesto altro.. sono uscito con un sorriso da ebete totale..
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16257

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angelika
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK leggero, BBJ, CIM, parziale GFE
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100 + 10 per BBJ per 1h
DESCRIZIONE FISICA: carina di faccia, un po' rotondetta di fisico
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

Incontrata durante la settimana in trasferta di lavoro: la chiamo in pausa pranzo e ci accordiamo per un incontro "just in time": un quarto d'ora e sono da lei.
Che dire: carina, un po' rotondetta ma praticabilissima.
Ci accordiamo con un po' di difficoltà per 110 roselline 1h senza fretta.
Lavaggio del bambino (effettuato da lei su mia richiesta), lei era appena docciata (capelli umidi).
Parte con un BBJ dopo esser scesa e avermi slinguazzato dal petto in giù e continua per almeno 15 min., finchè non chiedo io l'incappucciamento.
Smorza e missionaria a volontà, con frequenti cambi; lei ansima, sembra quasi che le piaccia, ma non si lascia mai andare: FK solo accennato e per brevi momenti.
Alla fine le chiedo di finire con la bocca: prima io inginocchiato sul letto e lei sdraiata per diversi minuti, poi mi metto davanti allo specchio e lei continua finchè non le vengo in bocca...e non ne perde nemmeno una goccia!
Sorrisino e corsa in bagno a sputare il tutto.
Lavaggio mentre lei fa di nuovo la doccia, bacino di saluto e via.

CONSIDERAZIONI: carina, accondiscendente ma non pantera del materasso; rimango leggermente deluso dall'atteggiamento un po' distaccato ma piacevolmente sorpreso dal CIM.

55' (da quando sono uscito dalla macchina a quando ci sono rientrato)
110
7-- (sette meno meno...sarebbe stato 9 o 10 se fosse stata un po' più "calda")

Mirrors
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto